View Full Version : Offerte ADSL SENZA Canone. Ce ne sono?quali?costo all'ora?
ominiverdi
20-02-2004, 13:12
utilizzo adsl alice flat, mi sono accorto che per le mie esigenze mi potrebbero bastare anche poche ore di connessione al mese, o ogni tot. mesi.
esistono opzioni ADSL senza canone e senza alcun vincolo, dove si paga SOLO i minuti che si consumano?
quali sono le migliori offerte di questo tipo, delle diverse compagnie, e quantro costa all' incirca 1 ora di connessione ADSL?
thnx
Esiste un'offerta di alice: niente canone, 2€ l'ora.
ominiverdi
20-02-2004, 14:09
Originariamente inviato da ingpeo 
Esiste un'offerta di alice: niente canone, 2€ l'ora. 
gia' mi sembrava di aver sentito qualcosa di telecom... azz 2 euro ora :eek:  :(
non esiste nient'altro di piu' economico? magari tele2, infostrada/wind o qualcos'altro :muro:
cmq grazie per la risp. ;)
Facendo 2 conti risulta economica rispetto alle altre soluzioni di alice solo se fai meno di 13-14 ore mensili.
ominiverdi
20-02-2004, 18:43
anche meno, mi sembra che alice flat costa sui 40 euro...
quindi 10 ore al mese costa uguale che senza limiti di tempo :eek: :muro:
Originariamente inviato da ominiverdi 
anche meno, mi sembra che alice flat costa sui 40 euro...
quindi 10 ore al mese costa uguale che senza limiti di tempo :eek: :muro: 
No, fai attenzione, il canone è mensile. ;)
Se non sbaglio è attorno a 36-37€, quindi corrisponde a 13-14 ore al mese. :eek:  Roba da non credere. :rolleyes:
ominiverdi
20-02-2004, 21:22
Originariamente inviato da pnx 
No, fai attenzione, il canone è mensile. ;)
Se non sbaglio è attorno a 36-37€, quindi corrisponde a 13-14 ore al mese. :eek:  Roba da non credere. :rolleyes: 
:confused: 
porca ca**a e' vero!! ho visto adesso che alice flat costa 36.95 al mese, io pensavo ogni 2 mesi :eek: :muro: :muro: :muro: :muro: 
mi sa che disdico subito!!!!!! e spero sia possibile disdire :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.