View Full Version : di far cry s'e gia detto tutto??? quanto desiderate sto gioco??
krumbalende
21-02-2004, 21:08
ma di far cry abbiamo gia detto tutto?? voglio dire non ne stiamo piu parlando eppure all'uscita ormai dovrebbe mancare poco tempo!!!
oppure ci sono altri titoli in uscita che vi attirano di piu di questo??
io su gigatv ho visto la prova di una preview version con 5 livelli e devo dire che è tutto un bump mapping incredibile negli ambiente al chiuso, forse finalmente da un punto di vista grafico siamo per davvero davanti a un titolo di nuova generazione, cosa che mi aspettavo gia da ut2003 e unreal2 che invece mi hanno deluso graficamente!!!
ciauz
se avete qualcosa da dire su far cry fatelo qua, cosi discutiamo un po di questo titolo molto atteso.
Io avrei qualche domanda (non mi sono interessato dei giochi per un po' e mo' è apparso 'sto Far Cry mai sentito :D ). Quando esce la versione completa? Quali sono i requisiti? Da quel che ho capito c'è una demo bella grossa in giro (tipo 400 o 600 mb) - è vero? Merita di essere scaricata per provare un po' come è il gioco? Grazie in anticipo per le risposte ;)
Da 1 a 10 direi 0, anke se sono un appassionato del genere e non mi interessa neanke half life 2....gli unici ke prenderei sono Doom 3 e Painkiller
io l'ho provato, ma a parte essere un po peso(con la 9800 fortunatamente non ho problemi)mi è piaciuto un sacco.
Ciao
Originariamente inviato da rikfer
io l'ho provato, ma a parte essere un po peso(con la 9800 fortunatamente non ho problemi)mi è piaciuto un sacco.
Ciao
il demo è stato preso d'assalto in ogni sua parte eheh: se hai presente la discussione chilometrica; ancora un po' e a forza di tweak trovati qui e inventati là riscrivevamo il gioco :D
Originariamente inviato da Redvex
Da 1 a 10 direi 0, anke se sono un appassionato del genere e non mi interessa neanke half life 2....gli unici ke prenderei sono Doom 3 e Painkiller
Quotissimo
Anche se Hl2 lo voglio.
Aspetto di più Painkiller di tutti questi sapete?Strano ma è così,non vedo l'ora di giocarci.
Principalmente ho smesso di interessarmi a FarCry solo per come gira....di merda....e non lo tollero su un PC come si deve,nel 2004.
Quindi...o lo sistemano,o se lo tengono:mad:
TheRipper
22-02-2004, 18:52
di far cry s'e gia detto tutto??? quanto desiderate sto gioco??
Il mio desiderio di possedere questo gioco e' prossimo allo zero.
Cmq potrei cambiare idea dando un'occhiata al gioco completo.
krumbalende
22-02-2004, 18:53
Originariamente inviato da Redvex
cosa c'e in half life2 che non ti interessa?? se ti piace doom3 dovrebbe piacerti anche quello o no?? che differenza c'e.
krumbalende
22-02-2004, 18:57
Originariamente inviato da R@nda
Quotissimo
Anche se Hl2 lo voglio.
Aspetto di più Painkiller di tutti questi sapete?Strano ma è così,non vedo l'ora di giocarci.
Principalmente ho smesso di interessarmi a FarCry solo per come gira....di merda....e non lo tollero su un PC come si deve,nel 2004.
Quindi...o lo sistemano,o se lo tengono:mad:
ma tu che configurazione hai??? mi sembra strano che non ti giri bene se hai una configurazione all'altezza, secondo me per questo gioco qui minimo na 9700pro ci vuole senno non te lo godi!!!
comunque secondo te? painkiller (secondo me lo è da quello che ho visto) è un gioco sullo stile di serious sam?? io ho visto i filmati e mi pare serious sam con grafica da urlo solo che il contesto è diverso, ma anche a me piace un sacco solo a vederlo e anche da giocare dev'essere divertente sopratutto grazie all havok2 e per come si comportano i cadaveri!!!
krumbalende
22-02-2004, 19:00
Originariamente inviato da TheRipper
Il mio desiderio di possedere questo gioco e' prossimo allo zero.
