View Full Version : WWE WRESTLING: Thread ufficiale
Ehehe non sò quanti leggeranno e risponderanno...cmq meglio pochi ma buoni!!! :D :D
Allora notizie very good, Sky si stà dando sempre + da fare x noi con speciali e mitici ppv!! :)
NO WAY OUT: codice 405258; i giorni sono Lunedì 23 e martedì 24 con 3 passaggi giornalieri alle 15.00 - 18.00 - 21.00 tutti su canale 251.
SPECIALE Chris Jericho: Sky Sport 2 - ore 16.30 - martedì 24 febbraio
SPECIALE Tiger Mask 4: Sky Sport 2 - ore 00.00 martedì 24 febbraio/mercoledì 25 febbreaio
SPECIALE Shawn Michaels: Sky Sport 2 - ore 00.20 - mercoledì 25
febbraio
WRESTLING MANIA XX: L'EVENTO!!!!!!!!! 5 ore di massacri in quello che si prospetta il + spettacole PPV della storia.
codice 404543 Lunedì 22-03 e Martedì 23-03 con 2 passaggi giornalieri alle 15.00 e alle 20.00
NapalM
JarreFan
21-02-2004, 13:42
Sky fra l'altro sta per avviare il Wrestling Channel, solo wrestling di un sacco di federazioni indipendenti...e io nn posso mettere la parabola :cry:
ciao ;) non ho sky ma su mediaset il WWE me gusta :D
Ho appena finito di vedere la puntata di RAW e sono ancora esaltato: eheh DA MAN come sempre fà sfracelli quando sale sul ring...cmq il coniglione è avvertito BROCK LESNAR IS NEXT!!!!
Mi spiace solo x lo sceriffo Steve che si è preso una spear involontaria :(
Il tagliagole candadese continua a mietere vittime, Ric Flair ha ceduto alla CRIPPLER CROSSFACE e durante la firma del contratto x l'incontro a WMXX con Triple H chi ti appare...... HBK che fà 4 chicchere con benoit e poi gli rifila una SWEET CHIN MUSIC e firma il contratto al suo posto.... ne vedremo ancora delle belle.
Intando continua il feud fra Mick Foley e Randy Orton che ha difeso il suo titolo nell'incontro a 3 con Rob van Damme e Booker T
X ora è tutto :)
NapalM
Originariamente inviato da JarreFan
Sky fra l'altro sta per avviare il Wrestling Channel, solo wrestling di un sacco di federazioni indipendenti...e io nn posso mettere la parabola :cry:
Lo spero, sto comprando una cifra di videocassette..tanto poi passa tutto in divx :)
NapalM
Originariamente inviato da einj
ciao ;) non ho sky ma su mediaset il WWE me gusta :D
Ciao carissimo, tutto oky? :)
NapalM
Puntata caruccia di Velocity, c'è statò il 1° assaggio di come sarà il main event di No Way Out ma nulla di +, RAW è sempre uno scalino sopra come spettacolarità.....
NapalM
sonnybono
22-02-2004, 13:10
sei quello di bodyweb
stesio54
22-02-2004, 13:12
...mitico rey mysterio nel rpomo in cui intima al suo amico di non fare quello che fa lui!
viva la raza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il campione ora è eddie guerrero no? :D
Bodyweb?!??!
Eeheh figa la pubblicità che hanno mandato oggi con il signor 619 :sofico:
Il campione non è eddie, x ora è ancora il coniglio (ps: non sapendo se scherzi o dici seriamente ti prego non scrivere spoiler visto che NWO deve ancora essere trasmesso in ita).
NapalM
ma su sky gli incontri quando li danno rispetto alla tv americana (che presumo li dia in diretta)?
Originariamente inviato da Krusty
ma su sky gli incontri quando li danno rispetto alla tv americana (che presumo li dia in diretta)?
Di solito 1-2 settimane dopo
NapalM
Originariamente inviato da Napalm
Lo spero, sto comprando una cifra di videocassette..tanto poi passa tutto in divx :)
NapalM
Marò .... ti metti a fare tutta questa fatica?? :O :sofico:
Appena finito di vedere il ppv NO WAY OUT.... vale tutti quanti i 10 euro, spettacolo allo stato puro....questa volta i direttori di smackdown hanno fatto le cose in grande e si è visto.
Poi è pure arrivato DA MAN, quindi lo spettacolo è salito a picchi assoluti....
WHO'S NEXT? BROCK LESNAR IS NEXT!!!!
NapalM
... non ho parole... che figata si parla di wrestilng!!!!!
sono troppo emozionato!!!
davvero sky farà partire un canale di SOLO wrestling?
sarà la mia killer app per prendere sky!
notizie ufficiali?
e poi: quanto costa il pacchetto base per ricevere solo il wresting che trasmettono ora?
bha...a me il Wrestling piaceva quando ero piccolino..quando non coglievo che era tutto finto.
boh non vi capisco proprio.
http://www.pridefc.com/
http://www.ufc.tv/
fatevi una cultura...altro che wrestling...
qui potete scaricarvi qualche video.
http://www.sherdog.com/videos.htm
negli highlights scendete fino a fondo pagina e scaricatevi "Knockouts from the UFC Highlights" giusto per capire,la differenza tra la roba seria,e il wrestiling.
ad ogni modo ci combattono anche ex-wrestler.
sembre da Sherdog se andate nel menu "power stats" potete cercare per categoria i wrestlers.
vorrei cercare di capire, noflame :)
mi spiegate dove sta il carisma del wrestling? non riesco a capire cosaci sia di bello nel vedere gente che fa finta di combattere e segue un copione, mi spiegate che cosa dovrei "cogliere" di speciale che domenica cerco di interpretarlo anche io? :)
Originariamente inviato da Leron
mi spiegate dove sta il carisma del wrestling? non riesco a capire cosaci sia di bello nel vedere gente che fa finta di combattere e segue un copione, mi spiegate che cosa dovrei "cogliere" di speciale che domenica cerco di interpretarlo anche io? :)
meglio di bonolis che intervista i tipi che vedono gli alieni e di costanzo che fa finta di suonare il sax... :rolleyes:
meglio di bonolis che intervista i tipi che vedono gli alieni e di costanzo che fa finta di suonare il sax... :rolleyes:
guarda che la mia non era una critica, volevo solo capire :) chissà, magari se lo guardo con l'"occhio giusto" piace pure a me :)
per bonolis quoto :D
JarreFan
23-02-2004, 22:34
UFC lo reputo simile a una rissa da bar, anzi là ci sono i tavoli che volano ed è + bello.
Per quanto riguarda il wrestling, a parte il fatto che quelli sono atleti con i controcaxxi, perché bestioni di 2 metri che volano senza farsi mai un graffio sono sicuramente persone che si fanno un mazzo tanto, io lo guardo come se fosse un telefilm o un cartone animato di quando ero piccolo e mi gasavo quando arrivavano i buoni.
E poi i salti di un Rey Mysterio (o dei pazzi della CZW) sono una goduria senza pari!
Se poi pensate che sia tutto finto, www.czwwrestling.it . Scaricatevi i video di Zandig contro Lobo e mi dite... :)
Il tutto, come sempre, IMHO :D
ma è vero che smackdown è la serie B del wrestling e che raw invece è la serie A???
se si allora come si spiega la cosa di brock lesner che è campione mondiale?Ciao!
hey si parla di wrestling e nn mi kiamate??
domani mi portano i 3cd con no way out!!:cool:
cmq DA MAN Biiiillll Gooldberg è il + grande!!
io spero anke nel ritorno del bekkino!!:eek:
Originariamente inviato da Ser21
ma è vero che smackdown è la serie B del wrestling e che raw invece è la serie A???
se si allora come si spiega la cosa di brock lesner che è campione mondiale?Ciao!
nn è così..sono 2 roster di lottatori diversi..
Originariamente inviato da Anakin
boh non vi capisco proprio.
Meno male
NapalM
Originariamente inviato da onka
nn è così..sono 2 roster di lottatori diversi..
spiega spiega,cosa cambia tra 1 e l'altro?quale è meglio?hulk cogan che fine ha fatto?in che roster combatteva lui?
guarda che la mia non era una critica, volevo solo capire :) chissà, magari se lo guardo con l'"occhio giusto" piace pure a me :)
per bonolis quoto :D
perchè, per costanzo non quoti? :D
ormai la tv è uno schifo...
il wrestling lo devi vedere come uno spettacolo di grandi atleti e di qualche buffone ;) chi è quello col mantello rosso che entra sul ring e balla?
:rotfl:
Il carisma nel wrestling è tutto dai feud...l'entrate... i colpi a sorpresa...
Che sia preparato a tavolino l'incontro si sà (cioè lo sanno loro chi vince o chi perde mica tu che guardi), che facciano finta no.... i voli i colpi ecc... sono veri....sono atleti con icontro cazzi che si allenano 6-7 ore al giorni.... vedi il filmato della jackhammer di DA MAN a The Giant (ora Big Show) e poi vediamo se mi dici che fanno finta.
NapalM
perchè, per costanzo non quoti? :D
ormai la tv è uno schifo...
il wrestling lo devi vedere come uno spettacolo di grandi atleti e di qualche buffone ;) chi è quello col mantello rosso che entra sul ring e balla?
orko, non lo avevo visto che era nominato pure lui :eek:
quoto quoto! e pure molti altri devo dire!
