MarcoPN
22-02-2004, 18:11
Hp pensato di aprire questo thread perchè gli altri riguardanti le 5900xt cominciano ad essere un pò dispersivi, basati più sulle prestazioni che sull'affidabilità della scheda.
Ho pensato di dedicarlo a quelli che come me hanno quel fastidioso e inspiegabile problema riguardante "il mancato salvataggio delle frequenze ram all'avvio di windows".
Ho una POV 5900Xt, riesco a tenere tranquillamente le frequenze della scheda a 450\850, però a case aperto.
Il problema non è del core, ma delle ram.
Comunque sia al riavvio di windows a volte le frequenze delle ram ritornano a 680...quelle di default.
Credo sia importante mettere le caratteristiche del pc con versione software ecc.
La mia config. è:
Forceware 53.03
winxp pro con sp1
sb audigy
modem pci adsl
barton 2800+
2 x 512 ram pc3200
epox 8rda v 1.1
2 hd maxtor
mouse logitech usb con driver windows
monitor samsung 172T
norton antivirus 2004 con update
utility usdm per monitoraggio schda madre
zone alarm pro
SIguradian v 1.6
internet download manager
windows messenger
icona volume
icona stato collegamento adsl
icona utilità stampante hp
Ho pensato di fare la lista delle cose presenti nella barra a dx.
CHi ha il mio stesso problema è pregato di mettere la sua config con i programmi...non si sa mai che riusciamo a risolvere qualcosa..:)
Ho pensato di dedicarlo a quelli che come me hanno quel fastidioso e inspiegabile problema riguardante "il mancato salvataggio delle frequenze ram all'avvio di windows".
Ho una POV 5900Xt, riesco a tenere tranquillamente le frequenze della scheda a 450\850, però a case aperto.
Il problema non è del core, ma delle ram.
Comunque sia al riavvio di windows a volte le frequenze delle ram ritornano a 680...quelle di default.
Credo sia importante mettere le caratteristiche del pc con versione software ecc.
La mia config. è:
Forceware 53.03
winxp pro con sp1
sb audigy
modem pci adsl
barton 2800+
2 x 512 ram pc3200
epox 8rda v 1.1
2 hd maxtor
mouse logitech usb con driver windows
monitor samsung 172T
norton antivirus 2004 con update
utility usdm per monitoraggio schda madre
zone alarm pro
SIguradian v 1.6
internet download manager
windows messenger
icona volume
icona stato collegamento adsl
icona utilità stampante hp
Ho pensato di fare la lista delle cose presenti nella barra a dx.
CHi ha il mio stesso problema è pregato di mettere la sua config con i programmi...non si sa mai che riusciamo a risolvere qualcosa..:)