PDA

View Full Version : WWE WRESTLING: Thread ufficiale

Pagine : 1 [2]

JarreFan
16-03-2004, 08:00
Ah scusate...vabbé però nn ho detto cosa è successo, ho solo postato un'immagine...

Ma i DVD dove possono essere acquistati (senza carta di credito)?

parroco
16-03-2004, 08:47
Originariamente inviato da JarreFan
Ah scusate...vabbé però nn ho detto cosa è successo, ho solo postato un'immagine...

Ma i DVD dove possono essere acquistati (senza carta di credito)?

le immagini di undertaker sono sempre le benvenute :D

non so dirti per gli acquisti senza carta. ma se fai una postepay dovresti riuscire a comprare ugualmente senza problemi, poi ti consiglio di acquistare da dvdb0x0ff1c3: i dvd sono in ntsc ma praticamente qualunque lettore può essere modificato per la lettura (vedi uno dei miei post precedenti su questo thread), e i prezzi sono più allettanti che su pl4y.

onka
16-03-2004, 08:55
:muro: :muro: :muro: ho guardato il sito della wwe x trovare delle immagini di wrestler x un sito...e pratikamente ho visto tutte le foto finali degli inkontri!:mad:
mi son rovinato la sorpresa!!!

..quasi quasi vi diko tutti i finali!!:eek:

parroco
16-03-2004, 13:06
Originariamente inviato da onka
...

..quasi quasi vi diko tutti i finali!!:eek:

ma facciamo di no dai :D

cacchio mi spiace, però è cmq gustoso vedere tutto l'incontro!

Napalm
16-03-2004, 16:27
per evitare di leggere spoiler ci vediamo lunedì sera...non posso riovinarmi la sorpresa :)

NapalM

onka
16-03-2004, 16:29
da parete mia nn ce ne saranno di sikuro!;)

ha vinto hulk hogan!!:eek: :sofico:

bombardax
16-03-2004, 16:40
bello il Wrestling anche se spesso e tipo Zelig...
questi sono attori nati...

ma che fine hanno fatto Hulk Hogan, Randy Savage Ric Flair, Bret hit man Hart e compagnia bella???

ci sono ancora??

onka
16-03-2004, 16:42
ric flair ankora combatte..me pare mi nonno!!:D

Della17
17-03-2004, 06:37
ric flair ankora combatte..me pare mi nonno!!:D

ed una volta nn era nonno comunque :D ? sempre sempre lo stesso :D ma è mitico :D

onka
17-03-2004, 09:18
http://utenti.lycos.it/paintmaster/bx/warrior.jpg

:eek: :eek: :eek:

dr-omega
17-03-2004, 09:52
Mitico, anche io ho scoperto questo topic sulla wwe!!!
Mi sono letto tutte le vostre pagine e mi sono visitato tutti i link.

Anche io da buon 29enne (wow) seguivo la wwf anni fa su italia1.
Il mio idolo era Bret "The Hitman" Hart in primis, perchè mi colpii il suo spot dove lui lo si vedeva passeggiare in un tunnel verso il ring; verso la fine del tunnel c'era un bimbetto (un tabacchino) a cui lui regalava i suoi occhiali da sole e gli sorrideva. Mi gasavo troppo!!!
Poi naturalmente adoravo Hulk Hogan e Ultimate Warrior.Però "odiavo" Ande The Giant, Million Dollar Man Ted DiBiase, Honky Tonk Man e One Man Gang.Altri che mi piacevano erano Brutus The Barber Beefcake e Jake The Snake Roberts e quello con la spranga di legno di cui non ricordo il nome, però ho il coin-op per il mame.
Tra l'altro ai tempi c'era un inutile samoano che le prendeva sempre...come l'inutile Chavo!!!:D
Anche io ricordo con affetto quel sabato sera quando Hulk ha alzato Andre...Che potenza!!!
Purtroppo quando hanno smesso di fare la wwf su italia1 non ho potuto più seguire nulla.
Ora però ho sky e sto cercando di recuperare...
Io personalmente preferisco Velocity a Raw(ma adoro entrambi), ed il mio preferito è Mr. "six-one-nine":cool:
Dell becchino Undertaker adoro la vecchia veste (da biker non rende), ho visto molte foto e trailer, però soltanto un incontro.Spero che ritorni presto più tenebroso che mai, con la sua urna sottobraccio...:eek:

Ho notato anche che ci sono 3 tizi che si chiamano F.B.I. e che si fingono italoaemricani.Il primo incontro che ho visto tifavo per loro, ma poi ho scoperto che li fanno sempre perdere e allora...
Infine 2 settimane fa su sky sport 2 intorno alle 18-19-20 ho visto un incontro misto uomo-donna vs uomo-donna.
Nel momento dello scontro donna-donna si è alzato lo share:oink: :eek: :oink: :eek:

p.s. Per chi non apprezza la WWE ed il Wrestling, dico solo di non soffermarsi sulle pagliacciate di contorno (possono piacere, come no), ne sugli incontri palesemente pilotati, ma di guardare i gesti tecnici, l'agilità e le dimostrazioni di forza che questi ATLETI ci offrono.
Questo è WWE. That's all folks!:)

Infine una cosa che mi è tornata in mente riguarda la "rivalità" tra gli atleti.
Mi ricordo di un filmato dove tutti i wrestler del tempo amici-nemici se ne andavano in giro insieme su un pulmino per fare promozione.
E vedere Andre in giacca e cravatta "incastonato" nei sedili del pullman vicino a Hulk era davvero una cosa simpatica.

L'ultima cosa è una valutazione per i commentatori di italia1 e sky.
Ciccio Valenti è simpatico, però il wrestling E' su sky...:rolleyes:

dr-omega
17-03-2004, 09:54
http://utenti.lycos.it/paintmaster/bx/warrior.jpg

:eek: :eek: :eek:

NON è Ultimate Warrior VERO?????:cool:

Santa Rosalia!!!

onka
17-03-2004, 11:16
Originariamente inviato da dr-omega
NON è Ultimate Warrior VERO?????:cool:

Santa Rosalia!!!
si è lui..avrà anke + di 50 anni...

