View Full Version : GUADAGNARE CON INTERNET
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
Emanuele82
27-05-2004, 09:48
C'è un altro servizio interessante
gainmail, manda mail e il payout è bassissimo 3$
http://www.gainmail.com/pages/index.php?refid=Emanuele222g
Sia caribbeancash che tropical mail ai quali sono iscritto vanno molto bene pero' il payout è molto lontano!
Salve a tutti vorrei iscrivermi anche io a un po' di autosurf...
Potete indicarmi i migliori che avete trovato dandomi il referreal giusto per non spezzare le catene!?
Scusate se ve lo chiedo direttamente ma non son riuscito aleggere tutto il 3d:(
Botolo rognoso
27-05-2004, 18:03
chi di voi usa paid888mails?
squadraf
27-05-2004, 22:14
Ragazzi HELP ME
Come mai su Meccop dopo 170 click mi conteggia 0.02 dollari :muro:
c'è errone nei conteggi?
squall84
27-05-2004, 22:45
Originariamente inviato da Botolo rognoso
chi di voi usa paid888mails?
anche io lo uso :)
squall84
27-05-2004, 22:56
Originariamente inviato da jason79
se non sbaglio nell ultimo msg relativo al valore dei punti il WM diceva che 1 punto è arrivato a circa 1,2 cents e che quindi il 75% che lui paga si avvicina al centesimo pieno!
per sapere il valore corrente cmq basta che leggete le email relative alla conversione punti/cents
questa è arrivata oggi ;)
The current total of points: 907,510.66494
Will be converted to a cash value of: 0.01020 per point
Still over 1cent a point.
Good JOB!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Devil88
Salve a tutti vorrei iscrivermi anche io a un po' di autosurf...
Potete indicarmi i migliori che avete trovato dandomi il referreal giusto per non spezzare le catene!?
Scusate se ve lo chiedo direttamente ma non son riuscito aleggere tutto il 3d:(
Se non mi sbaglio l'ultimo dovrei essere io. Questi i miei link:
Brstart.us http://www.brastart.us/?refid=102420
Clickevolution http://www.clickevolution.com/surf/join.php?refid=99969941
Grazie mille :)
andy_mouse
28-05-2004, 00:50
Originariamente inviato da Nask
Se non mi sbaglio l'ultimo dovrei essere io. Questi i miei link:
Brstart.us http://www.brastart.us/?refid=102420
Clickevolution http://www.clickevolution.com/surf/join.php?refid=99969941
Grazie mille :)
attenzione clickevolution non paga, non mi ha pagato e ormai sono due mesi che ero arrivato al payout .. quindi ti consiglio di lasciarlo stare e lasciare solo brastart
byez ;)
ma come funziona brastart devo avere per foza un mio sito internet?
Comunque questo è il mio Referral link: http://www.brastart.us/?refid=102454
Per favore potreste spiegarmi bene come funziona,devo cliccare da qualche parte?
e per le e-mail quali sono i migliori?
GogetaSSJ
28-05-2004, 09:53
Ragazzi ho raggiunto 400070.10 crediti con clickevolution, ma non mi da la possibilità di vendere i crediti perchè devo mettere in pausa l'account. Fin qui tutto regolare, quindi mi accingo a premere il pulsante di pausa ma mi dice quanto segue:
Pause option only available if your account is active and/or you have Active, previously by
Admin approved websites listed.
Either ...
1) Add websites to your account and then wait for admin approval,
or ...
2) Activate at least 1 of your listed websites
If you have paused each one of your listed websites by using the "Pause" website link next
to the url on a website line - the "Pause account" option will not work.
please click Members button in menu to continue
Cosa devo fare??
devil,per l'autosurf non devi avere per forza un tuo sito,anche perchè in quel caso dovresti pagare per farlo andare in rotazione e ti giocheresti i crediti guadagnati.non devi cliccare nulla,solo sul link del surf e lasciare la pagina web aperta.
per le email,la migliore è in maniera indiscussa mec-co-op.
dato che nessuno si è iscritto sotto di me ti metto il mio referral:
http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/advertise.php?refid=jason79
se ti iscrivi sotto di me ti do una mercedes come quella che ho dato a squall....:D
e per le e-mail come funziona devo per forza aprirle e vederle?
ho inserito la mia e-mail a questa pagina = http://www.mec-co-op-paidmail.com/p...p?refid=jason79 ma non mi arriva l'email di conferma,ci ho provato altre 2-3 volte e mi dice sempre che è stata inviata ma non mi arriva!come faccio?
devil,se ti sei iscritto correttamente non ti preocc,l'email arriverà!è questione di tempo!
per quanto riguarda le email che apri,non sei obbligato a leggerle.basta che tieni la pagina aperta con il timer che ti conta i sec.solo che devi stare attento a non aprire le email sbagliate!ce ne sono alcune(i cheat links)che ti possono far perdere anche l'account!!!!
squadraf
28-05-2004, 16:17
Ragazzi HELP ME
Come mai su Meccop dopo 170 click mi conteggia 0.02 dollari
c'è errone nei conteggi?
GogetaSSJ
28-05-2004, 16:26
Originariamente inviato da squadraf
Ragazzi HELP ME
Come mai su Meccop dopo 170 click mi conteggia 0.02 dollari
c'è errone nei conteggi?
Che significa "dopo 170 click"? Dove?
ho fatto l'iscrizione stamattina ed ora ancora niente e-mail di conferma!
ma come faccio a riconoscere le e-mail buone da quelle non buone?
andy_mouse
28-05-2004, 17:47
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Che significa "dopo 170 click"? Dove?
probabilmente ha cliccato le point mails e avrà un sacco di punti oppure ha cliccato i paid2clicks ?
strano che non ti rispondano.occhio che alcuni provider non sono accettati o semplicemente ci sarà qualche errore.se hai un altro indirizzo iscriviti con quello.
devil,le email sono tutte buone,devi solo stare attento al link che clicchi.ti spiego:
in ogni email ci sono circa 5-10-15 o più link da cliccare.ogni link è descritto da un breve testo.quelli da non cliccare sono ben evidenziati dalla scritta "DON'T CLICK ,THIS IS A CHEAT LINK"oppure"Don't get caught by this cheat link...."
l'importante è che stai attento perchè se clicchi uno di questi"cheat link"tre volte in un mese ti cancellano l'account.cmq anche se per sbaglio clicchi su uno di questi,hai 60 sec per chiudere la pagina web incriminata e salvarti.
ti consiglio di fare cosi per evitare distrazioni inutili:apri l'email e controlla tutti i link,cosi se ne vedi uno da non cliccare te ne ricorderai più facilmente mentre clicchi.
basta solo un po di attenzione!
GogetaSSJ
28-05-2004, 18:41
Originariamente inviato da andy_mouse
probabilmente ha cliccato le point mails e avrà un sacco di punti oppure ha cliccato i paid2clicks ?
andy come faccio a richiedere il pagamento a clickevolution? Chiedo a te visto che sei uno dei + esperti in questo thread ed hai già richiesto il pagamento.
Leggi nella pagina precedente il mio problema :(
gogeta,andy proprio qualche post fa ha detto che click non paga!
spero per te che l'errore è solo una cosa temporanea e non un indice di fregatura... :sperem:
andy_mouse
28-05-2004, 18:46
andy come faccio a richiedere il pagamento a clickevolution? Chiedo a te visto che sei uno dei + esperti in questo thread ed hai già richiesto il pagamento.
Leggi nella pagina precedente il mio problema :(
io ho avvisato che non mi ha pagato,sono passati due mesi! purtroppo credo che non riceverai mai il pagamento :mad: meglio togliersi da li'
in ogni acso aggiungi un sito a caso,aspetta che te lo approvano,poi potrai mettere in pausa .. che ne sò aggiungi la tua pagina di mec co op (referral link)
GogetaSSJ
28-05-2004, 18:54
gogeta,andy proprio qualche post fa ha detto che click non paga!
spero per te che l'errore è solo una cosa temporanea e non un indice di fregatura... :sperem:
Si si ho letto che non paga, però visto che i crediti li ho non mi costa niente richiedere l'accredito, tentar non nuoce.
Comunque ora provo a mettere il mio link referral di mec-co-op... vediamo se funge.
Grazie andy ;)
per carità,hai pienamente ragione!farei lo stesso anche se purtroppo con tutti questi prog in giro ci sono anche molte fregature...
GogetaSSJ
28-05-2004, 19:01
Ma il sito ndò lo metto....? In target url?
Dove dice "Add URL for rotation in surfframe"
Grazie ancora.
andy_mouse
28-05-2004, 19:03
Ma il sito ndò lo metto....? In target url?
Dove dice "Add URL for rotation in surfframe"
Grazie ancora.
si
GogetaSSJ
28-05-2004, 19:13
Cavolo mi dice così
Page does not seem to be in accordance with terms and cannot be added for rotation.
If you think this is a mistake, send your URL to support for manual submission.
THIS PAGE WILL NOT BE APPROVED - NO POPUPS ALLOWED
Cosa ci metto?
GogetaSSJ
28-05-2004, 19:38
Vabbè mi sono fatto una paginetta stupida la quale visualizza il bannerino per iscriversi a mec-co-op tramite il mio referr.
Mi ha fatto aggiungere il sito in modo corretto ed ora è in stato di waiting...
Quanto tempo ci vorrà per essere approvato?
squadraf
28-05-2004, 22:41
Precisamente, ho 159 punti e come guadagno totale appena 2 centesimi.
La cosa strana è che ho un centesimo derivato da un referral, il quale però ha guadagnato in totale 2 centesimi (il guadagno sul primo livello non è del 10 percento)?
Io e lui abbiamo cliccato semplicemente i link nelle mail.
C'è qualche trucco per incrementare il guadagno?
(Sto parlando di meccop!!)
Lord Archimonde
29-05-2004, 02:34
ciccio se hai 2 cent e 170 pti, vuol dire che hai cliccato mail per 2 cent e 170 pti.
I pti vengono aautomaticamente convertiti in $ di tanto in tanto al valore che dipende da quante ricerche fai nelle mail, approx 1 cent/pto.