JarreFan
23-02-2004, 22:43
Napalm, hai visto il filmato di Goldberg che solleva per 6 volte Scott Steiner sulla testa e poi lo scaraventa via come un sacco? :eek:
spiega spiega,cosa cambia tra 1 e l'altro?quale è meglio?hulk cogan che fine ha fatto?in che roster combatteva lui?
Cambiano solo i protagonisti, io apprezzo molto di + RAW che trovo + spettacolare anche x la presenza di DA MAN e dello sceriffo.
Ora Hulk Hogan è infortunato ma forse forse ritornerà..chissà...
NapalM
Napalm, hai visto il filmato di Goldberg che solleva per 6 volte Scott Steiner sulla testa e poi lo scaraventa via come un sacco? :eek:
GOLDBERG GORILLA PRESSES SCOTT STEINER 6 TIMES!!.wmv
E' un animale....non sò cosa dire.... x tutto quello che ha fatto e x la correttezza dei suoi incontri è un mito.
NapalM
Il carisma nel wrestling è tutto dai feud...l'entrate... i colpi a sorpresa...
Che sia preparato a tavolino l'incontro si sà (cioè lo sanno loro chi vince o chi perde mica tu che guardi), che facciano finta no.... i voli i colpi ecc... sono veri....sono atleti con icontro cazzi che si allenano 6-7 ore al giorni.... vedi il filmato della jackhammer di DA MAN a The Giant (ora Big Show) e poi vediamo se mi dici che fanno finta.
NapalM
ho detto che fanno finta per il fatto che molte volte vedi mentre uno è a terra l'altro gli salta su uno stinco o su un braccio ma lo manca di 20 cm buoni, anche se l'altro urla come un dannato , penso che questa sia la finzione, forse non il "combattimento" vero e proprio
se non fosse finto cmq ci sarebbero altro che ossa rotte in un match, per storcere un piede non ci vuole molto mentre pare che di solito non si faccia male nessuno, oppure ogni tanto vedi che uno va a terra anche se sembra che non lo abbiano neanche toccato, resta ansimante per minuti per terra, pare che stia per morire, poi si alza e stende l'avversario :p
cmq domenica me lo guardo, son curioso
Cambiano solo i protagonisti, io apprezzo molto di + RAW che trovo + spettacolare anche x la presenza di DA MAN e dello sceriffo.
Ora Hulk Hogan è infortunato ma forse forse ritornerà..chissà...
NapalM
mi sa ke bill goldberg passerà a smackdown...
ma vogliamo parlare dei commentatori??:D
Ah JarreFan, mi sà che il tuo avatar lo rivedremo presto....MOLTO...presto...... ;)
NapalM
Meno male
NapalM
perche' meno male?
mi sa ke bill goldberg passerà a smackdown...
ma vogliamo parlare dei commentatori??:D
Visto che devi ancora vedere NWO non ti dico nulla :p
NapalM
ps: qualli di italia1 fanno cagare, FRanchini & Posa sono dei miti...fanno delle magie degne di Hanry Potter.....:D
JarreFan
23-02-2004, 22:49
Ah JarreFan, mi sà che il tuo avatar lo rivedremo presto....MOLTO...presto...... ;)
NapalM
Lo so lo so... ;)
Mi sto preparando come un suino :D
Ci sono vari filmati degli ultimi Titantron di Undertaker contro Kane su www.moontribes.com
In un incontro kane vs. Goldberg, tutto si oscura, un lampo e la campana che rintocca...splendido!
ho detto che fanno finta per il fatto che molte volte vedi mentre uno è a terra l'altro gli salta su uno stinco o su un braccio ma lo manca di 20 cm buoni, anche se l'altro urla come un dannato , penso che questa sia la finzione, forse non il "combattimento" vero e proprio
si..è vero..anke quando misterio fa la 619 quello sulle corde la para con le braccia..se no si ammazzerebbero!!resta il fatto ke sono degli atleti xè pesano + di 100kg e fanno voli assurdi!!:eek:
ma quando si combatte x il titolo mondiale (detenuto da brock lesner) ci sono anche quelli di raw?se la risposta è no mi spiegate il perchè.Atleti di raw e smackdown si incontrano ogni tanto?
Ultima domanda,quando io abitavo in USA a newyork (dal 1989 al 1996) la wwe mica si chiamava in un altro modo wwf o qlc del genere?Mi spiagate cose è cambiato dal 1996 ad oggi (ho perso quasi 10 anni di wwe :cry: )
Grazie e scusate x le domande ma vorrei aggionarmi un po'! :D
ma totalwrestling come mai ha chiuso?
ps: qualli di italia1 fanno cagare, FRanchini & Posa sono dei miti...fanno delle magie degne di Hanry Potter.....:D
esatto!!
ho anke aprlato con posa via mail ed è molto simpatiko!!:D
ma totalwrestling come mai ha chiuso?
ora c'è
www.tuttowrestling.com
www.ilbardo.com
se non fosse finto cmq ci sarebbero altro che ossa rotte in un match, per storcere un piede non ci vuole molto mentre pare che di solito non si faccia male nessuno, oppure ogni tanto vedi che uno va a terra anche se sembra che non lo abbiano neanche toccato, resta ansimante per minuti per terra, pare che stia per morire, poi si alza e stende l'avversario :p
cmq domenica me lo guardo, son curioso
Diglielo ad Hardcore Holly che è stato fuori 7 mesi x infortunio, ad Hogan a Stone Cold ecc pieni di fratture (lo stesso Lasnar a fine 2003 si è operato al braccio).... si allenano 6-7 ore al giorni x imparare a cadere...mica sono fessi..
NapalM
JarreFan
23-02-2004, 22:52
Ultima domanda,quando io abitavo in USA a newyork (dal 1989 al 1996) la wwe mica si chiamava in un altro modo wwf o qlc del genere?Mi spiagate cose è cambiato dal 1996 ad oggi (ho perso quasi 10 anni di wwe :cry: )
LA WWF ha dovuto cambiare nome per una causa intentata dal WWF (il world Wildlife Found), ma sempre quella è :D
Per uan storia sui roster, ti consiglio www.tuttowrestling.com
ma quando si combatte x il titolo mondiale (detenuto da brock lesner) ci sono anche quelli di raw?se la risposta è no mi spiegate il perchè.Atleti di raw e smackdown si incontrano ogni tanto?
certo!
la mitika World Wrestling Federation!
ora a quanto ho capito hanno casini col WWF(quello del panda!:D) e nn possono far vedere filmati vekki!:(
io ho un sakko di omini del wrestline anke il ring!!:O :cool:
Diglielo ad Hardcore Holly che è stato fuori 7 mesi x infortunio, ad Hogan a Stone Cold ecc pieni di fratture (lo stesso Lasnar a fine 2003 si è operato al braccio).... si allenano 6-7 ore al giorni x imparare a cadere...mica sono fessi..
NapalM
mi sono impressionato quando ho visto il video della caduta di holly..:eek: :cry:
La titolo mondiale di SD vale come il titolo heavyweght (o come cazz si scrive) di RAW..sono i maggiori titoli dei roster quindi si equivalgono.
Si incontrano ongi anno nella royal rumble.
Ha fatto varie cambiamenti di nomi... wwf wcw wwe ....
NapalM
NapalM
non metto in dubbio che ci si possa fare male, ma se veramente combattessero a ogni incontro ci vorrebbe ambulanza + obitorio
ovvio che sia per alcuni versi finzione, non neghiamolo questo :)
ovviamente prendo atto del fatto che fanno "gesti" da atleti, per fare quello che fanno ci vuole un fisico ultraallenato e buoni riflessi
in un certo senso li paragono un po' a degli stuntman: grande effetto cercando di non farsi male
Raga io in USA ero andato quando avevo 8 anni a vedere combattere (allora wwf) e rimasi colpito da un certo " Razor Ramon".....ho anche una maglietta che lo ritrae che comprai all'epoca...visto che voi siete degli intenditori,magari ve lo ricordate anche?!
in un certo senso li paragono un po' a degli stuntman: grande effetto cercando di non farsi male
Esatto.... a me piace vederli..mi rendo conto che molte volte fingono ma io sinceramente mi esalto lo stesso... ho 25 anni..sarò ancora bambino..ma mi diverto e vivo felice.
NapalM
JarreFan
23-02-2004, 22:57
non metto in dubbio che ci si possa fare male, ma se veramente combattessero a ogni incontro ci vorrebbe ambulanza + obitorio
ovvio che sia per alcuni versi finzione, non neghiamolo questo :)
ovviamente prendo atto del fatto che fanno "gesti" da atleti, per fare quello che fanno ci vuole un fisico ultraallenato e buoni riflessi
Esatto... :)
Sono professionisti abituati anche a prendere mazzate paurose (insomma, sbattere con la schiena sul ring da 3 metri non è da tutti...) ma anche a darle.
La titolo mondiale di SD vale come il titolo heavyweght (o come cazz si scrive) di RAW..sono i maggiori titoli dei roster quindi si equivalgono.
Si incontrano ongi anno nella royal rumble.
Ha fatto varie cambiamenti di nomi... wwf wcw wwe ....
NapalM
figata!Quindi eddy garrero che ha vinto la royal rumble ha battuto gente anche della raw....che storia!
LA RAZA :D
Esatto.... a me piace vederli..mi rendo conto che molte volte fingono ma io sinceramente mi esalto lo stesso... ho 25 anni..sarò ancora bambino..ma mi diverto e vivo felice.
