View Full Version : GUADAGNARE CON INTERNET
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8

squall84
07-05-2004, 20:59
Originariamente inviato da GogetaSSJ 
In quanto tempo hai raggiunto i 26000 crediti?
Ma possibile che i referral non li contano?? Perchè li hanno messi allora? :eek: 
beh nn in tantissimo....mettendo assieme tutto,considerando che nn posso sempre stare connesso ci ho impiegato sulle 2 settimane.....
squall84
07-05-2004, 21:00
Originariamente inviato da |unknown| 
e ke aspetti?:p 
metti sti 2 dollari in un conto paypal dai :D
mi accodo x la domanda in quanto tempo 
si ma 2 $ mi sembrano proprio miserini dai :p
cmq va bene dai,dopo provo così vedo anch'io se pagano oppure no ;)
|unknown|
07-05-2004, 21:04
magari aspetti a trasferirli dal conto paypal alla banca tua xke mi pare ke o nella conversione da $ a euro o il bonifico si paghi 1$
squall84
07-05-2004, 21:05
ok,i crediti li ho venduti....vediamo se e in qnto tempo pagano ;)
squall84
07-05-2004, 21:06
magari aspetti a trasferirli dal conto paypal alla banca tua xke mi pare ke o nella conversione da $ a euro o il bonifico si paghi 1$ 
sì quello penso sicuramente anche xè trasferire 2$ mi sà un pò di strano :sofico:
Per adesso io sto provando anche questo :
http://www.OneCentMail.com/pages/index.php?refid=Senger
ha il payout a 2$ :D
io sono iscritto a questo:
http://www.1centemail.com?refer=228
50 cents di bonus,pagamento a 5$.
ci sono ancora pochi membri(circa 250)ma in prospettiva potrebbe essere buono!
chi vuole provare,si iscriva!
Sir Alderico
10-05-2004, 14:10
Ragazzi, mi sono perso dopo le prime pagine di discussione...
Qualcuno mi farebbe un riassunto? :sofico:
Cercavo un circuito che PAGHI (qualcuno è già stato pagato?) magari in Euri.
 Magari uno di quelli che ti danno il banner da visualizzare e controllano se sei attivo vedendo se muovi il mouse :rolleyes:
Chiedo troppo? :cool:
Grazie!
Alder
Botolo rognoso
10-05-2004, 19:33
volevo provare ad iscrivermi a un paio di questi siti, con quale refer lo faccio?
squall84
10-05-2004, 19:36
Originariamente inviato da Botolo rognoso 
volevo provare ad iscrivermi a un paio di questi siti, con quale refer lo faccio? 
cancella qualche pvt altrimenti nn posso mandarti il mio :D
Botolo rognoso
10-05-2004, 19:42
fatto
squall84
10-05-2004, 19:45
fatto 
ottimo ;)....pvt spedito :D
Lord Archimonde
11-05-2004, 15:31
Per adesso solo brastart.us e clickevolution funzionano, anche hitgadget non va + :cry: 
Su brastart.us mi servono altri 3000 punti e dopo dovrei riuscire a chiedere il pagamento, vi terrò aggiornati.
Per quanto riguarda clickevolution mi dice esattamente:
Credits left  	8716.90
Referral Credits 	3335.40
Ma se vado su sell credit mi riporta:
Status:
BLOCKED - Minimum Credits to sell are 40000
You have 8716.90 credits in your account.
Ora mi chiedo... ma i punti del referral non li conteggia??? 
I punti dei ref sono gia' conteggiati nel totale dei crediti (8716...)
Li puoi vendere appunto quando ragiungi almeno 40000
Cmq brastart.us mi ha pagato 
e acewebinc e' di nuovo online
http://www.acewebinc.com/?refid=1536
GogetaSSJ
11-05-2004, 18:55
Originariamente inviato da Lord Archimonde 
Sicuro che siano già conteggiati?
A quanto conviene chiedere il pagamento da brastart? (considerando le eventuali commissioni per fare bonifici ecc...)
Acewebinc cos'è? Non mi pare di averlo letto in queste 60 pagine, oppure se ne è parlato pochissimo 
:sofico: 
Fammi sapere che magari mi iscrivo sotto di te, visto che gli altri servizi non esistono +.
Lord Archimonde
11-05-2004, 19:04
acewebinc e' un autosurf, ma non e' ancora sano l 100% per cui aspetta
quali altri sarebbero scomparsi?
Emanuele82
11-05-2004, 19:20
Mi sono iscritto anche io, sono curioso di vedere quali saranno i risultati!!!
sono sotto rommel70
e il mio Referral link è
http://www.brastart.us/?refid=102310
Se qualcuno si iscrive sotto di me, mi fa contento :)
Emanuele82
11-05-2004, 19:37
domandina veloce...
nel menù website, dove c'è Target URL che devo mettere? c'è scritto 1 di 50!
Ma se lascio su surf il numero visite aumenta, aumenta pero' anche di 0,50 il left, e hit rimane sempre a 0.
Normale???
Emanuele82
11-05-2004, 20:16
già che c'era mi sono iscritto a clickevolution dop donnie
il mio link è
http://www.clickevolution.com/surf/join.php?refid=99969482
Marinelli
11-05-2004, 20:19
Sono stato pagato proprio oggi da Mec-Co-Op-Paidmail (25$ su Paypal). Ho raggiunto la cifra in poco più di un mese.
Se qualcuno volesse iscriversi come mio referral ;)
http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/index.php?refid=daxq3
Ciao :)
P.S. Io mi sono iscritto sotto arpolo44
Botolo rognoso
11-05-2004, 20:44
io mi sono iscritto ieri a quello e a paid888mails, ma non mi arriva niente nella casella della posta
Marinelli
11-05-2004, 20:52
Con Mec-Co-Op-Paidmail devi scegliere tutti gli interessi ;)
andy_mouse
11-05-2004, 22:45
Originariamente inviato da Marinelli 
Sono stato pagato proprio oggi da Mec-Co-Op-Paidmail (25$ su Paypal). Ho raggiunto la cifra in poco più di un mese.
visto che mec paga :cool: 
.. btw credo che molti si siano cancellati, nella catena non vedo più 5 persone
andy(credo di esere sotto di te a mec)io resisto!!!
una domanda per coloro che sono già stati pagati:ma c'è una commissione da pagare per ricevere pagamento con paypal?
mi spiego:voi avete beccato 25$ oppure un po di meno?
lo chiedo perchè sono iscritto ad un prog che non ha minimo payout.non vorrei chiedere 50 cents di pagamento e poi dover pagare 1$...
ragazzi ho iniziato a leggere tt curioso, ma sn arrivato solo a pagina 15, poi nn ce l'ho fatta + a sorbirmi oltre 60pagine!!!! :eek:
c'è qlc gentile utente k può dirmi a k conclusioni si è arrivati? allora c'è qlc programma valido e serio k paga davvero e conviene installare? cm siete messi?
thanxxx ;) :):):)
Originariamente inviato da Marinelli 
Marinelli scusa, ma k dovrei fare? cliccare sul tuo link eppoi? mi compare una pagine cn centinaia d scritte! devo andare su sign up? sn tuo referente così?
:confused:
ok, ho risolto da solo!
solo nn so cm inserire l'url x gli altri in modo k io sia il referente!
sentite, ma x il pagamento ho messo paypal, ma cos'è? potreste spiegarmi?
kudram,per iscriverti sotto qualcuno basta che usi il link che ti viene fornito da questa persona.iscrivendoti ad un sito partendo dal link di questa persona,automaticamente viene messo nella sua downline.
paypal è una specie di conto online.ti crei un account e li ti fai accreditare i soldi incassati con questi prog.se vuoi puoi farteli poi trasferire ad un tuo conto bancario oppure li puoi spendere sul web come meglio credi!
ti ho mandato anche un pvt
37-21 mail mi ha scritto:
in the past 10 days, i was in hospital.
I encountered a traffic accident and my left leg was terriblly hurt.
all ads and redemptions will be processed.
plz be patient.
thanks for your support.
Ragazzi secondo me è serietà!!!!!!!!
Originariamente inviato da jason79 
kudram,per iscriverti sotto qualcuno basta che usi il link che ti viene fornito da questa persona.iscrivendoti ad un sito partendo dal link di questa persona,automaticamente viene messo nella sua downline.
paypal è una specie di conto online.ti crei un account e li ti fai accreditare i soldi incassati con questi prog.se vuoi puoi farteli poi trasferire ad un tuo conto bancario oppure li puoi spendere sul web come meglio credi!
ti ho mandato anche un pvt 
grazie Jason, ho visto! ;):):):)
ma cm faccio, ora k mi sn iscritto, a metter 1link x me, in modo k io posso fare da referente e guadagnare punti?
cmq mi sn già iscritto a mec sotto Marinelli!
è semplice!una volta iscritto fai login cosi vai nella tua pagina personale.da li vai alla sez REFERRAL LINK.troverai un indirizzo web che sarà proprio il tuo referral!per fare iscrivere gente sotto di te usa quello!