Cmq potrei cambiare idea dando un'occhiata al gioco completo.
perche vicino allo 0, cioe almeno graficamente qui siamo finalmente per davvero davanti a un gioco di nuova generazione, l'intelligenza artificiale per ora invece mi sembra troppo tonterella, neanche si difendono quasi quasi!!!:(
TheRipper
22-02-2004, 19:04
perche vicino allo 0, cioe almeno graficamente qui siamo finalmente per davvero davanti a un gioco di nuova generazione, l'intelligenza artificiale per ora invece mi sembra troppo tonterella, neanche si difendono quasi quasi!!!
E che mi frega della grafica se il gioco non mi piace?
Mi scarico una techdemo allora...
Painkiller per esempio non ha di certo una grafica da prossima generazione, ma mi e' piaciuto parecchio di piu'.
krumbalende
22-02-2004, 19:11
si vabbè ma io intendevo dire che, nei giochi in generale gli elementi devono essere principalmente due grafica all'altezza e gameplay, infatti anche io ho detto che è grandioso graficamente ma i nemici secondo me sono troppo stupidi, il che ti fa passare in fretta voglia di giocare. (una donna oltre che bella dev'essere intelligente e brava, sto far cry per ora è solo bello).
secondo me per quanto riguarda painkiller ha una grafica grandiosa e in piu un gameplay alla serious sam il che risulta essere molto divertente, orde di nemici da abbattere:D :D :D :sofico:
Graficamente il gioco è validissimo, ma non è clamoroso come mi sarei aspettato.
Sul piano del gameplay è disastroso, ci sono problemi gravissimi di IA e il feedback quando si spara ad un nemico è più o meno nullo.
L' ambientazione tropicale per quanto bella rischia di diventare monotona alla lunga.
Per concludere... il gioco è pesantissimo e ha gravi incompatibilità con le ultime release dei Catalyst.
C' è molto lavoro da fare...
La penso come Xilema,già detto.....la configurazione è praticamente uguale alla mia.
Tranne che ho 1gb di ram e una 5900XT @Ultra
per me è indecente.....mi aspetterei quantomeno 45/50 fps fissi....invece nisba...è una giostra di fps verso l'alto e verso il basso....insopportabile.
Non va bene.
Poi perchè dite che Pinkiller non ha una grafica da next genaration?E' grandioso...la versione finale sarà anche meglio e gira da favola senza grossi sbalzi...cavolo abbiamo visto solo 3 livelli....chissà gli altri.
TheRipper
22-02-2004, 20:17
Poi perchè dite che Pinkiller non ha una grafica da next genaration?
Dire che la grafica di Painkiller non e' da next generation non vuol dire affatto che sia Brutta, ma semplicemente che non sfrutta le ultime tecnologie.
krumbalende
22-02-2004, 20:35
Originariamente inviato da Xilema
Graficamente il gioco è validissimo, ma non è clamoroso come mi sarei aspettato.
Sul piano del gameplay è disastroso, ci sono problemi gravissimi di IA e il feedback quando si spara ad un nemico è più o meno nullo.
L' ambientazione tropicale per quanto bella rischia di diventare monotona alla lunga.
Per concludere... il gioco è pesantissimo e ha gravi incompatibilità con le ultime release dei Catalyst.
C' è molto lavoro da fare...
speriamo che queste cose le fixino a dovere, su giga tv (il canale videoludico) quello biondo(che ha recensito la versione preview di 5 livelli) ha detto di essere un grande fan di far cry ma la cosa ridicola che ha detto è che secondo lui far cry ha una i.a al di sopra della media del 90% dei shooter in prima persona, ma che l'hanno comprato per fargli dire cosi:D :D :D :cry: :cry: e pensare che quei tonti di bot una volta arrivati in acqua si bloccano e tu li puoi tranquillamente seccare perche non si possono muovere piu, e anche sulla terra ferma nonostante che ti abbiano visto non rispondono quasi mai al fuoco, spero che sto gioco sia piu difficile nella versione completa altrimenti sara solo un andare in giro per le mappe e sparare a dummie, pallosisimo.
:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da TheRipper
Dire che la grafica di Painkiller non e' da next generation non vuol dire affatto che sia Brutta, ma semplicemente che non sfrutta le ultime tecnologie.
Ma dai gli manca solo quello sbrillucichio da pixselsciader sulle texture che più che essere bello ha dei risultati pietosi nelle performance.
Se queste sono le nuove tecnologie meglio faarne a meno.
