PDA

View Full Version : Come riconquistare la propria ex?!?!

Zane
22-02-2004, 18:31
Bene...come avete riconquistato una vostra ex?Consigli, casi in cui invece non ha funzionato, ma sopratutto ve ne siete pentiti?

marKolino
22-02-2004, 18:32
ma guarda... proprio perchè "EX" è meglio che tale rimanga!

muso
22-02-2004, 18:44
Ho comprato una s2000.:D

Pzed
22-02-2004, 18:47
Originariamente inviato da Zane
Bene...come avete riconquistato una vostra ex?Consigli, casi in cui invece non ha funzionato, ma sopratutto ve ne siete pentiti?
sei sicuro che sia una buona cosa?
io sono single da tre mesi, è una ferita aperta ma nella vita tutto serve e in fin dei conti non credo che sarebbe giusto (anche se magari potrei volerlo) cercare di ritornare con lei!
Cerca di tranquiillizzarti, ascolta musica gioca col pc esci ma non pensarla!

beppe
22-02-2004, 19:10
Originariamente inviato da muso

ottima scelta:D

beppe
22-02-2004, 19:11
le ex meglio lasciarle dove stanno

Bilancino
22-02-2004, 19:33
Io penso che quando una è Ex tale deve rimanere.......Si deve valutare bene prima di chiudere un rapporto e appena fatto metterci una pietra sopra..........

Ciao

fedelover
22-02-2004, 20:04
Mi sono appena lasciato anche io....e forse dovrei pure cambiare nick...nulla sarà mai come prima...come all'inizio...lascia stare.

5m0k1nG
22-02-2004, 20:14
ci penso 1000volte prima di lasciarla, ma se decido di lasciarla non torno sui miei passi.
se vengo lasciato evidentemente non provava piu niente per me e dunque è inutile che io ci torni insieme:)

Er Paulus
22-02-2004, 20:17
vedo che stiamo tutti messi bene eh?:cry:

io una debolissima speranza me la tengo
:)

recoil
22-02-2004, 20:21

come riconquistarla devi saperlo tu
solo tu puoi sapere cosa non ha funzionato e come si può porre rimedio (sempre che sia possibile).

io l'ho riconquistata dopo lungo tempo senza troppi sforzi per migliorarmi, è lei che si è resa conto che le andavo più che bene così. nel nostro caso probabilmente la decisione era stata affrettata comunque volevo solo dire che è possibile recuperare una storia che sembra definitivamente compromessa :)

Bilancino
22-02-2004, 20:38
Originariamente inviato da fedelover
Mi sono appena lasciato anche io....e forse dovrei pure cambiare nick...nulla sarà mai come prima...come all'inizio...lascia stare.

Ragazzi per solidarietà mi lascio pure io.............:D

Ciao

LadyLag
22-02-2004, 20:42
Originariamente inviato da Bilancino
Ragazzi per solidarietà mi lascio pure io.............:D

Ciao

Ohhhhhh era ora! :D :D

ax512mg
22-02-2004, 20:43
e che è?:sofico: san valentino ha dato i suoi frutti :D

Bilancino
22-02-2004, 20:46
Originariamente inviato da LadyLag
Ohhhhhh era ora! :D :D

Infatti, rientro nel mercato dei single......:D

Ciao

krumbalende
22-02-2004, 20:52

tiri fuori il pisellino davanti a tutti in sua presenza e le dedichi una canzone la quale deve essere accompagnata bene ritmicamente dal pisellino nei movimenti, canzone: cippa, cippa, cippa, pippa, pippa, pippa, tippa, tippa, tippa, e cosi via, e lei ti cadra ai piedi e si innamorera di te di nuovo!!!

:D :sofico: :sofico:

ZigoZago
22-02-2004, 21:46
Originariamente inviato da Pzed
sei sicuro che sia una buona cosa?
io sono single da tre mesi, è una ferita aperta ma nella vita tutto serve e in fin dei conti non credo che sarebbe giusto (anche se magari potrei volerlo) cercare di ritornare con lei!