Quindi fai conti di avere in tasca 1,72 $, quando avverra' la conversione avrai solo $ e 0 pti
Ormai quasi tutte le mai danno solo pti
:rolleyes:
Niente trucchi, niente inganni
GogetaSSJ
29-05-2004, 13:59
ClickEvolution mi ha validato il mio sito web... mi fa mettere in pausa l'account ma ho anche visto che mi ha prosciugato circa 20000 punti :cry:
Ora ho messo in pausa il sito e devo riaccumularmi altri 20000 punti per ricevere l'accredito..... ma è normale secondo voi???
squall84
29-05-2004, 14:19
Originariamente inviato da Lord Archimonde
ciccio se hai 2 cent e 170 pti, vuol dire che hai cliccato mail per 2 cent e 170 pti.
scusa ma nn avevo letto il titolo del post....stupendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lord Archimonde
29-05-2004, 15:40
I don't have no time for no monkey business! :p
squall84
29-05-2004, 19:58
I don't have no time for no monkey business! :p
mi sembra di averla già sentita questa frase :ave: :D
Lord Archimonde
30-05-2004, 13:48
Solo per segnalarvi che AdPaid sta crescendo bene 800+ membri
A me arrivano un crescente numero di mail, payout 5$
lord,non saltare le posizioni...l'ultimo della catena dovrebbe essere ancora lier83.... :nonsifa:
lord,una domanda:ho richiesto il payout a search4gold ma non mi hanno ancora pagato!non eri tu quello che aveva ricevuto i soldi il giorno stesso?
Lord Archimonde
30-05-2004, 15:30
Ho editato il post, tanto ho gia' 12 referral di primo livello per AdPaid
Si a me searching4gold aveva pagato in tempi brevi, il prox mese (tra due giorni) provero' a chiedere un altro payout raggiunto il dollaro
GogetaSSJ
30-05-2004, 15:33
Lord cosa ne pensi del mio caso? (ho scritto poco su)
Inoltre il 25 di questo mese ho richiesto il pagamento di 2.10$ a HitGadget, ma risulta ancora in waiting... possibile?
Brastart.us mi ha pagato quasi istantaneamente!
Lord Archimonde
30-05-2004, 15:41
Penso che anche a me brastart.us ha mangiato un sacco di crediti quando ho inserito un sito, perche' nel momento in cui viene approvato e' vero che ti avvisano via mail, ma iniziano subito a mandare visite:muro:
Cmq se hai messo in pausa il sito, messo in pausa l'account e richiedi il payout raggiunti i 40000 crediti, di piu' nn puoi fare:)
Finora io ho notizie di pagamenti da clickevolution al contrario di andy
Magari il suo e' solo un caso sfortunato:( (hai provato a scrivere al webmaster?)
Per quanto riguarda la lunghezza nei pagamenti, non c'e' un criterio fisso, e' gia' buona cosa che paghino!;)
GogetaSSJ
30-05-2004, 18:13
Oddio hai fatto una confusione terribile, facciamo ordine :sofico:
Brastart.us è stato regolare nei pagamenti: nessun problema.
Hitgadget: richiesto il pagamento 5 giorni fa, ma deve ancora pagare. Ho mandato una mail al supporto ma non si sono fatti sentire.
Clickevolution: attivata la pagina web, mi hanno succhiato 20k crediti ma ora sta in pausa... attendo di raggiungere nuovamente i 40k crediti per richiedere il pagamento.
Brastart.com: a quanti crediti paga? dicono quando si superano i 5$.. ma quando si superano? :D
Lord Archimonde
30-05-2004, 18:25
Nessuna confusione, avevo capito perfettamente,
la mia risposta e' che i tempi di pagamento sn variabili (hitgadget)
Finche' si hanno notizie di pagamenti nn vedo perche' preoccuparsi
Per questo teniamoci aggiornati su questo forum
Ogni volta che qcuno riceve un pagamento e' bene segnalarlo, indicando anche la data della richiesta:)
GogetaSSJ
30-05-2004, 18:30
Ma scusa... su brastart.us mica ho messo siti, non mi ha mangiato nessun credito.. quello era su clickevolution! Inoltre non ho chiesto il pagamento a clickevolution ma a hitgadget.
Vabbè dai... cmq sono d'accordo per la tua proposta, mettiamo qui la data di richiesta di payout e la data di avvenuto accredito ;)
Lord Archimonde
30-05-2004, 18:32
Si avevo capito, e' capitato a ME di inserire sito a brastart e vedermi mangiati i crediti
andy_mouse
30-05-2004, 20:03
Penso che anche a me brastart.us ha mangiato un sacco di crediti quando ho inserito un sito, perche' nel momento in cui viene approvato e' vero che ti avvisano via mail, ma iniziano subito a mandare visite:muro:
Cmq se hai messo in pausa il sito, messo in pausa l'account e richiedi il payout raggiunti i 40000 crediti, di piu' nn puoi fare:)
Finora io ho notizie di pagamenti da clickevolution al contrario di andy
Magari il suo e' solo un caso sfortunato:( (hai provato a scrivere al webmaster?)
Per quanto riguarda la lunghezza nei pagamenti, non c'e' un criterio fisso, e' gia' buona cosa che paghino!;)
hmm per clickevolution ho scritto al webmaster cinque giorni dopo ma non mi ha mai risposto, poi in giro personalmente ho sentito solo gente non pagata in vari forum .. cmq vedremo con gogeta
mi hanno pagato proprio oggi!!!!dopo meno di una settimana la bellezza di 0.52€!!!! :D
palanzana
31-05-2004, 00:10
mi hanno pagato proprio oggi!!!!dopo meno di una settimana la bellezza di 0.52€!!!! :D
:eheh:
Lord Archimonde
31-05-2004, 00:57
Chi?:D Se non lo specifichi pare che ti abbiano pagato gli alieni:D
opssssssss....mi ha pagato search4gold!
GogetaSSJ
31-05-2004, 08:58
Ragazzi ma al servizio Adpaid a quanti crediti e cents siete arrivati? Ogni punto a quanto sarà convertito? (spero come minimo 1 cents l'uno come per mec-co-op)
Inoltre per quanto riguarda brastart.com, a quanti crediti bisogna arrivare per ricevere il pagamento?
Grazie all :D
mi potreste aggiorare sulla situazione "cashfiesta"?
qual è il rapporto punti-guadagno?
andy_mouse
31-05-2004, 14:12
Originariamente inviato da riaw
mi potreste aggiorare sulla situazione "cashfiesta"?
qual è il rapporto punti-guadagno?
cashfiesta l'abbiamo scartata da tempo, in pratica non pagano nessuno ed è una fregatura, è una perdita di tempo insomma.
Adesso ci siamo iscritti a vari servizi paid2read, ovvero ti pagano per leggere e cliccare emails.Se vuoi avere un'idea puoi leggerti la guida che ho in sign ;)
Cmq prima di segnarti aspetta, che stiamo facendo delle catene e quindi dovresti iscriverti sotto l'ultimo.
andy_mouse
31-05-2004, 14:15
Ragazzi ma al servizio Adpaid a quanti crediti e cents siete arrivati? Ogni punto a quanto sarà convertito? (spero come minimo 1 cents l'uno come per mec-co-op)
Inoltre per quanto riguarda brastart.com, a quanti crediti bisogna arrivare per ricevere il pagamento?
Grazie all :D
per adpaid io sono a 3 cents :sofico:
cmq credo che tra poche settimane arriverà circa a 5000 membri .. se si diffonde la voce che il wm è onesto e paga presto, i membri aumenteranno e di seguito anche il numero di emails.
Ora è ancora all'inizio, però vedremo tra due-tre settimane se la mia previsione è giusta :cool:
kristian0
31-05-2004, 14:18
Salve,
ho preso un link qui sul forum e mi sono iscritto a MEC-CO-OP-PAIDMAIL... Il fortunato che ho preso come refer dovrebbe essere un certo apollo...
Ma cmq sia, non riesco a capire una cosa molto semplice:
mi arrivano le email, clicco sui siti da visitare e mi dicono che se tengo aperta la pagina per 20 sec mi danno 0.1$, ok...
Ma poi vado sulla pagina principale, e vedo che nella tabella degli accrediti invece che mi sono stati accreditati 0,0010$...
GUUULLPP!!!
Andando avanti così quando arrivo ad 1 dolllarozzo???
O è un bug di visualizzazione??? Porcamiseria appena mi sono iscritto ho letto che avevo 0,00000$
Non so se rendo... Troppi zeri dopo la virgola??? O la virgola è messa male???
Kristian0
cashfiesta l'abbiamo scartata da tempo, in pratica non pagano nessuno ed è una fregatura, è una perdita di tempo insomma.
Adesso ci siamo iscritti a vari servizi paid2read, ovvero ti pagano per leggere e cliccare emails.Se vuoi avere un'idea puoi leggerti la guida che ho in sign ;)
Cmq prima di segnarti aspetta, che stiamo facendo delle catene e quindi dovresti iscriverti sotto l'ultimo.
allora, visto che mi sono iscritto come tuo referral :D ora dedicami un minuto :D:D:D
allora, mi sono iscritto, e mi è arrivata una email con numero #8
con dentro svariati link, a occhio una 30ina, ogni volta che apro un link il contatore è da 20 secondi, e mi si aggiunge 1 punto.
successivamente mi è arrivata un'altra email con numero #4, che però contiene 5-6 link, stesso discorso di prima.
il fatto è che controllando il mio account risulto avere 4 punti (avendo aperto 4 link;)) ma il contasoldi:D è sempre a 0.0000$:(
come mai?
ma devo aprire TUTTI i link di una pagina?
kristian0
31-05-2004, 15:12
allora, visto che mi sono iscritto come tuo referral :D ora dedicami un minuto :D:D:D
allora, mi sono iscritto, e mi è arrivata una email con numero #8
con dentro svariati link, a occhio una 30ina, ogni volta che apro un link il contatore è da 20 secondi, e mi si aggiunge 1 punto.
successivamente mi è arrivata un'altra email con numero #4, che però contiene 5-6 link, stesso discorso di prima.
il fatto è che controllando il mio account risulto avere 4 punti (avendo aperto 4 link;)) ma il contasoldi:D è sempre a 0.0000$:(
come mai?
ma devo aprire TUTTI i link di una pagina?
