View Full Version : Se Ancellotti avesse avuto le "palle" avrebbe già detto ciao....
gelovani
22-02-2004, 17:48
Personalmente lo avrei fatto...
Ciao
Sinclair63
22-02-2004, 18:10
Originariamente inviato da gelovani
Ciao
Eh no...i soldi sono più importanti...;)
FastFreddy
22-02-2004, 18:12
Facciamo così: Berlusconi allenatore del Milan e Ancellotti presidente del consiglio!
C'è tutto da guadagnare! :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da FastFreddy
Facciamo così: Berlusconi allenatore del Milan e Ancellotti presidente del consiglio!
:D ;)
Blindman
22-02-2004, 18:13
Originariamente inviato da FastFreddy
:rotfl:
Sono convinto che la maggior parte dei presidenti.....nel concreto si comporti nello stesso modo.....quindi penso che Ancelotti rimanga proprio come fanno ogni giorno la maggior parte degli allenatori.
La differenza tra Berlusconi e gli altri presidenti è solo che Berlusconi ha dichiarato pubblicamente le sue direttive....in modo...diciamo ...molto poco elegante!!!!:rolleyes:
nella vita capita spesso che qualcuno (magari un tuo superiore) pensi di saperne più di te.
io non me ne andrei di certo ma rimarrei per cercare di far vedere il mio valore.
Ciao
Ancellotti magari lo avrebbe fatto.
Ancelotti no!
E poi da quando ti preoccupi delle faccende di casa Milan?
E se proprio vogliamo trattare la questione ti ricordo che quando il Berlusca ha pubblicamente esortato Zaccheroni a schierare Boban dietro le punte abbiamo vinto lo scudetto.
Che è precisamente quello che vuole il Carletto.
Preoccupati di questo, nonno!
Ciao.
Il Milan è un'organizzazione. Berlusconi il suo Leader. Ancelotti un dipendente.
Cose di questo tipo succedono tutti i giorni in tutte le aziende italiane e nessuno grida mai allo scandalo. :O
D_IL PRINCIPE
22-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da Cibulo
Il Milan è un'organizzazione. Berlusconi il suo Leader. Ancelotti un dipendente.
Cose di questo tipo succedono tutti i giorni in tutte le aziende italiane e nessuno grida mai allo scandalo. :O
si ma l'allenatore è pagato x fare le formazioni e vede i giocatori tutti i giorni quindi conosce la condizione di ognuno! ed è 1 professionista se nn ti sta bene lo esoneri e ne prendi uno che giochi coem vuoi tu...
ha ragione come sempre il sor carletto....(intendo mazzone)
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
si ma l'allenatore è pagato x ...
Da chi? :O
ominiverdi
22-02-2004, 19:36
Originariamente inviato da Cibulo
Da chi? :O
un allenatore ha le sue idee , convinzioni e la sua dignita'
se deve accettare le condizioni e i dettami del presidente, allora non e' un allenatore, ma un burattino
a quel punto visto che il presidente e' tanto bravo, perche' non fa anche l'allenatore? :confused:
personalmente la vedo come una questione di dignita'... abbassarsi alla volonta' altrui, se questa non corrisponde con le nostre idee, ideologia o convinzioni, significa perdere, non avere la forza delle proprie idee ed essere consapevolmente dei BURATTINI, equivale a prenderla nel cu** nella propria dignita' e personalita'
poi ovvio che per i soldi gli allenatori chiudono entrambi gli occhi e calano le braghe, ma questo e' un altro discorso
L'allenatore vede i players tutti i giorni e sa chi è in forma e chi no .
ma il fatto di giocare con la doppia punta non c'entra con questo .
Io concordo col Cavaliere : VOGLIAMO il Milan SEMPRE con 2 punte .
Altrimenti si vince poco , di misura e con fatica .
Originariamente inviato da ominiverdi
abbassarsi alla volonta' altrui, se questa non corrisponde con le nostre idee, ideologia o convinzioni, significa perdere...
