View Full Version : FUJIFILM FinePix S3000
Ciao Ragazzi,cosa ne dite di questa fotocamera?
Ero tentato di comprare la olympus c 350, però dato ke devo spendere dei soldi vorrei prendere qualcosa di discreto..anke magari spendendo un po di +..però avere qualcosa di bello..cosa ne dite di questa?Altrimenti cosa ci sarebbe?
Grazie..
Fuji Finepix S3000 + xD 128 Mb L'ho trovato su pixman**.com a 335€ senza compact a 270€
oppure ho trovato a'olympus c 740 a 356€ tutti i prezzi iva compresa..
Qualcuno mi dica qualcosa perfavore..non vorrei comprare qualcosa che nn valga la pensa di prendere..nn sono un grande esperto di fotografia..
Originariamente inviato da ianny
Fuji Finepix S3000 + xD 128 Mb L'ho trovato su pixman**.com a 335€ senza compact a 270€
oppure ho trovato a'olympus c 740 a 356€ tutti i prezzi iva compresa..
Qualcuno mi dica qualcosa perfavore..non vorrei comprare qualcosa che nn valga la pensa di prendere..nn sono un grande esperto di fotografia..
io ho una olympus c740 uz mi ci trovo benissimo e fa delle foto ottime.
adesso costa molto poco
ma nessuno ne parla ?
A me è arrivata proprio oggi la Fuji S3000.....presa da Mediaworld compra on-line a 299€ con compresi nel prezzo...Custodia morbida (molto scomoda ed angusta) Xd da 64Mb, caricabatterie e 4 batterie Sanyo....e lettore esterno per Xd MMc I e II e mi pare pure SD...
Per essere la mia prima fotocamera digitale dopo i primi 50 scatti ne sono abbastanza soddisfatto....ho usato tutto in automatico anke in qualche macro...kiaramente c'è di meglio ma secondo me se nn hai grosse pretese è un discreto acquisto...ah se ti sbrighi la hanno in promozione solo per ki compra on-line fino al 31 maggio....
:D :D :D
ciao
già che ci sei mi dici a cosa serve il lettore esterno ?
grazie
Ghira_Foto
22-05-2004, 13:01
Ottima la S3000, io ho la s304 praticamente identica solo con le iso fisse a 100.... sono soddisfattissimo in quanto ho potuto verificare che in qualità globale dell'immagine si mangia abbondantemente tre quarti delle 3mp che ci sono in giro, soprattutto colori bellissimi.
Il lettore esterno ti permette di per poter leggere le schede di memoria,in pratica sfili la skeda dalla macchina e la infili e il pc ti riconosce il tutto come un disco rimovibile....nn è indispensabile in quanto puoi collegare direttamente la fotocamera per scaricarti le foto sul pc... puo' essere comodo se devi scaricare modificare e reimportare molte foto in quanto nn utilizzi la macchina per molte ore....cmq nn è indispensabile....
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.