Vedrai che nella versione finale ci sarà di più.
Originariamente inviato da krumbalende
speriamo che queste cose le fixino a dovere, su giga tv (il canale videoludico) quello biondo(che ha recensito la versione preview di 5 livelli) ha detto di essere un grande fan di far cry ma la cosa ridicola che ha detto è che secondo lui far cry ha una i.a al di sopra della media del 90% dei shooter in prima persona, ma che l'hanno comprato per fargli dire cosi:D :D :D :cry: :cry: e pensare che quei tonti di bot una volta arrivati in acqua si bloccano e tu li puoi tranquillamente seccare perche non si possono muovere piu, e anche sulla terra ferma nonostante che ti abbiano visto non rispondono quasi mai al fuoco, spero che sto gioco sia piu difficile nella versione completa altrimenti sara solo un andare in giro per le mappe e sparare a dummie, pallosisimo.
:mad: :mad: :mad:
Della serie... quando ti danno un gioco in anticipo... puoi solo parlarne bene.
Sono così più o meno tutte le preview...
Se l' IA finale è come quella della demo... non vedo come il gioco possa vendere più di 2-3 copie...
TheRipper
22-02-2004, 22:48
Ma dai gli manca solo quello sbrillucichio da pixselsciader sulle texture che più che essere bello ha dei risultati pietosi nelle performance.
Ti cambia qualcosa se ci sara' qualcosa in piu' nella versione finale?
A me no.
Cmq la mia e' stata sono una constatazione oggettiva, non ho detto che la grafica e' brutta cosi', anzi a me sta benissimo e credo che restera' cosi' anche nella versione definitiva...Tanto di guadagnato.
Cmq non e' una grafica da Next Generation...tutto qua'.
cosa c'e in half life2 che non ti interessa?? se ti piace doom3 dovrebbe piacerti anche quello o no?? che differenza c'e.
Bè sempre parlando x ipotesi doom3 dovrebbe essere un resident evil alla fps, cmq è una questione di pelle, half life non mi dice nulla e anke se assurdo graficamente mi piace di + doom3....fermo restando ke painkiller mi sembra il + bello/divertente
Io non vi capisco.
Si e' esaltato un giochetto cortissimo, dalla grafica appena decente, dalla fisica ridicola, dal realismo delle armi inesistenti come CoD e si e' pronti ad affossare un gioco dalle molte novita' (su tutte il permettermi di vedere a km senza scendere dai miei 40 fps di costanti, l'uso dei veicoli anche in coppia, un havoc2 ben "calibrato" ecc) solo perche' non si sa' smanettare con le opzioni (non chiedo di andare in console :rolleyes: )
Insomma diciamolo, l'avete cassato (come aveva fatto tanta gente che conosco) perche' vi swappava troppo e non potevate sopportare che cio' succedesse con il vostro "mostro" appena comprato a suon di migliaia di euro.
Perche' l'I.A. non e' molto piu' stupida di quella vista in altri giochi del genere, perche' invece il multi e' gia' spassoso in 3 su una mappa (fort) che e' stata concepita per il single...
Sinceramente...passate troppo dall'esaltazione allo sputtanamento dei giochi a seconda dei gusti personali...:O
Qui siamo di fronte all'unico gioco di nuova generazione che SICURAMENTE uscira' a breve e siam pronti a ignorarlo.....
*Risultato ottenuto: disabilitando' l'eax, mettetendo al minimo la qualita' dei suoni e mettendo low come impostazioni grafiche...con lo stesso settaggio ottengo 70 fps in mappe grandi (ma pur sempre 1/5 di quelle di Fc) in CoD....con l'aggravante che in quel gioco da voi osannato fino alla nausea gli sbalzi di fps son all'ordine del giorno.
P.s. athlon xp 1800, geffo3ti200 256 di ram (si 256....)
Originariamente inviato da Skeja
Io non vi capisco.
Si e' esaltato un giochetto cortissimo, dalla grafica appena decente, dalla fisica ridicola, dal realismo delle armi inesistenti come CoD e si e' pronti ad affossare un gioco dalle molte novita' (su tutte il permettermi di vedere a km senza scendere dai miei 40 fps di costanti, l'uso dei veicoli anche in coppia, un havoc2 ben "calibrato" ecc) solo perche' non si sa' smanettare con le opzioni (non chiedo di andare in console :rolleyes: )
Insomma diciamolo, l'avete cassato (come aveva fatto tanta gente che conosco) perche' vi swappava troppo e non potevate sopportare che cio' succedesse con il vostro "mostro" appena comprato a suon di migliaia di euro.
