PDA

View Full Version : E' difficile cambiare il proprio look?

ZigoZago
22-02-2004, 20:47
E' difficile? Per me si.. :/

A volte si é legati talmente tanto alla propria immagine, che cambiare fa paura!:eek:
Parlo di cambiamenti abbastanza significativi, tipo tagliare i vostri adorati capelli che avete fatto crescere con tanta fatica (dunque capelli lunghi) magari tagliarli un po' come va di moda ora corti e sparati all'aria.. O tagliare pizzetti &Co. Magari si é legati perché si hanno dei bei ricordi accaduti in passato legati alla propria immagine. Succede? a me si:rolleyes:

dooka
22-02-2004, 20:49
da capelli lunghi fino al mento ora li tengo sparati :)

e sto decisamente meglio ^_^

bluelake
22-02-2004, 20:50
Sinceramente non ho mai fatto cambiamenti radicali nel look, solo piccole modifiche qua e là che non sono state affatto difficili... magari poi sommate insieme hanno portato ad un cambiamento rilevante, ma dato che tutto è andato "per piccoli passi" non mi hanno affatto sconvolto ;)

BadMirror
22-02-2004, 20:53
Originariamente inviato da dooka
da capelli lunghi fino al mento ora li tengo sparati :)

e sto decisamente meglio ^_^

Io li avevo alle spalle e ora corti il giusto, sto meglio anch'io......i capelli lunghi un pochino li rimpiango ma solo per l'estetica perchè poi erano una fonte di problemi niente male, senza contare il tempo e i soldi per curarli.
:)

Nicky
22-02-2004, 20:55
Io non sento molto il bisogno di cambiare look :what:
Quando mi viene voglia lo faccio senza problemi, ma per il momento sto bene così.

ManyMusofaga
22-02-2004, 20:56
Io l'ho fatto....all'epoca mi son fatta un taglio corto alla moda, cambiato colore, ho messo le lenti a contatto, cambiato modo di vestire....;) è stato come rinascere....:p

~ZeRO sTrEsS~
22-02-2004, 21:00
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io l'ho fatto....all'epoca mi son fatta un taglio corto alla moda, cambiato colore, ho messo le lenti a contatto, cambiato modo di vestire....;) è stato come rinascere....:p

azz... e se avevi 50.000 euro in banca ti rifacevi nuova? :p

io sono incontinuo cambiamento non mi piace essere statico passo dall'hip hop al metal al normale quando vado dal barbiere dico sempre FAI TU qualcosa di bello!

ZigoZago
22-02-2004, 21:00
Sapete perché..

Ho notanto che se sei bello liscio come il culetto :D e diciamo "sei alla moda" mettiamo capelli corti e sparati all'aria tipo istrice! Vieni considerato in una maniera..

mentre se sei sempre la stessa persona, ma con capelli lunghi, pizzo, e magari orecchino, ti considerano in tutt'altro modo. O per lo meno di guardano in un'altra ottica..

Per fortuna che l'apparenza non é tutto! (sono anche io a dirlo :p)

bananarama
22-02-2004, 21:01
mah, per me cambiare look e' molto semplice, ma piu' semplicemente non me ne frega una cippa, nel senso che faccio come mi pare, ho avuto i capelli lunghi, la boccia, i capelli ingelatinati platinati, le trecce e ora me lo sto facendo crescere ancora per farmi le treccine lunghe!

non do' minimamente peso alla mia immagine, sono una bestia libera io!:D

ZigoZago
22-02-2004, 21:02

Esatto! io ho delle mie foto in cui manco mi riconosco! :eek: Cambi totalmente "immagine"! Sembri un'altra persona, ma probabilmente solo nell'aspetto ;)

Phantom II
22-02-2004, 21:03
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
azz... e se avevi 50.000 euro in banca ti rifacevi nuova? :p

io sono incontinuo cambiamento non mi piace essere statico passo dall'hip hop al metal al normale quando vado dal barbiere dico sempre FAI TU qualcosa di bello!
Va bene cambiare ma ci vuole anche un po' di coerenza come fai a cambiare dall'hip hop al metal così a cuor leggero? Sono due filosofie totalmente agli antipodi.

Nicky
22-02-2004, 21:06
Originariamente inviato da ZigoZago
Sapete perché..

Ho notanto che se sei bello liscio come il culetto :D e diciamo "sei alla moda" mettiamo capelli corti e sparati all'aria tipo istrice! Vieni considerato in una maniera..

mentre se sei sempre la stessa persona, ma con capelli lunghi, pizzo, e magari orecchino, ti considerano in tutt'altro modo. O per lo meno di guardano in un'altra ottica..

Per fortuna che l'apparenza non é tutto! (sono anche io a dirlo :p)

Io principalmente devo sentirmi a mio agio...
Ho usato tacchi e vestitini alla moda più che altro per matrimoni ecc, devo dire che sembravo più carina ma io personalmente non mi sento bene.

Se gli altri mi accettano gli vado bene anche in scarpe da tennis e jeans. :)

recoil
22-02-2004, 21:08
io me ne frego abbastanza di cambiare look a dir la verità.
ho i capelli allo stesso modo da anni, non ho mai fatto crescere la barba, vesto bene o male con lo stesso stile

e mi sta bene così :)

ManyMusofaga
22-02-2004, 21:10
Originariamente inviato da ZigoZago
Esatto! io ho delle mie foto in cui manco mi riconosco! :eek: Cambi totalmente "immagine"! Sembri un'altra persona, ma probabilmente solo nell'aspetto ;)

Si...è stato un cambiamento dell'aspetto ke xò mi ha aiutato anke ad aumentare la mia autostima quando ne avevo + bisogno....