Quelli sono punti, non sono soldi...
Non sono molte le email che pagano direttamente con soldi!!!
Poi mi pare tu puoi convertire i punti in soldi quando ne hai parecchi!!!
Kristian0
Originariamente inviato da kristian0
Quelli sono punti, non sono soldi...
Non sono molte le email che pagano direttamente con soldi!!!
Poi mi pare tu puoi convertire i punti in soldi quando ne hai parecchi!!!
Kristian0
appunto, e io cosa ho scritto?
fin'ora ho 5 punti, devo aprire 2 miliardi di email per vedere un euro?
oppure quante ne devo aprire :D?
giusto per sapere come funziona il discorso...
GogetaSSJ
31-05-2004, 15:32
Fai conto che 1 punto equivale a poco più di un centesimo, io in una settimana (mi sono reiscritto da poco) ho già fatto 1000 punti, ovvero già 10$
Se questo servizio paga, siamo a cavallo :D
andy_mouse
31-05-2004, 15:37
appunto, e io cosa ho scritto?
fin'ora ho 5 punti, devo aprire 2 miliardi di email per vedere un euro?
oppure quante ne devo aprire :D?
giusto per sapere come funziona il discorso...
c'è un valore di conversione punti-soldi a fine mese,secondo il 75% delle entrate
e ogni due settimane credo (non sono sicuro) lei ti converte tutti i punti che hai in soldi, quindi continua a cliccare e un bel giorno i punti spariranno e vedrai qualche soldo
per sapere il valore della conversione stai aggiornato, perchè a volte manda delle emai
adesso siamo circa a più di 1 cent per punto!!
per chi non avesse letto questa mail:
Remember those 3 advertisers i said i lost, seems they were out of town etc, out of country.....
Well with them sending their new ads, we've exceeded the 1cent a point mark!
The current total of points: 687,701.68057
Will be converted to a cash value of: 0.01180 per point
Almost 1.2 cents per point....
Keep in mind, i'm counting their money before their points are clicked, but as long as i continue doing this, we won't run into trouble, and as long as you continue giving them good results, they will continue sending the ads...
And it will increase your point value.
This conversion above is based on 100% of the revenue..
If i were basing it on 75% as i will be doing in June and thereafter, the points would convert
like this...
The current total of points: 687,849.18057
Will be converted to a cash value of: 0.00884 per point
That's almost 9/10th cent a point at 75% so I know we're gonna do that and better every month...
So keep up the good work!
Carole
Fai conto che 1 punto equivale a poco più di un centesimo, io in una settimana (mi sono reiscritto da poco) ho già fatto 1000 punti, ovvero già 10$
Se questo servizio paga, siamo a cavallo :D
si ma il problema è questo:
http://utenti.lycos.it/movie4linux/points.JPG
ho 12 punti ma il credito è a 0.0000$
non dovrebbe essere 0.1200$?
andy_mouse
31-05-2004, 15:41
si ma il problema è questo:
http://utenti.lycos.it/movie4linux/points.JPG
ho 12 punti ma il credito è a 0.0000$
non dovrebbe essere 0.1200$?
ti ho risposto già nel post precedente, ma aggiungo una cosa
nota che hai ancora 12 punti, quindi devi aspettare il giorno che fa la conversione per vedere i soldi, non è automatica!
in quel giorno i punti in "your account balance after all transactions" saranno 0 e i tuoi $ aumenteranno
Lord Archimonde
31-05-2004, 15:59
per adpaid io sono a 3 cents :sofico:
cmq credo che tra poche settimane arriverà circa a 5000 membri .. se si diffonde la voce che il wm è onesto e paga presto, i membri aumenteranno e di seguito anche il numero di emails.
Ora è ancora all'inizio, però vedremo tra due-tre settimane se la mia previsione è giusta :cool:
Io sto a oltre mezzo dollaro, mi sembra che proceda gia' bene:D
@jason79
mi fa piacere che searching4gold ti abbia pagato visto che l'avevo segnalata io;)
Personalmente preferisco PTC o PTR senza min o con payout basso (5$) piuttosot che la prospettiva di cliccare per mesi per raggiungere payout da 50-100$ (e magari scoprire che non pagano:muro: )
ti ho risposto già nel post precedente, ma aggiungo una cosa
nota che hai ancora 12 punti, quindi devi aspettare il giorno che fa la conversione per vedere i soldi, non è automatica!
in quel giorno i punti in "your account balance after all transactions" saranno 0 e i tuoi $ aumenteranno
capito.
ora ho 29 punti, e il contasoldi è arrivato a 0.00600 $
ma questo perchè non mi hanno ancora accreditato gli altri punti o mi hanno dato 6 cent per aver visitato 30 link?
Lord Archimonde
31-05-2004, 16:02
:muro:
Hai cliccato 6 mail da 1 cent
e 29 mail da un pto
Occhio ai cheat link!
:muro:
Hai cliccato 6 mail da 1 cent
e 29 mail da un pto
Occhio ai cheat link!
ma alla fine i punti me li convertono in vil danaro?:D
cioè, non ho capito una cosa:
alla fine del mese, prendono i punti, ne calcolano il 75%, e quel punteggio è 1 cent ogni punto?
kristian0
31-05-2004, 16:34
Io mi sono iscritto oggi...
Giuro che ho aperto almeno 3-4 email che mi dicevano che mi accreditavano 1 centesimo e facendo il pay per click ho aperto link che me ne promettevano 25 di centesimi, eppure come mai ho il borsellino dei dollari così povero????
Hanno sbagliato a conteggiare?? Hanno scritto male i soldi che mi avrebbero accreditato???
Allego foto che mostra screen del problema!!!
Kristian0
Lord Archimonde
31-05-2004, 16:42
Transformer, sicuramente hai cliccato click da "0,25" centesimi
Click da 25 centesimi non esistono da nessuna parte
Hai 73 pti, considera che quando verranno convertiti (e ARRIVA UNA MAIL QUANDO SUCCEDE) avrai circa 73 centesimi.Chiaro?:)
Lord Archimonde
31-05-2004, 16:51
Per la cronaca avevo 204 pti convertiti in 2,05$ WOW:eek:
Ciao raga! da qualke giorno mi sono iscritto a mec-co-op-paidmail e mi hanno già accreditato 8 dollari...mi hanno riferito ke questa società è molto seria e kosa + importante paga davvero...
Qualcuno di voi può darmi il link di qualke altra società interessante come questa o addirittura migliore di mec-co-op-paidmail e che ovviamente si ha la certezza che paga....
Lord Archimonde
31-05-2004, 17:56
te ne ho mandate un paio in pvt;)
Poi c'e' anche adpaid, nuova, payout 5$ trovi l'ultimo link nel thread
kristian0
31-05-2004, 18:02
Beh raga,
visto che ci siamo...
Avete qualche script interessante o sapete dove trovare qualcosa per automatizzare i faticosi click giornalieri???
Kristian0
ci vorrebbe un bel programmino in cui si inseriscono i link e lui li apre in automatico ogni 40-45 secondi, allora si :D
Lord Archimonde
31-05-2004, 18:29
se volete guadagnare nn facendo nulla ci sono gli autosurf, dovete tenere il computer acceso e aprire il browser;)
Altrimenti occorre leggere le mail
skusate la mia ignoranza....ma kosa sono gli autosurf? saranno mika quei programmini tipo spedia kon kui non si guadagna proprio nulla xkè sn sempre inattivi...se è qualkosa di diverso spiegate e passate qualke bel link...
GogetaSSJ
31-05-2004, 21:27
1046.1 points converted to cash $10.4759 :sofico: :sofico: :sofico:
Pagano a fine mese vero???:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Lord Archimonde non è giusto che mandi i link in privato però :cry: :nonsifa:
Io non ho ancora nessuno sotto di me :(
Lord Archimonde
31-05-2004, 22:45
non ho mandato link di programmi di cui ci sono gia' catene
cmq ho visto che qui puntualmente ognuno posta i propri con motivazioni tipo "io non ho ancora nessun referral..." o si segue la catena oppure ognuno fa quel che vuole
Visto che mi scasso a risolvere tutto il giorno i vostri interrogativi rispondendo sempre alle stesse domande (andate a rileggere i post indietro e vedete se non sono sempre le stesse cose)
Lord Archimonde
31-05-2004, 22:47
Originariamente inviato da Anto84
skusate la mia ignoranza....ma kosa sono gli autosurf? saranno mika quei programmini tipo spedia kon kui non si guadagna proprio nulla xkè sn sempre inattivi...se è qualkosa di diverso spiegate e passate qualke bel link...
No ti sbagli, si guadagna e anche discretamente.
Classico esempio: perdo un quarto d'ora a spiegare come funzionano i programmi paganti per poi far iscrivere Anto sotto qcun altro?:muro:
andy_mouse
31-05-2004, 22:50
ci vorrebbe un post riassuntivo dove aggiornare i link,magari cosi' (per ora nei paid2read inserirei queste fidate)
se mi dite gli ultimi li metto qui e poi si aggiorna il post con un copia-incolla magari o si fa edit :)
Paid2read
1)mistyandsams ?
2)mec-co-op ?
3)webbercash ?
4)adpaid ?
5)searching4gold ?
Autosurf
1)brastart ?
2)clickevolution ?
Andy,fatica sprecata....lo abbiamo fatto già un mucchio di volte e non è servito a molto...
ti ho mandato una email!
andy_mouse
31-05-2004, 23:08
Andy,fatica sprecata....lo abbiamo fatto già un mucchio di volte e non è servito a molto...
ti ho mandato una email!
vabbè..
cmq ti ho risposto!
Lord Archimonde
31-05-2004, 23:09
gia', la cosa migliore sarebbe aggiornare il primo post in testa al thread editando quello, il che comporta un impegno NOTEVOLE per chi voglia farlo,
basterebbe almeno di tanto in tanto inserendo le societa' che pagano e eliminando quelle farlocche (sbaglio o nella prima pag c'e' ancora cashfiesta?:eek: )
io ho richiesto il payout ad un prog tipo search4gold.se mi paga vi metto il link.
