View Full Version : Grandeza calze raccoglicavi
Qualcuno sa quanto devono essere grandi (come diametro) le calze x metterci i fili dell'alimentatori?
Inoltre io l'unica che ho trovato è di diametro 8 e misurando i fili basterebbe una calza da 5 o 6 mm. Secondo voi con quella da 8 tirandola si stringe?
IcEMaN666
19-02-2004, 21:28
Originariamente inviato da samuelx
nessuno, please :(
chiaramente tirandola si stringe;)
fabietto_18
19-02-2004, 22:30
la più piccola in commercio è di 3-4mm ma io fino ad ora l'ho trovata grigia mentre mi serve nera...cmq sono in ricerca...ciao
IcEMaN666
19-02-2004, 22:32
Originariamente inviato da fabietto_18
la più piccola in commercio è di 3-4mm ma io fino ad ora l'ho trovata grigia mentre mi serve nera...cmq sono in ricerca...ciao
se vi comrpate il kit vantec con 15€ risolvete tutti i vostri prolbmemi ;)
fabietto_18
19-02-2004, 22:36
qualche info?
IcEMaN666
19-02-2004, 22:38
Originariamente inviato da fabietto_18
qualche info?
http://www.vantecusa.com/p_csk80.html
Originariamente inviato da IcEMaN666
se vi comrpate il kit vantec con 15€ risolvete tutti i vostri prolbmemi ;)
si ma dove la trovo?
IcEMaN666
20-02-2004, 18:23
Originariamente inviato da samuelx
si ma dove la trovo?
in italia solo da syspac
salve...
sono nuovo...
ma comunque io la calza avvolgi cavi la ho fatta con le cannucce colorate e con 1 € ho risolto il prob!
e vi assicuro che viene benino!;)
Jimmy3Dita
20-02-2004, 19:52
Originariamente inviato da Apes
salve...
sono nuovo...
ma comunque io la calza avvolgi cavi la ho fatta con le cannucce colorate e con 1 € ho risolto il prob!
Bravo, questo e' lo spirito del modding! Facci vedere qualche foto! ;)
Ciao! :)
anarxisco
20-02-2004, 19:57
Originariamente inviato da Apes
salve...
sono nuovo...
Come hai fatto? Hai spiralato le cannucce?
:eek:
Originale!
;)
per il momento il mio mod è ancora in costruzione ma ti elenco qualke cosa che ho messo:
neon uv da 12W o 8 (non ricordo)
poi 2 neon blu (quelli della chaiftec (si scrive così?!)
ho messo come ventola dell'alimentatore una con i led blu...
ed ho colorato gli sportellini (quelli dove va la scheda video,audio etc..) di blu con la bomboletta fluorescente....
quando potro vi manderò qualche foto! promesso!
Sheerqueenie
20-02-2004, 20:06
io invece ho preso la scritta thermaltake e la ho messa dentro il case ed illumina di brutto! :D
per le calze io non me la sento ...
perchè:
Che differenze ci sono tra i cavi EIDE?
I cavi EIDE sono di due tipi: quelli a 40 fili e quelli ad 80
Il connettore di questi cavi è sempre uguale (40 pin), cambia solo la composizione del cavo
Nei cavi ad 80 fili, i 40 fili del segnale, sono intervallati da altri 40 che servono essenzialmente da schermatura, per evitare interferenze nel segnale
Questo migliora la capacità di trasmissione e permette di aumentare la velocità di trasmissione stessa all'interno del cavo
Infatti i cavi da 40 fili sono indicati per periferiche con trasfer rate fino a 33MB/s (ATA33), mentre quelli ad 80 fili supportano ATA66/100/133
I cavi ad 80 fili sono tutti uguali e non esistono modelli ATA133 o ATA66: sono la stessa cosa
quindi se sflio un cavo da 80 perdo la schermatura?
e quindi mi si fotte il cavo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.