Jaguar64bit
22-02-2004, 21:11
Originariamente inviato da Nicky

Se gli altri mi accettano gli vado bene anche in scarpe da tennis e jeans. :)

Si , per me stai bene in Jeans e scarpe da ginnastica tipo Nike ecc....;)

Jaguar64bit
22-02-2004, 21:13
Per quanto mi riguarda look ? :eh: look ? quale look ??:D

Blue Spirit
22-02-2004, 21:17
io ho cambiato look parecchie volte :D

ZigoZago
22-02-2004, 21:30
Si...è stato un cambiamento dell'aspetto ke xò mi ha aiutato anke ad aumentare la mia autostima quando ne avevo + bisogno....

:cool: :)

Nicky
22-02-2004, 22:26
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si , per me stai bene in Jeans e scarpe da ginnastica tipo Nike ecc....;)

Grassie mille Alfre :flower:

~ZeRO sTrEsS~
22-02-2004, 22:41
Originariamente inviato da Phantom II
Va bene cambiare ma ci vuole anche un po' di coerenza come fai a cambiare dall'hip hop al metal così a cuor leggero? Sono due filosofie totalmente agli antipodi.

questo è il bello sei sempre una persona nuova e poi non è una questione di gusti musicali... è che a me piace tutta la musica tranne quella commerciale sopratutto mi piace cercare la musica non che la musica cerchi me

io adoro principalmente le cose semplici quanto più è semplice una ragazza meglio è! la si che vedi la vera e pura bellezza!!!la cosa che odio sono gli eccessi tipo uno ke si fa 4000 piercing... io dico poki ma buoni

Drengot
22-02-2004, 22:55
Interessante sto post.....perchè proprio in questi giorni ...sto valutando l'ipotesi di un taglio radicale ai capelli........:p

Forse complice anche il casco che da qualche giorno ho cominciato ad usare......non ho i capelli alle spalle.....però comunque ho molti riccioli ...insomma una lunghezza media....e vorrei tagliarmeli .....parecchio.....:rolleyes:

...........mi dico .....nella vita ogni tanto occorre provare le cose .......e il peggior difetto mortale dell'uomo è il freno a mano.....vivere con il freno a mano tirato!!!!!

Ce la farò a tagliarli così tanto....??????

Da un punto di vista della praticità non ho dubbi ....ma l'estetica.....e se me ne sbattessi una volta tanto dell'estetica?:confused:

Iolao
23-02-2004, 00:23
Carnevale è un'ottima occasione per sperimentare! :D

Drengot
23-02-2004, 00:30
Originariamente inviato da Iolao
Carnevale è un'ottima occasione per sperimentare! :D

E' vero....allora proverò a tagliarmeli da solo!!!!!!!!:eek: .......:D

StErMiNeiToR
23-02-2004, 00:33
spesso sento il bisogno di cambiare look.. anche per dare una svolta alla vita cambiare pagina fare tabula rasa d quello ke era prima di me... rinnegarlo e chiuderlo nello sgabuzzino...

kazzo nn mi accetto e lo sto capendo solo adesso mentre parlo in sto forum ...

strano :rolleyes:

5m0k1nG
23-02-2004, 00:33
uhm sarò monotono:p
ma capelli abbastanza cortini, una spalmatina di gel ed esco:D
impiego poco tempo e la gente non mi guarda male perchè non mi pettino:p
(non che me ne freghi molto, ma non gradisco dover discutere perchè la gente mi parla alle spalle ^.^)

wolverine
23-02-2004, 01:34
Tre anni fa avevo i capelli moooolto lunghi, a metà schiena, ma li ho avuti anche più lunghi :eek: :D una bella notte mi sono deciso a tagliarli corti da allora... sempre corti... cmq negli anni sono passato dal chiodo e gilet in jeans con toppe di band... jeans neri e anfibi... a scarponcini da motociclista, giubbotto barbour, jeans classici chiari... altre volte mi vesto elegante, nelle occasioni speciali... cmq questi cambiamenti non mi sono costati... anche perchè ho sempre preso la decisione da me... ;)

ZigoZago
23-02-2004, 09:58
Originariamente inviato da Drengot
Interessante sto post.....perchè proprio in questi giorni ...sto valutando l'ipotesi di un taglio radicale ai capelli........:p

Forse complice anche il casco che da qualche giorno ho cominciato ad usare......non ho i capelli alle spalle.....però comunque ho molti riccioli ...insomma una lunghezza media....e vorrei tagliarmeli .....parecchio.....:rolleyes:

...........mi dico .....nella vita ogni tanto occorre provare le cose .......e il peggior difetto mortale dell'uomo è il freno a mano.....vivere con il freno a mano tirato!!!!!

Ce la farò a tagliarli così tanto....??????

Da un punto di vista della praticità non ho dubbi ....ma l'estetica.....e se me ne sbattessi una volta tanto dell'estetica?:confused:

io sto cercando di farli crescere :p E mi sembra sia una faticaccia! :O

Per tagliarli ci si mette pochi secondi :D

Verro
23-02-2004, 10:08
per me è difficilissimo cambiare look, ci vuole un sacco di tempo!!:rolleyes:

ZigoZago
23-02-2004, 10:24
AHH lo fatto! ho tagliato il mio bel pizzetto e tutto il contorno!:eek:

Sapete perché era difficile? perché piaceva all mia ex, per quello l'avevo fatto crescere.. mi stava pure bene tutto sommato. Ma ho voluto dare un taglio col passato (bello il gioco di parole :sofico: )

ORa diciamo sembro meno RUDE :D

Iluccia
23-02-2004, 11:56
credo sia davvero difficile, soprattutto per una persona abitudinaria come me... Non ho mai adottato cambiamenti di look "drastici" ;)