Lord Archimonde
01-06-2004, 08:53
Convertiti i pti di AdPaid a 0,3 cent l'uno
infatti,non male come conversione!
tu lord scommetto che con tutti quei refrral già sei arrivato a 5$!!!:D
GogetaSSJ
01-06-2004, 12:04
Scusate raga, ma il mass payout di mec-co-op quando avviene? Non era a fine mese?
Lord Archimonde
01-06-2004, 16:16
Vi segnalo questa scoieta' che paga per effettuare ricerche
Senza minimo (si capisce anche dal nome;P) per il payout
5 livelli di referral
Arrivano ogni giorno mail con parecchi link da 1 pto
A differenza di altre PTR si possono aprire i link tutti insieme SENZA DOVER ASPETTARE IL TIMER! così si possono effettuare tutte le ricerche contemporaneamente con notevole risparmi di tempo
I pti vengono convertiti in cash ogni tanto (1 settimana) a seconda delle entrate, ovviamente
http://www.no-minimum.com/index.php?r=3964
lo_Shop_di_tadz
01-06-2004, 16:21
Non so se qualcuno l'ha gia segnalato ma questo sito paga veramente tantissimo! Il payout è alto ma sono iscritto da 8 ore e ho gia fatto due dollari e mezzo! Paga veramente, conosce gente che ha gia ricevuto i soldi.
http://www.above5cents.com/pages/index.php?refid=lier83
GogetaSSJ
01-06-2004, 22:28
Molto giovane come società "Above 5 Cents launched 21st April 2004" c'è da fidarsi sul serio?
Ps: a questo punto abbandono 37-21 mail che ha un payout irrgiungibile e mi iscrivo a questo.
lo_Shop_di_tadz
01-06-2004, 22:29
Si ha gia pagato due utenti che ho sentito.
Iscriviti senza problemi.. Per ora ha pagato.
GogetaSSJ
01-06-2004, 22:35
Iscritto
per chi è interessato questo è il mio referral
http://www.above5cents.com/pages/index.php?refid=gogeta
lo_Shop_di_tadz
01-06-2004, 22:37
Vai su i paytoclick.. si guadagna tantissimo!
palanzana
01-06-2004, 22:38
Originariamente inviato da lo_Shop_di_tadz
Vai su i paytoclick.. si guadagna tantissimo!
te nn sei unvenditore di ebay?mi sa ke ho comprato da te qualc..ma nn ricordo ke...;)
lo_Shop_di_tadz
01-06-2004, 22:39
Zi zi sono io purtroppo :D
palanzana
01-06-2004, 22:40
Zi zi sono io purtroppo :D
fammi pensare...cosa vendi di solito?:uh:
lo_Shop_di_tadz
01-06-2004, 22:42
schede video, palmari, magic, dissipatori.. procio
palanzana
01-06-2004, 22:44
schede video, palmari, magic, dissipatori.. procio
x caso vendi anke dei dispositivi irda usb ?
lo_Shop_di_tadz
01-06-2004, 22:47
Sorry nada :)
Mec non ha ancora pagato.. sperem in bene.
GogetaSSJ
01-06-2004, 22:50
A proposito di mec-co-op... mi spiegate sto mass payout quando avviene? Grazie ;)
[Ot x lo_Shop_di_tadz: vendi prodotti nuovi?]
lo_Shop_di_tadz
01-06-2004, 22:53
Anche io sto aspettando infatti il pagamento.. Dovrebbe essere di massa ma in home c'e' scritto 25 dollari.. boh
[ot dipende dalle volte /ot]
GogetaSSJ
01-06-2004, 23:05
Scusami ma il payout minimo qual'è? Ho letto $125 (FREE).. possibile?
lo_Shop_di_tadz
01-06-2004, 23:07
125 o 150 ma solo oggi io da solo ho fatto 4 euro qundi si fa in fretta.
GogetaSSJ
01-06-2004, 23:21
speriamo.... a 37-21 mail mi sono cancellato, non ne vale la pena continuare (solo 16$ dopo un mese di click) perchè 200$/250$ di payout sono davvero tantissimi, irraggiungibili.
lo_Shop_di_tadz
01-06-2004, 23:48
Cmq ce ne sono veramente tanti che pagano piu di mec e che sono funzionali e rinomati.
Alla fine mac sono tante email che pagano poco..
Lord Archimonde
02-06-2004, 12:15
Non sn d'accordo, mac-co-op ha sempre pagato e si fanno 0,5-1$ al giorno, certo devi contare che 50 cent sono 50 clic a 20 sec l'uno
Quali sarebbero gli altri che hanno sempre pagato piu' di mac?
L'unica che mi sembra promettente e' adpaid, per ora paga meno, ma solo perche' e' in fase di lancio
lo_Shop_di_tadz
02-06-2004, 12:16
prova above5cents.. e' solo uno dei tanti.
Lord Archimonde
02-06-2004, 12:21
scusa ma 125$ di payout nn m piace, a 2,5$ giorno sono 50 gioni/2 mesi, alla fine paghera'?
In questo campo sn un po' San Tommaso, se nn mi pagano nn clicco.
Nn e' scontato che se hanno pagato altri (chi?) pagheranno te, magari saranno falliti prima, magari no.
In ogni caso, spero che vi paghi, buona fortuna
sono con lord.payout alti,tanta fatica e spesso prima della linea del traguardo ti hanno già fregato.
dalla mia esperienza,questi siti con super payout sono per chi investe soldi(molti)in goldmembership e in ad per avere cospicue downline.
Lord Archimonde
02-06-2004, 12:28
una mail da 6 cent a tutti i membri (3650 ad oggi) costa 17$
6x3620=21900 cent= 22$
Per ogni link il sito va sotto di 5$
Non e' tantissimo, potrebbe durare qche mese, visto che e' partita ad aprile, ma potrebbe anche cambiare in corso, mandare progressivamente sempre meno mail, aumentare il payout...
Ribadisco, ognuno e' libero di supportare la societa' che crede
Speriamo tutti di essere pagati:)
GogetaSSJ
02-06-2004, 12:54
Lord ma il mass payout di mec-co-op quando dovrebbero farlo?
Lord Archimonde
02-06-2004, 13:01
Lord ma il mass payout di mec-co-op quando dovrebbero farlo?
Ah si stavo per risponderti,
allora secondo i miei informatori:D
il mass payout avviene quasi ogni giorno
ma occorre comunque raggiungere i 25$ di payout
In pratica ai 25$ si viene pagati in automatico circa il giorno stesso
Tutto qui
Se hai 10$ adesso con la nuova conversione di pti, mettiamo che sia a fine mese, dovresti arrivare a un bel pagamento di 30-40$
GogetaSSJ
02-06-2004, 13:05
Ah ecco, io avevo capito che nn bastava arrivare al payout, vabbè meglio 40$ sono un bel pò ti soldi :D
Speriamo bene.
e io che ho 24.73 cents....porca miseria....devo aspettare un altro mese????
Lord Archimonde
02-06-2004, 13:11
no, allora non hai capito
quando hai superato i 25$ vieni pagato
nn importa che sia a fine mese, ma quando la webmaster effettua il mass payout (abbastanza di frequente) quindi sara' questione di giorni
(CI SONO ANCHE CASH MAIL TRA LE ALTRE)
Postate i pagamenti quando li ricevete
a capire ho capito bene,ho detto cosi perchè se non sbaglio a giugno le email saranno solo punti,niente più cash!!!!quindi per fare 27 cents dovrò aspettare la prox conversione di fine mese!!!
GogetaSSJ
02-06-2004, 14:12
Lord visto che ci sei, brastart.com a quanti crediti paga? (sul sito dice a 5$ viene effettuato il payout)
Se vado a controllare nel mio account dice:
Cash Balance: $0.0109
E' normale? Al momento possiedo 46500 crediti.
Grazie ancora.
giusto per non aprire un nuovo topic,volevo chiedere se è possibile aggiungere dei fondi su paypal dalla carta postepay.
lo_Shop_di_tadz
02-06-2004, 15:34
E' possibile farlo solo da conto bancario. Opzione che per l'Italia non è ancora disponibile.
eppure su paypal dicono che si possono fare dei pagamenti da carta di credito cosi da superare il prob del trasf da conto!vabbè,grazie lo stesso.
lo_Shop_di_tadz
02-06-2004, 16:15
Gli oggetti/aste/servizi con paypal si possono pagare in due modi: fondo paypal e carta di credito. L'unico modo di alimentare il fondo paypal è o di essere pagati o di upparli dal proprio conto in banca. In Italia Paypal non ha la certificazione delle banche e non può prelevare soldi dal tuo conto.
lo_Shop_di_tadz
02-06-2004, 17:31
Ho 27 dollari in mec pronti da essere pagati. Vi farò sapere appena mi pagano!
GogetaSSJ
02-06-2004, 17:40
Benissimo!!! Attendo con impazienza ;)
Lord Archimonde
02-06-2004, 20:52
Lord visto che ci sei, brastart.com a quanti crediti paga? (sul sito dice a 5$ viene effettuato il payout)
Se vado a controllare nel mio account dice:
Cash Balance: $0.0109
E' normale? Al momento possiedo 46500 crediti.
Grazie ancora.
Se paga a 5$ vuol dire che devi raggiungerli nel cash balance dove al momento hai 1 centesimo:(
Nn so se si possono vendere i crediti, nn credo,sicuramente li puoi usare per farci girare altri siti
Io sto a 15 cent
Per surfare devi usare il cash surflink nella zona autosurf
Se qcuno ha info piu' precise...
lo_Shop_di_tadz
02-06-2004, 20:56
Scusate nessuno usa brastard.us? Sono arrivato a 20100 ma nella zona di pagamento di dice stopped perche' non ho raggiunto 20000 :(
Lord Archimonde
02-06-2004, 21:03
Nessuno?
Credo che nessuno possa fare a meno di usarla!
Prova a mettere in pausa l'account prima di vendere i crediti
BrastarT no brastard (sembra bastard:D )
GogetaSSJ
02-06-2004, 21:34
Se paga a 5$ vuol dire che devi raggiungerli nel cash balance dove al momento hai 1 centesimo:(
Nn so se si possono vendere i crediti, nn credo,sicuramente li puoi usare per farci girare altri siti
Io sto a 15 cent
Per surfare devi usare il cash surflink nella zona autosurf
Se qcuno ha info piu' precise...
