View Full Version : Pacco bomba a Perugia!
XT9800Pro
20-02-2004, 15:41
Perugia, pacco-bomba
esplode in Questura
ROMA - Un pacco-bomba sarebbe esploso all'interno della Questura di Perugia. Secondo quanto si è appreso un poliziotto sarebbe rimasto ferito in modo grave.
:eek:
Un collega di mio padre ha perso due dita e una falange della mano destra, per la sinistra ieri si parlava di amputazione...
per l' altro si stà facendo di tutto per salvargli l' occhio...
non ho parole.
ShadowThrone
21-02-2004, 14:28
si fottessero 'sti attentatori del cazzo!
non potete cambiare la società che ci siamo creati in millenni......
che cretini ci sono in sto paese?
...si ok...però gli agenti ci sono andati sù con una certa incoscenza.......nn me ne vogliate...ma i fili li aveva notati anche la ragazza che ha dato l'allarme....Mettere il pacco in terra e aspettare gli artificieri no?
ShadowThrone
21-02-2004, 14:35
Originariamente inviato da Ciaba
...si ok...però gli agenti ci sono andati sù con una certa incoscenza.......nn me ne vogliate...ma i fili li aveva notati anche la ragazza che ha dato l'allarme....Mettere il pacco in terra e aspettare gli artificieri no?
saranno stati presi dal panico.
tetsuya31
21-02-2004, 14:54
Mi dispiace moltissimo per quanto successo:
Da dire 2 cose:
1)non c'entra nulla il terrorismo o gli anarchici, il pacco bomba era per una tipa che fa la cartomante....non si sa se chi glilo ha mandato (un napoletano pare già rintracciato e arrestato) lo ha fatto per (movente "sentimentale" o per qualche vendetta legata al lavoro di cartomante di lei.
Comunque sia, spero che marcisca a lungo in galera sto delinquente-deficente!!!!
2) La tipa ha ritirato il pacco alle poste, insospettita dal fatto che non conosceva il mittente, e , sembra, dal fatto che avesse gia ricevuto minacce telefoniche, lo ha aperto con cautela, andando a sedersi in un bar vicino alle poste.
Quando lo ha aperto (dentro al bar) ha notato fili elettrici e altra roba strana collegata alla custodia di una videocassetta.
immediatamenta ha chiamato la polizia.
Pensando ad uno scherzo, i poliziotti hanno portato il pacco in questura
:eek:
Li, non si sa se da solo o se perche lo hanno "aperto" il pacco é esploso.
Insomma, purtroppo un po per leggerezza, un po perche poteva sembrare uno scherzo, i poliziotti non hanno chiamato gli artificeri ed é successo quello che si é visto.
Fonte: il TELEGIORNALE.
Originariamente inviato da ShadowThrone
saranno stati presi dal panico.
dal panico? no è che Perugia proprio non ha gli artificieri.
Si appoggiano ai Carabinieri, ma viste le ''rivalità'' hanno prederito evidentemente aprirlo, pensando all' ennesimo scherzo.
Vanelder
21-02-2004, 15:40
Originariamente inviato da pandyno
dal panico? no è che Perugia proprio non ha gli artificieri.
Si appoggiano ai Carabinieri, ma viste le ''rivalità'' hanno prederito evidentemente aprirlo, pensando all' ennesimo scherzo.
Perdonami ma questa è follia pura :muro:
Che poi l'idegno deficiente che ha fatto questo debba entrare in galera e non uscirne mai più è un altro discorso.
FastFreddy
21-02-2004, 15:43
Originariamente inviato da Vanelder
Mi viene in mente la battuta di Aldo,Giovanni e Giacomo: "Ma chi t'ha addestrato a te? Topo Gigio?" :rolleyes: :rolleyes:
Beh effettivamente...
Vedi un pacco con dei fili elettrici in una custodia da videocassette lo apri?..
Puccio Bastianelli
21-02-2004, 15:46
non ho parole per esprimere il mio disprezzo verso quel genere di razza umana...:mad:
Quella leggerezza è stata pagata cara
Vanelder
21-02-2004, 15:48
Originariamente inviato da FastFreddy
Mi viene in mente la battuta di Aldo,Giovanni e Giacomo: "Ma chi t'ha addestrato a te? Topo Gigio?" :rolleyes: :rolleyes:
In che senso, scusa? :confused:
Vanelder
21-02-2004, 15:49
Originariamente inviato da abxide
Beh effettivamente...
Vedi un pacco con dei fili elettrici in una custodia da videocassette lo apri?..
Esatto, tanto più in un momento come questo. Però va anche detto che, alemno personalmente, non conosco la dinamica. Può essere anche che abbiano agito con tutte le cautele e che sia scoppiato senza che l'abbiano toccato.
FastFreddy
21-02-2004, 15:52
In che senso, scusa? :confused:
Mica ce l'avevo con te, ma con i poliziotti incauti! ;)
Vanelder
21-02-2004, 15:54
Originariamente inviato da FastFreddy
Mica ce l'avevo con te, ma con i poliziotti incauti! ;)
Non avevo capito infatti :)
Che poi l'idegno deficiente che ha fatto questo debba entrare in galera e non uscirne mai più è un altro discorso.
Ragazzi questa è la realtà....
non mi sento di dire altro.
Vanelder
21-02-2004, 16:10
Originariamente inviato da pandyno
Ragazzi questa è la realtà....
non mi sento di dire altro.
Vorrei poterti dire che ti sbagli -mi sembra allucinante che delle persone si rovinino la vita per un motivo del genere- ma se hai notizie di prima mano purtroppo deve essere proprio così :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.