Ok, domani vai dal tuo capo e alla prima cosa che ti chiede di fare in un certo modo rispondigli così. :O
Vai fino in fondo! Ne và della tua dignità. :O
/\/\@®¢Ø
22-02-2004, 20:57
Originariamente inviato da ominiverdi
un allenatore ha le sue idee , convinzioni e la sua dignita'
se deve accettare le condizioni e i dettami del presidente, allora non e' un allenatore, ma un burattino
a quel punto visto che il presidente e' tanto bravo, perche' non fa anche l'allenatore? :confused:
Secondo lo stesso ragionamento, quando un calciatore deve accettare le condizioni e i dettami dell'allenatore, non e' piu' un giocatore, ma un burattino :confused:
personalmente la vedo come una questione di dignita'... abbassarsi alla volonta' altrui, se questa non corrisponde con le nostre idee, ideologia o convinzioni, significa perdere, non avere la forza delle proprie idee ed essere consapevolmente dei BURATTINI, equivale a prenderla nel cu** nella propria dignita' e personalita'
Se si paga lo stipendio sono convinto che trovera' un sacco di presidenti disposti a fargli fare quello che vuole :D. A me risulta che quando faccio un lavoro per qualcun altro, faccio quel che vuole lui, non perche' prendo nel culo o calo i pantaloni, ma perche' e' lui il mio datore di lavoro. Ovviamente ci vuole il giusto compromesso altrimenti la squadra non funziona, ma non vedo cosa centri la dignita' :confused:.
poi ovvio che per i soldi gli allenatori chiudono entrambi gli occhi e calano le braghe, ma questo e' un altro discorso
Il discorso e' proprio questo, i soldi che si prendono. E' stato firmato un contratto ? Lo si segue. Se si vuole si cerca di negoziare un contratto che lascia piu' liberta' d'azione.
Oaichehai
22-02-2004, 20:58
ancelotti è stato umiliato ed ha accettato in silenzio l'umiliazione pubblica.
speriamo che destabilizzi l'ambiente sta storia (juventino mode rulez :D)
alimatteo86
22-02-2004, 21:23
...qualcuno ricorda le celebri parole di berlusconi all'eliminazione dai mondiali e dagli europei?:D :sofico:
...sinceramente quando parlava così mi sembrava il 60enne che al bar bestemmia in dialetto su ogni scelta dall'allenatore:D :sofico:
ominiverdi
22-02-2004, 21:34
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Secondo lo stesso ragionamento, quando un calciatore deve accettare le condizioni e i dettami dell'allenatore, non e' piu' un giocatore, ma un burattino :confused:
Se si paga lo stipendio sono convinto che trovera' un sacco di presidenti disposti a fargli fare quello che vuole :D. A me risulta che quando faccio un lavoro per qualcun altro, faccio quel che vuole lui, non perche' prendo nel culo o calo i pantaloni, ma perche' e' lui il mio datore di lavoro. Ovviamente ci vuole il giusto compromesso altrimenti la squadra non funziona, ma non vedo cosa centri la dignita' :confused:.
Il discorso e' proprio questo, i soldi che si prendono. E' stato firmato un contratto ? Lo si segue. Se si vuole si cerca di negoziare un contratto che lascia piu' liberta' d'azione.
il calciatore DEVE seguire gli schemi e i dettami dell' allenatore, e' pagato fior di miliardi per far quello e deve accettarlo, quindi non si possono parificare le due posizioni allenatore-calciatore in questo senso, l'esempio non e' corretto
quello dell'allenatore non e' un lavoro qualsiasi, pur avendo un padrone non dovrebbe essere eccessivamente condizionato in quelle che sono le SUE scelte, altrimenti e' la negazione stessa della professionalita' e delle idee dell' allenatore.
a quel punto potrebbe andare chiunque ad allenare, basterebbe mettere in campo i giocatori che stanno simpatici al presidente, o fa giocare la squadra come vuole sua maesta'.
ma che senso avrebbe pagare miliardi un allenatore se poi fa quello che gli diciamo?
significherebbe non credere nelle sue capacita', in quello che fa, quindi mettere in discussione la sua professionalita'
imho, rimane uno smacco alla persona, considerando la tipologia di professione
ancelotti , oltre ai soldi, prendi e porta a casa :D
alphacygni
22-02-2004, 21:34
Originariamente inviato da amd1ghz
L'allenatore vede i players tutti i giorni e sa chi è in forma e chi no .
ma il fatto di giocare con la doppia punta non c'entra con questo .
Io concordo col Cavaliere : VOGLIAMO il Milan SEMPRE con 2 punte .
Altrimenti si vince poco , di misura e con fatica .
spero tanto che segua il tuo consiglio... cosi' ci becchiamo rapidamente il 4° scudetto
Ciao
e ti saresti subito pentito
c iao
conti1968
22-02-2004, 22:18
Non vedo proprio dove stia il problema??
Fosse la nazionale di calcio,allora si',sarebbe gravissimo,ma il milan è la sua squadra,no??
e poi,alla fine ha avuto ragione??
ciao e forza milan;)
NeSs1dorma
22-02-2004, 22:39
Berlusconi è il Presidente, caccia i soldi, ed ha il diritto di dire cio' che gli pare.