Krusty
17-03-2004, 11:38
Originariamente inviato da dr-omega
Anche io ricordo con affetto quel sabato sera quando Hulk ha alzato Andre...Che potenza!!!

wrestlemania 3... probabilmente il punto più alto del wrestling mondiale ;)

onka
17-03-2004, 22:41
vale la pena guardarsi al WM XX anke solo x questo incontro:
http://www.wrestlemania.com/wm_xx_results/images/18.jpg
http://www.wrestlemania.com/wm_xx_results/images/19.jpg
:oink: :oink:

parroco
18-03-2004, 07:52
ma onka avevi detto che non spoileravi! :eek:

però sono foto intriganti, perdonato! :oink:

onka
18-03-2004, 08:52
Originariamente inviato da parroco
ma onka avevi detto che non spoileravi! :eek:

però sono foto intriganti, perdonato! :oink:
mika è spoiler...nn si sa mika ki vince.. :D

parroco
18-03-2004, 12:22
mika è spoiler...nn si sa mika ki vince.. :D

chi vince in un incontro del genere è importante vero?
:D :oink: :D

uriel
18-03-2004, 15:04
"LA WWE SBARCA IN ITALIA
Notizia del 17.03.2004

La WWE sbarca in Italia il 3 e 4 Giugno per due spettacoli live che vedranno protagonisti i wrestlers del roster di Smackdown!

Gli show del tour, organizzato da Clear Channel e che vede fra i partners ufficiali Tuttowrestling.com, si svolgeranno nei seguenti luoghi:

Giovedì 3 Giugno: Milano - Filaforum

Venerdì 4 Giugno: Pesaro - BTA Palace

La prevendita inizierà Lunedì 19 Aprile alle ore 15.30 esclusivamente attraverso il circuito Ticketone e Ticketone.it

E` previsto che la WWE mandi in Italia uno o due wrestlers a pubblicizzare l`evento, a differenza dello scorso anno questo non dovrebbe accadere in concomitanza con l`apertura della prevendita ma in un giorno successivo. "

Speriamo che non finisca come al solito

:rolleyes:

fonte: tuttowrestling

onka
18-03-2004, 15:09
speriamo!!:eek:

già l'altra volta voevo andarci..vediamo se si riesce sta volta...tu tienici informati anke su quando verranno i wreslter x pubblicizzare l'evento!!:cool:

parroco
18-03-2004, 15:29
Originariamente inviato da uriel
...
E` previsto che la WWE mandi in Italia uno o due wrestlers a pubblicizzare l`evento, a differenza dello scorso anno questo non dovrebbe accadere in concomitanza con l`apertura della prevendita ma in un giorno successivo. "
...

scusa non ho capito se "uno o due wrestlers" vengono PRIMA a pubblicizzare l'evento nel quale ci saranno TUTTI i wrestler, oppure se all'evento parteciperanno SOLTANTO "uno o due wrestlers".
abbi pazienza :)

onka
18-03-2004, 15:31
scusa non ho capito se "uno o due wrestlers" vengono PRIMA a pubblicizzare l'evento nel quale ci saranno TUTTI i wrestler, oppure se all'evento parteciperanno SOLTANTO "uno o due wrestlers".
abbi pazienza :)
:D:eek:

viene uno da solo e si prende a cartoni da solo!!:rolleyes: :eek: :D :D :D :D :D

:asd: :asd:

parroco
18-03-2004, 15:58
:D:eek:

viene uno da solo e si prende a cartoni da solo!!:rolleyes: :eek: :D :D :D :D :D

:asd: :asd:

mi sono espresso male, non è il caso di prendermi in giro :D :p :D

non capisco se viene tutta la banda al completo (o quasi) oppure solo uno che fa 2 incontri contro qualche lottatore mai visto prima.

e se davvero viene uno a prendersi a pugni da solo lo vado a vedere subito! :p

onka
18-03-2004, 16:02
mi sono espresso male, non è il caso di prendermi in giro :D :p :D

non capisco se viene tutta la banda al completo (o quasi) oppure solo uno che fa 2 incontri contro qualche lottatore mai visto prima.

e se davvero viene uno a prendersi a pugni da solo lo vado a vedere subito! :p
io pure!!:eek: :D

cmq penso ke ne verranno un pò..nn kredo i big..o almeno nn tutti..ci vedremo funaki..rey,boh..magari chavo..ma nn credo lesnar big show e angle..

uriel
18-03-2004, 16:13
Lesnar non penso proprio......per ovvi motivi........
e lo stesso sarà per bigshow che starà fuori qualche mese per subire un intervento chirurgico.

onka
18-03-2004, 16:15
Lesnar non penso proprio......per ovvi motivi........
e lo stesso sarà per bigshow che starà fuori qualche mese per subire un intervento chirurgico.
xè ovvi motivi??

e big show ke intervento deve fare??

devo prendi queste info??

uriel
18-03-2004, 16:18
non ti dico nient'altro per non rovinarti la visione di Wrestelmenia XX (anchio devo ancora vederla e sto ingannando l'attesa con i 5 DVD che mi sono arrivati).
Comunque lesnar non fa più parte della wwe.

onka
18-03-2004, 16:21
2 pagine di wrestler morti :( (http://www.condom.co.il/links.asp?id=739)

sono arrivato al3o cd dell WMXX...si sa lì xè lesnar nn sarà + nella wwe??:confused:

uriel
18-03-2004, 16:28
di Lesnar si sapeva da un paio di settimane, ma molti pensavano che fossero solo rumors messi in giro ad hoc per rendere incerto il match con Goldberg altrimenti scontatissimo.
invece ha abbandonato per tentare la carriera in NFL :eek:

onka
18-03-2004, 16:31
di Lesnar si sapeva da un paio di settimane, ma molti pensavano che fossero solo rumors messi in giro ad hoc per rendere incerto il match con Goldberg altrimenti scontatissimo.
invece ha abbandonato per tentare la carriera in NFL :eek:
si ho letto...ci sarà da scoprire in ke squadra va allora!!;)

ho letto anke di angle...:(

Krusty
18-03-2004, 19:16
nella puntata di oggi dei simpson c'era bret the hitman hart :)

onka
18-03-2004, 19:37
Originariamente inviato da Krusty
nella puntata di oggi dei simpson c'era bret the hitman hart :)
sai dirmi il titolo??:cool:

Krusty
18-03-2004, 19:51
nell'ultima pagina del Simpson official corner (vedi mia sign) :)

Napalm
22-03-2004, 19:55
Cazzarola meno male che non ho letto nulla xchè a forza di spoiler evitavo di di spendere 10 euri... :rolleyes:
Cmq boh...sono rimasto un pò amareggiato........ anche x come il pubblico ha trattato Goldberg visto che non si sà ancora se resta o no xchè sul sito di raw c'è ancora a differenza di lesnar sul sito di sd è scomparso.
X altri commenti aspetto domani visto che magari c'è ancora qualcuno che deve vederlo su sky.
Voto 6+ :(

NapalM

onka
22-03-2004, 19:57
Originariamente inviato da Napalm
Cazzarola meno male che non ho letto nulla xchè a forza di spoiler evitavo di di spendere 10 euri... :rolleyes:

NapalM
quali spoiler?:confused:

l'incontrro migliore..è quello del quale ho postato le foto!!:cool:

Napalm
22-03-2004, 20:13

l'incontrro migliore..è quello del quale ho postato le foto!!:cool:

Già.. ma ti sei perso Luca che quasi quasi si sparava un raspone..era ingrifato in un modo pazzesco.... :D :D :D

NapalM

onka
22-03-2004, 20:16
Già.. ma ti sei perso Luca che quasi quasi si sparava un raspone..era ingrifato in un modo pazzesco.... :D :D :D

NapalM
nn saprei come dargli torto..:sofico:

Napalm
22-03-2004, 20:18
Una cosa sola, dopo quella che ha fatto... la wwe si può tenere la maglia di stone cold steve austin (scritto minuscolo apposta) che volevo prendere... un infame.... ha trattato da infame DA MAN è non si fà..

NapalM

onka
22-03-2004, 20:20
mah..nn capisco xè continuino a lanciarlo così...tanto nn può + combattere...:(

ribbaldone
22-03-2004, 20:23
dove li trovate i dvd di wrestlingmania?
ciao

onka
22-03-2004, 20:29
Originariamente inviato da ribbaldone
dove li trovate i dvd di wrestlingmania?
ciao
dvd..ehm...
io l'ho visto versione mulo e napalm l'ha visto su sky..
dvd..kiedi a parroco..

Napalm
22-03-2004, 20:30
Tempo 2 giorni che l'acquisisco bene e ce l'ho in dvd :D

NapalM

onka
22-03-2004, 20:35
Quelle che seguono sono le 9 ragioni per cui Brock Lesnar ha deciso di prendere la decisione di lasciare la WWE,

1) Lesnar si lamentava da tempo dello stress comportato dai continui viaggi a cui i lottatori della WWE sono sottoposti circa ogni giorno.

2) Lesnar non aveva e non ha la passione per il wrestling che la maggior parte dei suoi colleghi hanno. Brock, due anni fa, decisi di approdare alla WWE perche' gli sembrava un'ottima fonte di guadagno. Prima era solo un wrestler amatoriale a cui non interesseva il business del wrestling a livelli professionistici.

3) Lesnar e' particolarmente attratto dal giocare nella NFL, da sempre uno dei suoi sogni.

4) Nelle ultime settimane aveva avuto dei diverbi con il Management della WWE che, a seconda del suo punto di vista, lo aveva trattato non nel migliore dei modi inserendolo prima in un feud con Hardcore Holly e facendogli poi perdere il WWE Title a favore di Eddie Guerrero.

5) L'ex WWE Champion vuole un po' di tempo libero da passare con il figlio, nato da pochi mesi, e con la famiglia.

6) Si sentiva imbarazzato nel perdere in ogni House Show contro Eddie Guerrero wrestler, a suo parere, non alla sua altezza.

7) Brock non avrebbe accettato l'inserimento in feud post WrestleMania XX con Undertaker in cui ne sarebbe uscito sconfitto.

8) Lesnar era molto preoccupato dello suo stato fisico che, a detta sua, non sarebbe stato in grado di reggerlo in piedi all'ora dei 35/40 anni.

9) Infine sentiva di non avere piu' nulla da provare nel mondo del wrestling.

Dopo tutto cio' sembra comunque che la WWE e il wrestler si siano lasciati in ottimi rapporti. Questo farebbe presagire ad un futuro ritorno in casa Stamford di colui che avrebbe dovuto essere il wrestler del futuro, colui su cui fare affidamento.

ribbaldone
22-03-2004, 20:40
dvd..ehm...
io l'ho visto versione mulo e napalm l'ha visto su sky..
dvd..kiedi a parroco..
non so perche' avevo letoo che eri arrivato al 3 dvd e non al 3 cd, ma se lo tiro giu' dal mulo mi arriva la gdf a casa visto il nuovo decreto?

loncs
22-03-2004, 20:42
...

Bhà ... sui primi 3 punti si può sorvolare ... Lesnar senza passione per il wrestling?? Ma se è il migliore!!!

Il 4° vabhé

Il 5 può essere
Il 6 ha ragione!!!
Il 7 ci poteva stare, Undertacker non è un pivello.
L'8 non avevamo dubbi. E' così da quando a 22-24 anni ... ovvio che a 35 schiatta ...
Il 9 sono daccordo, troppo forte per chiunque. Magari non continuo come Da Man, magari anche meno "personaggio", ma sul piano fisico non ha rivali.

Krusty
22-03-2004, 20:54
goldberg... austin... lesnar... undertaker...

macchè....

VICTORIAAAAAAAAA!!!!!!!! :oink: :oink: :oink:

Fradetti
22-03-2004, 21:31
Dico la mia su WMXX (visto oggi pom su sky)

Match 1 Big Show - John Cena

Match telefonatissimo, Cena ormai fa guadagnare e dagli lo U.S. Title era scontatissimo.... bella gara ma niente di che

Match 2 Tag Team di Raw

Altro Match abbastanza scontato... nessuno era all'altezza dei due contender

Match 3 Christian - Chris Jericho

Bello.... tecnicamente son due bravi Wrestler poi quella pu**ana di Trish ha fatto un colpo di scena grandioso :p

Match 4 Evolution - Rock & Sock

Primo Match con la M maiuscola della serata... bello il colpo di scena finale sempre mitico The ROCK

Match 5 Playboy

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
il commento dell'uscita delle due vincitrici di Michele Posa è stato "e via... verso altre cavalcate"

Match 6 Cruiserweight Open

Bellissima la figura di Funaki.... entra si fa reversare una mossa.... esce (tutto durato manco 5 secondi :eek: :D ). Per il resto sempre grande REY (vestito da Flash) peccato per il solito trucco dei Chavi :O

Match 7 Lesnar - Goldberg

Che brutto Match.... potevan risparmiarsela e metterci altro match Playboy che era meglio.

