View Full Version : Per tutti i metallari...ItalianMetal.tk è tornato !!!
Manson666
21-02-2004, 13:52
Annuncio importante rivolto a tutto il popolo metallaro !!!
www.italianmetal.tk è tornato operativo dopo tanti mesi di inefficenza...questa volta stiamo facendo le cose seriamente e sta venendo fuori qualcosa di serio e professionale...
Il portale non è ancora del tutto configurato ma il forum è già attivo anche se devo cambiare un po' i colori...
A giorni le seguenti novità:
- Le recensioni dei demo saranno divise da quelle degli album
- Sarà riattivata la download area dove sarà possibile scaricare gratuitamente i migliori demo e compilation e estratti di album quando ci sarà permesso di farlo
- Le news saranno modificate e saranno messi solo i titoli in un box piccolino così se uno è interessato ci clicka sopra e la legge senza sprecare troppo spazio
- Nel rimanente spazio sarà messa una galleria delle immaggini scorrevole con le foto dei concerti e le foto storte mandate dagli utenti
-Sarà presente una sezione apposita per le recensioni dei concerti e le interviste
- provederemo a comprare un dominio decente
E allora cosa state facendo ancora quì ?!?! Iscrivetevi !!! Siamo ancora in pochi ma presto torneremo ad essere molti (eravamo circa 150 iscritti un tempo)
bluelake
21-02-2004, 13:54
Sai mica quando riapre il forum dei Jalisse? :(
ShadowThrone
21-02-2004, 14:20
si ok, ma i links blu del menù col grigio dello sfondo sono un pugno agli occhi!!!
Manson666
21-02-2004, 15:16
mmm...vedrò di sistemarlo ulteriormente
ma parli del forum....quello dobbiamo ancora finire di configurarlo
..::M::..
21-02-2004, 15:18
uao.................................
bluelake
21-02-2004, 15:21
Perché non ci metti un bannerino per la "reSSSistenza" di RockFM? http://www.gentestrana.com/ e http://www.rokkomix.com/resssisti.htm ;)
Manson666
21-02-2004, 15:22
ok, con piacere, il banner posso trovarlo all'indirizzo che mi hai dato?semmai mandamelo a questo indirizzo:
[email protected]
ShadowThrone
21-02-2004, 15:23
Originariamente inviato da Manson666
mmm...vedrò di sistemarlo ulteriormente
ma parli del forum....quello dobbiamo ancora finire di configurarlo
no, il menù principale
Manson666
21-02-2004, 15:25
appena ho un po' di tempo lo sistemo..cmq nel complesso che ve ne apre...magari fate pure il sondaggino :-)
bluelake
21-02-2004, 15:27
ok, con piacere, il banner posso trovarlo all'indirizzo che mi hai dato?semmai mandamelo a questo indirizzo:
[email protected]
E' tutto spiegato nei due link ;) ovviamente il banner del tuo sito viene inserito nell'elenco dei siti internet che ci supportano in questa piccola grande battaglia :)
Manson666
21-02-2004, 15:44
Ho messo il banner che punta a gentestrana...va bene così?
Blue Spirit
21-02-2004, 22:12
interessante...nella recensione si legge che sti nanowar sono un flop totale e perdippiù razzisti...lo sospettavo ma non ne avevo le prove ;)
Manson666
22-02-2004, 13:44
ma per caso hai già avuto la sfortuna di sentirli?
Cmq penso siano 5 ragazzini idioti con una bella faccia da culo...pensa che, escludendo la pessima qualità musicale della loro proposta, mi hanno mandato il cd con la copertina fotocopiata, cd masterizzato dentro busina di plastica e l'unica cosa scritta che hanno mandato era un pacco di volantini da mettere in locali, bacheche etcetc con il sito del link dove vendono quel demo...
Blue Spirit
22-02-2004, 14:48
ma per caso hai già avuto la sfortuna di sentirli?
Cmq penso siano 5 ragazzini idioti con una bella faccia da culo...pensa che, escludendo la pessima qualità musicale della loro proposta, mi hanno mandato il cd con la copertina fotocopiata, cd masterizzato dentro busina di plastica e l'unica cosa scritta che hanno mandato era un pacco di volantini da mettere in locali, bacheche etcetc con il sito del link dove vendono quel demo...
no non li ho mai sentiti ma ho visto il loro sito e avevo visto un sito americano in cui vendevano la loro skifezza quindi pensavo fosse roba decente...a quanto pare non lo è proprio :D
appena ho un po' di tempo lo sistemo..cmq nel complesso che ve ne apre...magari fate pure il sondaggino :-)
l'idea è buona. però i link blu sul grigio sono terribili, non riesco a leggere nemmeno cosa c'è scritto(non esagero ho dovuto avvicinarmi)
Manson666
22-02-2004, 15:07
me lo avevano già fatto notare...vedrò di cambiarlo
me lo avevano già fatto notare...vedrò di cambiarlo
potresti metterci uno sfondo e fare delle gif a bottone al posto del link normale
uh, c'è anche la recensione degli inside :asd:
Manson666
22-02-2004, 15:27
li conosci?
quella recensione la ho scritta io...mi è piaciuta abbastanza la loro proposta, veramente interessante la voce femminile
li conosci?
quella recensione la ho scritta io...mi è piaciuta abbastanza la loro proposta, veramente interessante la voce femminile
Si si, li conosco.
A dire il vero......ci suono :P
Sono il tastierista :cool:
Ah, grazie per la recensione, ci è davvero piaciuta
Manson666
22-02-2004, 15:34
Hu che figata :D il mondo è davvero piccolo...ieri vado inbucato ad una festa del fratello di una amica della mia ragazza e ci trovo il chitarrista del gruppo di un amico che abita dall'altra parte di Roma conosciuto al concerto dei Dream...
Poi qui sul forum trovo il tastierista del gruppo che ho recensito...tutto ciò inizia ad essere inquietante... :eek: :D
CMQ ancora complimenti...hehe ultimamente trovo più piacere ad ascoltare i demo o gli albumk di gruppi emergenti che dischi di gruppi affermati :)
grazie :)
Hai ricevuto poi la mia email di risposta, riguardo gli mp3?
Manson666
22-02-2004, 15:43
ah sisi,
scusa se mi sono dimenticato di rispomderti ma ero sotto esami all'uni :-) appena possibili li metto online ;)
non preoccuparti :)
Come è andato l'esame?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.