View Full Version : Con cosa deframmento il raptor 74??
corsair77
21-02-2004, 16:19
qualcuno mi darebbe qualche dritta su quale sia il migliore programma per deframmentare? attualmente potrei scegliere tra diskeeper 7 e l'utility di "system works 2003"...fra queste quale ritenete la migliore? ne esistono di ancora migliori? aspetto risp!!
ciao
io uso diskeeper 8 e mi trovo molto bene.
te lo consiglio caldamente o almeno provalo.
bye
_YTS_
pinguino1981
21-02-2004, 18:01
ciao avrei intenzione di acquistare un bel raptor 74 come il tuo, e mi piacerebbe farti un paio di domande.
come ti trovi , la differenza di velocità si sente molto?
e riguardo al rumore com'è?
aspetto una tua risposta
Grazie
:) :) :)
corsair77
21-02-2004, 19:54
ciao! Una prima opinione su questo fantastico Hd te l'ho data rispondendo alla tua discussione "comprare il raptor 74 mi conviene o no?" eri tu o sbaglio? fammi sapere in caso..
X deframmentare so che va molto bene VoptXP=http://www.goldenbow.com/VoptXP.htm
per ora il miglior software server/workstation è diskeeper..
è riconosciuto come uno dei più veloci e che assicurano migliori prestazioni..
lo uso dalla vers 5 e ne sn sempre stato estremamente soddisfatto..
io consiglio questo....
nicgalla
23-02-2004, 02:27
Ciao Pinguino,
io ho il Raptor 74 Gb da due settimane e ne sono contentissimo.
Costa un bel po' ma rispetto a un normale EIDE 7.2k giri è un'altra musica. Velocizza tutto, dal boot, al caricamento di software e giochi in maniera visibile: la metà!
Io ci ho piazzato una ventola da 8 cm a 7 volt e non supera mai i 25 gradi, temp. ambiente 20°C.
In idle è silenzioso ma ahimè quando carica fa parecchio rumore, soprattutto quando deframmenti, ma non è fastidioso e anzi puoi vantartene... un po' come quelli che fanno il tuning alle automobili. Non so se il controller Sil3112 al quale è connesso supporta il TCQ.
Inoltre i cinque anni di garanzia dicono tutto....cmq io salvo sempre i dati importanti in almeno due-tre locazioni.
X la deframmentazione consigliatissimo il Diskeeper. Si può programmare per la deframmentazione in background e può deframmentare i file di sistema (si avvia al boot di windows)
corsair77
23-02-2004, 11:06
grazie amici...ho beccato diskeeper 8 professional...ottimo davvero, lui + il mio raptor 74....DA PAURA!!
Sakurambo
23-02-2004, 12:30
Scusate... leggendo qui ho scaricato la versione prova del programma per defraggare meglio i due pc in sign.. ebbene, si installa, ma quando lancio il programma mi apre la finestrella di avviso con la spunta di farla vedere ad ogni avvio o meno, ma nonostante prema ok per entrare definitivamente nel programma non cambia nulla è li fermo in esecuzione... ho scaricato il 7... stesso difetto.. scaricato ed installato più volte.. nulla da fare.. mi date una mano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.