PDA

View Full Version : Richiesta d'aiuto (x chi abitasse zona MI)

Mitchan
23-02-2004, 00:46
Qualcuno di voi che abitasse a Legnano (MI) o vicinanze disposto a praticarmi a tempo perso un bel buchino x ventola 80x80 nel case sul pannello superiore ci sta? :D

Capisco la richiesta un pò assurda, purtroppo anche a comprarmi io un dremel o quel che serve combinerei solo casini

Ho un bisogno disperato di buttare fuori aria calda :(

onka
23-02-2004, 08:45
Originariamente inviato da Mitchan
Qualcuno di voi che abitasse a Legnano (MI) o vicinanze disposto a praticarmi a tempo perso un bel buchino x ventola 80x80 nel case sul pannello superiore ci sta? :D

Capisco la richiesta un pò assurda, purtroppo anche a comprarmi io un dremel o quel che serve combinerei solo casini

Ho un bisogno disperato di buttare fuori aria calda :(
purtroppo nn posso aiutarti..ma x l'aria calda..hai già la ventola dietro??

Mitchan
23-02-2004, 13:46
Originariamente inviato da onka
purtroppo nn posso aiutarti..ma x l'aria calda..hai già la ventola dietro??

si ma quella la utilizzo per immettere all'interno del case aria "fresca"

se la usassi per buttare fuori aria calda poi ci sarebbe il problema opposto :/

onka
23-02-2004, 15:16
si ma quella la utilizzo per immettere all'interno del case aria "fresca"

se la usassi per buttare fuori aria calda poi ci sarebbe il problema opposto :/
sbagliatissimo!!quella dietro deve buttare fuori aria!!l'aria calda sale!!;)

devi mettere davanti in basso un ke butta dentro!!!

Mitchan
23-02-2004, 19:05
ma io volevo mettere la ventola x buttare fuori aria calda nel pannello superiore, esattamente dove si trovano il dissipatore della cpu ed il trasformatore. Soprattutto quest'ultimo crea parecchio caldo.... : /

quella dietro la vorrei utilizzare x buttare aria "fresca" dentro x un precido motivo.... io ho il dissi areo +7.... e la ventola si trova esattamente all'altezza della ventola dietro del case.

In questo modo butterei aria fresca direttamente nella ventola del dissi della cpu :D

onka
23-02-2004, 19:08
ma io volevo mettere la ventola x buttare fuori aria calda nel pannello superiore, esattamente dove si trovano il dissipatore della cpu ed il trasformatore. Soprattutto quest'ultimo crea parecchio caldo.... : /
guarda...la vemntola sopra nn serve a molto xè l'aria in quella zona la toglie già l'ali..serve invece sottto l'ali una ventola che butta fuori aria!;)