Marinelli
12-05-2004, 13:32
Grazie Kudram :)
in sostanza se io ho 17 anni potrei parteciparvi.
poi per cortesia mi potreste dire qual'è il sito più affidabile
grazie  Agenio
p.s.: scusate se vi chiedo cose che avrete senz'altro detto e ridetto solo che 60 pagine da leggere sono sempre 60 pagine
Ciao A tutti
GogetaSSJ
12-05-2004, 14:01
Originariamente inviato da agenio 
in sostanza se io ho 17 anni potrei parteciparvi.
poi per cortesia mi potreste dire qual'è il sito più affidabile
grazie  Agenio
p.s.: scusate se vi chiedo cose che avrete senz'altro detto e ridetto solo che 60 pagine da leggere sono sempre 60 pagine
Ciao A tutti 
Se vuoi iscriverti a mec-co-op-paid mail (il servizio che credo sia + affidabile al momento) dimmelo così ti do il mio referral, visto che sono l'ultimo della catena.
Inoltre BRASTART.COM tornerà in un paio di giorni!!! Ecco cosa dice la pagina:
down
Service is down - moving to another server - back in a few days!
Stay tuned ;)
è semplice!una volta iscritto fai login cosi vai nella tua pagina personale.da li vai alla sez REFERRAL LINK.troverai un indirizzo web che sarà proprio il tuo referral!per fare iscrivere gente sotto di te usa quello! 
grazie ancora Jason!!! ;):):):):)
miiii!!!!! ma qsti d mec mi stanno invadendo d mail!!!!!
Originariamente inviato da duc1899 
37-21 mail mi ha scritto:
in the past 10 days, i was in hospital.
I encountered a traffic accident and my left leg was terriblly hurt.
all ads and redemptions will be processed.
plz be patient.
thanks for your support.
Ragazzi secondo me è serietà!!!!!!!! 
Secondo te bosogna crederci???? Io non ci credo molto....
ecco x chi volesse iscriversi a mec, potete farlo a questo (http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/advertise.php?refid=Skeet) link! ;)
io mi sn iscritto dopo Marinelli! quindi dovrei essere l'ultimo della lista! grasssie! ;)
Ma per ritirare i soldi devi perforza essere un maggiorenne e poi se un giorno volessi cancellarmi lo si può fare.
Scusate ma voglio proprio essere sicuro.
un'altra cosa:
Si può partecipare anche con l'adsl
GogetaSSJ
12-05-2004, 16:01
Originariamente inviato da agenio 
Ma per ritirare i soldi devi perforza essere un maggiorenne e poi se un giorno volessi cancellarmi lo si può fare.
Scusate ma voglio proprio essere sicuro.
un'altra cosa:
Si può partecipare anche con l'adsl 
Puoi cancellare l'account quando ti pare, cmq puoi iscriverti a nome di un tuo genitore ecc... non credo ci siano problemi.
Certo che si può partecipare con l'adsl... anzi è meglio averla :D
Botolo rognoso
12-05-2004, 16:52
se volete iscrivervi a cashfiesta questo è il mio refer http://www.cashfiesta.com/php/join.php?ref=BotoloRognoso 
non ne ho punti quindi sarei grato a che si iscrivesse.
ma cashfiesta quanto paga? e come?
un'altra cosa: ieri ho messo come interessi sui programmi che mandano le mail tutti i quadratini, ma contina a non arrivarmi niente:(
Lord Archimonde
12-05-2004, 17:22
lascia perdere cash fiesta
CashFiesta
 Società americana che ha fatto la storia del PaidToSurf. Da agosto 2001 il guadagno dipende dal numero delle offerte a cui ci si iscrive, peccato solo che vengono mal conteggiate. Da Agosto 2000 la società è andata in manutenzione e ha riaperto a Novembre 2000, ma da allora sono iniziati i numerosi atti di cancellazione di vari utenti che avevano raggiunto il pagamento!
Se vuoi ti mando qche societa' che paga sicuramente e in tempi ragionevoli
andy_mouse
12-05-2004, 18:15
ragazzi ma avete guardato i prezzi di 37-21? Per mandare 3 cents a 10000 persone solo $6.5? Se svaluta cosi' gli ad matematicamente potrà pagare solo il 10% dei membri .. si sta parlando in giro che sia uno scam,molti dicono che gli rimane massimo qualche mese di sopravvivenza..
guardate sempre i prezzi in advertising prima di joinare, se sono troppo bassi il sito o fallisce dopo poco oppure paga solo qualche utente (quelli con le mega downline) .. 
io vi ho avvertito .. cmq vi auguro di raggiungere il payout per carità, magari mi sbaglio ma i prezzi parlano chiaro...
in siti "sostenibili" un 3 cent a 6000 membri costa $12,il doppio..
andy_mouse
12-05-2004, 18:17
continuiamo la catena per mistyandsams? Chi è l'ultimo referrer?
Ha alzato il payout a $10 e manda molte emails al giorno (anche 20 cents), si è fatto una super reputazione ormai.. io ho preso anche la gold membership :D
ormai è al livello di mec !
Lord Archimonde
12-05-2004, 18:32
Nella tua guida a mec-co-op:rolleyes: ti dimentichi la cosa piu' importante
I ptc e ptr ti pagano non solo per cliccare il link nell'email e attendere che il counter raggiunga zero,
ma per VISITARE IL SITO
per esempio se e' un motore di ricerca bisogna fare almeno una ricerca
altrimenti gli advertiser col çà@@@ che tornano a comprare ads:muro:
Lord Archimonde
12-05-2004, 19:57
Vii segnalo questo programma
http://www.snygl.com/index.php?id=1022
e' un surf manuale, bisogna completare diversi cilci di click da 20,20,...10,5,2
ogni volta che se ne completa una si guadagna 0.01, 0.02, 0.15, 0.50, 3.00 $ piu' parecchi hits da mandare ai propri siti
pero' aumenta progressivamente il rischio di perdere tutto!
E' divertente!
provatelo!
Payout 5$
GogetaSSJ
12-05-2004, 20:09
Ma fammi capire, si clicca in un singolo punto ogni volta? O cambia la posizione da cliccare? E i tempi cambiano?
No xkè se si potrebbe automatizzare...... risulterebbe + fattibile e divertente :sofico:
Lord Archimonde
12-05-2004, 20:16
mmm il punto dove cliccare e' sempre lo stesso
ogni appare una pagina di controllo con un codice
e' divertente cmq con un'ottantina di click si arriva al max che sono 3,65 dollari o giu' di li' e una caterva di visite (c'e' lo schema nella home)
E' solo questione di :ciapet:
GogetaSSJ
12-05-2004, 20:23
mmm il punto dove cliccare e' sempre lo stesso
ogni appare una pagina di controllo con un codice
e' divertente cmq con un'ottantina di click si arriva al max che sono 3,65 dollari o giu' di li' e una caterva di visite (c'e' lo schema nella home)
E' solo questione di :ciapet: 
Solo 80 click quasi 4$?? Se il payout è a  5$, quasi quasi mi iscrivo....
Tra poco posto il mio referral :D
Lord Archimonde
12-05-2004, 20:29
si tieni conto che piu' vai avanti coi click e piu' rischi di perdere tutto
qui sta il divertimento!:D
GogetaSSJ
12-05-2004, 20:36
Non ho capito ma ora vedo di provarlo.
Chi si vuole iscrivere può usare il mio referral ;)
http://www.snygl.com/index.php?id=1037
Lord Archimonde
12-05-2004, 21:07
Si e' piu' facile da giocare che da spiegare,
se hai domande falle pure,
in ogni caso a 20 cent si alla volta e' facile arrivare
GogetaSSJ
12-05-2004, 21:09
Ma se ho ben capito, la difficoltà sta nella Verification Page? Cioè bisogna mettere il codice che ti chiede ogni volta?
SE così fosse non è che sia molto difficile... quasi 4$ a quest è moltissimo!!! Ogni giorno ti fai un 10$. Ma forse non ho capito bene...
Lord Archimonde
12-05-2004, 21:14
gia' il fatto e' che devi completare cicli di 20 click
ogni volta che lo fai puoi mettere via quello che hai guadagnato
o "rischiarlo" per fare di piu'
ma all'inizio la probabilita' di fallire e' 1/100 man mano cresce fino a 1/2
cioe' ogni click hai 1 probabilita' su 2 di perdere tutto
il sistema e' fatto cosi'
GogetaSSJ
12-05-2004, 21:14
Sono arrivato alla 5a quest e mi dice:
Too bad! Snygl the mischievous red dragon
has stolen all of your earned cash and hits.
Ho perso quei 18 cents che avevo guadagnato.... Mi sa di fregatura...
Lord Archimonde
12-05-2004, 21:16
appunto alla quinta quest devi fare 5 click e hai 1/5 di probabilita' di perdere...
io ero arrivato alla 4 e avevo messo via quanto guadagnato
certo che il mezzo dollaro fa gola
per non parlare dei 3 finali!
GogetaSSJ
12-05-2004, 21:17
Tu cosa consigli di fare?
Mettere da parte 18 cents per volta? Non è troppo poco?