Ma io ho sempre attivo il surflink.... il frame mi dice Left:47327.60
tutto sto tempo l'ho sprecato...? Come devo fare? ILLUMINATEMI!!!
GogetaSSJ
02-06-2004, 21:49
Oddio... ho scoperto ora che, non so come, avviavo un altro surf link (l'avevo già impostato nei preferiti) Quindi fino ad ora non ho guadagnato un BEL NIENTE!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Non c'è un modo per convertire/vendere i crediti? Ditemi di sì :(
Lord Archimonde
02-06-2004, 22:31
no, nn credo,
ma se inserisci i ref link di brastart o hitgadget p.e.
riceverai un buon num di click unici a quegliautosurf, quindi...
GogetaSSJ
02-06-2004, 22:36
Uhmmm si, potrei sfruttarli per questo... buona idea, non ci avevo pensato ;)
Ma credi che alla fine ne valga la pena? Non credo che avrò tanti vantaggi, però tentar non nuoce...
Lord Archimonde
03-06-2004, 10:02
Ogni visita unica alla tua ref page di brastart ti da 1 credito
Lo stesso vale per la maggior parte degli autosurf
(spero che lo sapessi)
Oltre che promuovere il sito e guadagnare accidentalmente qche ref
lo_Shop_di_tadz
03-06-2004, 10:04
Ancora niente da Mec....
GogetaSSJ
03-06-2004, 10:16
Ogni visita unica alla tua ref page di brastart ti da 1 credito
Lo stesso vale per la maggior parte degli autosurf
(spero che lo sapessi)
Oltre che promuovere il sito e guadagnare accidentalmente qche ref
No... non lo sapevo -_-
Cioè se qualcuno visita il mio referall link, mi accredita 1 punto? Se così fosse non potrei mettere in refresh automatico quella pagina in modo tale da incrementare il punteggio + velocemente? Oppure si basa sull'ip e vale l'accredito (ad esempio) una volta al giorno?
Lord Archimonde
03-06-2004, 10:23
Oppure si basa sull'ip e vale l'accredito (ad esempio) una volta al giorno?
Bravo, la seconda che hai detto:p
Hit "unica" secondo te che vuol dire?:)
Ci sono autosurf che consumano i crediti incassabili per far girare i siti
e altri che tengono cash e visite separati
Lord Archimonde
03-06-2004, 10:53
Mi sn da poco iscritto a questa societa'
HA GIA' PAGATO
Paga per cliccare i link all'interno del sito
Payout mensile (credo automatico) superati i 2$ (dopo due giorni sto a 0,54!). Link ben pagati
E' davvero facile, si possono cliccare i link anche tutti insieme!
Tempo richiesto al giorno 30 sec!
4 liv referral
http://www.promohits.biz/index.php?refid=archimonde
lo_Shop_di_tadz
03-06-2004, 11:00
Fatto sotto di te :)
http://www.promohits.biz/index.php?refid=Lier83
GogetaSSJ
03-06-2004, 11:06
Ho capito come funziona ora.... i crediti di brastart.us sono letteralmente schizzati di 500 punti in quasi 30 minuti!!!! Per fortuna non li perdo :D
Comunque ecco il mio referral per promohits, mi sono iscritto sotto Lier ;)
http://www.promohits.biz/index.php?refid=gogeta
Lord Archimonde
03-06-2004, 11:06
Grazie, i click paganti sono in
members -->login --> payable link sulla sinistra
Dimenticavo:
signup bonus 0,5$
bonus per referral? Non ho capito se c'e'
Per gli autosurf:
bravo,hai capito:D
Pero' conta che nn e' lo stesso, perche' nn tutti crediti consumati si traducono in hit unici purtroppo:cry:
Conta che se l'autosurf in cui fai girare le pagine ha molti membri e' piu' redditizio
lo_Shop_di_tadz
03-06-2004, 11:09
Scusa Lord ma ho cliccato su entrambe le pagine e dei circa 30 link solo tre hanno pagato anche se la maggior parte era pagante (numero di hit tra parentesi nero e positivo)??? :muro:
Lord Archimonde
03-06-2004, 11:13
No, i click paganti sono quelli col pallino pieno quadrato a sinistra,
quelli vuoti sn quelli "scaduti" nei giorni scorsi (secondo me potrebbero anche toglierli)
il numero indica solo quante visite hanno ricevuto
Se anche fossero 3-4 link al giorno per un mese a me va bene
considera che li puoi aprire insieme, e c metti tanto quanto una mail PTC qualunque (anzi, meno)
lo_Shop_di_tadz
03-06-2004, 11:14
Grazie mille, sei sempre disponibilissimo.
Lord Archimonde
03-06-2004, 11:17
Di niente, c si aiuta per evitare inculoni:ciapet: :fagiano:
GogetaSSJ
03-06-2004, 11:19
Grazie, i click paganti sono in
members -->login --> payable link sulla sinistra
Dimenticavo:
signup bonus 0,5$
bonus per referral? Non ho capito se c'e'
Per gli autosurf:
bravo,hai capito:D
Pero' conta che nn e' lo stesso, perche' nn tutti crediti consumati si traducono in hit unici purtroppo:cry:
Conta che se l'autosurf in cui fai girare le pagine ha molti membri e' piu' redditizio
Si infatti stavo pensando di tenere la rotazione del sito per circa 1 ora al giorno... se no mi consuma tutti i crediti per niente. Per fortuna posso usarli questi crediti...
Su promohits si può fare solo 0.03$ al momento :(
GogetaSSJ
04-06-2004, 00:23
Ancora nessun pagamento da mec-co-op?
Lord Archimonde
04-06-2004, 00:42
Link freschi!
lo_Shop_di_tadz
04-06-2004, 07:47
Ragazzi ancora niente da Mec-co.... Se per sabato non pagano parte un'email :(
andy_mouse
04-06-2004, 23:08
e vaiiiii! :D
il payout è arrivato (con mio grande piacere) solo 3 ore dopo aver premuto il bottone :sofico:
lo screen..
http://giacoz.altervista.org/mistypayment.jpg
palanzana
04-06-2004, 23:09
dove ti sei fatto pagare?
fabiannit
04-06-2004, 23:33
raga, qualcuno si registra qui:
http://www.above5cents.com/pages/index.php?refid=fabiannit
voglio vedere se i soldi per ogni click aumentano....
grazie :)
andy_mouse
04-06-2004, 23:35
Originariamente inviato da palanzana
dove ti sei fatto pagare?
su paypal :)
fabiannit
04-06-2004, 23:39
raga, ma cos'è il Paid to sign??
mi da da leggere un bel pezzo, che faccio, Sign UP?? (mi da un dollaro)
andy_mouse
05-06-2004, 01:00
Originariamente inviato da fabiannit
raga, ma cos'è il Paid to sign??
mi da da leggere un bel pezzo, che faccio, Sign UP?? (mi da un dollaro)
paidtosignup?
ti pagano per iscriverti ad un sito,e questo è chiaro,ma attento a incollare nel form la mail di conferma dopo che ti sei iscritto (altrimenti ti deletano x cheating credo)
kristian0
05-06-2004, 01:04
Ciao Raga,
dopo 2 giorni di fatica ho sfornato (farina del mio sacco) un bel codice html con javascript di pochi kb molto interessante:
ti si apre una pagina web con una casella di inserimento testo molto lunga, io ci copio in sequenza gli url da navigare (quelli che in teoria dovrei cliccare ad uno ad uno) e lui ti apre una finestra popup ed ogni tot secondi passa da un'url all'altro... Insomma lavora per me...
Resta solo un problema: evitare di mettersi a mano a copiare gli url dei siti da navigare da programma di posta o dall'inbox del sito del mistyandsamcash.com...
Idee??? Suggerimenti??? Esiste un sistema in javascript per rilevare in una pagina già aperta indirizzi web e salvarli in qualche vettore o roba del genere??? Dovrei provare qualche programma spider che mi rippa le pagine web e mi salva gli indirizzi (se si, ne conoscete uno decente???)???
Fatemi sapere,
Kristian0
GogetaSSJ
05-06-2004, 08:08
raga, qualcuno si registra qui:
http://www.above5cents.com/pages/index.php?refid=fabiannit
voglio vedere se i soldi per ogni click aumentano....
grazie :)
Scusami ma se vai a pagina 80 di questo thread, puoi vedere che sono io l'ultimo della catena, cerchiamo di rispettarle anche per non far andare in fumo il lavoro dei primi iscritti, che si preoccupano di andare a ricercare questi servizi e ne spiegano ogni volta il loro funzionamento.
Per tanto vi segnalo il mio link
GogetaSSJ
05-06-2004, 08:10
Ciao Raga,
dopo 2 giorni di fatica ho sfornato (farina del mio sacco) un bel codice html con javascript di pochi kb molto interessante:
ti si apre una pagina web con una casella di inserimento testo molto lunga, io ci copio in sequenza gli url da navigare (quelli che in teoria dovrei cliccare ad uno ad uno) e lui ti apre una finestra popup ed ogni tot secondi passa da un'url all'altro... Insomma lavora per me...
Resta solo un problema: evitare di mettersi a mano a copiare gli url dei siti da navigare da programma di posta o dall'inbox del sito del mistyandsamcash.com...
Idee??? Suggerimenti??? Esiste un sistema in javascript per rilevare in una pagina già aperta indirizzi web e salvarli in qualche vettore o roba del genere??? Dovrei provare qualche programma spider che mi rippa le pagine web e mi salva gli indirizzi (se si, ne conoscete uno decente???)???
Fatemi sapere,
Kristian0
A me invece interesserebbe fare il contrario: dare al programma (molto probabilmente scritto in VB) il file di testo dell'email e lui si preoccupa di tagliare i link e saltare quelli con i cheat link.