Match 8 Tag Team Smack

Bello.... sempre mitico Scotty 2 Hotty peccato che non riesca mai a fare il Worm :(

Match 9 Molly Holly - Victoria

Altro Match abb. inutile. (tranne che per rifarsi gli occhi :oink: )

Match 10 Angle - Eddie

Devo dire che non ho visto molto (un mio compagno di classe ha tentato di farmi un F5 ma io ho dovuto fare un reversal e chiuderlo in un Angle Lock :D .... peccato che mi abbia poi tirato un calcio e io sia volato giù sul marmo facendomi un male cane DON'T TRY THIS AT HOME :sofico: ) però lasciare a Eddie il titolo è stata una sorpresona .

Match 11 Kane - UNDERTAKER

Più bella la presentazione che il Match in sè... sempre grande TAKER cmq.

Match 12 Benoit - HBK - HHH

Bellissimo.... assolutamente fantastico: questo è WRESTLING
Mitico il Crippler.

Cose da notare..... la pubblicità di Smackdown con quell'idiota che cerca il telecomando e Rey Misterio che glielo porta :D :D :D :D :D :D

In totale un bel PPV di alti e bassi si alternava tra grandi momenti e cose penose (come Lesnar contro Goldberg).

stesio54
22-03-2004, 21:38
...... mi consigliate di non prendere wmXX???
al di là che sò come finisce....
quindi lesnar se lava da le pappardelle?
peccato...grande atleta.

onka
22-03-2004, 21:42
Originariamente inviato da Fradetti

Match 11 Kane - UNDERTAKER

Più bella la presentazione che il Match in sè... sempre grande TAKER cmq.
mi sa ke tu nn hai mai visto come entrava una volta..col carro funebre!!:tie:

stesio54
22-03-2004, 21:45
dal sito di taker mi sono visto l'entrata e la fine del match....GRANDE!
qualcuno ricorda quando preparava la bara per yokozuma(non sò come si scrive)?????era enorme!
c'entrava un bove obeso!

Fradetti
22-03-2004, 21:53
Originariamente inviato da stesio54
...... mi consigliate di non prendere wmXX???
al di là che sò come finisce....
quindi lesnar se lava da le pappardelle?
peccato...grande atleta.

se sai come finisce meglio che non lo prendi da Sky.... sarebbero 10€ sprecati.

usa il mulo :)

stesio54
22-03-2004, 21:55
5 ore di wmXX dal mulo con isdn???????:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
magari passase al noleggio....con 2 euro mi godo lo spettacolo!

Napalm
23-03-2004, 06:16
Bah io ripeto, l'unico incontro veramente tale è stato il main event anche se dare la cintura al benoit...speriamo che la perda subito.
Più vedo avanti e + stò ppv mi fà schifo confrontato alla rr 2004, poi x il pubblico non ne parliamo (ma come cazzo si fà a dare contro anche a HBK.... mi sà che era pieno di bambini che vedono da 2 mesi la wwe).... le voci su internet hanno ammazzato uno dei potenziali incontri + belli mai disputati...

NapalM

Mazzulatore
23-03-2004, 17:58
Ed ora che non c'è manco più lesnar, smackdown sarà una noia mortale. rimangono gli show di rikishi e scotty2hotty, di eddie, di cena, di rey e di big show. le puntate sono sempre quelle da un bel po'. Eddie non mi fa impazzire. Preferisco Angle. Non c'è più Dan Peterson, sarà pure esasperante ma è sempre la voce che associo al wrestling. Caspita solo un anno fa era molto più attraente ed era solo velocity.

PS Qual è la notizia su Angle?

PPS shawn michaels era quello che faceva coppia con marty jenneddy, i rockers se non erro (grandissimi), poi shawn lo tradì, per questo mi è antipatico.

Mazzulatore
23-03-2004, 18:55
Caspio quante novità!
HHH e rob van dam su smackdown???
Tajiri e shelton benjamin su raw?

onka
23-03-2004, 19:02
ho visto lo speciale su kane su sky sport 2...la ssua storia è impressionante..,a dubito sia vera...:confused:

valego
23-03-2004, 19:05
ho visto lo speciale su kane su sky sport 2...la ssua storia è impressionante..,a dubito sia vera...:confused:

Azz me ne ero dimenticato:muro: :muro: :muro: devo ricordarmi di guardarlo venerdì:muro: :muro: :muro:

onka
23-03-2004, 19:10
Originariamente inviato da valego
Azz me ne ero dimenticato:muro: :muro: :muro: devo ricordarmi di guardarlo venerdì:muro: :muro: :muro:
gli incontri nn sono un gran ke..ma la storia rakkontata dai 2 pazzi merita...

valego
23-03-2004, 19:16
Immagino quei 2 sono fuori di testa:D :D devo registrarmi domani mattina lo speciale su rob van dam perchè anche questo non deve essere male

onka
23-03-2004, 19:40
Immagino quei 2 sono fuori di testa:D :D devo registrarmi domani mattina lo speciale su rob van dam perchè anche questo non deve essere male
mah..a me RVD nn entusiasma partikolarmente..ne ho visto solo un pezzo dello specialke..

valego
23-03-2004, 19:43
Non è il massimo però non è male certo che gli incontri a quattro copie di wrestlermania non mi hanno sodisfatto parecchio:(

Cmq dovrebbero far vedere anche l'incontro di tiger mask 4 disputato a genova

onka
23-03-2004, 19:53
si...su tuttowrestling ci sono le date...;)

valego
23-03-2004, 19:56
si...su tuttowrestling ci sono le date...;)

Si lo so;) Onka tu ke fai vai a milano il 3 giugno?

