PDA

View Full Version : un consiglio.....

xketto85x
19-02-2004, 22:34
Ragazzi.. sto entrando un po in crisi..... la scuola sta x feniri (sono molto ottimista :D ) e dopo..... università........ ma quale?????

io ora sto facendo il 5° anno all'industriale specializzazione meccanica....... ma la mia grande passione è l'informatica..... mahh.. non ho le basi di elettronica!

allora scelgo meccanica? naaa ho da sempre odiato la meccanica! (faccio specializzazione meccanica xkè mi ci hanno costretto!)

ingegneria aerospaziale? nucleare? gestionale?

ingegneria nucleare mi affascina molto... ma non saprei... anche se mi piace un botto la fisica e la chimica...

sto cadendo in paranoia.... che fo?
help me!!!!!

gtr84
19-02-2004, 22:39
Iscriviti ad ingegneria aerospaziale.......

:)

Blankets
19-02-2004, 22:48
un consiglio da parte di un frequentatore di ing meccanica....non pensare di incontrare donne in aula...:mad:
beh, non è che non ci sono proprio...ma, o sono :oink: ma occupate oppure....lasciamo perdere va....:rolleyes:

ciao;Andrea

Genjo Sanzo
19-02-2004, 22:52
Originariamente inviato da Blankets
un consiglio da parte di un frequentatore di ing meccanica....non pensare di incontrare donne in aula...:mad:
beh, non è che non ci sono proprio...ma, o sono :oink: ma occupate oppure....lasciamo perdere va....:rolleyes:

ciao;Andrea

Utile come consiglio.

xketto85x
19-02-2004, 22:55
non vado all'università x le ragazze, sono già occupato con una gran pezzo di ragazza quindi il fatto ragazze mi interessa relativamente poco

Blankets
20-02-2004, 10:15
ovvio che non ci vado per le ragazze ma per studiare, però se ci fosse la possibilità di incontrarne per chi ne è sprovvisto....:rolleyes:

ciao :p

p.s. cmq visto che ti piacciono fisica e chimica penso che ing. nucleare non sia una cattiva idea....