Perche' l'I.A. non e' molto piu' stupida di quella vista in altri giochi del genere, perche' invece il multi e' gia' spassoso in 3 su una mappa (fort) che e' stata concepita per il single...
Sinceramente...passate troppo dall'esaltazione allo sputtanamento dei giochi a seconda dei gusti personali...:O
Qui siamo di fronte all'unico gioco di nuova generazione che SICURAMENTE uscira' a breve e siam pronti a ignorarlo.....
*Risultato ottenuto: disabilitando' l'eax, mettetendo al minimo la qualita' dei suoni e mettendo low come impostazioni grafiche...con lo stesso settaggio ottengo 70 fps in mappe grandi (ma pur sempre 1/5 di quelle di Fc) in CoD....con l'aggravante che in quel gioco da voi osannato fino alla nausea gli sbalzi di fps son all'ordine del giorno.
P.s. athlon xp 1800, geffo3ti200 256 di ram (si 256....)
Se un po' di bump mapping (visto già in molti giochi come KOTOR, Bloodraybe ecc.) significa grande innovazione...
L' IA a medio e corto raggio è semplicemente la peggiore di ogni tempo, il feedback dei nemici colpiti è nullo, il gioco non usa l' Havoc ma delle routine fisiche proprietarie ben distanti dalle meraviglie dell' Havoc, i veicoli ormai non sono pià una novità, col mio PC che non è proprio un cesso il gioco swappa discretamente, non è fluido se non con tutto a livello medio-basso, ci sono gravi incompatibilità con le due ultime release dei Catalyst, l' orizzonte non mi sembra molto più lontano di quello che mostrava Serious Sam 2, il gameplay è il solito arciconosciuto col difetto che non c' è una virgola di tensione...
Tutto questo IMHO, ma non mi sembra di essere l' unico a pensarla così.
Per me CoD è 100 spanne sopra, magari non per grafica, ma per tutto il resto si...
40 fps di costanti
Ma quando mai....odio sto gioco solo per questo,frame rate incostante,troppo incostante,schizza da 10 a 100fps nel giro di un secondo è un signhiozzo continuo,se stesse a 40 fps fissi canterei di gioia.(il mio pc sta benone,è all'altezza e va come un treno).
l'avete cassato (come aveva fatto tanta gente che conosco) perche' vi swappava troppo e non potevate sopportare che cio' succedesse con il vostro "mostro" appena comprato a suon di migliaia di euro
Io non ho mai speso e non spenderò mai migliaia di €€€ per assemblare un PC....nonostante stia al passo con le utlime tecnoloige.
Però c'è chi spende un sacco di soldi per farlo...e secondo te non dovrebbe incazzarsi come una iena?
Cioè oltre ad essere "stupido" perchè ha speso un sacco di soldi...per punizione facciamo girare i giochi di cacca:muro:
Questo solo per come gira il gioco su configurazioni al top.....tralasciando tutti i difetti che hanno evidenziato gli altri sul gameplay.
Cioè si sono preoccupati di schiaffare erba e alberi in pixelshader
su un isolotto senza preoccuparsi ne di come gira nelle varie situazioni di gioco e curando solo l'aspetto estetico.
Ma davvero il mercato è arrivato a questo?
andryonline
23-02-2004, 12:02
Qui di seguito una piccola parte dell'intervista fatta da NexGame.it ad uno dei più autorevoli sviluppatori di FarCry...
Nextgame.it: Fin qui sembrerebbe tutto rose e fiori, ma qualche problema lo intravediamo anche per Far Cry: nella demo l'intelligenza artificiale degli avversari a volte latita. Siete coscienti di questo problema? Sarà risolto per l'uscita finale?
Marco Corbetta: Sì, la demo è servita per stuzzicare l'appetito e dare un assaggio di quello che sarà Far Cry. Ovviamente così come per il beta testing attuale in corso, anche la demo è servita a collezionare informazioni e opinioni dal pubblico, inclusi ovviamente i "bug report"; per questo siamo grati a tutte le persone che hanno giocato la demo e hanno espresso la loro opinione, qualunque essa sia, sul forum di Ubi.com. Abbiamo cercato di accontentare tutte le maggiori richieste e di fixare la maggior parte dei bug riportati.