Lord Archimonde
12-05-2004, 21:18
la prima volta ho preso i 18 
adesso voglio provare i 50
|unknown|
12-05-2004, 21:22
i 18cents sono sicuri?
quanto ci mettete a farli?
imho conviene nn fare i grandi scomettitori xke è apposta x fregarvi click
Lord Archimonde
12-05-2004, 21:25
18 c sono 60 click
nn sono cmq sicuri ma la probabilita' e' piu' alta
tenete conto che si vincono anche parecchi hits
ed essendo un manual surf si possono promuovere anche le pagine vietate sugli autosurf...
ma forse sopttovalutate quest'aspetto
GogetaSSJ
12-05-2004, 21:26
Per fare 18 cents ci vogliono circa 10/15 minuti... a sto punto mi fermo sempre li.
Ma i referral quanto pigliano? Mi sa niente... comunque se hai intenzione di iscriverti, segui il mio referral ;)
|unknown|
12-05-2004, 21:34
mmmm
x ora nn ho voglia di clikkare infatti faccio una mail al gg di mec-co-op giusto xke nn mi cancellino l'account e ogni tanto apro gli autosurfer
continuo cmq a seguire il 3d se mi venisse voglia di iscrivermi a qualsiasi cosa :)
andy_mouse
12-05-2004, 21:43
Nella tua guida a mec-co-op:rolleyes: ti dimentichi la cosa piu' importante
I ptc e ptr ti pagano non solo per cliccare il link nell'email e attendere che il counter raggiunga zero,
ma per VISITARE IL SITO
per esempio se e' un motore di ricerca bisogna fare almeno una ricerca
altrimenti gli advertiser col çà@@@ che tornano a comprare ads:muro: 
Riguardo il visitare il sito mi sembra chiaro,comunque per maggior chiarezza appena ho tempo lo esplicito.
Riguardo le ricerche ... ti sbagli!
Guarda che sò benissimo per cosa ti pagano i paid2read.E SE PERMETTI se leggi il tos non c'è NESSUN OBBLIGO a fare una ricerca, sarebbe semplicemente assurdo e scorretto per chi bidda sullo search engine.
E' A TUA COMPLETA DISCREZIONE il fatto di cercare o no,capito? Gli admin che obbligavano gli utenti a cercare sono finiti male,mec-co-op ci aveva provato ed era successo un putiferio,molti engines accusavano l'admin di cheatarli e cosi' via..Perchè se NON SEI INTERESSATO ALLA ricerca che fai e clicchi solo x far tornare l'advertiser stai comunque rubando a chi su quella chiave ci ha biddato.
Poi se sei interessato (e questo significa che tu cerchi e poi clicchi i risultati e visiti quei siti) e fai la ricerca sono fatti tuoi, bravo, contribuirai nel tuo piccolo a dar un buon risultato all'advertiser e al bidder.Ma non criticare chi non cerca oppure cerca di meno, perchè se il TOS non ha un punto che obbliga a cercare (che come ho detto non può avere,la ricerca deve essere "interessata") è perfettamente in regola.
Poi, se non hai qualcosa da cercare, basta non cliccare la search mail quando non devi cercare,è logico.
Ora non dubito che tu fai 10 ricerche al giorno e segui tutti i links con interesse etc .. sto solo dicendo come sono le regole!
Magari evita rolleyes e @@  :mad: ,io ho fatto una guida che ritengo utile x evitare 100000 pagine di thread
Purtroppo non sopporto chi arriva all'improvviso e critica in modo arrogante
Lord Archimonde
12-05-2004, 21:55
;) no prob la mia era un'osservazione per chi magari neanche sospetta come funzionino queste societa',
so benissimo che nessuno t obbliga a fare ricerche che nn t interessano, pero' in questo momento alla base di quasi tutti i ptr e ptc
ci sono i motori di ricerca e chi li promuove, altrimenti gli advertiser dovrebbero solo puntare a fare qche ref promuovendo i siti?
"Far tornare" gli adv e' un modo per garantire logevita' alle societa' e avere qche possibilita' in piu' che paghino (per es puoi supportare solo qielle che t hanno gia' pagato)
andy_mouse
12-05-2004, 22:09
;) no prob la mia era un'osservazione per chi magari neanche sospetta come funzionino queste societa',
so benissimo che nessuno t obbliga a fare ricerche che nn t interessano, pero' in questo momento alla base di quasi tutti i ptr e ptc
ci sono i motori di ricerca e chi li promuove, altrimenti gli advertiser dovrebbero solo puntare a fare qche ref promuovendo i siti?
"Far tornare" gli adv e' un modo per garantire logevita' alle societa' e avere qche possibilita' in piu' che paghino (per es puoi supportare solo qielle che t hanno gia' pagato) 
Infatti essendo una faq per extra novizi aggiungerò qualche postilla sugli advertiser, le "search mail" e il funzionamento degli search engines, questo è vero !
Cmq non ho nulla contro le searches, sottolineavo solo che come non è giusto non cercare (però prendersi i 2 cent) non è nemmeno giusto cliccare sulla prima keyword a casaccio,come molti fanno..
Cmq basta tenersi le search mail e quando hai qualcosa da cercare usi quei link, io faccio cosi'.
Lord Archimonde
12-05-2004, 22:14
In ogni caso chi promuove, pagando, il proprio sito su un motore si ricerca fa un investimento, evidentemente si e' fatto i suoi calcoli...
Non so quanto questo sistema possa funzionare, pero' finche' dura sono soldi REALI messi a disposizione di tutto il sistema
GogetaSSJ
12-05-2004, 22:37
Poco fa mi sono accorto che ho raggiunto il minimo per ricevere il payout da brastart.us, ho 20400 crediti. Ne accumulo un altro pò e dopo richiedo l'accredito.
|unknown| ma non stai usando + gli autosurf? Mi sembra che si sia bloccato da un pò l'accredito da parte della downline :(
Botolo rognoso
12-05-2004, 22:50
mi sono iscritto a quello dei gatti il mio refer:
http://www.mistyandsamscash.com/pages/index.php?refid=Tiziano
con l'autosurf ho guadagnato 14 punti, cosa me ne faccio?
ogni link di mec-co-op, quanto vi da? (a me 0.1 cent)
il mio refer: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/advertise.php?refid=Tiziano
se qualcuno si iscrive mi fa un piacere;)
GogetaSSJ
12-05-2004, 22:56
mi sono iscritto a quello dei gatti il mio refer:
http://www.mistyandsamscash.com/pages/index.php?refid=Tiziano
con l'autosurf ho guadagnato 14 punti, cosa me ne faccio?
ogni link di mec-co-op, quanto vi da? (a me 0.1 cent)
il mio refer: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/advertise.php?refid=Tiziano
se qualcuno si iscrive mi fa un piacere;) 
Ma su mec-co-op ti sei iscritto sotto qualcuno? Non spezziamo le catene ragazzi
Botolo rognoso
12-05-2004, 22:58
credo di essermi iscritto sotto qualcuno , ma non del forum. 
Allora niente...
andy_mouse
12-05-2004, 23:20
credo di essermi iscritto sotto qualcuno , ma non del forum. 
Allora niente... 
casomai cancellati e poi reiscriviti sotto l'ultimo della catena :) 
certo se hai già guadagnato qualcosa naturalmente no
Botolo rognoso
12-05-2004, 23:27
faccio come dici tu : mi cancello e mi riscrivo.
Chi è l'ultimo della catena?
GogetaSSJ
12-05-2004, 23:29
Finalmente qualcuno, sto aspettando da 2 settimane uno che si aggiungesse alla downline, ecco il mio referral http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/index.php?refid=Gogeta
Spero non ti disiscriverai come hanno fatto altri:rolleyes:
Botolo rognoso
12-05-2004, 23:38
mi sono iscritto, ti risulta tra i referred (o qualcosa del genere)?
GogetaSSJ
12-05-2004, 23:40
Certo benissimo ;)
Ora posta il tuo referral, così comunichiamo agli altri che tu sei l'ultimo e cerchiamo di beccare qualche altro utente da far iscrivere.
Ma su mec-co-op ti sei iscritto sotto qualcuno? Non spezziamo le catene ragazzi 
scusa, ma nessuno si è iscritto sotto me????
io sn sotto Marinelli!!!
andy,hai ragione:misty ha un suo discreto flusso costante e piano piano si arriva a 10$.
io credo di essere nella tua downline,sotto qualcun altro.
metto il mio referral nel caso qualcuno voglia continuare la catena:
http://www.mistyandsamscash.com/pages/index.php?refid=jason79
Botolo rognoso
13-05-2004, 13:37
su mec-co un punto quanto vale?
Marinelli
13-05-2004, 13:40
Il valore del punto è variabile, a seconda degli incassi dagli advertisers. L'ultimo aggiornamento era 0.00531 $, circa 1/2 cent
GogetaSSJ
13-05-2004, 13:47
Ragazzi gli autosurfer Brastart.com ed HitGadget sono nuovamente online!!!!
|unknown|
13-05-2004, 21:28
Poco fa mi sono accorto che ho raggiunto il minimo per ricevere il payout da brastart.us, ho 20400 crediti. Ne accumulo un altro pò e dopo richiedo l'accredito.
|unknown| ma non stai usando + gli autosurf? Mi sembra che si sia bloccato da un pò l'accredito da parte della downline :( 
gli ultimi 3gg sn stato via tutto il giorno e nn li ho aperti i siti e lo stesso vale x oggi
ricomincierò al + presto nn ti preoccupare ;)
Ma a voi gli autosurf girano lisci?