Poi magari si implementa un algoritmo che va a prendere tutti i link e li incolla uno per uno nei rispettivi tabs di un browser (ad esempio firefox)
Così facendo si risparmierebbe un casino di tempo. Fammi sapere cosa ne pensi e se per te sia fattibile ;)
fabiannit
05-06-2004, 09:27
paidtosignup?
ti pagano per iscriverti ad un sito,e questo è chiaro,ma attento a incollare nel form la mail di conferma dopo che ti sei iscritto (altrimenti ti deletano x cheating credo)
mail di conferma????quale??
l'indirizzo email??
fabiannit
05-06-2004, 09:32
Scusami ma se vai a pagina 80 di questo thread, puoi vedere che sono io l'ultimo della catena, cerchiamo di rispettarle anche per non far andare in fumo il lavoro dei primi iscritti, che si preoccupano di andare a ricercare questi servizi e ne spiegano ogni volta il loro funzionamento.
Per tanto vi segnalo il mio link
non ho capito che ho fatto di male :confused:
P.s. cosa sono i points su mec.co??
kristian0
05-06-2004, 10:11
A me invece interesserebbe fare il contrario: dare al programma (molto probabilmente scritto in VB) il file di testo dell'email e lui si preoccupa di tagliare i link e saltare quelli con i cheat link.
Poi magari si implementa un algoritmo che va a prendere tutti i link e li incolla uno per uno nei rispettivi tabs di un browser (ad esempio firefox)
Così facendo si risparmierebbe un casino di tempo. Fammi sapere cosa ne pensi e se per te sia fattibile ;)
Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per tabs di un browser???
Kristian0
GogetaSSJ
05-06-2004, 10:14
Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per tabs di un browser???
Kristian0
Alcuni browser come firefox o opera, permettono il tab browsing, ovvero si possono aprire delle sottofinestre all'interno del broswser stesso, in modo tale da permettere la navigazione di tantissimi siti, occupando nella barra di start una sola finestra.
ragazzi,mac-co-op mi comincia un po a puzzare....non tanto per i pagamenti che non arrivano,quanto per i guadagni astronomici che si realizzano!!!
mi spiego:in 4 giorni ho totalizzato più di 100 punti,per una media di circa 250 al giorno(e senza downline).facendo 2 conti si arriva a 75 $ al mese,dollaro più dollaro meno.secondo voi è possibile che un servizio con il payout a 25 $ ti fa guadagnare 3 volte tanto in un mese???
mah,speriamo bene....
Kristiano è possibile per caso dare un'occhiata al tuo script? così x capire come funziona..
Mio fratello se ne intende di script e varie, magari potrebbe darti una mano a riguardo.
Effettivamente potrebbe venir fuori una bella cosa se sviluppata bene
lo_Shop_di_tadz
05-06-2004, 11:30
Sarebbe anche possibile, dipende da quanto guadagnano loro.. Tieni presente che hanno forti guadagni anche come downline da altri siti e cosi via.
Se solo pagassero... ancora niente.
Lord Archimonde
05-06-2004, 12:07
Gia' che ci siete programmate gli script in modo che facciano anche le ricerche per voi, altrimenti nn fate altro che abbassare il valore dei punti per chi legge le mail e clicca onestamente:muro:
@Io_shop:
sul forum di mec-co-op ci sono indicati gli ultimi pagamenti effettuati, così m dicono
Nn ho capito il ragionamento di jason, fai 25 pti al giorno o 250:eek:
Nel primo caso arrivi a 700 (7$) nel secondo a 7000 (70$):confused:
GogetaSSJ
05-06-2004, 12:16
Lord per sbaglio ho cancellato le email nel quale spiegava come accedere al forum, ero interessato.
Mi sai dire cosa dovrei fare? Ricordo che dovrei mandare una mail all'admin... mi rinfreschi la memoria?
Grazie.
Lord Archimonde
05-06-2004, 12:23
anche io:cry:
fabiannit
05-06-2004, 12:37
raga, aprendo i vari link che ho trovato in questo topic, si è messo un sito come home page...e il bello è che non si può togliere!!! la parte in opzioni internet per scegliere il sito per la home page non è selezionabile!
come fare???:muro: :cry:
andy_mouse
05-06-2004, 12:39
ragazzi,mac-co-op mi comincia un po a puzzare....non tanto per i pagamenti che non arrivano,quanto per i guadagni astronomici che si realizzano!!!
mi spiego:in 4 giorni ho totalizzato più di 100 punti,per una media di circa 250 al giorno(e senza downline).facendo 2 conti si arriva a 75 $ al mese,dollaro più dollaro meno.secondo voi è possibile che un servizio con il payout a 25 $ ti fa guadagnare 3 volte tanto in un mese???
mah,speriamo bene....
guarda , sull'onestà di mec non c'è da dubitare,te lo dico perchè sono membro da molti mesi e sono sempre stato pagato in tempo e ho potuto constatare l'onestà di Carole... e questo a parte la reputazione comunque ottima che ha questo programma
lo dico solo perchè voglio sempre supportare questi WM onesti, dato che ce ne sono pochi nel paid2read
sia chiaro che siete liberi di dubitare, però mi sento in dovere di difendere questo programma che da due anni si comporta sempre in modo ineccepibile
riguardo ai guadagni considera che sta sharando mi pare il 90% dei guadagni del sito ( mi sembra da una delle ultime mail) quindi è comprensibile che i nostri guadagni siano alti
tra circa una settimana (spero) dovrei raggiungere $25 e spero di postarvi lo screen come ho fatto per misty ;)
andy_mouse
05-06-2004, 12:40
raga, aprendo i vari link che ho trovato in questo topic, si è messo un sito come home page...e il bello è che non si può togliere!!! la parte in opzioni internet per scegliere il sito per la home page non è selezionabile!
come fare???:muro: :cry:
usa spybot, c'è una funzione proprio per la start page
Lord Archimonde
05-06-2004, 12:42
ciao andy:muro:
andy_mouse
05-06-2004, 12:42
anche io:cry:
parlate del forum di mec?
dovete cliccare il link "need support" nel vostro pannello e inserire come codice di conferma,dopo l'iscrizione (vi arriva una mail da cliccare credo) SUPPORT .. cmq dovete usare il vostro nome utente per iscrivervi al forum
andy_mouse
05-06-2004, 12:43
ciao andy:muro:
:confused:
GogetaSSJ
05-06-2004, 12:43
Andy sai aiutarmi tu per quanto riguarda il mio problema?
Edit: ah ecco hai risposto quando ho replicato, ora leggo e provo, grazie ;)
andy_mouse
05-06-2004, 12:44
Andy sai aiutarmi tu per quanto riguarda il mio problema?
edit
Lord Archimonde
05-06-2004, 12:49
:confused:
A volte e' divertente dare capocciate insieme:p
fabiannit
05-06-2004, 12:53
usa spybot, c'è una funzione proprio per la start page
risolto...
ma c'è un altro problema
Si è disattivato il registro di configurazione :muro: :D
andy_mouse
05-06-2004, 13:04
risolto...
ma c'è un altro problema
Si è disattivato il registro di configurazione :muro: :D
:muro: :D :D
come regedit? che messaggio ti dà quando lo fai partire?
GogetaSSJ
05-06-2004, 13:06
Ho fatto tutto, ho dovuto mandare la richiesta per sapere il codice per accede al forum. Sono in attesa ;)
lo_Shop_di_tadz
05-06-2004, 13:09
Ragazzi a voi funzia l'account above5cents? provate please!
GogetaSSJ
05-06-2004, 13:10
Anche a me non funziona... si vede che hanno qualche problema.
andy,sull'onesta non dubito.ti hanno pagato e questo già è una buona credenziale!il mio discorso è legato ai possibili(alti)guadagni.
come ho già scritto,alla media attuale arriverei a 70$(lord,faccio 250 punti(2.5$ al giorno).sono davvero tantini!!!
fabiannit,questo prob mi si presenta spesso vista"la mmonnezza"contenuta nei vari link che si cliccano.
dai una bella ripulita con spybot e per quanto riguarda il registro disabilitato,usa il prog hijackthis.fai una scansione e troverai la riga da cancellare per ripristinarlo e per dare un'ulteriore pulizia.se cosi non ci riesci e usi xp ,torna indietro col punto di ripristino(cosi il registro e la pagina iniziale di explorer sono ok)e poi pulisci tutto con spybot e hijackthis
fabiannit
05-06-2004, 14:40
grazie jason, ora provo
fabiannit
05-06-2004, 14:43
ora funziona!grazie ancora!:)
di nulla!!!!cmq per un po tieni sotto controllo il pc con e quei prog fai delle pulizie costanti
Lord Archimonde
05-06-2004, 14:49
Vedi mec-co-op e' un prog che si basa sui soldi che entrano, nn su $ immaginari.
La maggior parte dei quali derivano dai motori di ricerca pubblicizzati,
finche' questi continueranno a pagare avremo soldi freschi.
Non e' detto che il cambio sia sempre 1 pto=1 cent, dipende appunto dalle entrate
Ti preoccupi di fare 2,5 al giorno?:sofico:
preocuparmi?????chi,io????:D
se davvero mi frutteranno 70$ al mese....vi posso anche offrire da bere!!!!:sofico:
Lord Archimonde
05-06-2004, 14:54
:D mi prenoto!:cincin: :burp: :ubriachi: :gluglu:
E se fottessimo tutti i $ guadagnati con una bella cena insieme?:D
con i soldi ricevuti fin'ora(da search4gold)non potrei neanche offrire un caffè....:(
GogetaSSJ
05-06-2004, 17:05
E dopo quasi 10 giorni, ho ricevuto il pagamento da hitgadget, urrà!!! :D
Lord Archimonde
05-06-2004, 17:07
Anche io:D :cincin:
GogetaSSJ
05-06-2004, 17:11
Quanto hai fatto lord? Io ho richiesto solo 2.1$, sempre meglio di niente :D
PS: conviene richiedere da subito il minimo di payout oppure si aspetta un pò? Se no al mese si dorvebbero richiedere 2 / 3 pagamenti al servizio.
Lord Archimonde
05-06-2004, 17:11
2$. Io il payout lo richiedo appena raggiunto
GogetaSSJ
05-06-2004, 17:14
Quanti ne hai ricevuti fino ad ora? In totale io ho ricevuto uno da brastart.us e uno da hitgadget.
Posso già richiedere un altro da brastart.us ma oramai tocco i 30k crediti, quindi aspetto fino a domani, mentre con hitgadget dovrei raggiungerlo tra un paio di giorni.