Originariamente inviato da R@nda
Se date un'occhiata alla cartella di Painkiller c'è un file che si chiama shaders.pak ;)
Originariamente inviato da andryonline
Qui di seguito una piccola parte dell'intervista fatta da NexGame.it ad uno dei più autorevoli sviluppatori di FarCry...
Nextgame.it: Fin qui sembrerebbe tutto rose e fiori, ma qualche problema lo intravediamo anche per Far Cry: nella demo l'intelligenza artificiale degli avversari a volte latita. Siete coscienti di questo problema? Sarà risolto per l'uscita finale?
Marco Corbetta: Sì, la demo è servita per stuzzicare l'appetito e dare un assaggio di quello che sarà Far Cry. Ovviamente così come per il beta testing attuale in corso, anche la demo è servita a collezionare informazioni e opinioni dal pubblico, inclusi ovviamente i "bug report"; per questo siamo grati a tutte le persone che hanno giocato la demo e hanno espresso la loro opinione, qualunque essa sia, sul forum di Ubi.com. Abbiamo cercato di accontentare tutte le maggiori richieste e di fixare la maggior parte dei bug riportati.
Speriamo, ma mi sembra tanto il solito discorso che fanno tutti i programmatori quando le demo dei loro giochi hanno qualche rogna...
TheRipper
23-02-2004, 13:02
Infatti anch'io la penso cosi'...;)
krumbalende
23-02-2004, 21:34
io alla fin fine spero proprio che i problemi li fixino per davvero perche graficamente è bello, ma senza a.i è pallosissimo, se la fixano sta cosa invece me lo godro bene!!!:D
Originariamente inviato da Xilema
Se un po' di bump mapping (visto già in molti giochi come KOTOR, Bloodraybe ecc.) significa grande innovazione...
Non l'ho nemmeno nominata come innovazione...
Piuttosto avevo fatto notare come in cima ad una montagna posso guarda all'orizzonte per KILOMERTRI mantenendo gli fps costanti.
Quel che non volete vedere e' la scalabilita' del motore grafico.
Il fatto che giri su sistemi obsoleti come il mio come su makkine + potenti, il fatto che sia COMPLETAMENTE costumizabile gia' mi fa pensare a quanti mod (magari multi) che potranno uscire con sto gioco..
Il fatto poi di poter scegliere il modo in cui affrontare la missione e' un'altra cosa che non avete considerato (troppo presi a parlare della stupidita' della i.a.)...la liberta' di movimento presente in Far Cry e' qualcosa che si era solo intravisto in giochi precedenti...
E poi ripeto..divertentissimo guidare il buggy con un compagno vicino :D (provato in multi ^^).
L' IA a medio e corto raggio è semplicemente la peggiore di ogni tempo,
Se vabbeh...saro' io ma quando mi son trovato di fronte avversari "forti" la sensazione che "barassero" (spero si capisca cosa intendo) era talmente marcata che avrei preferito a
il feedback dei nemici colpiti è nullo,
E' capitato solo a me di assistere a nemici che morivano in modo "naturale" (colpo in testa..stramazza sulle scale, scivola un po per poi bloccarsi in posizione naturalissima..)
Detto questo le armi a differenza del tuo amato ( :P ) CoD hanno un bel rinculo realistico :)
Imho ho visto in FC uno degli sniper + realistici in circolazione..tanto per dirne una..
il gioco non usa l' Havoc ma delle routine fisiche proprietarie ben distanti dalle meraviglie dell' Havoc,
Sry ignoravo questa cosa :)
L'avevo proprio scambiato con l'havoc...meglio calibrato avevo detto...come dire..IMHO altro che "ben distante meraviglie dell'Havoc".
i veicoli ormai non sono pià una novità,
Halo ut2k4 e poi quali altri fps?
Mica ho parlato di novita' assoluta..ho parlato di novita'..
col mio PC che non è proprio un cesso il gioco swappa discretamente, non è fluido se non con tutto a livello medio-basso,
Messo eax disabilitata e sound low?
Ripeto swappo poco con 256 mega di ram....
