PDA

View Full Version : Passaggio da ALICE time a flat: fatto! ma posso fidarmi?

Kudram
19-02-2004, 22:02
quasi un anno fa ho attivato la line adsl ALICE time, la scorsa settimana telefono al 187 x passare a una + conveniente flat!
quelli della telecom mi avevano detto k nel giro d una settimana mi facevano il passaggio e avrei potuto navigare 24ore su 24 cn la flat!
ora ho appena telefonato al 187 e un tecnico mifa: "guarda il passaggio è stato xkè qui mi segna k hai una flat!"

ok, sn contento, ma ho un piccolo dubbio... mi posso fidare, conoscendo la telecom nn mi sorprenderei se ora mstessi connesso tutto il giorno e poi a fine mese mi arriva una mega bolletta, xkè il passaggio nn è stato fatto!!! arghhh..

quindi mi chiedevo: nn esiste una pagina internet dv poter verificare stò fatto?!
è possibile k i clienti TIN.it hanno un pagina tutta dettagliata d servizi e altro, e quelli d ALICE niente d niente se nn la fantastica(emh...) casadialice???

il tecnico della 187 mi fa: vai su aliceadsl.it e controlla, ma da lì nn riesco a far niente!!!!

grazie a tutti

:)

Kudram
20-02-2004, 11:07
e infatti cm volevasi dimostrare, prima d partire x una connessione selvaggia tutto il giorno, stamattina ritelefono al 187 e un altro tecnico mi dice k il passaggio da TIME a FLAT è ancora in lavorazione, quidni mi sconsiglia d connettermi 24ore su 24 x evitare bollette stratosferiche(x la cronaca col mio attuale abbonamento TIME pago 0,90€ all'ora!)!!!

quindi cos'era, onesto il tecnico d oggi e ladro quello d ieri?

k palle stè situazioni incerti!!!

nessuno nelle mie stesse condizioni? :cry:

Kudram
21-02-2004, 19:14
uppete! :(

LadyLag
21-02-2004, 20:45
Ma per la pagina web non ti conveniva chiedere direttamente a loro? cmq non credo che esista...

Kudram
21-02-2004, 21:05
sì, l'ho chiesta, ma mi ha risposto il primo tipo(il ladro!) k la pagina era aliceadsl.it!

ma nn va... :(

va a finire k mi tocca apsettare la bolletta GEN-FEB x vedere là se la linea è stata attivata o no!