PDA

View Full Version : ACER ASPIRE 1501LCE

tricky76
22-02-2004, 12:00
Ciao a tutti ke ne pensate di questo notebook?
E' in offerta su c@@@@@@@discount
a 1.399€!

Vanno bene gli AMD a 64bit sui notebook?
o è meglio puntare ancora sui 32 bit?

Grazie a tutti per l'interessamento! :ave: :ave:

Bel_Gagiott
22-02-2004, 18:18
Originariamente inviato da tricky76
Ciao a tutti ke ne pensate di questo notebook?
E' in offerta su c@@@@@@@discount
a 1.399€!

Vanno bene gli AMD a 64bit sui notebook?
o è meglio puntare ancora sui 32 bit?

Grazie a tutti per l'interessamento! :ave: :ave:

Gli unici modelli di Acer Italia a listino sono il 1501LMi e il 1502LMi. Certamente il 1501LCE è di importazione (ho visto che esiste ufficialmente in germania e olanda). Le conseguenze possono essere la mancata localizzazione di software e layout della tastiera; non so dal punto di vista della assistenza se questo possa influire.
Dai un occhio ad un thread molto discusso sul 1501LMi, è abbastanza recente.
Personalmente ho il 1501LMi e mi trovo molto bene con tutto quello che mi serve, lo ritengo un investimento intelligente vista la presenza dei 64 bit.

Ciao.

quarks
23-02-2004, 20:46
Ciao, anch'io ho visto questa offerta. Mi sono subito attivato ma dopo essere andato a 2 centri Discount di Bologna, mi hanno detto che non era neppure in ordinazione dal magazzino centrale, quindi non sanno SE e QUANDO arriva!
I commessi mi hanno anche detto che capita non di rado che certe offerte vengano pubblicizzate molto prima che i computer siano disponibili, e può capitare che tali prodotti non arrivino mai!

Ora sono preso dai dubbi: aspettare o prendere subito il 1604lm???

Ho deciso di vedere nei prossimi due o tre giorni che cosa accade...

Se tu hai la sicurezza che in qualche centro c'è, fammi sapere per favore...

tati29268
23-02-2004, 22:06
Originariamente inviato da quarks
Ciao, anch'io ho visto questa offerta. Mi sono subito attivato ma dopo essere andato a 2 centri Discount di Bologna, mi hanno detto che non era neppure in ordinazione dal magazzino centrale, quindi non sanno SE e QUANDO arriva!
I commessi mi hanno anche detto che capita non di rado che certe offerte vengano pubblicizzate molto prima che i computer siano disponibili, e può capitare che tali prodotti non arrivino mai!

Ora sono preso dai dubbi: aspettare o prendere subito il 1604lm???

Ho deciso di vedere nei prossimi due o tre giorni che cosa accade...

Se tu hai la sicurezza che in qualche centro c'è, fammi sapere per favore...

stesa cosa per il 291lmi.
almeno qui,friuli,non arriva proprio.
poco serio,direi.

tricky76
26-02-2004, 21:01
Come mai il sito di c@@@@@@@discount

riporta che l'acer 1501LCE ha caratteristiche diverse dal sito Acer (uk) che lo produce?

su acer.uk
il modello 1501lce ha le seguenti caratteristiche:

AMD Athlon™ 64 processor 3000+, Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.0" XGA TFT display, 512MB (2x 256) DDR, 40GB HDD, DVD-CDRW, 64MB ATI Radeon 9600, wired LAN 10/100/1000, 3-in-1 card reader, 56Kbps modem, Li-Ion battery

sul sito italiano di c@@@@@@@discount, invece:
il monitor è un 15.0" a Matrice attiva TFT SXGA+

Sento puzza di bruciato! :muro: :muro:

Ciao