Napalm
23-03-2004, 20:50
Originariamente inviato da Mazzulatore
Caspio quante novità!
HHH e rob van dam su smackdown???
Tajiri e shelton benjamin su raw?

Ma quante cazzo di volte devo dirlo NO SPOILERRRRR.. ora mi stò proprio arrabbiando....qua si segue cosa accade su sky..la puntata dei draft sarà trasmessa fra 1-2 settimane quindi o gentilmente te le tieni x te ste notizie o se vuoi c'è un ottimo forum qua www.tuttowrestling.com dove puoi postare in una sezione spoiler.
e checazz..sarà la 20esima volta che lo scrivo...

NapalM

onka
23-03-2004, 21:36
Si lo so;) Onka tu ke fai vai a milano il 3 giugno?
penso di si..ma dipende da ki ci sarà e dal prezzo...

Mazzulatore
24-03-2004, 01:27
Ma quante cazzo di volte devo dirlo NO SPOILERRRRR.. ora mi stò proprio arrabbiando....qua si segue cosa accade su sky..la puntata dei draft sarà trasmessa fra 1-2 settimane quindi o gentilmente te le tieni x te ste notizie o se vuoi c'è un ottimo forum qua www.tuttowrestling.com dove puoi postare in una sezione spoiler.
e checazz..sarà la 20esima volta che lo scrivo...

NapalM
Pensavo che fosse spoiler anticipare i risultati E BASTA. Che ne so se non siete aggiornati sui vari movimenti.
Comunque dopo aver visto wmXX mi sa che questo sport lascia il tempo che trova... già si sa che è tutta finzione, in più fatta male, vedi angle quando toglie la scarpa a eddie.:rolleyes:

onka
24-03-2004, 09:23
a me piace..ma + ke x gli incontri x le storie..certo ke se uno vede solo ita1 ste storie vanno a farsi fottere vedendo i 2 geni ke nn sanno nemmeno tradurre o starsene zitti...
io lo considero un pò come un telefilm...

onka
24-03-2004, 09:29
L'ex superstar della WWE e della WCW "The British Bulldog" Davey Boy Smith è morto alcuni mesi fa, e ora il "British Columbia's Coroner" Shawn Jestley ha reso noti i motivi del decesso. Smith è morto per le conseguenze sul cuore di anni di iniezioni di steroidi anabolizzanti che ne hanno distrutto i suoi tessuti fibrosi connettivi.

:muro: :muro:

Anabolik
24-03-2004, 09:54
Premetto che seguo il Wrestling da tempi immemorabili, mi ricordo ancora l'incontro tra Hulk Hogan vs. Andre The Giant...

Ora lancio una provocazione...visto che il baraccone della WWE (e prima di lui WWF) sta riscuotendo grande successo dopo essere scomparso dalla tv per anni. Mi chiedo come possa avere successo uno spettacolo palesemente finto (tipo pugni in faccia quando non si toccano neppure). Inoltre mi chiedo da chi vengono decisi i risultati degli incontri, (decisi a priori credo), ovvero chi muove le fila del baraccone? Chi decide chi deve essere il campione e quando deve perdere il titolo????

onka
24-03-2004, 09:57
decide la WWe nella figura del capo Vince McMahon e i vari scagnozzi pau ehyman(ke nn sò come si scrive..) e paul bishof(ke nemmeno lui so kome si scrive!)

io ti consiglio di guardarti il dvd "monday night war" ke spiega la storia della wwe...ex wwf..

x il successo..è xè è spettacolare con i colpi di scena...:O

valego
24-03-2004, 11:36
penso di si..ma dipende da ki ci sarà e dal prezzo...

:D il prezzo non sarà di certo dei più agevoli:( ma per una volta magari si puo anche fare;)

onka
24-03-2004, 11:41
beh..se costa sui 50€ e ci sono restler camuffi nn vado di sikuro..se è sui 30 e viene gente tipo undertaker...:eek:

valego
24-03-2004, 11:43
beh..se costa sui 50€ e ci sono restler camuffi nn vado di sikuro..se è sui 30 e viene gente tipo undertaker...:eek:

Certo questo è chiaro, speriamo che ci sia qualche big:D

JarreFan
24-03-2004, 12:09
Io intanto vi segnalo la CZW a Parma sabato prossimo 27 Marzo...lo spettacolo è garantito ;)

Mazzulatore
26-03-2004, 18:13
Mi dite gli orari di tutti gli appuntamenti del wrestling su sky?

onka
26-03-2004, 22:50
sabato mattina e domenika mattina,...nn rikordo a ke ora...:(

valego
27-03-2004, 01:42
Per gli orari di solito variano dalle 10:30 alle 11:00 se vai QUI (http://www.skytv.it/TVGuide/Default.htm) e consulti la guida avrai orarii più precisi

Ciao Valerio

Napalm
27-03-2004, 08:21
Sabato alle 11.00 RAW, domenica alle 10.45 velocity.

NapalM

lucas86mj23
28-03-2004, 20:14
raga!!!
è tornato!!!
UNDERTAKER è d nuovo fra noi!!

valego
28-03-2004, 20:23
Originariamente inviato da lucas86mj23
raga!!!
è tornato!!!
UNDERTAKER è d nuovo fra noi!!

Grande undertaker:D

Napalm
28-03-2004, 21:41
Xò potevano allungargli i capelli...è ibrido..1/2 becchino e 1/2 motociclista...... cmq è stato uno dei 2 momenti + belli di WMXX...pessimo ppv IMHO.

NapalM

axxaxxa3
28-03-2004, 21:46
Infatti..è uguale a come era qualche mese fa....ha cambiato soltanto il taglio di capelli ,la bandana diversa, il cappello, l'impermeabile di pelle nero.
Cmq.....Undertaker è sempre Undertaker!!!:D

axxaxxa3
28-03-2004, 21:48
Eccolo!!!!!!!!!!!

axxaxxa3
28-03-2004, 21:49
Mitico!!!!Speriamo ci sia a Pesaro il 3 Giugno!

axxaxxa3
28-03-2004, 21:51
Nel 1991!

valego
28-03-2004, 22:05
Originariamente inviato da axxaxxa3
Nel 1991!