Mi succede spesso che brastart.us dopo circa un centinaio di punti dia errore di connessione al server fermandosi, devo dare ok e poi fare refresh alla pagina.
Succede pure a voi?
Botolo rognoso
14-05-2004, 13:43
succede anche a me
GogetaSSJ
14-05-2004, 14:19
Si a volte capita.
|unknown|
14-05-2004, 14:49
Originariamente inviato da Greven 
Ma a voi gli autosurf girano lisci?
Mi succede spesso che brastart.us dopo circa un centinaio di punti dia errore di connessione al server fermandosi, devo dare ok e poi fare refresh alla pagina.
Succede pure a voi? 
io ho risolto usando un'altro broswer (solo x gli autosurfer)
GogetaSSJ
14-05-2004, 15:30
Quale quale? Se potete rispondete al mio thread visto che siamo in tema ;) 
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=684970
|unknown|
14-05-2004, 15:44
come sull'altro 3d
avant broswer è molto leggero ispirato a ie ma molto + sicuro e pratico
Lord Archimonde
14-05-2004, 17:53
e' online ma a me funziona solo togliendo il www davanti  cioe'
http://acewebinc.com/?refid=1536
molti erano iscritti, provate e ricominciate a navigare!
Botolo rognoso
14-05-2004, 21:27
quali autosurfer mi consigliate?
Lord Archimonde
14-05-2004, 21:34
te li ho mandati in pvt
Botolo rognoso
14-05-2004, 21:44
per ora mi sono iscritto solo a clickevolution, poi vedrò
lo_Shop_di_tadz
15-05-2004, 10:52
Mi aggiungo anche io, cosi provo, si sa mai :D
Chi si iscrive sotto di me? Io mi sono iscritto tramite l'ultimo link sopra.
http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/index.php?refid=Lier83
GogetaSSJ
15-05-2004, 11:47
L'ultimo link sopra è il mio, ma non mi risulti iscritto
GogetaSSJ
15-05-2004, 19:59
37-21 mail torna attivo da oggi!!! Avete letto la mail?
Peccato per il precedente admin :(
Botolo rognoso
15-05-2004, 20:45
cosa ha d buono 37-21 mail?
qualcuno può iscriversi a mec-co con me come refer? (non ho nessuno)
GogetaSSJ
15-05-2004, 21:15
37-21 mail è simile a mec-co-op come servizio, la differenza sostanziale sta nel fatto che manda mail con meno link da cliccare ed inoltre sono più remunerative. E' facile che arrivino link da 3 e 7 cents l'una, ma anche di più.
In conclusione è migliore perchè con meno fatica ottieni più accrediti.
andy_mouse
16-05-2004, 10:26
37-21 mail è simile a mec-co-op come servizio, la differenza sostanziale sta nel fatto che manda mail con meno link da cliccare ed inoltre sono più remunerative. E' facile che arrivino link da 3 e 7 cents l'una, ma anche di più.
In conclusione è migliore perchè con meno fatica ottieni più accrediti. 
No non puoi dire che è migliore.Mec è un sito si con link da 1cent,però è sostenibile,nel senso che gli advertisers pagano fior di soldini per mandare gli ad,cosi' il webmaster può pagare tutti.
37-21 è non sostenibile,nel senso che se fai quattro conti o è un benefattore e mette lui i soldi,oppure dai prezzi con cui accetta gli ad potrà pagare non più del 20% degli utenti.Si tratta proprio di matematica !
Cmq fate quello che volete,nessun problema intendiamoci.  :) 
Solo per farvi notare che è insostenibile e probabilmente scomparirà entro qualche mesetto...su qualche forum hanno fatto anche le scommesse :D
Però il paragone non regge proprio .. ad esempio un sito sostenibile con high payout è webber-cash mi pare,però 37-21.. :muro:
Originariamente inviato da andy_mouse 
37-21 è non sostenibile,nel senso che se fai quattro conti o è un benefattore e mette lui i soldi,oppure dai prezzi con cui accetta gli ad potrà pagare non più del 20% degli utenti.Si tratta proprio di matematica !
per quanto il tuo discorso sia condivisibile non credo sia così semplice fare i conti in tasca a queste società - come fai a dire che non potrà pagare più del 20% degli utenti senza avere dati alla mano? Questo significare sparare cifre a caso - la matematica è tutt'altra cosa credimi....
cmq anch'io sono piuttosto scettico ma, alla fine provar non nuoce
GogetaSSJ
16-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da terrys3 
per quanto il tuo discorso sia condivisibile non credo sia così semplice fare i conti in tasca a queste società - come fai a dire che non potrà pagare più del 20% degli utenti senza avere dati alla mano? Questo significare sparare cifre a caso - la matematica è tutt'altra cosa credimi....
Concordo pienamente con quanto detto.... e poi con MIGLIORE non intendevo che ci potremmo ricavarci sopra un paio di stipendi, ma rispetto a meccopop si possono avere remunerazioni in tempi + brevi, visto che adotta un metodo differente. Poi ovviamente le deve mandare le email!!! (da una settimana non si fa sentire :()
andy_mouse
16-05-2004, 13:36
Io non sto facendo loro i conti in tasca,e 20% è una cifra indicativa,pure troppo ottimista forse...
E allora visto che tu sai la matematica e io no,perchè non li fai te i calcoli e mi dimostri il contrario ??? :muro: Altrimenti sei tu a sparare baggianate.
37-21..
**Total Members
10,948
Facciamo i calcoli:
**Mettiamo però che solo la metà dei membri clicchi l'email, allora 5000 membri cliccano:
3 Cents Solo Ad to All members (40's timer)- ONLY $5 
3 * 5000 = 15000 15000/100 = 150$
Ma cosa vedo !!
Mi sembra che l'ad è sottocosto di 145$.Vabbè si,sarà come dici te,è inutile far ei conti in tasca tanto ce lo mette lui il resto.Davvero troppo sottocosto!!
***Mettiamo che SOLO 2000 membri clicchino,il 20% circa:
3 Cents Solo Ad to All members (40's timer)- ONLY $5 
3 * 2000 = 6000 6000/100 = 60$
:muro:  anche qui sottocosto di 55$ ,che non sò dove li dovrebbe prendere.E se per ogni ad ci rimette cosi' tanto ...
E lo stesso discorso per gli ad da 7 cents e superiori.
E si che hanno delle entrate (banner impressions,text ads) ma non credo che siano cosi' alte per coprire questi prezzi assurdi.
Secondo me si tiene i soldi e poi sbaracca, come fanno tanti.E magari paga solo quelli con le mega downline.
Poi se volete provare non ho nulla in contrario,ripeto,ma prima di contestare in modo arrogante e pretenzioso uno si potrebbe fare due calcoli. ;)
Per esempio,da mec una mail da 1 cent a 3500 membri costa 35$ !!!!1
1* 3500 =3500 / 100 =35$
Ecco,il costo è alto ma cosi' si possono pagare tutti.Il sottocosto nelle società più sostenibili è di massimo 6-7$.
Lord Archimonde
16-05-2004, 13:40
:muro:  ascoltate andy_mouse che sembra saperla lunga
Per rendersi conto se un sito e' sostenibile o no i dati ci sono eccome
Basta fare il rapporto tra quello che gli advertiser spendono per una mail ptr e quello che il sito distribuisce ai suoi membri.
Vale a dire che se per ogni mail il sito ci perde 5-10$ vi rendete conto che nn paghera'?
E poi non avete ricevuto la mail in cui si dice che l'amministratore
ha avuto un incidente? copione gia' visto...:rolleyes: l'admin si e' rotto un braccio, e' diventato invalido, gli e' morto il gatto, risultato...beh fate voi
Lord Archimonde
16-05-2004, 13:44
:mano: andy
Cio' nn toglie che ognuno possa riporre fiducia nella societa' che vuole,
speriamo tutti che paghi, sarebbe brutto aver cliccato centinaia di mail da 7 cent per niente
E allora visto che tu sai la matematica e io no,perchè non li fai te i calcoli e mi dimostri il contrario ??? :muro: Altrimenti sei tu a sparare baggianate.
dato che non ho sparato alcun numero non mi sembra di aver detto baggianate...
Poi se volete provare non ho nulla in contrario,ripeto,ma prima di contestare in modo arrogante e pretenzioso uno si potrebbe fare due calcoli. ;)
non credo di essere stato arrogante - piuttosto penso di non avere tutti gli elementi per fare questo tipo di calcoli...
e lo stesso vale per te...
:muro:  ascoltate andy_mouse che sembra saperla lunga
Per rendersi conto se un sito e' sostenibile o no i dati ci sono eccome
Basta fare il rapporto tra quello che gli advertiser spendono per una mail ptr e quello che il sito distribuisce ai suoi membri.