Lord Archimonde
05-06-2004, 17:21
1 brastart.us
1 hitgadget
Sono prossimo a raggiungerlo con brastart e clickevolution (vedremo se paga)
GogetaSSJ
05-06-2004, 17:24
Da quanto ho capito brastart.com/.us e hitgadget fanno parte dello stesso circuito, in pratica sono la stessa cosa, quindi il .com dovrebbe pagare come gli altri due.
Clickevolution speriamo.... sono 4$.
Una curiosità: questi servizi da quanto tempo esistono? Sono già belli rodati oppure sono nuovi e quindi la loro longevità del servizio è incerta?
Lord Archimonde
05-06-2004, 17:40
Sono tutti di proprieta' di Eva Braun, nn so da quanto esistano, ma se il webmaster c guadagna nn vedo perche' dovrebbe chiudere bottega;)
In ogni caso e' conveniente per qualunque prog prenderlo giovane, così da godere delle possibilita' di crescita (e dei primi pagamenti)
kristian0
06-06-2004, 00:48
Originariamente inviato da Greven
Kristiano è possibile per caso dare un'occhiata al tuo script? così x capire come funziona..
Mio fratello se ne intende di script e varie, magari potrebbe darti una mano a riguardo.
Effettivamente potrebbe venir fuori una bella cosa se sviluppata bene
Ho appena trovato una funzione in javascript per la ricerca nel testo... Riesco ad isolare dal testo di un'email tranquillamente gli url filtrando i cheats link!!!
Beh ora devo svilupparla un po' e vedremo!!!
Yuppie!!!
Kristian0
GogetaSSJ
06-06-2004, 10:11
Oh ma Carol di mec-co-op sta fumata? Gli ho mandato un'email per sapere il codice di accesso al forum e mi ha risposto inoltrandomi la mail che gli ho scritto...
Inoltre ho provato a richiederlo direttamente dal forum deplhi e mi è arrivato solo una specie di messaggio di conferma di ricezione... come devo fare?
squall84
06-06-2004, 10:20
Oh ma Carol di mec-co-op sta fumata?
può esere benissimo :O
:sofico:
lo_Shop_di_tadz
06-06-2004, 10:21
Confermo che può essere... Di cash non ne ho ancora visto :(
andy_mouse
06-06-2004, 11:13
Oh ma Carol di mec-co-op sta fumata? Gli ho mandato un'email per sapere il codice di accesso al forum e mi ha risposto inoltrandomi la mail che gli ho scritto...
Inoltre ho provato a richiederlo direttamente dal forum deplhi e mi è arrivato solo una specie di messaggio di conferma di ricezione... come devo fare?
prova SUPPORT come codice di attivazione!! vedi se funza
GogetaSSJ
06-06-2004, 11:17
non funzia :(
Ho appena trovato una funzione in javascript per la ricerca nel testo... Riesco ad isolare dal testo di un'email tranquillamente gli url filtrando i cheats link!!!
Beh ora devo svilupparla un po' e vedremo!!!
Yuppie!!!
Se ti serve un beta tester io ci sono!!!
che mi aggiornerestre che sono rimasto a 40 pagine fa? :D
Originariamente inviato da Xidius
che mi aggiornerestre che sono rimasto a 40 pagine fa? :D
Uno dei migliori siti che paga realmente... Mec
Lo consiglio a tutti, inoltre anch'io sto sviluppando uno script per evitare di leggere le email, escudendo i cheat links :D
do il mio ref. alle volte qualcuno volesse iscriversi sotto di me..
http://www.mec-co-op-paidmail.com/scripts/runner.php?SP=006f5f57willie
andy_mouse
06-06-2004, 14:03
insomma ragazzi, a proposito di questi script che state codando..
noi siamo pagati per leggere emails e fare ricerche, se tutti usassero questi metodi l'industria fallirebbe .. sempre per lo stesso discorso che facevo con archimonde.
Con questo siete liberi di programmarli e usarli, però io direi di NON pubblicarli assolutamente in rete, su pagine facilmente accessibili a tutti.Perchè finchè rimane tra amici può anche andare, ma pensate se 1000-2000-3000 utenti cominciano a scaricarsi questo script,e poi ancora altri,insomma la conclusione sarebbe :muro: :muro: :muro:.
In giro ci sono già i cheat bot, comunque difficilissimi da reperire (per fortuna), ma gli sviluppatori hanno sviluppato del codice x fregare chi li usa,quindi apposto.Ma beccare chi usa questi script è in pratica impossibile,ci sono solo i turing numbers a rompere.
Inoltre (fortunatamente) non tutti sanno codare in Javascript, perciò mettere a disposizione di MOLTA gente codice del genere forse è inopportuno..
Chiariamoci, magari non avete nessuna idea di pubblicarlo ,ma lo sottolinerei comunque
palanzana
06-06-2004, 14:09
come funzionerebbero questi script?
lo_Shop_di_tadz
06-06-2004, 14:22
Ragazzi purtroppo Above5Cent ha avuto un problema al server e si sono cancellate le registrazioni degli ultimi 4 giorni! Che fortuna.. Non era mai avvenuto prima... Proprio prima del backup.
L'unica è reiscriversi....
http://www.above5cents.com/pages/index.php?refid=lier83
Facciamo la coda come prima?
Lord Archimonde
06-06-2004, 15:44
come funzionerebbero questi script?
Dopo il discorso di andy_mouse (:mano: )
vieni a chiedere come funzionano?:muro:
palanzana
06-06-2004, 15:58
Dopo il discorso di andy_mouse (:mano: )
vieni a chiedere come funzionano?:muro:
mbè...
Scusate ragazzi siccome nn ho seguito molto poreste dirmi il sito, la società e come funziona il tutto?
andy_mouse
06-06-2004, 16:26
Scusate ragazzi siccome nn ho seguito molto poreste dirmi il sito, la società e come funziona il tutto?
per come funziona vedi la guida a mec-co-op linkata nella mia sign, poi se hai ancora dubbi puoi chiedere :)
prima di segnarti diccelo perchè stiamo facendo delle code,cosi' ti diamo gli ultimi referral link dei programmi migliori
andy_mouse
06-06-2004, 20:03
ma c'è da fidarsi?
molti sono truffe, ma se scegli i servizi giusti (tipo mec-co-op, mistyandsams etc..) sei sicuro che poi sarai pagato, basta iscriversi a quelli fidati
GogetaSSJ
07-06-2004, 09:25
Ho richiesto il pagamento di 40k crediti a clickevolution... speriamo bene :rolleyes:
Lord Archimonde
07-06-2004, 09:33
5 link freschi, per chi volesse iscriversi
kristian0
07-06-2004, 10:42
insomma ragazzi, a proposito di questi script che state codando..
noi siamo pagati per leggere emails e fare ricerche, se tutti usassero questi metodi l'industria fallirebbe .. sempre per lo stesso discorso che facevo con archimonde.
Con questo siete liberi di programmarli e usarli, però io direi di NON pubblicarli assolutamente in rete, su pagine facilmente accessibili a tutti.Perchè finchè rimane tra amici può anche andare, ma pensate se 1000-2000-3000 utenti cominciano a scaricarsi questo script,e poi ancora altri,insomma la conclusione sarebbe :muro: :muro: :muro:.
In giro ci sono già i cheat bot, comunque difficilissimi da reperire (per fortuna), ma gli sviluppatori hanno sviluppato del codice x fregare chi li usa,quindi apposto.Ma beccare chi usa questi script è in pratica impossibile,ci sono solo i turing numbers a rompere.
Inoltre (fortunatamente) non tutti sanno codare in Javascript, perciò mettere a disposizione di MOLTA gente codice del genere forse è inopportuno..
Chiariamoci, magari non avete nessuna idea di pubblicarlo ,ma lo sottolinerei comunque
Ciao andy, condivido in pieno che lo script debba restare segreto per evitare il crollo delle aziende di pagamento via mail o eventuali grosse controoffensive che renderebbero il mio codice inutile...
Io lo faccio per diletto, mi diverto insommma... Posso dare delle indicazioni generali a qualcuno su come farlo al max, ma non pubblicherò mai per intero il mio codice, in modo da evitare casini...
Per ora il codice è ancora in fase di test... Il sistema funzia ma va perfezionato, creerò un'interfaccia con profili per mec e misty e vedo... Non è ancora pronto!!!
Saluti,
Kristian0
andy_mouse
07-06-2004, 13:46
Ciao andy, condivido in pieno che lo script debba restare segreto per evitare il crollo delle aziende di pagamento via mail o eventuali grosse controoffensive che renderebbero il mio codice inutile...
Io lo faccio per diletto, mi diverto insommma... Posso dare delle indicazioni generali a qualcuno su come farlo al max, ma non pubblicherò mai per intero il mio codice, in modo da evitare casini...
Per ora il codice è ancora in fase di test... Il sistema funzia ma va perfezionato, creerò un'interfaccia con profili per mec e misty e vedo... Non è ancora pronto!!!
Saluti,
Kristian0
Ciao,dato che spesso mi diletto col c capisco che programmare è divertente, per carità.Anzi,probabilmente verrà fuori un sistemino carino (certo un po cittone :D )
Cmq no problem, non pensavo che volessi diffondere il codice. ;)
ma come funziona mec-co che non capisco?
Lord Archimonde
07-06-2004, 17:47
leggiti la guida di andy mouse a tre centimetri dalla tua domanda
(andy,hai inserito il discorso delle ricerche?)
squall84
07-06-2004, 17:50
Originariamente inviato da giova22
ma come funziona mec-co che non capisco?
ti mandano mail contenenti dei link che tu devi cliccare;dopo 20 sec. ti viene accreditato il valore del link in punti o centesimi (solitamente o 1c oppure 1 punto).....i centesimi vengono aggiunti subito alle tue entrate mentre i punti solitamente alla fine di ogni mese vengono convertiti in centesimi.
cmq x capire meglio ti consiglio di cliccare sulla guida linkata nella sign di andy che è ben fatta ;)
squall84
07-06-2004, 17:51
leggiti la guida di andy mouse a tre centimetri dalla tua domanda
(andy,hai inserito il discorso delle ricerche?)
ops mi hai preceduto nella risposta :D
grazie mille
ho letto
ma come faccio per il pagamento con paypal?