NapalM
io ne ho 24 e mi piacciaono come tanti anni fa....anke se adesso ci sono un pò meno personaggi!:(
razor ramon me lo rikordo bene,ma nn aveva combattuto tanto..era un tamarro!:sofico:
razor ramon me lo rikordo bene,ma nn aveva combattuto tanto..era un tamarro!:sofico:
esatto! :D
Cmq io ero rimasto a Hilk Cogan,razor ramon e altra gente del genere :D diciamo inizio anni 90' che a quanto pare sn stati gli anni migliori x il wrestling,me lo confermate?
figata!Quindi eddy garrero che ha vinto la royal rumble ha battuto gente anche della raw....che storia!
LA RAZA :D
Na, la vera royal rumble, passata come ppv quindi solo su sky, l'ha vinta Chris Benoit.
Eddie ha vinto una mini royal rumble con solo lottatori di SD
NapalM
esatto! :D
Cmq io ero rimasto a Hilk Cogan,razor ramon e altra gente del genere :D diciamo inizio anni 90' che a quanto pare sn stati gli anni migliori x il wrestling,me lo confermate?
si..ultimate warrior..big boss man..jake the snake..macho man...:cool:
Na, la vera royal rumble, passata come ppv quindi solo su sky, l'ha vinta Chris Benoit.
Eddie ha vinto una mini royal rumble con solo lottatori di SD
NapalM
ah si l'ho vista quella puntata su sky...!Si si mi ricordo!Il taglia gole canadese però a me sta sul cazzo....lo trovo inutile! :)
Bah ser dipende, a me piaceva allora coke piace adesso...prima c'era ultimate warrior ora c'è goldberg... dipende dai gusti :)
NapalM
GRANDE!
Macho man randy Savage! Jake the snake!
Onka sei M-I-T-I-C-O!!!!!!!!!!
:D
JarreFan
23-02-2004, 23:02
Beh, io ho 29 anni eppure quando ho saputo che tornava il wrestling in TV ero contentissimo...e lo seguo assiduamente.
Credo che andrò anche a Parma il 27 Marzo a vedere la CZW :D
ah si l'ho vista quella puntata su sky...!Si si mi ricordo!Il taglia gole canadese però a me sta sul cazzo....lo trovo inutile! :)
diglielo in faccia!!:asd::asd:
è un grande..nn di statura..ma di tecnika!!
cmq dopo golberg io tifo x jhon cena!!
Bret "The Hitman" Hart, Demolition, andrè de giant ed altri..ricodi... :)
NapalM
ecco intendevo questo! (http://xoomer.virgilio.it/krusty/immagini/somebody%20call%20my%20mama.rar)
tasto destro, scaricate, decomprimete, guardate e fatevi due risate!!! :rotfl: :rotfl:
GRANDE!
Macho man randy Savage! Jake the snake!
Onka sei M-I-T-I-C-O!!!!!!!!!!
ma baffanc...:sofico: :sofico:
la tipa di macho man è morta!:cry:
e anke tanti della WWF!:cry: :(
cmq sto goldberg mi hanno detto che è qualcosa di impressioanente + grosso di big show e lesner messi insieme?!?!?
Cmq cena (yo yo yo :D ) è di smackdown.....e in quell'ambito io ADORO Eddie Garrero (LA RAZA!)
Ieri l'altro ha fatto fare na figura di merda a lesner....che botta nelle palle che gli ha dato :D
Bret "The Hitman" Hart, Demolition, andrè de giant ed altri..ricodi... :)
NapalM
ho gli omini di quasi tutti!
ke bei tempi!!:(
leggete sotto al mio avatar!!
grande sceriffo!!:cool:
DA MAN
HBK
Cena
NapalM
la tipa di macho man è morta!:cry:
e anke tanti della WWF!:cry: :(
chi è morto di WWF?!?!?
Cazzo che storia è come se mi fossi risvegliato da un coma durato 8 anni e ora sto ricostruendo al storia del wrestling degli ultimi 10 anni :D
DA MAN
HBK
Cena
NapalM
hbk c'era già ai "nostri" tempi..è un vekkietto..mai come THE NATURE BOY...
ma anke mr perfect è morto??:(
cmq batista a me sembra enomme..strano nn combatta da solo?
e xè han mandato via nathan jhones??:muro:
cmq sto goldberg mi hanno detto che è qualcosa di impressioanente + grosso di big show e lesner messi insieme?!?!?
Na, Goldberg è grosso quando lesnar..circa 4-5 cm in + di altezza ma un fisico molto + delineato e scalfito... :)
NapalM
chi è morto di WWF?!?!?
Cazzo che storia è come se mi fossi risvegliato da un coma durato 8 anni e ora sto ricostruendo al storia del wrestling degli ultimi 10 anni :D
andrè the giant
un,cavolo nn rikordo il nome..è volato da 20 metri ed è morto sul ring!
british bulldog...
e altri ke nn rikordo!:cry:
JarreFan
23-02-2004, 23:08
Se n'è andato lui...non è propriamente una persona sana di mente a quanto ho letto :D
Grosso e abbastanza fifone, ha provocato vari guai allo staff WWE negli aeroporti...
Na, Goldberg è grosso quando lesnar..circa 4-5 cm in + di altezza ma un fisico molto + delineato e scalfito... :)
NapalM
se va in smackdown spacca tutto mi sa...
Cmq io spero che la raza vinca il titolo contro lesner!
MA il tipo col mantello rosso a me sembra il compagno di tag team di rikishi.....boh mi sa che ho detto na cazzata...
JarreFan
23-02-2004, 23:09
un,cavolo nn rikordo il nome..è volato da 20 metri ed è morto sul ring!
Owen Hart!
hbk c'era già ai "nostri" tempi..è un vekkietto..mai come THE NATURE BOY...
ma anke mr perfect è morto??:(
cmq batista a me sembra enomme..strano nn combatta da solo?
Batista mi sà che è 1 dei + bombati la in mezzo..
http://www.kehoe73.freeserve.co.uk/lesnarthen29602.jpg
lesnar a 16 anni.... :eek: :eek:
Nathan Jones mi sà che se n'è andato xchè non lo facevano lottare in match che contano
NapalM
Se n'è andato lui...non è propriamente una persona sana di mente a quanto ho letto :D
Grosso e abbastanza fifone, ha provocato vari guai allo staff WWE negli aeroporti...
+ fuori di kane??:eek:
Batista mi sà che è 1 dei + bombati la in mezzo..
http://www.kehoe73.freeserve.co.uk/lesnarthen29602.jpg
lesnar a 16 anni.... :eek: :eek:
Nathan Jones mi sà che se n'è andato xchè non lo facevano lottare in match che contano
NapalM
WHO'S NEXT? BROCK LESNAR IS NEXT!!
chi l'ha detta sta frase?Hardcore holly,quando voleva prendere a sediate lesner?
WHO'S NEXT? BROCK LESNAR IS NEXT!!
chi l'ha detta sta frase?Hardcore holly,quando voleva prendere a sediate lesner?
noo!!
bill da man goldberg!!:cool:
ma non vogliamo parlare degli FBI??:muro:
No, Goldberg in faccia a Paul Eyamnn (come si scrive???) prima dimasscrarlo con una spear.... :D
Era a RAW, quindi se non hai sky non puoi vederlo
NapalM
noo!!
bill da man goldberg!!:cool:
ecco altra cosa che nn ho chiaro.Goldberg vuole sfidare lesner ma per quale titolo?se è per quello di smackdown allora da man scend in smackdown e lascia raw?
mi intrippano troppo ste cose :D
ma non vogliamo parlare degli FBI??:muro:
EHehe manco 1 è di origine italiana.... xò mi fanno morire lo stesso specialmente nunzio :D
NapalM
No, Goldberg in faccia a Paul Eyamnn (come si scrive???) prima dimasscrarlo con una spear.... :D
Era a RAW, quindi se non hai sky non puoi vederlo
NapalM
ho sky ma nn ho ancora iniziato a seguire raw...ma ora che mi dite così inizierò a guardarlo :)
ecco altra cosa che nn ho chiaro.Goldberg vuole sfidare lesner ma per quale titolo?se è per quello di smackdown allora da man scend in smackdown e lascia raw?
mi intrippano troppo ste cose :D
cmq c'è anke velocity!:D
ho sky ma nn ho ancora iniziato a seguire raw...ma ora che mi dite così inizierò a guardarlo :)
sport 1
sabato amttina ore 11!!:cool:
cmq c'è anke velocity!:D
e quella che azz' è?!qlc info?
EHehe manco 1 è di origine italiana.... xò mi fanno morire lo stesso specialmente nunzio :D
NapalM
nunzio maritato!!:D
ma cos'è sta storia del QI?:confused:
chi è morto di WWF?!?!?
ne son morti tanti,i piu' recenti sono owen Hart(hart foundation) e uno dei legion of doom.
grandi atleti anche ma...intanto e prima di tutto,erano dei grandi piglia-steroidi.
e quella che azz' è?!qlc info?
sport1
domenika mattina ore 10.30!
sport1
domenika mattina ore 10.30!
ma è meno bello?i migliori cmq sn smackdown e raw,vero?
ma è meno bello?i migliori cmq sn smackdown e raw,vero?
c'è qualke incontro meno importante e dei pezzi di smackdown..ke almeno i 2 di sky tradukono...:rolleyes:
va bhè vado a letto...notte ;) e grazie a tutti x le info almeno adesso ho le idee + chiare. Per il velocity lo lascio perdere per ora :D Troppa carne sul fuoco :D
cmq io mi son perso tuto un pezzo di wrestling con i vari passaggi di federazione..kane fratello di undertaker con la maskera..the rock..Taz...ecc eccc...
ma le donne nn le fan mai vedere??:pig:
cmq io mi son perso tuto un pezzo di wrestling con i vari passaggi di federazione..kane fratello di undertaker con la maskera..the rock..Taz...ecc eccc...
ma le donne nn le fan mai vedere??:pig:
The Rock..le sue espressione facciali sono un portento :D :D
NapalM
The Rock..le sue espressione facciali sono un portento :D :D
NapalM
poi parla in 3a persona!:D
JarreFan
24-02-2004, 09:11
If you smell what the Rock is cooking!