Vale a dire che se per ogni mail il sito ci perde 5-10$ vi rendete conto che nn paghera'?
E poi non avete ricevuto la mail in cui si dice che l'amministratore
ha avuto un incidente? copione gia' visto...:rolleyes: l'admin si e' rotto un braccio, e' diventato invalido, gli e' morto il gatto, risultato...beh fate voi 
infatti non mi sembra di aver detto che 37-21 sia affidabile - se vi rileggete i post precedenti vi accorgerete che sono stato il primo a mettere in dubbio il curioso "incidente" dell'amministratore...
semplicemente ho voluto precisare che non mi sembra realistico effettuare questo tipo di conti senza tutti i dati alla mano - diciamo che sono contrario alle cifre sparate a caso: chi vi dice che pagheranno il 20% degli utenti? Potrebbero essere anche solo il 5%, come anche il 40%.... che senso ha sparare dati senza alcun fondamento?
tutto qui
Lord Archimonde
16-05-2004, 13:51
bboni...nessuno e' stato troppo arrogante...finora:D 
terrys3, purtroppo gli elmenti ci sono eccome,e anche se ne mancasse qcuno penso che andy parli anche in base all'esperienza accumulata
Lord Archimonde
16-05-2004, 13:54
infatti non mi sembra di aver detto che 37-21 sia affidabile - se vi rileggete i post precedenti vi accorgerete che sono stato il primo a mettere in dubbio il curioso "incidente" dell'amministratore...
semplicemente ho voluto precisare che non mi sembra realistico effettuare questo tipo di conti senza tutti i dati alla mano - diciamo che sono contrario alle cifre sparate a caso: chi vi dice che pagheranno il 20% degli utenti? Potrebbero essere anche solo il 5%, come anche il 40%.... che senso ha sparare dati senza alcun fondamento?
tutto qui 
Perfettamente d'accordo 
andy nn faceva previsioni precise sulla percentuale di quanti verrano pagati, ma sul fatto che sara' cmq impossibile pagare tutti, questo lo si puo' stabilire da subito per una ptr
anche prima di ricevere la fatidica mail sulle tragedie dell'admin
andy_mouse
16-05-2004, 14:37
tutto qui 
La % è solo indicativa.Mi spiace ma non potrai mai negare che un paidtoread insostenibile come 37-21,che svende fortemente gli ads,possa pagare tutti i membri (sempre che ne paghi qualcuno :D).
Io non sparo dati a casaccio,gli elementi ci sono eccome!!.Sei te che non riesci a vedere che un sito cosi' ha vita breve.Le cifre parlano.
Facciamo un'esempio sul singolo ad da 3 cents,cliccano 5000 persone su 10000.
Entrate nel sito:5$
L'admin è in debito di 3 cents con 5000 persone che hanno cliccato,in tutto il debito ammonta a 150$
3 * 5000 = 15000 15000/100 = 150$ 
Comunque le entrate REALI sono 5$ ed ecco che va in rosso di 145$,sempre se è intenzionato a pagare tutti.Moltiplica per tanti ad al giorno e il debito è assurdo.
con 5$ potrebbe pagare solo 166 membri ovvero una percentuale MINIMA
5$=500c 500c/3=166,6
..ma diciamo che ha le entrate supplementari e per ogni ad aggiunge 10$
entrate dall'advertiser:5$
soldi dalle entrate ulteriori *per ogni ad mettiamo*:10$
con 15$ potrebbe pagare solo 500 membri ovvero circa il 10% dei 5000 membri che hanno cliccato .. 
15$=1500c 1500c/3=500
Credo che questo non sia sparare cifre a caso, questo programma è insostenibile e non può pagare tutti i membri,almeno che non ci sia un miracolo :D
Sta imbrogliando la maggior parte dei membri,ignari che non verrano mai pagati *probabilmente*.
Con questo ho chiuso, se poi vuoi continuare a credere cose impossibili fai pure...
E' sempre meglio farsi un po di calcoli e se gli ad sono sottopagati diffidare fortemente del ptr, almeno secondo la mia modesta esperienza.
andy_mouse
16-05-2004, 14:44
Perfettamente d'accordo 
andy nn faceva previsioni precise sulla percentuale di quanti verrano pagati, ma sul fatto che sara' cmq impossibile pagare tutti, questo lo si puo' stabilire da subito per una ptr
anche prima di ricevere la fatidica mail sulle tragedie dell'admin 
finalmente una persona ragionevole. :)
Io non sparo dati a casaccio,gli elementi ci sono eccome!!.Sei te che non riesci a vedere che un sito cosi' ha vita breve.Le cifre parlano.
Sta imbrogliando la maggior parte dei membri,ignari che non verrano mai pagati *probabilmente*.
Con questo ho chiuso, se poi vuoi continuare a credere cose impossibili fai pure...

Scusa ma ci fa o ci sei? Hai letto quello che ho scritto nei post precedenti? Vabbè va....
andy_mouse
16-05-2004, 14:52
Scusa ma ci fa o ci sei? Hai letto quello che ho scritto nei post precedenti? Vabbè va.... 
No credo che tu ci faccia o ci sia,se permetti.
Ho capito che non sostieni che questo sito sia affidabile, meno male, ma rispondevo alla tua infondata accusa di sparare cifre a casaccio, dimostrando (io) che la percentuale di possibili utenti pagati è molto bassa.Con numeri non parole.
Lord Archimonde
16-05-2004, 14:56
finalmente una persona ragionevole. :) 
Ehi ti sbagli:D Sono sempre io, l'altro giorno discutevamo sulle ricerche nei ptr:boxe: 
:sofico: sono sempre disponibile a parlare per qcosa di costruttivo, specie se puo essere utile agli altri:p
andy_mouse
16-05-2004, 14:58
Ehi ti sbagli:D Sono sempre io, l'altro giorno discutevamo sulle ricerche nei ptr:boxe: 
:sofico: sono sempre disponibile a parlare per qcosa di costruttivo, specie se puo essere utile agli altri:p 
E' vero in effetti :boxe: :boxe:  :boxe: 
Allora mi rimangio tutto :p
andy_mouse
16-05-2004, 15:02
ecco un'altro sito insostenibile:
http://www.coyotecash.com/
questo ha una pessima reputazione :mad:
certo 25c a tutti solo 12$ :mad: poi i membri li paga babbo natale :D
andy_mouse
16-05-2004, 15:06
ho premuto quote invece di modifica .. scusate ancora per il doppio
andy_mouse
16-05-2004, 15:07
doppio post sorry
andy_mouse
16-05-2004, 15:15
Vi segnalo un nuovo programma,l'amministratore è Jeffry,che è l'aiuto della wm di mec-co-op.Sarà un'altro programma che paga ;) 
-Payout in 7 giorni a 5$ 
Poi vi aggiorno quando e se mi paga.In ogni caso non si tratta di 2-3-7 cents ma è molti simile a mec,anche nel formato delle emails che manda.
Se qualcuno vuole fare una catena il mio ref:
http://adpaid.com/ptr/pages/index.php?refid=giacos
Lord Archimonde
16-05-2004, 15:21
e allora io ti segnalo
http://www.searching4gold.com/index.php?refid=archimonde
non ha payout minimo, lo si puo' richiedere una volta al mese
Ho gia' provato e mi ha pagato il giorno stesso
andy_mouse
16-05-2004, 15:29
e allora io ti segnalo 
http://www.searching4gold.com/index...efid=archimonde 
non ha payout minimo, lo si puo' richiedere una volta al mese 
Ho gia' provato e mi ha pagato il giorno stesso
se ti ha pagato mi iscrivo! iscritto sotto di te con nick "andy"
http://www.searching4gold.com/index.php?refid=andy
Lord Archimonde
16-05-2004, 15:32
thks:) 
se hai cose buone da proporre sono ben accette
andy_mouse
16-05-2004, 15:35
thks:) 
se hai cose buone da proporre sono ben accette 
adpaid ha un'admin molto onesto e il payout basso .. poi c'è mistyandsamscash che mi ha pagato già due volte e ha il payout a 10$,ultimamente c'è un discreto flusso di emails..
se non sei iscritto e vuoi iscriverti posto il ref
andy_mouse
16-05-2004, 15:36
adpaid ha un'admin molto onesto e il payout basso .. poi c'è mistyandsamscash che mi ha pagato già due volte e ha il payout a 10$,ultimamente c'è un discreto flusso di emails..
se non sei iscritto e vuoi iscriverti posto l'ultimo ref 
per mistyandsams è questo l'ultimo ?