Faceve più impressione allora:eek:

axxaxxa3
28-03-2004, 22:08
Eh si...sto ascoltano la musica della sua entrata....

valego
28-03-2004, 22:16
Qualcuno di voi oggi a visto il video riassuntivo di wrestlermania XX a velocity? Mi piacerebbe sapere di chi era la musica che andava sul video;)

PS: a voi funzionano le notifiche dei mess del forum?:rolleyes:

lucas86mj23
28-03-2004, 22:37
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3976813

fa impressione....ma kome fa?

onka
28-03-2004, 23:00
Qualcuno di voi oggi a visto il video riassuntivo di wrestlermania XX a velocity? Mi piacerebbe sapere di chi era la musica che andava sul video;)

PS: a voi funzionano le notifiche dei mess del forum?:rolleyes:
anke a me no!:(

@napalm:a SD hanno detto ke è tornato oggi..:rolleyes:

certo ke xò c'era daniele bossari..ma nn si vergognano??:muro:

lucas86mj23
28-03-2004, 23:07

:asd:

PinHead
28-03-2004, 23:12
Faceve più impressione allora:eek:

Ebbè, 13 anni fa....mica pizza e fichi....quasi l'età di molti frequentatori del forum....:D

PinHead
28-03-2004, 23:12
Infatti..è uguale a come era qualche mese fa....ha cambiato soltanto il taglio di capelli ,la bandana diversa, il cappello, l'impermeabile di pelle nero.
Cmq.....Undertaker è sempre Undertaker!!!:D

Concordo....

Krusty
29-03-2004, 00:29
lesnar in nfl, goldberg che lascia... la vedo dura per smackdown con kurt angle, big show e eddie guerrero :(

Napalm
29-03-2004, 06:08

Ormai lo sento senza audio..:(

NapalM

lucas86mj23
29-03-2004, 13:25
Originariamente inviato da Krusty
lesnar in nfl, goldberg che lascia... la vedo dura per smackdown con kurt angle, big show e eddie guerrero :(
eh? :confused:

Mazzulatore
29-03-2004, 13:55
Originariamente inviato da lucas86mj23
eh? :confused:
Ha ragione, smackdown è uno show per la tv, e tra tutti è quello peggiore, velocity era moooolto meglio, anche perchè c'era dan peterson.

lucas86mj23
29-03-2004, 14:00
intendevo....se ne vanno goldbeg e lesner?

Mazzulatore
29-03-2004, 14:01

parroco
29-03-2004, 16:06
ma dove vanno?
l'nfl non è la lega americana di fooball?
che c'entra lesnar con la lega?

e goldberg? cosa c'entra con smackdown?

onka
29-03-2004, 16:11
ma dove vanno?
l'nfl non è la lega americana di fooball?
che c'entra lesnar con la lega?

e goldberg? cosa c'entra con smackdown?
appunto va a giokare a football amerikano!:rolleyes:

onka
29-03-2004, 16:17
wrestling in TV 24.7

http://www.wwe24-7.com/

parroco
30-03-2004, 07:40
appunto va a giokare a football amerikano!:rolleyes:

che bella idea :mad:
mah...

onka
30-03-2004, 22:31
che bella idea :mad:
mah...
hai letto i vari punti con le sue motivazioni??

parroco
31-03-2004, 08:04
hai letto i vari punti con le sue motivazioni??

certo che si! :stordita:

ehmm... no... però ho cercato qualcosa.
e leggo che smette con la wwe perchè stressato, perchè non gli piace più e perchè vuole stare con la famiglia.

SE sono queste le motivazioni, ripeto il mio commento.

Napalm
31-03-2004, 18:28
C'è da dire che giocare nella NFL è sempre stato il suo sogno, nella vita bisogna rincorrere i propri sogni per vederli avverati quindi IMHO ha fatto bene ad approfittarne adesso che è giovane.
Ovviamente mi dispiace non vederlo + sul ring ma lo vedrò sui campi da football e se x caso ritornerà poi sui ring...beh io sarò lì ad applaudirlo :)

NapalM

onka
31-03-2004, 18:36
forse anke xè lo pagheranno di +??

kissà dove andrà a giokare??

Mazzulatore
31-03-2004, 20:02
Quanti anni hanno lesnar e goldberg?

axxaxxa3
31-03-2004, 20:20
Lesnar ha 26 anni e Goldberg 38

Mazzulatore
31-03-2004, 20:31
C'è da dire che giocare nella NFL è sempre stato il suo sogno, nella vita bisogna rincorrere i propri sogni per vederli avverati quindi IMHO ha fatto bene ad approfittarne adesso che è giovane.
Ovviamente mi dispiace non vederlo + sul ring ma lo vedrò sui campi da football e se x caso ritornerà poi sui ring...beh io sarò lì ad applaudirlo :)

NapalM

Guarda, Stone cold c'è ancora anche se non combatte, Goldberg c'è ancora sul sito...
Guardando le ultime immagini di lesnar alla WWE (che mostra "i diti" medi al pubblico) e il fatto che non ci sia più traccia sul sito mi lascia presagire che non si vedrà proprio più sui ring.

PS. Quest'estate mi divertirò a fare F5 ai miei amici in acqua o (più verosimilmente) angle lock di sorpresa mentre prendono il sole :D:D
Altro che "don't try this at home!". Infatti... non lo faccio a casa;)

Napalm
01-04-2004, 19:52
Originariamente inviato da Mazzulatore
Guarda, Stone cold c'è ancora anche se non combatte, Goldberg c'è ancora sul sito...
Guardando le ultime immagini di lesnar alla WWE (che mostra "i diti" medi al pubblico) e il fatto che non ci sia più traccia sul sito mi lascia presagire che non si vedrà proprio più sui ring.

PS. Quest'estate mi divertirò a fare F5 ai miei amici in acqua o (più verosimilmente) angle lock di sorpresa mentre prendono il sole :D:D
Altro che "don't try this at home!". Infatti... non lo faccio a casa;)

beh Lesnar si sà che ha rescisso i lcontrotta dal day successivo a WMXX, da di Goldberg boh..il contratto è scaduto ieri, la WWE gli ha fatto una proposta..io spero che accetti e che rientri da hell vero e proprio in modo da sputazzare in faccia a queli sciocchi spettatori del msg... :incazzed:

NapalM

axxaxxa3
01-04-2004, 20:01
Brock Lesnar era un grande, non c'è dubbio, però da quanto è passato dalla parte del "cattivo" non lo apprezzavo molto.
Resto cmq del parere che nessun lottatore attuale ha le capacità di Lesnar.
Cosa ne pensate di Chris Benoit?