Giovamas
24-02-2004, 09:45
Io sono rimasto indietro alla WWF su Tele+. Lo seguivo sempre. Dove sono i miei preferiti: Kane the Undertaker, Jake the snake Roberts, Rich Flair "nature boy"? Ma come è morto Hart (quello dell'Hart foundation)???? anche uno di mitici L.O.D Hawk o Animal? mamma mia che tristezza:( miei miti da ragazzino....
NapalM
death?:what: :wtf:
JarreFan
24-02-2004, 11:02
Originariamente inviato da Giovamas
Io sono rimasto indietro alla WWF su Tele+. Lo seguivo sempre. Dove sono i miei preferiti: Kane the Undertaker, Jake the snake Roberts, Rich Flair "nature boy"? Ma come è morto Hart (quello dell'Hart foundation)???? anche uno di mitici L.O.D Hawk o Animal? mamma mia che tristezza:( miei miti da ragazzino....
Owen Hart è morto prima dell'inizio di un incontro: avrebbe dovuto calarsi dall'alto legato a delle corde, e poi scendere sul ring, ma la struttura non ha tenuto e il povero Owen è volato sul ring da un'altezza di 20mt.
Caso volle che l'ingresso non fu filmato dalla TV perché c'era in onda la pubblicità, al rientro in onda si vide solo una chiazza di sangue sul ring...ma lo spettacolo continuò.
Owen Hart è morto prima dell'inizio di un incontro: avrebbe dovuto calarsi dall'alto legato a delle corde, e poi scendere sul ring, ma la struttura non ha tenuto e il povero Owen è volato sul ring da un'altezza di 20mt.
Caso volle che l'ingresso non fu filmato dalla TV perché c'era in onda la pubblicità, al rientro in onda si vide solo una chiazza di sangue sul ring...ma lo spettacolo continuò.
Già, direi che è stato "l'evento" + buoi del wrestling mondiale, fortunatamente come hai detto i telespettatori non hanno visto nulla ma i 18.000 spettatori sì.....:(
NapalM
Originariamente inviato da angillo
death?:what: :wtf:
No.
Oggi ho prodotto il dvd della Royal Rumble 2004, veramente bello..non credevo si vedesse così anche sulla TV da 35 pollici :)
NapalM
the show must go on...:(
Giovamas
24-02-2004, 12:47
Owen Hart è morto prima dell'inizio di un incontro:
Io sapevo che stava male anche uno dei due neozelandesi (ex sheepers). Ma ora non c'è più la WWF? Mi ricordo un incontro spettacolo tra Kane the undertaker ed il gigante Gonzales. E quando vinse ad Hulk Hogan. Grande 3d Napalm :) Se mi ricordo tu sei un grande appassionato di football come me
Ciao
Io sapevo che stava male anche uno dei due neozelandesi (ex sheepers). Ma ora non c'è più la WWF? Mi ricordo un incontro spettacolo tra Kane the undertaker ed il gigante Gonzales. E quando vinse ad Hulk Hogan. Grande 3d Napalm :) Se mi ricordo tu sei un grande appassionato di football come me
Ciao
Yep, grande appassionato anche di football..... :)
NapalM
Fradetti
24-02-2004, 20:02
Che spettacolo il No Way Out..... e mancano pochi giorni a 5 ore di Wrestling al WRESTLEMANIA
ma ... parliamo sempre di quello che si può vedere in chiaro ? Su Italia 1 ?
io mica ho SKY .... troppo caro .... :O
Fradetti
24-02-2004, 20:27
nemmeno io ho sky.... ma i PPV li scrocco a un amico che ce l'ha :)
Originariamente inviato da Fradetti
Che spettacolo il No Way Out..... e mancano pochi giorni a 5 ore di Wrestling al WRESTLEMANIA
Hai pienamente ragione, tranne i primi incontri di contorno un pò noiosi x i lresto.... un grande ppv
La presenza di DA MAN ha contribuito a portare alle stelle lo spettacolo...
http://nowayout.wwe.com/matches/postgallery/images/12.jpg
..e quasta scena valeva da sola i 10 euri... :D :D
http://nowayout.wwe.com/matches/postgallery/images/14.jpg
NapalM
Hai pienamente ragione, tranne i primi incontri di contorno un pò noiosi x i lresto.... un grande ppv
La presenza di DA MAN ha contribuito a portare alle stelle lo spettacolo...
http://nowayout.wwe.com/matches/postgallery/images/12.jpg
..e quasta scena valeva da sola i 10 euri... :D :D
http://nowayout.wwe.com/matches/postgallery/images/14.jpg
NapalM
lo stavo vedendo poko fa!e poi l'hanno arrestato!!:asd: :asd:
lo stavo vedendo poko fa!e poi l'hanno arrestato!!:asd: :asd:
Hai sentito Luca che fra un pò moriva d'infarto... JACKHAMMER JACKHAMMER JACKHAMMER JACKHAMMER!!! :asd:
NapalM
Fra (), la maglietta che ha Goldberg, con Santa Claus stilizzato, è x la promozione del suo nuovo film :D
NapalM
Hai sentito Luca che fra un pò moriva d'infarto... JACKHAMMER JACKHAMMER JACKHAMMER JACKHAMMER!!! :asd:
NapalM
l'ho visto in inglese!!:cool:
ke film deve fare??lui è protagonista??ma arriverà in italia??:confused:
l'ho visto in inglese!!:cool:
ke film deve fare??lui è protagonista??ma arriverà in italia??:confused:
Azz... allora hai sentito le urla di Taz.... :D :D
Ammira DA MAN!!!! :asd:
http://www.billgoldberg.com/new/santa1.jpg
http://www.imdb.com/title/tt0393685/
NapalM
Giovamas
25-02-2004, 07:14
Che spettacolo. Ma solo su sky lo danno? Sono rimasto troppo indietro. Una volta era il mio spettacolo preferito (dopo il football). Sto seriamente pensando di metter su sky...
Blue Spirit
25-02-2004, 08:43
Che spettacolo. Ma solo su sky lo danno? Sono rimasto troppo indietro. Una volta era il mio spettacolo preferito (dopo il football). Sto seriamente pensando di metter su sky...
no guarda se lo seguivi una 10-15 anni fa, adesso resteresti deluso...è diventato un circo senza neanche la minima parvenza di serietà che almeno una volta aveva
Giovamas
25-02-2004, 08:53
Originariamente inviato da Blue Spirit
no guarda se lo seguivi una 10-15 anni fa, adesso resteresti deluso...è diventato un circo senza neanche la minima parvenza di serietà che almeno una volta aveva
Hola amigo :) ma una volta era uno spettacolo. Se ora gli assomiglia anche poco rimarrebbe bello per me. Una volta per carnevale mi vestii perfino da Kane the undertaker :D
Hola amigo :) ma una volta era uno spettacolo. Se ora gli assomiglia anche poco rimarrebbe bello per me. Una volta per carnevale mi vestii perfino da Kane the undertaker :D
kane e the undertaker sono 2 persone diverse :D
cmq io sono contento di avere sky col quale posso guardare il wrestling vommentato da 2 competenti!:cool:
Giovamas
25-02-2004, 10:00
kane e the undertaker sono 2 persone diverse :D
cmq io sono contento di avere sky col quale posso guardare il wrestling vommentato da 2 competenti!:cool:
Mah nel 92 quando vinse ad Hulk Hogan era Kane the Undertaker (con manager Paul Bare con tanto di urna) il becchino. se poi han cambiato non so.
Piuttosto chi c'è a commentare su sky? A me Dan Peterson piaceva tantissimo...
Ciao
Mah nel 92 quando vinse ad Hulk Hogan era Kane the Undertaker (con manager Paul Bare con tanto di urna) il becchino. se poi han cambiato non so.
Ciao
michele posa e luca franchini..son 2 fuori di testa ma sanno tutto del wrestling!!
sono i proprietari dei siti ke ho scritto sopra!;)
Giovamas
25-02-2004, 10:27
michele posa e luca franchini..son 2 fuori di testa ma sanno tutto del wrestling!!
sono i proprietari dei siti ke ho scritto sopra!;)
Grazie mille :)
Blue Spirit
25-02-2004, 10:30
eheheh t c vedrei bene con la tua altezza :D cmq sì si chiamava kane the undertaker
Giovamas
25-02-2004, 11:02
Originariamente inviato da Blue Spirit
eheheh t c vedrei bene con la tua altezza :D cmq sì si chiamava kane the undertaker
Ehi amigo certo che abbiamo molte cose in comune anche la passione per il wrestling:)
NapalM perchè non mettiamo su un 3d anche per la nfl?;) C'è qualche altro appassionato sul forum?
