View Full Version : Vietcong mi scatta...
salve! un amico mi ha prestato vietcong, gioco non più recentissimo ma del quale ho sentito parlare un gran bene! l'ho quindi installato e con mio grande stupore ho notato che scatta in modo terribile :rolleyes:
ok il mio pc non sarà proprio l'ultimo grido (XP 2000+, 512MB Ram, GF4 TI4600) però non mi immaginavo che a 1024 x 768, dettagli medi, senza AA ne Aniso scattasse così fastidiosamente... lanciando fraps ho rilevato non vado oltre i 25-30 fps con picchi in negativo di 10-15.
questo nella prima missione... quella in cui fai il giro del campo base... non sono andato oltre perchè mi stava venendo un gran mal di testa a giocare così :muro: per caso più avanti la situazione migliora?
com'è possibile che un gioco di quasi un anno fa giri molto peggio di giochi ben più recenti (call of duty per dirne una mi va fluidissimo)? c'è qualcosa che posso fare?
la base usa è pesantissima......perfortuna poi inizia il gioco vero e la situazione migliora:)
ah questo mi consola :) ora sto scaricando le varie patch (non esiste una patch che aggiorni direttamente da versione base a 1.60 :confused: :confused: mi sto scaricando tutte le patch perchè ognuna richiede la precedente installata :D ), poi ritorno a giocarci sperando che migliori :)
grazie
Thunder82
19-02-2004, 19:18
Purtroppo è ottimizzato da cani, e l'espansione Fist Alpha è ancora più pesante:muro:
Originariamente inviato da Buffus
fai 1.30,1.41,1.60
si, sto facendo così :)
Originariamente inviato da Thunder82
Purtroppo è ottimizzato da cani, e l'espansione Fist Alpha è ancora più pesante
lo sto notando... la base USA non mi pare sia tutta questa meraviglia grafica... anzi :rolleyes: però scatta schifosamente
per First Alpha per ora non mi preoccupo.. vediamo prima se mi piace l'originale
Mostro!!
19-02-2004, 19:50
E' colpa del motore grafico fatto con i piedi !!
In alcune zone lo potresti giocare a 1600x1200 in altre 800x600.....
cmq fai un paio di missioni e dopo migliora il tutto compresa la fluidità ;)
Originariamente inviato da LukeXP
salve! un amico mi ha prestato vietcong, gioco non più recentissimo ma del quale ho sentito parlare un gran bene! l'ho quindi installato e con mio grande stupore ho notato che scatta in modo terribile :rolleyes:
ok il mio pc non sarà proprio l'ultimo grido (XP 2000+, 512MB Ram, GF4 TI4600) però non mi immaginavo che a 1024 x 768, dettagli medi, senza AA ne Aniso scattasse così fastidiosamente... lanciando fraps ho rilevato non vado oltre i 25-30 fps con picchi in negativo di 10-15.
questo nella prima missione... quella in cui fai il giro del campo base... non sono andato oltre perchè mi stava venendo un gran mal di testa a giocare così :muro: per caso più avanti la situazione migliora?
com'è possibile che un gioco di quasi un anno fa giri molto peggio di giochi ben più recenti (call of duty per dirne una mi va fluidissimo)? c'è qualcosa che posso fare?
Come ti è già stato detto, un paio di livelli di addestramento e la base scattano di bestia, o cmq non girano fluidi.
Io ho gli stessi problemi che hai tu (non così evidenti, ma abbastanza fastidiosi) pur usando una Geforce FX 5900, 1024x768, AA 4x, AF4x.
Dopo va un po' meglio. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.