E' il Presidente con cui il Milan è uscito dalla merda degli anni 80, l'ha portato in alto, ha fatto vincere tutto.
Almeno ha il coraggio di dire cio' che pensano molti tifosi, e Lui è il Primo Tifoso.
Polemiche inutili e pretestuose. Rinfocolate ad arte, con ben altri scopi.
Forza Presidente!
alphacygni
22-02-2004, 22:42
Originariamente inviato da conti1968
Non vedo proprio dove stia il problema??
Fosse la nazionale di calcio,allora si',sarebbe gravissimo,ma il milan è la sua squadra,no??
Per la nazionale lo ha gia' fatto a suo tempo :muro:
marcolan
22-02-2004, 22:52
Ammazza quanti nuovi calciofili.
I due protagonisti si sono già "chiariti" a cena ieri sera, se vi interessa tanto l'argmento.
Ma non credo, dato che non sapete nemmeno come si scrive (e legge, penso quasi dappertutto) il nome del protagonista.
E' tanto difficile? A N C E L O T T I con una L sola.
Ex grande giocatore di Roma e Milan, ha allenato Reggiana, Parma, juventus e adesso Milan, dove è piu' di un dipendente, diciamo, se vi va, è uno della grande famiglia, gente che in questa società non viene mai dimenticata, insomma, uno di noi.
Penso che il Berlusca abbia detto una cosa sacrosanta....da tifoso prima, da presidente poi....se poi uno ci vuol vedere "il presidente del consiglio che dice ad un allenatore di fare questo o quello"....lo fa per ben altri e ben meno nobili motivi....!
saluti,
GreG
wrathchild
23-02-2004, 01:04
Io penso che Berlusconi abbia detto pubblicamente ciò che altri Presidenti dicono solo diretto interessato, non ci vedo nulla di male.
Il fatto di fare queste dichiarazioni pubblicamente è stato un modo di comportarsi molto poco elegante (ma a questo ci ha abituati :rolleyes: ) ed ha messo in difficoltà l'ottimo Ancelotti.
Sono abbastanza convinto che Ancelotti continuerà per la sua strada che, tra l'altro, con il ritorno di Inzaghi dovrebbe essere comunque quella delle due punte.
mah...se fossi in ancelotti la sua dichiarazione mi starebbe sicuramente sullo stomaco ma d' altronde i soldi li mette il presidente e qualche influenza è giusto che la abbia.
per come la vedo io però berlusconi parla solo per questioni di immagine senza tenere conto che una squadra seria deve pensare solo a vincere, il divertimento è secondario.
per questo motivo un "obbligo" di schierare sempre e comunque 2 punte è una stronzata pazzesca.
ps: dire che ancelotti non ha le palle xchè non ha lasciato il milan è semplicemente ridicolo.
ancelotti sta allenando egregiamente una delle squadre + forti del mondo ed è evidente che ciò gli dia anche qualche soddisfazione.
di certo cmq continuerà a pensare di testa sua pur considerando i pareri del presidente.
[B]Forza Presidente!
Sinceramente credo che sia il peggior presidente che si possa avere.
Tutte quelle opinioni dette pubblicamente non sono sicuramente da gentiluomo, figuriamoci da cavaliere...
Se fosse una persona corretta, avrebbe parlato personalmente con Ancelotti, non davanti alle telecamere.
Ancelotti è un ottimo allenatore, ha fatto cose egregie con Pirlo, Seedorf, Rui Costa e Pancaro ad esempio... giocatori che sulla carta non sono da primato ora guidano la squadra più forte del mondo.
Questo i soldi e le parole non lo possono comprare.
Ancelotti sicuramente sta dimostrando poco carattere.
L'altro ieri Dorian Gray ha detto che da sempre è lui a fare la formazione e io meriti delle vittorie del Milan sono suoi......................mah.....................
Comunque , per fortuna che in Italia abbiamo un genio così , massimo esperto in tutti i campi del sapere...................
Originariamente inviato da elche20
Comunque , per fortuna che in Italia abbiamo un genio così , massimo esperto in tutti i campi del sapere...................
già, siamo proprio fortunati, che culo!
adesso telefono al mio amico svizzero e glielo dico!
Originariamente inviato da agara
già, siamo proprio fortunati, che culo!
adesso telefono al mio amico svizzero e glielo dico!
ah ah ah ah ah
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.