Blue Spirit
25-02-2004, 11:16
Ehi amigo certo che abbiamo molte cose in comune anche la passione per il wrestling:)
NapalM perchè non mettiamo su un 3d anche per la nfl?;) C'è qualche altro appassionato sul forum?
eheheh :) in compenso di football americano nn ci capisco un tubo :O :mc:
Ciao
Poi è stato creato un personaggio dal nome "KANE" ( non conosco il nome dell'atleta ) e si diceva fosse il fratello di Undertaker ..............
tutta sta parte me la sono persa!:muro:
Giovamas
26-02-2004, 07:18
Originariamente inviato da amd1ghz
Poi è stato creato un personaggio dal nome "KANE" ( non conosco il nome dell'atleta ) e si diceva fosse il fratello di Undertaker ..............
Questa me la sono persa anch'io :eek: . Sapevo invece che non aveva più Paul bare come manager
kurt angle...ke uomo di m...:muro:
WRESTLEMANIA XX – 14, Marzo 2004 at Madison Square Garden, NY
World Championship Title
Triple H (c) vs Chris Benoit vs Shawn Michaels
WWE Championship Title
Eddie Guerrero (c) vs Kurt Angle
U.S. Championship Title
Big Show (c) vs John Cena
One on One with special referee (Stone Cold Steve Austin)
Brock Lesnar vs Bill Goldberg
Evening Gown Match
Stacy Keibler & Miss Jackie (RAW) vs Torrie Wilson & Sable (SMACKDOWN)
The Dead will rise again
Kane vs Undertaker
JarreFan
01-03-2004, 00:06
Non sarebbe mica male un tag team Eddie Guerrero - Rey Mysterio!
JarreFan
01-03-2004, 00:07
WRESTLEMANIA XX – 14, Marzo 2004 at Madison Square Garden, NY
The Dead will rise again
Kane vs Undertaker
:cool: :cool: :cool:
Non sarebbe mica male un tag team Eddie Guerrero - Rey Mysterio!
contro ki??:confused:
JarreFan
01-03-2004, 00:12
contro ki??:confused:
Che ne so contro chi...contro chi capita :D
Rikishi e Scotty 2 Hotty nn sono un vero team, cioè ora per fare un team prendono due tipi qualsiasi e li mettono insieme, non vedi più mosse combinate dei due come invece accadeva ai tempi dei Demolition, Legion Of Doom etc.
Rikishi e Scotty 2 Hotty nn sono un vero team, cioè ora per fare un team prendono due tipi qualsiasi e li mettono insieme, non vedi più mosse combinate dei due come invece accadeva ai tempi dei Demolition, Legion Of Doom etc.
infatti in raw gli attuali campioni di coppia nn sono un tag-team vero e proprio,ma una combo messa lì a caso..:rolleyes:
One on One with special referee (Stone Cold Steve Austin)
Brock Lesnar vs Bill Goldberg
SPETTACOLO!!! :) se era per il titolo era ancora meglio
The Dead will rise again
Kane vs Undertaker
du palle!!! :O
kurt angle...ke uomo di m...:muro:
Non è vero, è un mito!!!! :D :D Poi la powerbomb su Misterio è stata devastante...ho urlato la mia gioia al mondo intero. :asd:
Cmq il commento di quei 2 mi rende sempre + nervoso.... :mad:
NapalM
SPETTACOLO!!! :) se era per il titolo era ancora meglio
Non se pole, problemi di contratto di Bill...x quello ha perso il titolo a NWO il coniglio...sennò mica si faceva battere da Eddie ;)
NapalM
Non è vero, è un mito!!!! :D :D Poi la powerbomb su Misterio è stata devastante...ho urlato la mia gioia al mondo intero. :asd:
Cmq il commento di quei 2 mi rende sempre + nervoso.... :mad:
NapalM
perchè? a me sembra abbia fatto una cazzata, ma non capisco cosa c'è dietro... su ita1 tagliano un sacco di incontri!
io volevo vedere rikisci contro shanika!
PER CHI HA SKI: voi riuscite a vedere TUTTI gli incontri? vedrete per intero la wrestlemania?
Originariamente inviato da parroco
perchè? a me sembra abbia fatto una cazzata, ma non capisco cosa c'è dietro... su ita1 tagliano un sacco di incontri!
io volevo vedere rikisci contro shanika!
PER CHI HA SKI: voi riuscite a vedere TUTTI gli incontri? vedrete per intero la wrestlemania?
shaniQUA!!:oink:
nn parlare come quei 2 di ita1..mihi come li sfottono quelli di sky!!!
cmq io ho sky,ma la wrestlemania XX me la porta il mulo a gratis xè su sky è a 10€!:(
shaniQUA!!:oink:
nn parlare come quei 2 di ita1..mihi come li sfottono quelli di sky!!!
:fiufiu:
era quello che volevo scrivere io, ma il correttore automatico del forum lo ha riscritto male...
cmq io ho sky,ma la wrestlemania XX me la porta il mulo a gratis xè su sky è a 10€!:(
10 euro?
non ho ben capito come funzia ski, dimmi questo.
voglio vedere il wrestilng, immagino di dover prendere l'abbonamento base più lo sport, totale 30 euro circa.
poi, se voglio vedere wrestlemania, devo pagare altri 10 euro?
:confused:
JarreFan
01-03-2004, 09:28
du palle!!! :O
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:fiufiu:
era quello che volevo scrivere io, ma il correttore automatico del forum lo ha riscritto male...
10 euro?
non ho ben capito come funzia ski, dimmi questo.
voglio vedere il wrestilng, immagino di dover prendere l'abbonamento base più lo sport, totale 30 euro circa.
poi, se voglio vedere wrestlemania, devo pagare altri 10 euro?
:confused:
si..gli eventi in payXview si pagano 10€..io infatti ho lo sport e mi vedo Raw e Velocity su sky..e poi le ppv me le scariko..
si..gli eventi in payXview si pagano 10€..io infatti ho lo sport e mi vedo Raw e Velocity su sky..e poi le ppv me le scariko..
non ci posso credere!
ma perchè in payxview? se fai sky sport puoi vedere la coppa campioni, non paghi mica per vedere la finale!?!?!
qui il concetto è simile credo.
veramente assurdo, mi sa che farò uscire il mulo dalla stalla a metà mese :rolleyes:
non ci posso credere!
ma perchè in payxview? se fai sky sport puoi vedere la coppa campioni, non paghi mica per vedere la finale!?!?!
qui il concetto è simile credo.
veramente assurdo, mi sa che farò uscire il mulo dalla stalla a metà mese :rolleyes:
xè in tutto il mondo è così...
Non va tanto bene : rey è grande contro quelli della sua categoria , mentre in coppia potrebbe incontrare atleti di qualunque taglia .
La sua agilità e preparazione varrebbe poco contro i giganti di cui è pieno Smackdown .
strano che a wrestlemania 20 non ci sia una specie di celebrazione di tutti quei wrestler (hogan su tutti) che di wrestlemania hanno fatto la storia...
NapalM
Allora, quando TotalWrestling era ancora in piedi avevo fatto un confronto fra questi due mostri ...
Bill Goldberg:
http://www.firetank.com/smashwrestling/wrestlerprofile.shtml?autoid=11&s_Wrestler=&
27th December 1966
Weight: 278lbs
Height: 6ft 3
Broke Lesnar:
http://www.shotgunreviews.com/russ/wweguide.html
July 12, 1977
Weight: 295 lbs
Height: 6' 4"
Lesnar è più alto (di poco) e più pesante, ed'è in assoluto il più giovane ed esplosivo wrestler della storia.
Goldberg invece è più definito e proporzionato (broke è al limite della deformazione ormai), soprattutto più esperto e ha dalla sua una grinta che gli ha permesso di vincere qualcosa come 150 incontri (o giù di li) di fila in uno di questi ultimi anni. Un record spaventoso.
Entrambi però mi pare di capire che siano un po' fuori forma ultimamente, soprattutto Broke s'è fatto trasportare un po' dalla nuova skin del cattivo che s'è cucito addosso, quando faceva il "buono" era tremendo, ora è una cazzone che scappa di fronte ad Harcore Holly, che le prende da Guerrero (grandissimo per carità, ma sul piano fisico non c'è paragone ...) ... sembra abbia perso la voglia di fare sul serio ... e pare piuttosto lento ...
Può anche darsi che sia alla frutta, avere quel fisico già a 22 anni ... ora ne ha 26 se non si prende una pausa dagli steroidi mi sa che non arriva ai 32 ...
Originariamente inviato da loncs
Può anche darsi che sia alla frutta, avere quel fisico già a 22 anni ... ora ne ha 26 se non si prende una pausa dagli steroidi mi sa che non arriva ai 32 ...
Già..:(
NapalM
Broke Lesnar un buono... e chi lo sapeva?
è successo prima di quell'incontro dove McMahon lo ha ipnotizzato?
^O^ Yawn
02-03-2004, 07:37
Lesnar è più alto (di poco) e più pesante, ed'è in assoluto il più giovane ed esplosivo wrestler della storia.
Goldberg invece è più definito e proporzionato (broke è al limite della deformazione ormai), soprattutto più esperto e ha dalla sua una grinta che gli ha permesso di vincere qualcosa come 150 incontri (o giù di li) di fila in uno di questi ultimi anni. Un record spaventoso.
Entrambi però mi pare di capire che siano un po' fuori forma ultimamente, soprattutto Broke s'è fatto trasportare un po' dalla nuova skin del cattivo che s'è cucito addosso, quando faceva il "buono" era tremendo, ora è una cazzone che scappa di fronte ad Harcore Holly, che le prende da Guerrero (grandissimo per carità, ma sul piano fisico non c'è paragone ...) ... sembra abbia perso la voglia di fare sul serio ... e pare piuttosto lento ...