Azz! Pzed ora sei single? :(

.. vabbé dai siamo in due :)

ZigoZago
22-02-2004, 21:49
Originariamente inviato da 5m0k1nG
ci penso 1000volte prima di lasciarla, ma se decido di lasciarla non torno sui miei passi.
se vengo lasciato evidentemente non provava piu niente per me e dunque è inutile che io ci torni insieme:)

RAGAZZI!!

e se ci si é lasciati per un motivo al di fuori dei propri sentimenti, magari é stata una cosa non tanto voluta un po' a singhiozzo.. Pensate ancora che sia meglio lasciare stare?

Secondo me dipende anche da come ci si lascia e dal rapporto che si aveva ;) IMHO

bluelake
22-02-2004, 21:59
Come l'ho riconquistato? Sparendo completamente senza cercarlo più... così ha potuto rendersi conto di quanto ero realmente importante e di quali sentimenti realmente nutriva nei miei confronti, ed alla fine siamo tornati insieme dopo 4 mesi. Oggi, dopo 4 mesi che siamo tornati insieme, non mi pento affatto di avergli detto di sì per la seconda volta :)

conti1968
22-02-2004, 22:40
Ragazi,sveglia...

Certo,cè caso e caso,ma in linea di massima,quando una donna tradisce,lo rifara' di certo prima o poi..

quando una donna,ti lascia per un'altro,lo rifara' prima o poi..

quando una donna,non da' segnali di volerti bene,prima o poi ti molla come una cane..

una donna,che ti ama veramente,prima di lasciarti,ce ne devi combinare una peggio di bertoldo,quindi,lo saprai che prima o poi ti molla...

stessa cosa vale per noi uomini,quindi..

ne vale la pena??

cerchi il modo per illuderti??

Lo so',fa' male se una persona ti lascia,specie se l'amavi,ma..

è un dolore al quale nessun essere umano puo' sottrarsi..

Ciao

wolverine
22-02-2004, 22:59
Non l'ho riconquistata ne ho intenzione di farlo (perchè poi??) quando qualcosa si incrina... c'è poco da incollare... cmq nel mio caso ogni tanto ci sentiamo via mail o al cell... ma io a sinistra e lei a destra... meglio così senza ombra di dubbio...

5m0k1nG
22-02-2004, 23:05
Originariamente inviato da ZigoZago
RAGAZZI!!

e se ci si é lasciati per un motivo al di fuori dei propri sentimenti, magari é stata una cosa non tanto voluta un po' a singhiozzo.. Pensate ancora che sia meglio lasciare stare?

Secondo me dipende anche da come ci si lascia e dal rapporto che si aveva ;) IMHO
rarità;)

ciccio76
22-02-2004, 23:24
anche io sono in piena fase disperazione. Lei mi ha lasciato dopo 7 anni.... tentare di riconquistarla? Ho provato a farmi vivo, ma proprio non funziona. Quindi anche io mi sento di ditri:
se proprio ci tieni a tornare con lei lasciala stare e aspetta un bel pò che si raffreddino gli animi. Poi magari vedi che aria tira. Se riesci, cerca di farla ingelosire subdolamente.

Altrimenti, anche se è molto dura (tanto che io non ci sto riuscendo :cry: ) fatti una ragione della separazione e cerca di tirare avanti aggrappandoti agli amici.
Purtroppo quando le donne si mettono in testa di lasciarti non c'è proprio speranza che cambino idea. E se per caso tornano bisogna stare molto attenti che siano convinte, altrimenti dopo un pò si è allo stesso punto. Ahimè, tutto provato sulla mia pelle.
Ah, come ha detto qualcun altro, se ti ha lasciato per un altro lasciala proprio perdere.