http://www.mistyandsamscash.com/pag...p?refid=jason79 
per adpaid l'ho postato prima
Lord Archimonde
16-05-2004, 15:39
sorry gia' iscritto 
cmq hai fatto bene a postare il link di adpaid visto che' nuova
GogetaSSJ
16-05-2004, 16:19
Raga vorrei iscrivermi ad adpaid (quello nuovo per intenderci) quale referral uso? Non sono riuscito a seguire il ragionamento
andy_mouse
16-05-2004, 16:46
Raga vorrei iscrivermi ad adpaid (quello nuovo per intenderci) quale referral uso? Non sono riuscito a seguire il ragionamento 
http://adpaid.com/ptr/pages/index.php?refid=giacos 
allora il prossimo della catena sei tu ;)
GogetaSSJ
16-05-2004, 17:23
Fatto, per i prossimi questo è il mio referral ;)
http://www.adpaid.com/ptr/pages/confirm.php?refid=gogeta
squall84
16-05-2004, 17:46
Fatto, per i prossimi questo è il mio referral ;)
http://www.adpaid.com/ptr/pages/confirm.php?refid=gogeta 
mi sono iscritto anch'io con il link di gogeta ;)
questo è il mio ;)
http://adpaid.com/ptr/pages/index.php?refid=squall84
squall84
16-05-2004, 18:14
se ti ha pagato mi iscrivo! iscritto sotto di te con nick "andy"
http://www.searching4gold.com/index.php?refid=andy 
io mi sono iscritto con il tuo....questo il mio link ;)
http://www.searching4gold.com/index.php?refid=squall84
squall84
16-05-2004, 18:23
ti volevo chiedere una cosa: mi potresti dire se ti ricordi all'incirca in qnto ti aveva pagato brastart.us???
tnx :)
non potevo mancare io!!!:D 
mi sono iscritto ad entrambi i prog proposti sotto squall che dovrebbe essere l'ultimo.ecco i miei referral per coloro che vogliono continuare la catena:
http://adpaid.com/ptr/pages/index.php?refid=jason79
http://www.searching4gold.com/index.php?refid=jason79
continuate la catena,dai!!!
GogetaSSJ
17-05-2004, 15:06
Ragazzi ma le mail da parte di adpaid non arrivano?
Lord Archimonde
17-05-2004, 15:19
A me le mail di AdPaid arrivano, non tantissime perche' il sito e' nuovo
@squall: presto detto
brastart.us ho richiesto 2$, payout minimo (=20000 crediti)
ricordo che per accumulare crediti NON bisogna inserire siti.
Fra un po' raggiungo di nuovo il payout
Lord Archimonde
17-05-2004, 15:25
Grazie a quanti si sono iscritti,
il sito manda email di ricerca soprattutto (SEARCHING 4 gold)
Fatele, cosi' continueranno ad arrivare (si clicca su una keyword e poi sul risultato)
Non ha un minimo, ma si puo' richiedere un solo pagamento al mese, quindi fate voi
lo_Shop_di_tadz
17-05-2004, 15:36
Iscritto sotto jason79 :)
Ecco dove iscriversi per il prossimo:
http://adpaid.com/ptr/pages/index.php?refid=lier83
http://www.searching4gold.com/index.php?refid=Lier83
Vi lascio anche mec visto che nessuno si e' ancora scritto di me:
http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/advertise.php?refid=Lier83
GogetaSSJ
17-05-2004, 15:49
Comunque vi ricordo di cliccare anche nelle sezioni Paid to click che ogni sito ha.... sono sempre punti!!! Io ne ho già fatti 37 su adpaid (spero che oggi mi arrivi almeno una mail)
lo_Shop_di_tadz
17-05-2004, 15:51
L'ultimo della lista dei surver chi?
Thanks
Scusate ma Brastart basta lanciare il link del surf e basta? Le pagine scorrono all'infinito e si guadagnano soldi senza fare nulla?
una domanda per quanti hanno già ottenuto dei pagamenti via paypal:di solito tutti quetsi prog fanno pagare una commissione per accreditarti soldi su paypal oppure è completamente free?
se chiedo 2$ di payout oppure 50 cents,mi arrivano tutti o mi scalano qualcosa???
grazieeee
Lord Archimonde
17-05-2004, 16:21
e' specificato nel programma stesso, quindi e' variabile, di solito gli autosurf nn hanno commissione
GogetaSSJ
17-05-2004, 16:30
Scusate se rompo ancora una volta, ma vorrei la conferma che non bisogna firmare nessun documento e non bisogna inviare nulla alla propria banca se dobbiamo fare un bonifico (Withdraw) tramite PayPal... confermate?
Vorrei richiedere il pagamento da brastart.us e quindi vorrei fare tutto in sicurezza (anche se sono solo 3$ al momento)
Grazie
lo_Shop_di_tadz
17-05-2004, 16:37
Scusate se rompo ancora una volta, ma vorrei la conferma che non bisogna firmare nessun documento e non bisogna inviare nulla alla propria banca se dobbiamo fare un bonifico (Withdraw) tramite PayPal... confermate?
Vorrei richiedere il pagamento da brastart.us e quindi vorrei fare tutto in sicurezza (anche se sono solo 3$ al momento)
Grazie 
No, non serve niente. Fanno un bonifico sul tuo conto che hai inserito. Un bonifico lo possono fare tutti senza documenti, ecc.
Ascolta io non ho capito come funzia brastart.. basta lasciare andare il surf che aggiorna la pagina ogni 15 secondi? Ho visto che si puo' anche chiudere o rimpicciolire...
GogetaSSJ
17-05-2004, 16:43
Bè chiudere no, se no non ti conteggia niente. Puoi ridurlo ad icona senza problemi, i punti li accumuli ugualmente ;)
Una buona cosa è iscriversi a + autosurfer ed usare un browser che ti permette il tabbed browsing, come firefox. Così con una sola finestra, hai in esecuzione tutti gli autosurfer che vuoi.
andy_mouse
17-05-2004, 20:32
Ragazzi ma le mail da parte di adpaid non arrivano? 
Il sito è ancora in lancio.Quando raggiungerà circa i 1000 membri allora arriveranno .. ora nessuno compra gli ad perchè arriverebbero a poche persone ;)
andy_mouse
17-05-2004, 20:37
Grazie 
attento che col cambio euro diventano 2.5 circa,loro prendono 1 per il servizio e rimane solo 1 euro .. ti conviene aspettare almeno 15 euro x il bonifico
ci si mette pure il dollaro :(
|unknown|
17-05-2004, 20:41
tanto in teoria quando hai i soldi sul conto paypal hai già i soldi in tasca praticamente giusto?
ps: si prendono un euro o un $?
andy_mouse
17-05-2004, 20:44
tanto in teoria quando hai i soldi sul conto paypal hai già i soldi in tasca praticamente giusto?
ps: si prendono un euro o un $? 
si prendono un $
GogetaSSJ
17-05-2004, 20:54
Che poi anche 15$ sono un pò pochini..... quasi quasi aspetto un 20/25$. Ora sto cercando di pigliare un pò di referral.
Ma da quanto tempo esistono questi servizi? Non è troppo facile "fare soldi" così?
|unknown|
17-05-2004, 21:01
fai i conti e pensa a quanto ci metti a fare su 20/25$ e pensa cosa ci compri e vedrai ke sti soldi qua nn è ke sn molti...
soldi facili ok ma nn sn miliardi :D
andy_mouse
17-05-2004, 21:05
Che poi anche 15$ sono un pò pochini..... quasi quasi aspetto un 20/25$. Ora sto cercando di pigliare un pò di referral.
Ma da quanto tempo esistono questi servizi? Non è troppo facile "fare soldi" così? 
si infatti meglio aspettare quella cifra ;)
in che senso non è troppo facile ?
GogetaSSJ
17-05-2004, 21:07
No io dico.... E' TROPPO FACILE fare soldi così.... lo sforzo è minimo da parte nostra, se hai un bel pò di persone sotto di te quei 20/25 euro si fanno subito.... non credete?
|unknown|
17-05-2004, 21:10
x subito intendi un mese o una settimana?
cmq rimango del parere ke o ti intasi un pc vekkiotto cn tutte ste robette qua ke girano 24h/24 oppure nn ci fai su veramente niente
andy_mouse
17-05-2004, 21:11
No io dico.... E' TROPPO FACILE fare soldi così.... lo sforzo è minimo da parte nostra, se hai un bel pò di persone sotto di te quei 20/25 euro si fanno subito.... non credete? 
devi avere almeno 150-200 persone sotto e attive!! 
solo pochi eletti hanno queste downline .. e poi per farsela avranno speso molti soldini quindi la maggior parte degli utenti ha al massimo 14-15 utenti..
lo_Shop_di_tadz
17-05-2004, 21:17
Che altro autosurf mi consigliato oltre Brastart?
Grazie mille
GogetaSSJ
17-05-2004, 21:17
Si infatti... a breve forse avrò un 10 persone come 2° livello sempre attive... Nel giro di un mese CREDO che la cirfra di 20 / 25 euro si possa raggiungere
Ho in programma di mettere un mio vecchio P133 sempre online a fare ste robe :D
|unknown|
17-05-2004, 21:19
Si infatti... a breve forse avrò un 10 persone come 2° livello sempre attive... Nel giro di un mese CREDO che la cirfra di 20 / 25 euro si possa raggiungere
come volevamo dire io e andy insomma :D 
@ lo_Shop_di_tadz
ti consiglio clickevolution ma nn so + ki è l'ultimo ne ki tiene il conto della catena
andy_mouse
17-05-2004, 21:20
10 persone,non male !