Miiiii non ci posso credere si parla di Wresting!!! grande!!!
cmq Broke era bello perchè scassava tutto e tutti (anche + persone contemporaneamente) ora è un po fiaco e scappa, ma speriamo che ritorna come prima.
PS avete visto qualche quantata fa... che facevano vedere Big Show nella Royal Roumble che spazzava via 10 persone alla volta?! e eh eh
Broke Lesnar un buono... e chi lo sapeva?
è successo prima di quell'incontro dove McMahon lo ha ipnotizzato?
Esatto ... comunque "buono" ... semplicemente era corretto e si faceva li cazzi suoi e al pubblico piaceva.
Alla fine aveva pur sempre disintegrato Hulk Hogan ... che bestia ...
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
...
avete visto qualche quantata fa... che facevano vedere Big Show nella Royal Roumble che spazzava via 10 persone alla volta?! e eh eh
si ma poi 10 persone hanno spazzato lui fuori dal ring :D
si ma poi 10 persone hanno spazzato lui fuori dal ring :D
E' sempre così, altrimenti Big Show vincerebbe per forza tutte le Royal Rumble.
Esatto ... comunque "buono" ... semplicemente era corretto e si faceva li cazzi suoi e al pubblico piaceva.
Alla fine aveva pur sempre disintegrato Hulk Hogan ... che bestia ...
:eek:
io odio ancora adesso Ultimate Warrior perchè aveva battuto Hulk in quel memorabile ed interminabile incontro di tanti anni fa.
scribble scribble... memorandum: uccidere Broke Lesnar... scribble scribble
:D :D
io odio ancora adesso Ultimate Warrior perchè aveva battuto Hulk in quel memorabile ed interminabile incontro di tanti anni fa.
scribble scribble... memorandum: uccidere Broke Lesnar... scribble scribble
Te l'ho detto, Broke è la cosa più letale che sia mai esistita sui ring delle varie WW*
Purtroppo (e per fortuna) è un pirla.
Hulk Hogan una volta riuscì a fare un supplex a Heartquake, con somma fatica, Broke ha fatto la F5 a Big Show ... non dico altro ...
^O^ Yawn
02-03-2004, 08:09
cmq viva la racia (si dice così?)
e applausi anche a l'inutile Chavo che anche se mo è diventato cattivo, prima ci faceva sorridere che stava solo 5 secondo sul ring e acchiappava tutte mazzate! :D
Te l'ho detto, Broke è la cosa più letale che sia mai esistita sui ring delle varie WW*
Purtroppo (e per fortuna) è un pirla.
Hulk Hogan una volta riuscì a fare un supplex a Heartquake, con somma fatica, Broke ha fatto la F5 a Big Show ... non dico altro ...
Heartquake è Canadian Heartquake (non per puntualizzare, ci mancherebbe, è solo per capire se è lo stesso che dico io :) )?
cos'è una F5? non ce l'ho presente!
cmq, senza nulla togliere a Broke (anzi, mi sarebbe davvero piaciuto vederlo anni addietro con i "vecchi" lottatori), Hulk aveva aveva alzato e poi ribaltato a terra il grande Andre the Giant :)
epico!
Heartquake è Canadian Heartquake (non per puntualizzare, ci mancherebbe, è solo per capire se è lo stesso che dico io :) )?
cos'è una F5? non ce l'ho presente!
cmq, senza nulla togliere a Broke (anzi, mi sarebbe davvero piaciuto vederlo anni addietro con i "vecchi" lottatori), Hulk aveva aveva alzato e poi ribaltato a terra il grande Andre the Giant :)
epico!
Si era per dire, ad alzare André c'era riuscito pure Antonio Inoki ... e comunque non sopra la testa (Hulk l'aveva "appena" ribaltato).
La F5 ... hai presente la mossa finale di Ultimate Warrior?
Ecco, ti caricava sulle spalle e quindi ti lanciava dandoti la spinta con le gambe e chiudendo le braccia ti faceva cadere roteando.
Molto bella da vedere. Magari non così letale ma dava un'incredibile sensazione di potenza visto che svolavi roteando come un fuscello ...
Si era per dire, ad alzare André c'era riuscito pure Antonio Inoki ... e comunque non sopra la testa (Hulk l'aveva "appena" ribaltato).
Antonio contro Andrè? :eek: :eek:
devo assolutamente cercare un po' di dvd della storia del wresting!
Ecco, ti caricava sulle spalle e quindi ti lanciava dandoti la spinta con le gambe e chiudendo le braccia ti faceva cadere roteando.
Molto bella da vedere. Magari non così letale ma dava un'incredibile sensazione di potenza visto che svolavi roteando come un fuscello ...
e Broke ha fatto questa cosa a Big Show? :eek:
straordinario!
lesnar è un banfone...sembra ke faccia tutto lui poi si kaga sempre addoso!!:asd:
cmq ultimate warrior era uno dei miei preferiti!!
mi mankano!!
jake the snake:cool:
big boss man:cool:
ecc ecc...:(
Wrestlingmania VI, ho ancora la videocassetta originale con il mitico commento di Dan..... un incontro favoloso......
Cmq DA MAN ha fatto la jackhammer a The Giants come si faceva chiamare tempo fà Big Show e l'ha fatta anche a 3 Minute Warning :)
NapalM
.
Sì effetti Broke si è un pò ingrassato ultimamente come Triple H, cmq non avrebbe perso mai contro Eddie, il problema è che dovevano creare il feud con DA MAN x il main event a WXX e questo era l'unico modo x farlo.
NapalM
non è propriamente corretto , la F5 è la mossa di Lesnar , dalle spalle ti fa roteare sbattendoti a terra .
mentre Warrior ( finchè l'ho potuto vedere in TV ) ti sollevava sopra la testa , e ti faceva cadere a pancia in giù da quella posizione , senza roteare .
su play c'è il dvd della wrestlemania xx, circa 6 (SEI :eek: ) ore di contenuto video!
senza spoilerare, vale la pena vederelo?
ho una voglia matta di vedermi un po' di incontri seri :D
non è propriamente corretto , la F5 è la mossa di Lesnar , dalle spalle ti fa roteare sbattendoti a terra .
mentre Warrior ( finchè l'ho potuto vedere in TV ) ti sollevava sopra la testa , e ti faceva cadere a pancia in giù da quella posizione , senza roteare .
Si perfetto, UW l'ho preso solo come esempio ... chiaro che la F5 è l'evoluzione finale di Broke non certo di UW ...
su play c'è il dvd della wrestlemania xx, circa 6 (SEI :eek: ) ore di contenuto video!
senza spoilerare, vale la pena vederelo?
ho una voglia matta di vedermi un po' di incontri seri :D
ehm..ma nn è il 14 la wrestlemania 20??:confused:
ehm..ma nn è il 14 la wrestlemania 20??:confused:
ufff... come sei puntiglioso in questo thread :O
:D :D :D
ho dimenticato l'uno tra le due xx.
il dvd è della diciannove ;)
ufff... come sei puntiglioso in questo thread :O
:D :D :D
ho dimenticato l'uno tra le due xx.
il dvd è della diciannove ;)
ah...boh..io nn l'ho vista..quasi quasi me la scariko!!;)
Consiglio la WMXVII,...Onka se usi dc++ mi sà che ti vengo in un aiuto pazzesco....altro che mulo ;)
NapalM
perchè Napalm consigli la 17?
su play c'è giusto la 17 (che hanno scritto "X7" :rolleyes: ) e la 20. credo che mi accattero sicuro la 19 (Hulk Hogan e Vince McMahon in copertina sono irresistibili :D ) ma non escludo in futuro un altro acquisto!
perchè Napalm consigli la 17?
2 cose: la royal rumble delle vecchie guardie chiamata Gimmick Battle Royal e lo scontro fra The Rock e Stone Cold Steve Austin.
NapalM
mmmhhhh mi tenti!
devo decidere... se vedo che il mio lettore legge anche i regione1 me li prendo da dvdboxoffice che costano meno.
cmq grazie della dritta!
[QUOTE]Originariamente inviato da parroco
... se vedo che il mio lettore legge anche i regione1 me li prendo da dvdboxoffice che costano meno...
[QUOTE]
mi auto-quoto perchè sono fico e per fare un piccolo OT.
ho trovato il manuale del mio lettore dvd, un daytek, mentre cerco di capire quale modello è (neppure c'è scritto daytek sul manuale :rolleyes: ) nella sezione "Operazione principale" :confused: c'è un titolo-domanda: "Che cosa è MP3?" :confused: :confused:
attenzione alla risposta: "MP3 è un nuovo formato musico che è in grado di riprodurre la muscia sull'internet" :confused: :confused: :confused:
vabbè che l'ho preso a 49 euro al mediaworld ma dare 50 euro a uno (tipo me) per tradurlo meglio dall'inglese no? :rolleyes:
cmq si, tramite sequenza super-segreta il lettore diventa universale. ho trovato qui (http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php?showtopic=8164) come fare, e ve lo copio per comodità se vi può servire:
1) accendi il DVD PLAYER e non inserire nessun DVD al suo interno;
2) dalla videata di presentazione dal telecomando premi il tasto SETUP;
3) entre nel sottomenu OPZIONI PREFERENZA per intenderci la quinta icona a partire da sinistra del video;
4) premi in sequenza i tasti del telecomado 1 3 7 9;
5) dovrebbe esssere visulizzata l'attuale settaggio regione 2;
6) con i tasti freccia posizionati verticalmente rispetto il tasto play (centrale) effettua il cambio della regione a 0;
7) dopo di che a cambio effettuato premi il tasto PLAY e poi il tasto SETUP.