Cmq e' evidente che cosi non puo' uscire :) devono ottimizzarlo ^^
ci sono gravi incompatibilità con le due ultime release dei Catalyst,
:D
Questo capita con tanti giochi :|
l' orizzonte non mi sembra molto più lontano di quello che mostrava Serious Sam 2,
Anche qui la presenza di una caratteristica simile in un gioco non puo' far parlare di novita' assoluta...ma di novita' si...
il gameplay è il solito arciconosciuto col difetto che non c' è una virgola di tensione...
Capito son stato l'unico a farmi la demo 3 volte...la prima alla "spara e poi ragiona" :| le altre 2 da due lati differenti dell'isola in modalita' sthealt...
Per me CoD è 100 spanne sopra, magari non per grafica, ma per tutto il resto si...
I gusti son sacri ma non si puo' paragonare un gioco con fisica realistca con uno di vecchia generazione.....per me e' molto + importante sapere che se cado mi faro' male in proporzione all'altezza che avere 5 minuti di scene che richiamano ad un film.....
viandante
24-02-2004, 11:31
premetto che ho sempre preferito la giocabilità alla grafica ( infatti gioco ancora a ghost recon ) e più che altro gioco online. ho provato il multy di far cry e non mi è sembrato un granchè.....bella grafica (ho una 5900 overclokkata per bene) ma giocabilità monotona......boh.....
davestas
25-02-2004, 11:40
FAR CRY SARA' 100 VOLTE PIU' BELLO DI DOOM3(vabbè forse esagero), che c'e' di bello a sparare orde di mostri che compaiono sullo schermo?, mentre far cry è tutta un'altra cosa, vedrete.....:D :D :D :D
Originariamente inviato da davestas
FAR CRY SARA' 100 VOLTE PIU' BELLO DI DOOM3(vabbè forse esagero), che c'e' di bello a sparare orde di mostri che compaiono sullo schermo?, mentre far cry è tutta un'altra cosa, vedrete.....:D :D :D :D
Uno potrebbe farti la domanda inversa: che gusto c' è a sparare a orde di mercenari su isole esotiche ?
Degustibus...
TheRipper
25-02-2004, 15:04
Uno potrebbe farti la domanda inversa: che gusto c' è a sparare a orde di mercenari su isole esotiche ?
Io aggiungerei "che dovrebbero comportarsi in modo intelligente e che invece risultano degli incredibili idioti".
Almeno Doom3 e' "pensato" in modo da avere nemici poco intelligenti.
Cmq secondo me gia' painkiller e' molto piu' divertente di Far Cry, non oso immaginare quante volte lo sia Doom3.
krumbalende
25-02-2004, 19:34
ma secondo voi quando uscira doom3 come sara messo graficamente???
screenshoot recenti di una mappa di doom3 ci sono in giro?? li vorrei paragonare con far cry ma sopratutto painkiller, secondo me è adirittura come grafica delle mappe superiore painkiller rispetto a doom3.
senza offesa ma probabilmente doom3 quando uscira ci apparira gia vecchiotto come grafica dato che ormai è stato raggiunto da altri titoli che addirittura usciranno prima di lui, stupore per la beta si ma la versione completa graficamente non ci stupira affatto.
JENA PLISSKEN
25-02-2004, 19:41
Voglio Painkiller...:oink:
krumbalende
25-02-2004, 19:59
a me invece basterebbe provare le demo di painkiller e far cry, ma il mio pc è guasto e sto qui a vegetare videoludicamente parlando col mio p2333mhz 8mega ati s,video e disco fisso 4 giga:cry: :cry: :cry: :cry:
per il pc che vedete in sign ho speso 1550 euri ma si blocca sempre e anche dai giochi esce sempre sul desk:mad: :mad: :mad: :( :( :cry: :muro:
DevilMalak
25-02-2004, 20:07
ma secondo voi quando uscira doom3 come sara messo graficamente???
screenshoot recenti di una mappa di doom3 ci sono in giro?? li vorrei paragonare con far cry ma sopratutto painkiller, secondo me è adirittura come grafica delle mappe superiore painkiller rispetto a doom3.
senza offesa ma probabilmente doom3 quando uscira ci apparira gia vecchiotto come grafica dato che ormai è stato raggiunto da altri titoli che addirittura usciranno prima di lui, stupore per la beta si ma la versione completa graficamente non ci stupira affatto.
Guarda il trailer su
http://www.doom3.com , non mi sembra ke doom3 non sarà al passo con i tempi... a meno ke non esca tra un anno !!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.