View Full Version : Esperti di Tapis Roulant
BadMirror
22-02-2004, 11:16
Forse mi accingo all'acquisto, però non avendo grandi finanze di certo non mi aspetto di prenderne uno a livello di quelli della technogym che usavo in palestra, me ne basterebbe uno con poche funzioni (giusto per correre una mezz'ora in piano) che sia più che altro abbastanza comodo e resistente.
Ho trovato questo in rete, che ne pensate?
http://www.nencinisport.it/update12/details.php?art=7308&father=108
:)
Andrewgiz
22-02-2004, 11:23
Ciao,
provalo prima di spendere 800 €.
A prima vista sembra "ballerino"... non mi dà l'impressione di essere stabile!
Ti assicuro che correre su un tappeto che traballa non è il massimo.
Io, se posso esprimere un mio parere, prenderei con gli stessi soldi una palestrina da casa e andrei a farmi delle corsette fuori! (possibilmente nel verde).
ciao :)
PS: al max investi i dindi in uno step! Con quei soldi trovi modelli robusti e stabili.
Originariamente inviato da BadMirror
Forse mi accingo all'acquisto, però non avendo grandi finanze di certo non mi aspetto di prenderne uno a livello di quelli della technogym che usavo in palestra, me ne basterebbe uno con poche funzioni (giusto per correre una mezz'ora in piano) che sia più che altro abbastanza comodo e resistente.
Ho trovato questo in rete, che ne pensate?
http://www.nencinisport.it/update12/details.php?art=7308&father=108
peer me è meglio questo
http://www.comune.roma.it/patrimonio/progetti/img_termini/coll_tapis_roulant.jpg
scusa, non ho resistito :D
La mia collega, che è un'affarista, ha appena comprato un "tapiro" a 150 Euro. Ottimo prezzo
Peccato non funzioni :D
Luca
Ps Vallo a provare...scherzi.. prendilo in un centro commerciale potendolo vedere montato. Ogni tanto ne mettono in offerta
BadMirror
22-02-2004, 11:31
Originariamente inviato da Andrewgiz
Ciao,
provalo prima di spendere 800 €.
A prima vista sembra "ballerino"... non mi dà l'impressione di essere stabile!
Ti assicuro che correre su un tappeto che traballa non è il massimo.
Io, se posso esprimere un mio parere, prenderei con gli stessi soldi una palestrina da casa e andrei a farmi delle corsette fuori! (possibilmente nel verde).
ciao :)
PS: al max investi i dindi in uno step! Con quei soldi trovi modelli robusti e stabili.
Ciao, la roba per la pesistica già ho quello che mi serve a casa, sul fatto di correre fuori è quello che ho fatto finora ma è difficile, per non dire impossibile, mantenere un allenamento costante, vuoi per condizioni meteo ma soprattutto per il tempo che spesso mi manca e finisco per fare un pò di moto solo a tarda sera. D'estate mi piace andare a correre fuori o in bicicletta ma per il resto dell'anno non ce la faccio proprio a mantenere un ritmo costante. Cmq il tappeto servirebbe anche a ltri in famiglia che per lavoro possono allenarsi solo dopo cena. ;)
Effettivamente non credo sia professionale, ma intorno a quella cifra più o meno sono tutti di quel tipo.
BadMirror
22-02-2004, 11:32
Originariamente inviato da 00Luca
La mia collega, che è un'affarista, ha appena comprato un "tapiro" a 150 Euro. Ottimo prezzo
Peccato non funzioni :D
Luca
Ps Vallo a provare...scherzi.. prendilo in un centro commerciale potendolo vedere montato. Ogni tanto ne mettono in offerta
Provarlo lo proverò sicuramente, infatti il link che ho postato è di un negozio che ho possibilità di raggiungere, non l'acquisterei mai online ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.