(grazie a nsrava di plusnetwork). la sequenza funge ma non ho provato a vedere un dvd regione 1, non ne ho!
fine OT ;)
ancora questo poi smetto: titoli come questo (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=112263&p=57&c=&g=72) con la WWE c'entrano poco ma sembrano :oink: :oink:
ancora questo poi smetto: titoli come questo (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=112263&p=57&c=&g=72) con la WWE c'entrano poco ma sembrano :oink: :oink:
questo è wrestling!:eek: :oink: :oink:
questo è wrestling!:eek: :oink: :oink:
in effeti si! :eek:
dal sito ufficiale ... (http://www.wrestlemania.com/eveninggown/index.html)
in effeti si! :eek:
dal sito ufficiale ... (http://www.wrestlemania.com/eveninggown/index.html)
sable e trsih(mi pare) sono state anke sulla copertina di playboY!:oink:
nn fanno mai vedere incontri di wrestling femminile :(
sable e trsih(mi pare) sono state anke sulla copertina di playboY!:oink:
si, ne parlano giusto sul sito ufficiale wwe.com
infatti l'incontro tag-team femminile vede da un lato le due ragazze scelte per playboy, dall'altro due ragazze gelose
:rolleyes:
però me lo godrò lo stesso :oink:
ragazzi..se potete.. e capite l'inglese..guardatevi "monday night war"..è la storia del wrestling...
Ottima scelta onka, è molto bello quel DVD ;)
Raga 1 cosetta sola, niente spoiler su WMXX..... molti incontri incontri non sono ancora stati decisi (almeno x noi utonti di Sky) quindi.... thx :)
NapalM
e niente poiler neanche sulla XIX che l'ho appena ordinata :)
Ottima scelta onka, è molto bello quel DVD ;)
Raga 1 cosetta sola, niente spoiler su WMXX..... molti incontri incontri non sono ancora stati decisi (almeno x noi utonti di Sky) quindi.... thx :)
NapalM
strip tease match!!:eek: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ciao a tutti non pensavo che ci fosse un thread del wresting su questo forum:eek: ho cominciato a seguirlo un pò di più da questa estate da quando ho preso sky:D cosi adesso ho trovato un posto dive fare commenti con qualcuno;)
Un saluto ad Onka:)
Ciao Valerio
stesio54
07-03-2004, 19:05
nooooooooooooooooooo
arrestato eddie guerrero......
che tristezza....................ma perchè????
viva la raza !!!
già, non c'è più religione, neppure nel wrestling :rolleyes: :)
beh, adesso abbiamo la conferma che Kurt Angle è uno schifoso, e credo che non ci siano dubbi sullo scarceramento di Eddie.
Ciao certo che Angle ha fatto un bel cambiamento:eek: cmq a me non piace pi di tanto;)
Grande Kurt, sempre + cattivo ed incazzato mi stà facendo appassionare sempre di +...senza di lui SD si stava appiattendo alla grande..serviva una scossa e l'eroe americano l'ha data come darà sonore mazzate a WMXX a Eddie che pur bravo e simpatico che sia non è all'altezza di gente come Lesnar Big Show Angle e magari Cena.
L'hanno arrestato xchè nel backstage ha spinto Eimann facendolo sbattere contro una girl e mettendola ko...solo che i due citofoni che lo commentano oltre a sparare cazzate a manetta stessero almeno zitti...non si è capito una cippa di cosa Angle abbia detto..meno male che c'è sky.
NapalM
solo che i due citofoni che lo commentano oltre a sparare cazzate a manetta stessero almeno zitti...non si è capito una cippa di cosa Angle abbia detto..meno male che c'è sky.
NapalM
è proprio vero
.meno male che c'è sky.
NapalM
ma quanto li sfottono a sky a quelli di ita1??:D :D :D
Grande Kurt, sempre + cattivo ed incazzato mi stà facendo appassionare sempre di +...senza di lui SD si stava appiattendo alla grande..serviva una scossa e l'eroe americano l'ha data come darà sonore mazzate a WMXX a Eddie che pur bravo e simpatico che sia non è all'altezza di gente come Lesnar Big Show Angle e magari Cena.
L'hanno arrestato xchè nel backstage ha spinto Eimann facendolo sbattere contro una girl e mettendola ko...solo che i due citofoni che lo commentano oltre a sparare cazzate a manetta stessero almeno zitti...non si è capito una cippa di cosa Angle abbia detto..meno male che c'è sky.
NapalM
spareranno un mucchio di kazzate , ma su Italia1 il Wrestling lo vedo gratis ................ con sky bisogna pagare ................
rattopazzo
08-03-2004, 01:46
Scusate ma il Wresling non è tutta finzione?
è come vedere un film
anche se bisogna ammettere che per quanto finzione sono davvero bravi a fare tutte quelle capriole senza farsi male....beh, ogni tanto forse qualcuno si fa male
ma meglio così, rende tutto più realistico :D
spareranno un mucchio di kazzate , ma su Italia1 il Wrestling lo vedo gratis ................ con sky bisogna pagare ................
Beh io preferisco pagare ma vederlo commentato da gente seria..questione di punti di vista e di soldi.....
NapalM
a me è dispiaciuto un casino che Angle abbia fatto questa scena, era un "eroe" (le medaglie, la bandiera...) quindi da tutti meno che da lui mi sarei aspettato un tradimento del genere, soprattutto poi con quelle giustificazioni (o almeno credo, quelli di ita1 mi stanno abbastanza simpatici ma devono lasciarci sentire cosa dicono, o tradurre pari-pari, perchè altrimenti non si capisce un ca**o).
ho molto più rispetto per Tagiri e tutti gli altri scoppiati che per Kurt adesso :(
non c'era altro modo di ravvivare Smackdown?
NapalM
ecco, appunto, stesso discorso di prima: ma non possono tradurre come si deve o cucirsi la bocca quando i wrestler parlano? è che non ho voglia di abbonarmi a sky solo per il wrestilng!
Beh io preferisco pagare ma vederlo commentato da gente seria..questione di punti di vista e di soldi.....
NapalM
quoto!!;)
cmq basterebbe ke quelli di ita1 traducessero!:rolleyes:
alla fine quando parlava kurt..mi sembrava Bush..e io oodio bush(puffo brontolone..mi pare...!!:mad: :D
Se ti capita onka prendi le survivor series 2003, un ottimo ppv ;)
Cmq Kurt lo vedo molto meglio da hell....... sarà che Eddie non mi è simpatico....
NapalM
Se ti capita onka prendi le survivor series 2003, un ottimo ppv ;)
Cmq Kurt lo vedo molto meglio da hell....... sarà che Eddie non mi è simpatico....
NapalM
:eek: xè nn ti è simpatico?:(
a proposito di SD di ieri, come si spiega la coppia Big Show - Chavo Guerrero quando quest'ultimo, un po' di tempo addietro, aveva sfidato apertamente il gigante ad un incontro?
a quella richiesta Big Show si era rifiutato di salire sul ring perchè era vestito in abiti civili, ma i continui insulti di Chavo lo avevano convinto; appena salito sul ring Chavo è scappato a chiamare Eddie, il quale è arrivato con un camion della nettezza urbana e ha letteralmente spruzzato escrementi su BS e il suo bel vestito profumato.
ricordo anche che nell'incontro successivo Big Show aveva distrutto la macchina di Eddie per vendetta!
e adesso sono assieme? boh?
a proposito di SD di ieri, come si spiega la coppia Big Show - Chavo Guerrero quando quest'ultimo, un po' di tempo addietro, aveva sfidato apertamente il gigante ad un incontro?
a quella richiesta Big Show si era rifiutato di salire sul ring perchè era vestito in abiti civili, ma i continui insulti di Chavo lo avevano convinto; appena salito sul ring Chavo è scappato a chiamare Eddie, il quale è arrivato con un camion della nettezza urbana e ha letteralmente spruzzato escrementi su BS e il suo bel vestito profumato.
ricordo anche che nell'incontro successivo Big Show aveva distrutto la macchina di Eddie per vendetta!
è tutto un magna magna!!:asd:
WMXX: Cena vs Big Show for US Champ; probabile incontro a 3 o 4 compresi Chavo Jr e Rey Misterio for cruiser champ ........ un assaggio diciamo.... ;)
NapalM
Dai come puoi dire che Eddy non è simpatico??
Anche solo per le gag con l'inutile cugino ... :D:D
E poi è un buono, scorretto ma buono, ma chi non lo è?
Kurt non era scorretto, ma alla fin è diventato palloso (salvo cambiare adesso) ... BL non lo era, e anche lui stava per estinguersi ...
Almeno EG è divertente e poi è bravo (anche se come dici tu non assolutamente all'altezza :D:D )
Eddy ha una ottima immagine che dura da un bel po', i suoi incontri sono sempre abbastanza interessanti, sai che succede sempre qualcosa di strano e la storia dei Guerrero fa ridere solo a pensarla :D:D
I commentatori di Ita1 fanno un po' troppo casino, però sono divertenti e se guardo SM lo faccio solo perché mi diverte, le storie di contorno sono relativamente interessanti ... tanto è tutto programmato e recitato. :D:D
Discorso a parte, quanto lanciato è Misteryo??? In due incontri consecutivi, prima un 4vs poi un doppio con ChavoG. e BigShow ha fatto il DISASTRO!!!