Napalm
01-04-2004, 20:27

Bravo x carità.... ma non me lo vedo come campione ma il nuovo vento della WWE sembra spirrare verso i piccoli e tecnici.... vedi Guerrero e benoit... vabbeh..passerà....
NapalM

axxaxxa3
01-04-2004, 20:52
Non è bravissimo(ed è anche bruttarello :asd:) ma è sicuramente il più tecnico tra tutti i lottatori di Raw e anche quelli di Smackdown(insieme a Guerrero e Mysterio).!!!
:D

onka
02-04-2004, 23:54
ma gli incontri hardcore nn li fano +??

mi son visto un pò di incontri di mick-mankind-cactus jack-foley..è un folle!!:eek:

onka
02-04-2004, 23:54
Non è bravissimo(ed è anche bruttarello :asd:) ma è sicuramente il più tecnico tra tutti i lottatori di Raw e anche quelli di Smackdown(insieme a Guerrero e Mysterio).!!!
:D
mitiko TOOTHLESS AGGRSSION!!:D :sofico:

onka
04-04-2004, 10:01
mi son perso come al solito RAW..ma la puntata di quando era(i9n usa)??:confused:

Napalm
04-04-2004, 11:09
mi son perso come al solito RAW..ma la puntata di quando era(i9n usa)??:confused:

Ad occhio e croce dire quella del 03-22-2004 :)

NapalM

Sayan VI
04-04-2004, 11:35
Brock Lesnar era un grande, non c'è dubbio, però da quanto è passato dalla parte del "cattivo" non lo apprezzavo molto.
E dove lo mettete Rey e Undertaker ?

Teox82
04-04-2004, 11:55

Undertaker dove lo metti?:)

axxaxxa3
04-04-2004, 12:24
Beh....Undertaker...non può essere confrontato connessuno...è il migliore.....

Stivmaister
04-04-2004, 19:26
Ciao a tutti e scusate l'intrusione!!!

Volevo qualche info sull'incontro di Smackdown che si terrà a Milano il 03/06/2004!!!

Qualcuno sa qualcosa di più preciso (tipo dove prenotare i biglietti, il prezzo, il luogo preciso, ecc...) ?

stesio54
04-04-2004, 19:37
ma che puntata brutta oggi!
un solo incontro......

lucas86mj23
04-04-2004, 19:56
già! anke x kolpa d quel babbo d bradshaw....eddie aveva fatto la sua serie d suplex @booketT e avrebbe kiuso il match!

Stivmaister
04-04-2004, 20:01
Nessuno sa niente?

axxaxxa3
04-04-2004, 20:08
Allora..i biglietti pui acquistarli su www.ticketone.it
Il prezzo è ancora da decidere.
Ti dò il link:
http://www.ticketone.it/JumpNews.asp?idChannel=377&idNews=11640&idLang=IT&idUser=0&idPerf=1520098&data=03-06-2004&dal=03-06-2004&al=03-06-2004&space=22264&citta=6584

Stivmaister
04-04-2004, 20:15
Ti dò il link:
http://www.ticketone.it/JumpNews.asp?idChannel=377&idNews=11640&idLang=IT&idUser=0&idPerf=1520098&data=03-06-2004&dal=03-06-2004&al=03-06-2004&space=22264&citta=6584
Ti ringrazio!!!;)

axxaxxa3
04-04-2004, 20:25
Prego!!;)

Napalm
04-04-2004, 21:16
Bah con un Booker T in forma e non al 1° incontro a SD eddi lo vedo male..
Cmq il duo di italia 1 neanche un accenno a SD in Italia.. complimenti vivissimi... passavano pure le info sul video..
Brutto veramente il fatto che x mediaset basta dire 2 cazzate per commentare il wrestling.

NapalM

palanzana
04-04-2004, 21:23
ma smack down èfinito?

Napalm
04-04-2004, 21:29
Originariamente inviato da palanzana
ma smack down èfinito?

la puntata di oggi da circa 2 ore e 1/2.

NapalM

palanzana
04-04-2004, 21:30
la puntata di oggi da circa 2 ore e 1/2.

NapalM

a ke ora?sempre su italia uno?

Napalm
04-04-2004, 21:31
Originariamente inviato da palanzana
a ke ora?sempre su italia uno?

Domenica dalle 19 alle 20 su italia1

NapalM

onka
04-04-2004, 21:33
nn capisco cosa state dicendo...:confused:

Krusty
04-04-2004, 23:44
nn capisco cosa state dicendo...:confused:

strano! eppure è italiano! ;)

Krusty
05-04-2004, 11:50
domanda: ci sono i dvd delle vecchie edizioni di wrestlemania, royal rumble, eccetera? intendo proprio anni 80/primi 90...

dr-omega
05-04-2004, 22:47
Ti dò il link:

Mitico!!!
Grazie!

axxaxxa3
05-04-2004, 22:52
;) Di niente!

Krusty
06-04-2004, 18:46
ma si sa nulla di chi viene?

axxaxxa3
06-04-2004, 19:18
Spero non facciano come 10 anni fa.....dissero che sarebbe venuto Undertaker e Yokozuna(personaggi mitici) e invece non venne nessuno dei due........

onka
06-04-2004, 19:21
si ma..ki commenta a milano?:confused:

axxaxxa3
06-04-2004, 19:21
Sono stati resi noti i prezzi ufficiali dei biglietti per gli show della WWE in programma a Milano e Pesaro rispettivamente il 3 e 4 Giugno.
I biglietti di prima categoria (ovvero le prime file) a disposizione saranno 260 per la data di Milano e 220 per la data di Pesaro.
Il prezzo dei biglietti di prima categoria sarà 100 €, i prezzi per gli altri settori saranno 60 €, 50 €, 35 € e 25 € (15% in più se il biglietto viene acquistato in prevendita).
Ai possessori dei biglietti di prima categoria verrà distribuito un gadget ufficiale WWE.
Confermato l`inizio della prevendita per il 19 Aprile alle 15.30 attraverso il circuito Ticketone.