Mi serve un conto corrente?
Ma io non ho un conto corrente.
Devo chiederlo a mio padre?
squall84
07-06-2004, 17:53
grazie mille
ho letto
ma come faccio per il pagamento con paypal?
Mi serve un conto corrente?
Ma io non ho un conto corrente.
Devo chiederlo a mio padre?
il conto ti serve x trasferire i soldi dall'account paypal,quindi direi che è indispensabile ;) ovvio che anche quello di tuo padre va bene :)
quindi visto che io non ho un conto corrente non posso usufruire di paypal?
Non mi possono mandare un vaglia?
squall84
07-06-2004, 17:59
quindi visto che io non ho un conto corrente non posso usufruire di paypal?
Non mi possono mandare un vaglia?
beh puoi usare il conto di tuo padre x trasferire i soldi che hai accumulato su paypal.....oppure lo puoi usare x fare acquisti on-line dato che in molti accettano paypal come metodo di pagamento ;)
il vaglia nn penso sia contemplato da paypal ;)
Sto usando MyIE per usare gli autosurfer e mi trovo molto bene.
L'unico problema è che non riesco a impedire la riproduzione di alcuni tipi di suoni anche disattivandoli nelle preferenze di MyIE(ultimamente capita spesso una pagina con un clack-clack parecchio fastidioso).
Voi siete riusciti a bloccarli? Potete darmi qualche consiglio?
Scusate la domanda un po' OT ma penso di trovare qui la maggior parte delle persone che utilizzano gli autosurfer...
andy_mouse
07-06-2004, 18:57
mi sono deciso, ho aggiornato il faq !
vorrei iscriverlo a google che sta diventando carino, poi non ne ho mai trovato uno di questo tipo :)
non è che qualcuno ha una pagina già spiderata da google?
cmq avrò scordato qualcosa :confused: ho aggiunto le ricerche e qualche riga sugli scams
ciao raga!
mi sono da poco iscritto ad hitgadget.com e brastart.us sotto qualkuno di voi ma non ho ankora ben capito kome si guadagna... cosa sono gli autosurf? pratikamente apro la pagina che mi hanno mandato via e mail ma dopo un pò si kiude...ed i punti ke mi segnalano kome e quando vengono convertiti... grazie....
GogetaSSJ
07-06-2004, 20:47
Originariamente inviato da Nask
Sto usando MyIE per usare gli autosurfer e mi trovo molto bene.
L'unico problema è che non riesco a impedire la riproduzione di alcuni tipi di suoni anche disattivandoli nelle preferenze di MyIE(ultimamente capita spesso una pagina con un clack-clack parecchio fastidioso).
Voi siete riusciti a bloccarli? Potete darmi qualche consiglio?
Scusate la domanda un po' OT ma penso di trovare qui la maggior parte delle persone che utilizzano gli autosurfer...
Vai in pannello di controllo ---> Suoni
Trova la voce "Avvia esplorazione" e togli il wave ad esso associato, scegliendo "nessuno" ;)
Vai in pannello di controllo ---> Suoni
Trova la voce "Avvia esplorazione" e togli il wave ad esso associato, scegliendo "nessuno" ;)
Era già così...
Il suono che sento io non è il classico click di quando si preme un pulsante ma proprio un clack che si riproduce per tutto il tempo di visita di una determinata pagina.
Ora ho provato a disattivare le animazioni, vediamo se così ottengo qualcosa
GogetaSSJ
07-06-2004, 21:58
Allora sarà qualche animazione flash, io da ieri sono passato a Netcaptor, il quale lo ritengo migliore di Myie2 (lo usavo solo per gli autosurfer)
La probabilità che esce "Impossibile visualizzare la pagina" si è ridotta drasticamente, anche se sostanzialmente dipende dal server, ma aho ho notato questo :D
Prima con myie2 dovevo refreshare le pagine ogni 30 / 45 minuti circa, ieri netcaptor è stato per tutta la giornata fisso ad autosurfare senza problemi.
Inoltre ho notato che Myie2, se vi sono popup ecc... ed è minimizzato nella tray, spunta fuori e da fastidio, con netcaptor non succede. Insomma.. lo consiglio.
Lord Archimonde
07-06-2004, 22:00
mi sono deciso, ho aggiornato il faq !
cmq avrò scordato qualcosa :confused: ho aggiunto le ricerche e qualche riga sugli scams
Va bene cosi puo' andare:boxe:
:D
Inoltre ho notato che Myie2, se vi sono popup ecc... ed è minimizzato nella tray, spunta fuori e da fastidio, con netcaptor non succede. Insomma.. lo consiglio.
Ok, grazie del consiglio. Proverò Netcaptor dato che con MyIE, che mi avevi consigliato sempre tu, mi sono trovato bene
andy_mouse
07-06-2004, 23:52
Va bene cosi puo' andare:boxe:
:D
:mbe: :grrr: :boxe: :grrr: :boxe:
:asd: :asd:
ragazzi,qualcuno di voi ha mai acquistato uno degli advertisment per farsi pubblicità nei vari programmi???mi riferisco in particolare ai banner
kristian0
08-06-2004, 01:49
Alcuni si sono dichiarati disposti ad aiutarmi nella costruzione del programma in javascript per automatizzare la lettura dei link paganti...
Beh, se volete darmi una manina, aiutatemi con questo:
mistyandsamscash.com, anche se automatizzo il passaggio da un link ed un'altro e incasso soldi, resta il fatto che entro tot link visitati, circa ogni 20, mi appare una finestra che mi sgama se non ci sono davanti al monitor, perchè mi chiede di cliccare su un numero corrispondente a quello di un'immagine per continuare a guadagnare...
La mia idea per aggirare il problema:
troppo difficile creare una intelligenza artificiale che riesca a riconoscere il numero, allora decido questo:
VERIFICO SE LA PAGINA CHE STO VISITANDO CONTIENE FRAME
se non ne contiene è quella maledettissima pagina sgama autonavigazione
se ne contiene allora si tratta della classica paginetta pagante con in alto un frame che ti dice di attendere per l'accredito dei soldi, e sotto il frame con la pagina sponsor...
Il fatto sta che ne sto cercando parecchie in rete, ma non riesco a trovare funzioni che agiscano per dirmi se una pagina contiene frame, in particolare una finestra popup!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=701783
A questo link la discussione di eventuali soluzioni...
Miei cari programmatori, prendete atto di questa bella dritta (come promesso non regalo codice ma elargisco consigli!!!) per scrivere i vostri bei codici di navigazione automatici!!!
Saluti,
Kristian0
lo_Shop_di_tadz
08-06-2004, 10:22
Ragazzi guardate questo programma, è veramente molto interessante se funzionasse come promesso.
Crea delle liste di referreal in automatico inviando delle email a chi è gia scritto ad altri programmi e cose del genere inserendo i referreal sotto gli iscritti. Il loro guadagno ovviamente è di essere in cima all'albero con miliaia di referreal sotto.
http://www.get-me-referrals.com/cgi-bin/index.cgi?r=Lier83
raga volevo kiedervi un consiglio....mi sono iscritto a due società(autosurf)...purtroppo non appena apro il link per guadagnare qualkosa dopo un pò la barra nera ke segnala i punti scompare e quindi nn ruotano + nemmeno le pagine...ke devo fare??
lo shop,mi sono iscritto sotto di te.ecco il mio referral.per chi vuole continuare,iscrivetevi sotto di me!
http://www.get-me-referrals.com/cgi-bin/index.cgi?r=jason79
lo_Shop_di_tadz
08-06-2004, 12:45
Thanks, ora aspettiamo che raggiungano i 1000 membri e partano con il programma sperando che funzioni ;)
GogetaSSJ
08-06-2004, 12:47
jason aspetto il tuo referral e mi iscrivo sotto di te ;)
ho postato già due volte ma non ho avuto nemmeno mezza risposta:( :( :( pekkato ke a hitgadget e brastart mi sono iscritto sotto di voi grazie ad un link ke ho trovato in qualke pagina...:muro: :muro:
palanzana
08-06-2004, 13:02
xkè nn fate un post dove riassumete tutti ireferr e dove vi siete iscritti?cosi lo metto in prima pagina...credo ke ci siamo persi qualke link...
GogetaSSJ
08-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da Anto84
ho postato già due volte ma non ho avuto nemmeno mezza risposta:( :( :( pekkato ke a hitgadget e brastart mi sono iscritto sotto di voi grazie ad un link ke ho trovato in qualke pagina...:muro: :muro:
Devi refreshare manualmente la pagina, non c'è niente da fare... che browser usi?
(Ps: un pò di pazienza... sai quante volte capita che non rispondono alle mie reply... :rolleyes: )
Lord Archimonde
08-06-2004, 13:48
xkè nn fate un post dove riassumete tutti ireferr e dove vi siete iscritti?cosi lo metto in prima pagina...credo ke ci siamo persi qualke link...
Ciao, Palanzana,
ti sei riavuto dal thread sul porno?:oink:
L'avevo gia' proposto qche pagina fa,
sei tu che avevi iniziato il thread,no?
Lord Archimonde
08-06-2004, 13:50
jason aspetto il tuo referral e mi iscrivo sotto di te ;)
Hai fatto? voglio darvi credito e provare sta cosa
GogetaSSJ
08-06-2004, 14:00
Ah non sapevo editasse il suo thread, ora mi iscrivo e ti do il mio referral ;)
scusate,avevo editato il mio ultimo post e avevo messo lì il mio referral.lo rimetto qui:
http://www.get-me-referrals.com/cgi-bin/index.cgi?r=jason79
GogetaSSJ
08-06-2004, 14:04
Eccolo qui ;)
http://www.get-me-referrals.com/cgi-bin/index.cgi?r=gogeta
Edit: vabbè non serviva jason, tanto mi ero prenotato io :D
grazie gogeta! cmq uso internet explorer...a dir la verità in qualke post ho visto qualkuno ke consigliava netcaptor x questo problema ma niente.... non ho risolto nulla sempre punto e da kapo...cmq mi kiedo se ne vale la pena...alla fin fine danno 2$ ogni 20000 punti...da due giorni ke sono konnesso ed ho ankora mille punti... mah...se non risolvo il problema kancello l'account:( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.