PDA

View Full Version : SuperEva toglie il pop3

Zebiwe
19-02-2004, 17:48
Mi è appena arrivata questa mail:

Vogliamo ringraziarti per essere un utente fedele di Freemail, la posta elettronica di superEva. Leggi fino in fondo questa email e scopri il regalo* che ti abbiamo fatto.
Dal 1 marzo 2004 puoi scaricare la posta con il Pop3 du SuperEva solo se:
1) Ti abboni a Freemail
per godere di tutti i vantaggi degli abbonati per solo 1,66 euro al mese (+iva):
- Spazio illimitato
- Antivirus ed Antispam
- Backup automatico
- Nessuna pubblicità nei messaggi inviati
- Nessun banner nella webmail
2) Utilizzi la connessione PowerDialup.
PowerDialup è una connessione ad Internet più veloce e a tariffa più bassa di quella urbana, che ti permette di leggere la posta in Pop3.
L'attivazione costa 5 euro/anno + iva.
Per te è GRATIS*
Potrai sempre accedere liberamente alla tua posta dal sito di superEva .

Che bel regalo!!! Mi ero affezionato al mio indirizzo mail su SuperEva..lo usavo per forum, msn, gameknot,..
:cry:

Berek
19-02-2004, 18:15
Letto appena adesso anche io.

CHE DUE COGLIONI, dopo Libero anche Supereva... usavo quell'indirizzo da una vita per un sacco di mailing list :mad: :mad: :mad:

fello24
19-02-2004, 19:07
In effetti anche io facevo come te Berek

E soprattutto la usavo per ricevere file + grandi di 1Mb, visto che la posta di alice non me li accetta....

JoBel
19-02-2004, 19:11
Brutta notizia...

dovrò rinunciare ai miei account di Freemail che ho da una vita :(

Linus
19-02-2004, 19:13
raga...capisco la rottura de palotas...
però in fondo a me la mail di libero serviva assolutamente sia a casa sia al lavoro e così ho pagato la mia quota con carta di credito, abbonandomi al servizio MAIL XL!

secondo me non bisogna farsi sempre il sangue marcio...in fondo, dai...è giusto pagare per un buon servizio che ci viene offerto, no?

...in fondo €15 o 16 euro all'anno non sono poi tantissimi soldini...in una società dove secondo l'istat anche i cd di musica sono diventati un bene di lusso!

tutto questo imho e senza voler fare polemica...:) ;)
ciao
Linus

JoBel
19-02-2004, 19:15
Originariamente inviato da Linus
raga...capisco la rottura de palotas...
però in fondo a me la mail di libero serviva assolutamente sia a casa sia al lavoro e così ho pagato la mia quota con carta di credito, abbonandomi al servizio MAIL XL!

secondo me non bisogna farsi sempre il sangue marcio...in fondo, dai...è giusto pagare per un buon servizio che ci viene offerto, no?

...in fondo €15 o 16 euro all'anno non sono poi tantissimi soldini...in una società dove secondo l'istat anche i cd di musica sono diventati un bene di lusso!

tutto questo imho e senza voler fare polemica...:) ;)
ciao
Linus
Purtroppo non è il mio account "principale", ma quello che usavo per i vari forum, mailing list, ecc. per il quale quindi non vale la pena davvero pagare dei soldi.

Peccato ci ero affezionato... è stato uno dei miei primi indirizzi email
;)

Linus
19-02-2004, 19:25
Originariamente inviato da JoBel
Purtroppo non è il mio account "principale", ma quello che usavo per i vari forum, mailing list, ecc. per il quale quindi non vale la pena davvero pagare dei soldi.

Peccato ci ero affezionato... è stato uno dei miei primi indirizzi email
;)

beh, ho visto cosa offre supereva pagando quella cifra...e devo dire che il servizio offerto è molto più "importante" rispetto a quello di libero, e quindi ti invoglia ancora di più a pagare...se lo avessi saputo tempo fa, mi sarei fatto una mail con freemail!! :eek:

Con libero il backup delle mail 2 volte alla settimana...me lo sogno anche pagando 50 euro al mese...:rolleyes:

JoBel
20-02-2004, 13:30
Speriamo che, com'è accaduto per Libero, si trovino dei programmi per scaricare ancora la posta con i classici client di posta :)