Nei prossimi giorni verranno rese note le piantine ufficiali dei due palazzetti con la suddivisione dei posti per le varie categorie di prezzo.

L`orario di inizio degli show sarà le 21 sia a Milano che a Pesaro.

Sabato 8 Maggio presso il Mondadori Multicenter di Milano saranno presenti uno o due wrestlers della WWE per promuovere l`evento, questa data non è ancora ufficiale e si aspetta la conferma nei prossimi giorni.

Il 19 Aprile un`intera pagina de "La Gazzetta dello Sport" sarà dedicata alla promozione dell`evento. Evento che sarà pubblicizzato anche all`interno di Sportweek.

fonte: tuttowrestling

P:S ho aperto anche un thread..

onka
11-04-2004, 23:12
beh??nn si parla + di wwe??
kurt angle fa la sua commpa..ma dehehhi...:D

axxaxxa3
11-04-2004, 23:31
E' stato troppo bello quando Eddie Guerrero ha preso il cappello di Bradshow e ha messo dentro tutte quelle schifezze...ihiiihhi :asd:

onka
11-04-2004, 23:33
si troppo lolloso!:D
a me piacciono troppo i mezzi di eddie!:cool: molto lowrider!!:cool:

cmq io mi aspettavo ke la coppa finisse sulla skiena di qualkuno invece no!:(

certo ke RVD ha perso..e noi nn l'abbiamo nemmeno visto..

invece ho visto come stanno lanciando Shelton Benjamin!:eek:

axxaxxa3
11-04-2004, 23:41
si troppo lolloso!:D
a me piacciono troppo i mezzi di eddie!:cool: molto lowrider!!:cool:

cmq io mi aspettavo ke la coppa finisse sulla skiena di qualkuno invece no!:(

certo ke RVD ha perso..e noi nn l'abbiamo nemmeno visto..

Si..le macchine di Eddie sono fantastiche....io speravo che Eddie prendesse il cappello pieno di schifezze e lo mettesse sulla testa di Bradshow...sai che spasso......;)
P.S io preferivo Rob Van Dam al posto di Shelton Benjamin..:(

valego
12-04-2004, 00:22

Certo che battendo triple H Shelton Benjamin a fatto la sua bella figura:D a raw

valego
12-04-2004, 00:26
Anche Mark Jindrak non mi dispiace come wrestler:D vorrei vederlo contro qualche big per vedere come si comporta;)

Napalm
12-04-2004, 00:27
Manco visto oggi SD....

NapalM

axxaxxa3
12-04-2004, 00:27
Anche Mark Jindrak non mi dispiace come wrestler:D vorrei vederlo contro qualche big per vedere come si comporta;)
Sarebbe interessante :)

Napalm
12-04-2004, 00:28
Si apre la parte 2 :)

NapalM

valego
12-04-2004, 00:30
Sarebbe interessante :)

Gia due puntate fa l'hanno fatto combattere contro uno sconosciuto mentre oggi contro Shannon Moore si è ben comportato ;) forse manca un pò d'esperienza

axxaxxa3
12-04-2004, 00:31
Gia due puntate fa l'hanno fatto combattere contro uno sconosciuto mentre oggi contro Shannon Moore si è ben comportato ;) forse manca un pò d'esperienza
Si, con il tempo diventerà un grande!:D

valego
12-04-2004, 00:33
Si, con il tempo diventerà un grande!:D

Concordo;)

Tornando sul discorso del wwe tour con i miei amici abbiamo deciso di andarli a vedere:D se riusciamo vicino al ring:sofico:
voi che fate?

valego
12-04-2004, 00:35
Si apre la parte 2 :)

NapalM

Non capisco:confused: sara l'ora:D e il :gluglu:

axxaxxa3
12-04-2004, 00:35
Concordo;)

Tornando sul discorso del wwe tour con i miei amici abbiamo deciso di andarli a vedere:D se riusciamo vicino al ring:sofico:
voi che fate?
Anche io vado, con mio fratello e sicuramente prenderò i posti in prima fila anche se 100 euro:( ma d'altronde si vive una sola volta :D
Tu di dove sei?sei lontano da Pesaro oppure da Assago?

valego
12-04-2004, 00:37
Anche io vado, con mio fratello e sicuramente prenderò i posti in prima fila anche se 100 euro:( ma d'altronde si vive una sola volta :D
Tu di dove sei?sei lontano da Pesaro oppure da Assago?

Io vado ad assago sto ad una 50 di km;) anche noi abbiamo fatto lo stesso discorso si vive una volta sola nella vita:D

axxaxxa3
12-04-2004, 00:38
Io vado ad assago sto ad una 50 di km;) anche noi abbiamo fatto lo stesso discorso si vive una volta sola nella vita:D
Beato te..io vado a Pesaro che è più vicino(si fa per dire).
Sono a 500 km circa da Pesaro.....:( :cry:

valego
12-04-2004, 00:39
Beato te..io vado a Pesaro che è più vicino(si fa per dire).
Sono a 500 km circa da Pesaro.....:( :cry:

Cavoli ti dovrai sbattere un pò:rolleyes:

axxaxxa3
12-04-2004, 00:40
Cavoli ti dovrai sbattere un pò:rolleyes:
Eh si....due pullman e tre treni..più i km a piedi.......:cry: :(

valego
12-04-2004, 00:44
Eh si....due pullman e tre treni..più i km a piedi.......:cry: :(

Speriamo che ne valga la pena;) non solo perchè costa 100€:rolleyes:

Bè ora ti saluto domani ho un matrimonio e sarà una giornata dura.

Notte:ronf:

axxaxxa3
12-04-2004, 00:47
Speriamo che ne valga la pena;) non solo perchè costa 100€:rolleyes:

Bè ora ti saluto domani ho un matrimonio e sarà una giornata dura.

Notte:ronf:
Buonanotte......e mi raccomando...mangia più che puoi...;)
CIAO :D

onka
12-04-2004, 09:18
parte 2!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662421