Una trottola!!! Avrà fatto una decina headshissor che solo a vederle mi viene mal di testa ... almeno 4 voli dalle corde di cui uno ha steso Big Show ... mamma che bestia!!!!!!
ho visto uno speciale su lesnar e uno su undertaker...nn sò ki mi fa + paura!!
devo spararmi 5cd di speciale su mick "mankind""cactus jack"foley!:eek: :cool:
ho sntito quelli di sky ke dicevanoke ki gli ha scritto gli ha deto ke quello ke gli è rimasto + impresso è ultimate warrior...a voi??
Sicuramente ultimate warrior era un grande e mi piacerebbe molto rivederlo, francamente ho un ricordo molto confuso del wrestling quando lo facevano vedere in tv e si chiamava wwf:confused: Se non sbaglio c'era anche un tag team che si chiamavano british bulldog (credo o qualcosa di simile;) ) e mi piacerebbe rivedere anche loro
Originariamente inviato da valego
Sicuramente ultimate warrior era un grande e mi piacerebbe molto rivederlo, francamente ho un ricordo molto confuso del wrestling quando lo facevano vedere in tv e si chiamava wwf:confused: Se non sbaglio c'era anche un tag team che si chiamavano british bulldog (credo o qualcosa di simile;) ) e mi piacerebbe rivedere anche loro
:cry: morto...british bulldog.. :(
http://www.tuttowrestling.com/bulldogtribute.html
:cry: morto...british bulldog.. :(
http://www.tuttowrestling.com/bulldogtribute.html
Sono sempre i migliori a lasciarci:cry: :cry: :muro:
Originariamente inviato da valego
Sono sempre i migliori a lasciarci:cry: :cry: :muro:
anke la tipa di macho man infatti!:cry: :cry: :cry:
azz anche lei no non ci credo:eek:
ho sntito quelli di sky ke dicevanoke ki gli ha scritto gli ha deto ke quello ke gli è rimasto + impresso è ultimate warrior...a voi??
Dopo WMVI sì :)
Che te devo dì Loncs, Eddie non mi è simpatico..andrò controcorrente ma è così....
NapalM
Che te devo dì Loncs, Eddie non mi è simpatico..andrò controcorrente ma è così....
NapalM
:D:D
Ammetti almeno che è riuscita come skin ... ;)
:D:D
Ammetti almeno che è riuscita come skin ... ;)
Su questo non lo metto in dubbio, stà servendo molto per far risalire la china a SD ma personalmente nun me piace :)
NapalM
Oggi ho rivisto Unforgiven 2003 e che dire, oltre a Goldberg che ha spazzato via nasone Triple H ...ho ammirrato ancora una volta che carica che da HBK al pubblico.... un grande...altro che Eddie ;)
NapalM
ma HHH è il marito di stephanie?:confused:
ma HHH è il marito di stephanie?:confused:
Boh..sò solo che dopo il ppv Backslash dovrebbe andare ad interpretare Blade 3....
NapalM
mi hanno detto che Hulk Hogan era a Genova due settimane fa per una qualche manifestazione riguardante lo sport.
nessuno ne sa niente?
io l'ho saputo troppo tardi! :cry: (sempre sia vero!)
ma la wwe ha mai fatto dei tour in giro per il mondo?
mi hanno detto che Hulk Hogan era a Genova due settimane fa per una qualche manifestazione riguardante lo sport.
nessuno ne sa niente?
io l'ho saputo troppo tardi! :cry: (sempre sia vero!)
ma la wwe ha mai fatto dei tour in giro per il mondo?
ma ki te l'ha detto??:confused:
c'era tiger mask3..
ma ki te l'ha detto??:confused:
c'era tiger mask3..
mio cuggino :D
no, me lo ha detto un amico, lo ha visto su un giornale/telegiornale non ricordo.
e tiger mask che faceva?
mio cuggino :D
no, me lo ha detto un amico, lo ha visto su un giornale/telegiornale non ricordo.
e tiger mask che faceva?
c'era tutto una serie di eventi..guarda su www.ilbardo.com
THE ROCK E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"IF YOU SMELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
WHAT THE ROCK.....................................................
IS COOKING.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!"
NapalM
"IF YOU SMELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
WHAT THE ROCK.....................................................
IS COOKING.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!"
NapalM
noooooooooooo!!!
non l'ho registrato!!:muro:
quando fanno la replika??:confused: :cry:
è un buffone!
La replica mi pare sia o martedì o mercoledì mattina presto....
NapalM
Altra cosetta, WMXX sarà acquistabile da venerdì 19 :)
Lunedì 23 mi chiudo in casa e non mi muovo x nulla al mondo!!!
NapalM
Altra cosetta, WMXX sarà acquistabile da venerdì 19 :)
Lunedì 23 mi chiudo in casa e non mi muovo x nulla al mondo!!!
NapalM
io la "comprerò" da l 15....5cd mi sà!:D
io la "comprerò" da l 15....5cd mi sà!:D
:p :p non dire nulla dopo averlo visto neh sennò vengo a trovarti e ti distruggo con una jackhammer!!!! :eek: :D
NapalM
NapalM
.... già , soldi ...........
.... già , soldi ...........
:confused: :confused:
NapalM
cream(cash rules everythings around me):muro:
cream(cash rules everythings around me):muro:
:confused: :D
Royal Rumble 2003 Onka...con Lesnar ancora bravo ragazzo...F-5 su Big Show !!!!! :eek: :eek:
NapalM
:confused: :D
Royal Rumble 2003 Onka...con Lesnar ancora bravo ragazzo...F-5 su Big Show !!!!! :eek: :eek:
NapalM
e allora??:confused: :confused:
ho visto lo speciale su lesnar...è un campagnolo!!:asd:
e allora??:confused: :confused:
ho visto lo speciale su lesnar...è un campagnolo!!:asd:
Ehehe con gli occhiali da intellettuale fà una figura da tipico ammerricano :D
Invece ho visto dei filmati del 95 con Triple H che era la 1/2 di quant'è adesso....ahhh la potenza delle bombe.....:\
NapalM
Ehehe con gli occhiali da intellettuale fà una figura da tipico ammerricano :D
Invece ho visto dei filmati del 95 con Triple H che era la 1/2 di quant'è adesso....ahhh la potenza delle bombe.....:\
NapalM
big show è aumentato di un sakko di kili da quando era the giant!!
apro apro aproposito..ke fine ha fatto el gigante(si kiamava così quello altisimo con la tuta con i muskoli disegnati..vero??)??
big show è aumentato di un sakko di kili da quando era the giant!!
apro apro aproposito..ke fine ha fatto el gigante(si kiamava così quello altisimo con la tuta con i muskoli disegnati..vero??)??
Non saprei :\
NapalM
http://www.billgoldberg.com/new/photogallery/sdhuma1.jpg
:)
NapalM
voi le avevate le action figures(o come li kiamavo io "gli omini del wrestling") come questi??
http://www.tons-of-toys.com/wwf/tot_barra_wwf.html
io li ho ankora...kissà dove posso venderli...
http://www.billgoldberg.com/new/photogallery/sdhuma1.jpg
:)
NapalM
ke tenero..se lo vuole mangiare??:eek: :eek:
ke tenero..se lo vuole mangiare??:eek: :eek:
Ehehe è il suo cagnolino Ozzie..pensa che Da Man è un animalista convinto :)
NapalM
Ehehe è il suo cagnolino Ozzie..pensa che Da Man è un animalista convinto :)
NapalM
mi sta sempre + simpatiko!!:D
hai letto il mio post sulle action figures?
voi le avevate le action figures(o come li kiamavo io "gli omini del wrestling") come questi??
http://www.tons-of-toys.com/wwf/tot_barra_wwf.html
io li ho ankora...kissà dove posso venderli...
ebay, ce ne sono un mucchio che li vendono.
NapalM
http://www.billgoldberg.com/new/photogallery/animals/pride3.jpg questo cane gli si addice di +!:cool:
JarreFan
15-03-2004, 07:23
Sono Esaltatissimo!!!!
:ave: :ave: :ave: http://www.moontribes.com/images/special/07.jpg
MadMax_2000
15-03-2004, 21:51
Sono Esaltatissimo!!!!
:ave: :ave: :ave: http://www.moontribes.com/images/special/07.jpg
il mio idolo...
"DEAD MAN WILL RISE AGAIN"
YEAH
+ YO YO CENA U.S Champion :D
ByeZ:p
MadMax_2000
15-03-2004, 22:54
NO spoiler please!:muro:
eh?
Nessuno sa per caso prima o poi faranno vedere qualcosa su Italia 1?:cry:
Originariamente inviato da PinHead
Nessuno sa per caso prima o poi faranno vedere qualcosa su Italia 1?:cry:
di sikuro no..anke su sky è in pay per view..:muro:
Grazie onka mi hai salvato la vita, ho letto no spoiler quindi ho evitato di andare + in su :) :)
Xò cazzo smettetela di dire cosa è successo, in Italia VMXX sarà trasmessa lunedì potete fare un favore a quelli che non l'hanno ancora vista stando zitti sui risultati fino a martedì prossimo?
Grazie.
NapalM
Grazie onka mi hai salvato la vita, ho letto no spoiler quindi ho evitato di andare + in su :) :)
Xò cazzo smettetela di dire cosa è successo, in Italia VMXX sarà trasmessa lunedì potete fare un favore a quelli che non l'hanno ancora vista stando zitti sui risultati fino a martedì prossimo?
Grazie.
NapalM
anche di più, io sto ancora aspettando il dvd della XIX e a breve non riuscirò a vedere la XX, mi ci vuole più tempo!
:(
apriamo un thread apposta sulla WM XX? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.