View Full Version : EVANESCENCE,E TRACCE NASCOSTE
Sheerqueenie
21-02-2004, 20:56
volevo sapere se il cd suddetto ha delle tracce nascoste
la tracklist è di 11 tracce...
grazie
JarreFan
21-02-2004, 21:00
Intendi Fallen? No, io non ho trovato tracce nascoste.
Sheerqueenie
21-02-2004, 21:02
sicuro?
bonus tracks neanche?
cioè ci sono solo 11 canzoni?
JarreFan
21-02-2004, 21:07
Non so se c'è qualche versione con bonus track, ma io ho rippato l'album sul pc e DbPowerAmp mi vedeva 11 tracce, null'altro.
Ma come mai hai questo dubbio? Trovato qualche traccia strana?
Sheerqueenie
21-02-2004, 21:17
e te pareva....mi sembrava che tu AVESSI COMPRATO L'ALBUM ORIGINALE!:D
sto cmq girovangandosul web e ho trovato un forum italiano degli evanescence dove viene detto che fallen è uscito in alcuni paesi ( non l'italia però) con bonus tracks ( ossia non gost tracks)
http://www.forumcommunity.net/index.php?c=2706&act=ST&f=22968&t=352938&hl=fallen
quindi siccome volevo sapere se la versione italiana ha gost tracks ( visto che di bonus tracks non vengono scritte nel retro del cd)...
JarreFan
21-02-2004, 21:22
Originariamente inviato da Sheerqueenie
e te pareva....mi sembrava che tu AVESSI COMPRATO L'ALBUM ORIGINALE!:D
E infatti! L'ho rippato sul pc perché mi è più comodo ascoltarlo, ho preso un HDD da 120Gb appositamente per rippare tutti i miei album...sono un amante della musica e rispetto i musicisti :)
sto cmq girovangandosul web e ho trovato un forum italiano degli evanescence dove viene detto che fallen è uscito in alcuni paesi ( non l'italia però) con bonus tracks ( ossia non gost tracks)
http://www.forumcommunity.net/index.php?c=2706&act=ST&f=22968&t=352938&hl=fallen
quindi siccome volevo sapere se la versione italiana ha gost tracks ( visto che di bonus tracks non vengono scritte nel retro del cd)...
Forse sarà uscita una seconda versione...cmq io ho preso l'album appena uscito e nessuna traccia nascosta :)
alla fine dell'ultima canzone nn premere stop
Lascia in esecuzione
oppure manda avanti con forward.
Almeno, con Nevermind dei Nirvana era così......
Phantom II
21-02-2004, 21:25
Se ti fai un giro sui p2p trovi gente che ha altre 3 tracce oltre alle 11 standard del cd italiano.
Sheerqueenie
22-02-2004, 09:33
si esatto,le altre 3 tracce ho letto che dovevano essere incluse nel cd ma poi sono state tolte...
però in alcuni paesi è uscita una versione su cd in cui le suddette tracce ( 3 o 4 ) sono incluse come bonus tracks...
jappilas
22-02-2004, 09:47
sto solo cercando di capire per quale strano motivo i discografici dovrebbero mettere in un album delle tracce "fantasma"... che non si sa se ci sono o non ci sono e nel caso ascoltabili solo con strani "trucchi" ...
autolesionismo? http://www.3site.it/varie/miegif/martellateneimaroni.gif :muro:
voglia di farsi 4 risate sulle spalle degli acquirenti? :asd::asd: :Perfido:
c'è qualcosa che mi sfugge in questo... :confused: :confused: :confused:
Sheerqueenie
22-02-2004, 09:58
1: le tracce fantasma non le mettono i discografici ma GLI ARTISTI STESSI
2: SONO UNA SOPRESA NEI CONFRONTI DEI CLIENTI
3: A ME PIACCIONO MOLTO LE GOST TRACKS ( così si chiamano )
cmq ho appurato che ufficialmente è successo sta cosa per il cd degli evanescnece
FALLEN INIZIALMENTE DOVEVA USCIRA CON 14 O 15 TRACCE,POI PERO'è USCITO UFFICIALMENTE CON 11 TRACCE,MA IN ALCUNI PAESI E' USCITO CON DELLE BONUS TRACKS ( 3 O 4 ) ...
ADDIRITTURA CI SONO VERSONI DEL SUDDETTO CD CON BEN 9 BONUS TRACKS
per l'italia il cd contine 11 tracks e nessuna bonus o gost tracks...
ps: ora lo posso masterizzare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.