Pzed
22-02-2004, 23:39
Originariamente inviato da ZigoZago
Azz! Pzed ora sei single? :(

.. vabbé dai siamo in due :)
purtroppo si :cry: ... male male male ma evidentemente così doveva essere!
si vede che se rimaniamo ancora single ci faremo un giro per qualche pub consolandoci con delle belle bionde con la spuma :D
mandi

Nicky
22-02-2004, 23:39
Se dovesse lasciarmi vorrei tagliare tutti i ponti.
Cercare di riconquistarlo o di stargli vicino come amica penso sia un atto abbastanza masochistico.

5m0k1nG
22-02-2004, 23:57
Originariamente inviato da Nicky
Se dovesse lasciarmi vorrei tagliare tutti i ponti.
Cercare di riconquistarlo o di stargli vicino come amica penso sia un atto abbastanza masochistico.
secondo me no rimanere amici è un ottima cosa;)
io ho ancora buoni rapporti con una mia ex;)

Nicky
22-02-2004, 23:59
Originariamente inviato da 5m0k1nG
secondo me no rimanere amici è un ottima cosa;)
io ho ancora buoni rapporti con una mia ex;)

Bah anche io con i miei ex :D
Però se sono ancora innamorata ho bisogno di tagliare i ponti per un po'.

ZigoZago
23-02-2004, 10:51
Originariamente inviato da Pzed
purtroppo si :cry: ... male male male ma evidentemente così doveva essere!
si vede che se rimaniamo ancora single ci faremo un giro per qualche pub consolandoci con delle belle bionde con la spuma :D
mandi

:cool: :D

Mandi!

angillo
23-02-2004, 11:09
Originariamente inviato da muso
giuralo

Zane
23-02-2004, 19:59
Originariamente inviato da ciccio76
anche io sono in piena fase disperazione. Lei mi ha lasciato dopo 7 anni.... tentare di riconquistarla? Ho provato a farmi vivo, ma proprio non funziona. Quindi anche io mi sento di ditri:
se proprio ci tieni a tornare con lei lasciala stare e aspetta un bel pò che si raffreddino gli animi. Poi magari vedi che aria tira. Se riesci, cerca di farla ingelosire subdolamente.

Altrimenti, anche se è molto dura (tanto che io non ci sto riuscendo :cry: ) fatti una ragione della separazione e cerca di tirare avanti aggrappandoti agli amici.
Purtroppo quando le donne si mettono in testa di lasciarti non c'è proprio speranza che cambino idea. E se per caso tornano bisogna stare molto attenti che siano convinte, altrimenti dopo un pò si è allo stesso punto. Ahimè, tutto provato sulla mia pelle.
Ah, come ha detto qualcun altro, se ti ha lasciato per un altro lasciala proprio perdere.

Beh anche io dopo 7 anni... e non mi ha mollato per un altro (almeno così mi ha detto)...al 90% è colpa mia (nel senso che come avevo scritto in un precedente post, da ubriaco avevo baciato un'altra e poi gliel'ho detto)...e lei sembra molto convinta delle sue... ora va ad abitare da sola con una sua amica, mi ha detto che così sta bene e che si è accorta che alla fine per me prova grande affetto, non amore...non so, non ci capisco niente e sopratutto lei non mi vuole sentire ne vedere...ma se non te ne frega di me allora xchè non mi vuoi nemmeno sentire?

ZigoZago
23-02-2004, 20:18
mi ha detto che così sta bene e che si è accorta che alla fine per me prova grande affetto, non amore...non so, non ci capisco niente e sopratutto lei non mi vuole sentire ne vedere...ma se non te ne frega di me allora xchè non mi vuoi nemmeno sentire?

idem é successo anche a me..:rolleyes:

Non farti troppe domande, guarda avanti ;):cool:

5m0k1nG
23-02-2004, 20:21
Originariamente inviato da Nicky
Bah anche io con i miei ex :D
Però se sono ancora innamorata ho bisogno di tagliare i ponti per un po'.
devi superare il tutto:)

sismaone
23-02-2004, 20:28
[B

è ESATTAMENTE quello che sto facendo in questo periodo :O :(