Comprato ads?
GogetaSSJ
17-05-2004, 23:11
Non so neanche cosa significa comprare ads :D
Spiega spiega.
Comunque sto reclutando un gruppo di amici
Botolo rognoso
18-05-2004, 13:23
ma quando mi iscrivo ad un sito e questo mi chiede "paypal id" cosa ci devo mettere?
(fino ad ora ho messo la mia email, va bene?)
andy_mouse
18-05-2004, 13:45
ma quando mi iscrivo ad un sito e questo mi chiede "paypal id" cosa ci devo mettere?
(fino ad ora ho messo la mia email, va bene?) 
si giusto :)
andy_mouse
18-05-2004, 13:46
Non so neanche cosa significa comprare ads :D
Spiega spiega.
Comunque sto reclutando un gruppo di amici 
ah ho capito! non male come idea 
.. magari digli di venire qui cosi' si uniscono alle catene degli altri programmi (se vogliono chiaro) :idea:
si lo sò sono fissato :D
botolo,se ti leggevi qualche post vecchio....
quando ti registri a paypal metti un indirizzo email.ebbene,quell'indirizzo diventa il tuo user id.
quindi quando devo riempire il campo "paypal id"devi metterci quell indirizzo email!!!
se non hai un id in paypal fattelo,non riempire semplicemente il campo"paypal id"con un tuo indirizzo email perchè non vedrai mai il becco di un quattrino!!!
Botolo rognoso
18-05-2004, 13:52
chiedevo conferma. L'account paypal ce l'ho, non ero sicuro del fatto che bastasse mettere l'indirizzo email, tutto qui.
Chiedo scusa per il fatto che non ho letto tutti i post precedenti, ma sono davvero tanti.
Botolo rognoso
18-05-2004, 13:59
ho un altro dubbio:
(correggetemi se sbaglio)
negli autosurfer ti conviene avere un refer se questo è attivo; è così anche nei programmi che ti mandano email.
Mi spiego meglio:
ho qualche amico che potrebbe iscriversi, ma non sono sicuro del fatto che poi clikkerà tutte le mail (forse non ne clikkerà nemmeno una), mi conviene farlo iscrivere? Se non clikkerà nessuna mail ci guadagnerò qualcosa?
botolo,non volevo bacchettarti!!!!
i post sono davvero tanti,troppi....rileggere 70 post effettivamente sarebbe una impresa!!!!
fai pure tutte le domande che vuoi
i referral sono buoni solo se sono attivi altrimenti non servono a nulla!!!!
mi spiego : per ogni memeber( di 1°livello) che si iscrive sotto di te(ma solo sotto di te,non sotto uno che sta sotto di te)becchi un piccolo bonus(1 cent,2 cent,cifre cmq irrisorie cge dipendono dai vari prog).quindi se devi far iscrivere amici"inattivi"fai prima a crearti 2 mille indirizzi email e crearti finte downline.
Lord Archimonde
18-05-2004, 16:23
cosi' qunado si accorgono che hai account multipli te li cancellano tutti:muro:
dai,ci sono possibilità per non farsi sgamare!!!!il prob è che è inutile farsi 1000 email diverse per avere una retribuzione zero e tempo sprecato 10!!!!
cmq sia chiaro che la mia era una osservazione,non una istigazione alla truffa!!!!!:D
squall84
18-05-2004, 17:33
cmq sia chiaro che la mia era una osservazione,non una istigazione alla truffa!!!!!:D 
troppo tardi....l'FBI ti stà già cercando :eekk: :eekk: ....scappa finchè sei in tempo :ops: 
:sofico: :sofico:
se beccano me....verrai a fondo anche tu e la mercedes che ti ho dato.....
:sofico: :sofico: :sofico:
ragazzi,i 2 nuovi prog pubblicizzati ultimamente sembrano promettere bene!!!
perciò continuate la catena sotto lier83:
http://adpaid.com/ptr/pages/index.php?refid=lier83 
http://www.searching4gold.com/index.php?refid=Lier83
squall84
18-05-2004, 22:05
se beccano me....verrai a fondo anche tu e la mercedes che ti ho dato.....
:sofico: :sofico: :sofico: 
azzz ma ti ricordi proprio tutto :cry: :cry: :cry: 
ok,vedrò di depistare le indagini :Perfido:
:sofico: :sofico:
cosi' qunado si accorgono che hai account multipli te li cancellano tutti
confermo...:(
Emanuele82
20-05-2004, 10:00
Ne ho trovato uno molto carino simile a 37-21mail ma con payout molto piu' basso e con un bonus di 10$ e autosurfer. Boh promette decisamente bene!

• Get Paid for Reading Your eMail
• Get Paid for Clicking on ads
• All Cash Emails No Points
• 2 Cent Referral Bonus
• All Emails worth 1, 2 & 3 Cents
• All PTC worth 1-2 Cents
• Members entitled to Discounted Advertising
• Backups Done Daily
• $ 10.00 Sign-up Bonus
• $ 50.00 Dollar Payout!
• International Members are Welcome!
• Receive eMail on the best products
• Receive eMail on the best opportunities
• Random Payouts
• 6 Ref levels of commission under you 
http://www.tropicalmails.com/pages/index.php?refid=emanuele222i
Se cliccate sul mio link, sarei contento di accogliervi nella mia downline!
Ciao
Lord Archimonde
20-05-2004, 13:06
Hai notizie di pagamenti da questa societa'?
Emanuele82
20-05-2004, 17:45
personalmente no, pero' noto cosa molto positiva un forum per parlare direttamente con i responsabili, dove c'è una lista pagamenti e gente che è gia' stata pagata!
Positivo direi!!!:)
Emanuele82
20-05-2004, 17:50
Il forum è qui
http://www.tropicalmails.com/forum/
Le mail che mi sono arrivate fino ad ora da 3c(tutte) una 20ina.
Facendo 2 calcoli se arrivano con questa costanza dopo 67 giorni arrivano i 50$ del payout (tenete conto che vi regalano 10$ all'iscrizione).
GogetaSSJ
20-05-2004, 19:53
Bè mi iscrivo a quest'ultimo servizio sotto emanuele82, se no poi diventano davvero troppi da gestire.
Questo è il mio referral:
http://www.tropicalmails.com/pages/index.php?refid=gogeta
mi sono iscritto a mec-co-op usando il link postato da lo_Shop_di_tadz
quindi chi volesse iscriversi segua questo link: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/index.php?refid=franco16
mi raccomando continuate la coda:)
GogetaSSJ
21-05-2004, 16:12
Ma l'account del sito di adpaid.com è stato sospeso?? :eek: 
Inoltre non riesco a trasferire i crediti del surf manuale di brastart.com ai crediti dell'autosurfer.... come mai?
Succede anche a voi?
andy_mouse
21-05-2004, 19:11
Ma l'account del sito di adpaid.com è stato sospeso?? :eek: 
Inoltre non riesco a trasferire i crediti del surf manuale di brastart.com ai crediti dell'autosurfer.... come mai?
Succede anche a voi? 
no , in pratica è passato da 500 utenti a 1200 o qualcosa del genere,non se lo aspettavano cosi' presto e ha dovuto cambiare server ..
tra max 1 settimana sarà di nuovo up ;)
GogetaSSJ
21-05-2004, 19:15
Ah ecco, non lo sapevo, thx ;)
Per quanto riguarda brastart? Sai qualcosa?
andy,ti ho mandato una email avia HWUPGRADE con delle domande su mac!!!
andy_mouse
21-05-2004, 19:19
Ah ecco, non lo sapevo, thx ;)
Per quanto riguarda brastart? Sai qualcosa? 
no non sono più iscritto
andy_mouse
21-05-2004, 19:38
andy,ti ho mandato una email avia HWUPGRADE con delle domande su mac!!! 
ecco ti ho risposto, non l'avevo vista! :eek:
hai anche un'altra email!!
squall84
21-05-2004, 23:11
ho richiesto il pagamento a brastart.us  da quasi 2 settimane ma sul mio account paypal nn è ancora arrivato nulla.....
domanda: devo iniziare a preoccuparmi?!?!? :eek: :cry:
GogetaSSJ
21-05-2004, 23:13
L'importo da quanto era?
squall84
21-05-2004, 23:32
L'importo da quanto era? 
addirittura  2 $ :rolleyes: :cry: :cry: :cry:
lo_Shop_di_tadz
22-05-2004, 09:23
Ragazzi una domanda... Ho piu di una persona iscritta sotto di me a  mec-co, dove li vedo questi iscritti? Inoltre anche se queste persone hanno gia cominciato a guadagnare da diversi giorni non appare niente sul mio account :confused: 
Grazie
nella pagina "earings stats"(che è anche la pagina a cui accedi automaticamente quando fai log in)basta che vai un po giù con lo scroll e vedi la tua "downline count".nei 10 livelli disponbili trovi quelli iscritti sotto di te.
per i guadagni,controlla se i tuoi amic siano attivi!!!i loro guadagni(quelli ti vengono accreditati)sono qui:"You have earned from your Downline".se segna zero,vuol dire che i tuoi amici non cliccano!!!
non creod proprio ad un errore nel conteggio
lo_Shop_di_tadz
22-05-2004, 10:23
Grazie della risp
Era proprio questo il problema, nella downline non ho nessuno ma sono sicuro che i miei amici siano iscritti e che leggano le mail :confused:
Lord Archimonde
22-05-2004, 12:43
hai sbagliato a passargli il ref link, se sono iscritti sotto di te RISULTANO, falli cancellare e riscrivere,se sono discposti a farlo
Per brastart.us, e' normale dover aspettare qche giorno per avere l'accredito, nn c'e' da preoccuparsi, solo controllare che l'account paypal inserito sia corretto
@andy_mouse: perche' t sei cancellato da brastart?:confused:
ah, brastart.com!
Ciao a tutti
squall84
22-05-2004, 13:10
Per brastart.us, e' normale dover aspettare qche giorno per avere l'accredito, nn c'e' da preoccuparsi, solo controllare che l'account paypal inserito sia corretto
ok,allora è tutto nella norma :)
|unknown|
22-05-2004, 13:20
raga su brastart.us nn ho ancora 20k miei ma se li sommo a quelli dei referreal (grazie a ki lo è :D) arrivo a ~22k ma nn mi fa fare il pagamento :confused: 
devo aspettare ke sia IO (da solo) a guadagnarli tutti?
GogetaSSJ
22-05-2004, 14:28
I Credit Left sono già sommati a quello dei referral, quindi aspetta di stare un pò sopra i 20k crediti.
Io aspetto di arrivare almeno a 100k, se no con le varie commissioni bancarie ecc... ti levano tanto.
|unknown|
22-05-2004, 14:35
se vado sullo stato dal sito mi dice ke sn sopra i 20k xke me li somma quelli miei ke vedo anke nei siti e quelli dei referreal
cmq apetterò di raggiungere i 20k io e dopo vedo se lo fa ancora
ma il sito ti toglie qls pagandoti?
da quel ke ho capito solo paypal ti toglie soldi facendo il bonifico
GogetaSSJ
22-05-2004, 17:38
I dollari guadagnati te li accreditano tutti da quanto ho capito, ma siccome poi farai un bonifico in euro, i dollari guardagnati si svalutano ed inoltre devi togliere 1 euro per l'operazione.
Vorrei iscrivermi a un po' di autosurf...
Potete consigliarmene di buoni dandomi il referreal giusto per non spezzare nessuna catena?
Scusate se le domande sono da pivello ma non sono proprio riuscito a leggere tutto il 3d...
una volta tanto non ho voglia di leggermi tutto, quanti di voi hanno riceuto qualche soldino ultimamente?
intendo 30-50$
Io in passato ho ricevuto qualche assegno, circa 5 o 6.
Anzi su un account ho ancora 50$ che prima o poi riscuoterò.
Chi si è fatto un pò di soldi? 
:)
ciao
Grazie a GogetaSSJ mi sono iscritto a:
Brastart.com
Brastart.us
Clickevolution
Purtroppo ho cancellato accidentalmente la mail di conferma di brastart.com prima di attivare l'account :muro: per questo dovrò aspettare altre 48h per fare una nuova registrazione.
Se qualcuno volesse iscriversi agli altri due servizi questi sono i miei referral (io sono sotto GogetaSSJ)
http://www.brastart.us/?refid=102420
http://www.clickevolution.com/surf/join.php?refid=99969941
come si fa a convertire i punti di Mac in $?
bisogna aspettare che loro lo facciano automaticamente?
cmq, dato che ancora nessuno si è iscritto sotto di me, ecco il mio referral: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/index.php?refid=franco16
Lord Archimonde
23-05-2004, 19:45
Quando si richiede il payout con gli autosurf (accredito su paypal) NON c'e' nessuna commissione, a meno che non abbiate un acconto paypal verificato (cosa che dubito).
Non ha senso arrivare a 100K crediti a brastart prima di richiedere il pagamento, e' lo stesso chiederne 5 da 20K
La commissione si ha su paypal (1 euro) quando si vuole un bonifico sul propio cc bancario
Mac-co-op converte i pti in cash alla fine (o inizio) di ogni mese
Per aumentare il valore dei pti nelle mail occorre fare le ricerche.
LEGGETE le mail, oltre che spiegare le cose che continuate a chiedere,
occhio ai cheatlink, se ne cliccate troppi vi cancellano l'account
In piu' ora utilizza il mass payout con paypal, cioe' veniamo pagati tutti insieme, non esiste piuì payout minimo, ne' il bottone per richiederlo per chi usa paypal
GogetaSSJ
23-05-2004, 20:43
Ottimo ragionamento Lord ;)
Dopo quanto detto ho richiesto un pagamento di 35k crediti a brastart.us (circa 3.5$)
Quando raggiungo una somma di circa 20$, effettuo un bonifico presso la mia banca (che con il cambio dell'euro e commissioni si dovrebbe ridurre di non poco)
Lord Archimonde
23-05-2004, 21:17
mi auguro che tu usi altri autosurf e programmi paganti, altrimenti ci metti un'eternita'.
Non capisco chi dice "intanto ne provo uno, poi vediamo", come leggo ogni tanto.Che senso ha? Finche' il pc e' acceso tanto vale farne girare il piu' possibile
GogetaSSJ
23-05-2004, 21:45
Certo certo, ne uso 4 al momento, oltre a 3 servizi che pagano per ricevere le mail. L'unico con il quale non credo di ricevere nulla è 3721mail, il quale ha un payout ALTISSIMO. Sono appena arrivato ad 11$, ne dovrei raggiungere 250$ -_-
Quando si richiede il payout con gli autosurf (accredito su paypal) NON c'e' nessuna commissione, a meno che non abbiate un acconto paypal verificato (cosa che dubito).  
Mi puoi spiegare cosa significa avere un account paypal verificato? Non ho mai capito la differenza, anche leggendo nel sito in questione.
Grazie
Lord Archimonde
23-05-2004, 21:53
Nn sn informatissimo, ne' interessatissimo alla cosa.
Per avere un account verificato devi posseder una carta di credito, ne sono accettate solo alcune (credo p.e. mastercard). Serve a inviare soldi all'account paypal, oltre a togliere limitazioni sulla quantita' di denaro che puoi muovere, ma introduce delle commissioni sui movimenti.
So che alcuni programmi possono richiedere un account verificato, forse quelli di investimento, per quello che facciamo noi e' inutile.
Cmq nulla vieta di avere un account verificato e uno no, all'esigenza.
P.s.
Se sei iscritto a acewebinc, naviga
E "affidati" a prog che abbiano gia' pagato secondo le esperienze di qualcuno, sapendo che in ogni caso potrebbero smettere di pagare in qualunque momento.
Ciao
GogetaSSJ
23-05-2004, 22:58
Come già detto prima, ho richiesto il pagamento a brastart.us, ma ora rileggendo per bene la sezione sell credit, ho letto quanto segue:
To save up credits for this purpose avoid having pages in rotation or click
the Pause option in your member area, and when you have reached the minimum or more,
return to this area and submit your credits for sale. 
Io l'account non l'ho messo in pausa... non è che ora mi hanno tolto i crediti e non mi fanno l'accredito? (questi sono capaci di tutto)
Inoltre dicono che il payout lo eseguono entro 24 ore... squall84 sta aspettando da 2 settimane... commenti?
squall84
23-05-2004, 23:05
Come già detto prima, ho richiesto il pagamento a brastart.us, ma ora rileggendo per bene la sezione sell credit, ho letto quanto segue:
o save up credits for this purpose avoid having pages in rotation or click the Pause option in your member area, and when you have reached the minimum or more, return to this area and submit your credits for sale. 
Io l'account non l'ho messo in pausa... non è che ora mi hanno tolto i crediti e non mi fanno l'accredito? (questi sono capaci di tutto)
Inoltre dicono che il payout lo eseguono entro 24 ore... squall84 sta aspettando da 2 settimane... commenti? 
porca miseria stà cosa mi era sfuggita :muro: :muro: ....neanch'io ho messo in pausa l'account......e tra l'altro mi sembra strano che servano 2 settimane x un accredito così :cry: :cry: :cry:
GogetaSSJ
23-05-2004, 23:06
Oddio.... visto che tu non hai messo in pausa l'account e stai aspettando da 2 settimane... incominciano a salirmi parecchi dubbi per quanto mi riguarda..... :cry:
squall84
23-05-2004, 23:09
Oddio.... visto che tu non hai messo in pausa l'account e stai aspettando da 2 settimane... incominciano a salirmi parecchi dubbi per quanto mi riguarda..... :cry: 
anche a me iniziano a sorgere parecchi dubbi....nn sò se ridere ( :D ) o piangere ( :cry:  )......cmq ormai sono quasi arrivato ad altri 20.000 punti....appena posso prima mi leggo bene TUTTO e poi spero di riuscire a farmi fare l'accredito....:(
GogetaSSJ
23-05-2004, 23:13
Aspetto il commento del grande Lord a questo punto.
Sono fiducioso :D (famme ridere pure a me va)
squall84
23-05-2004, 23:15
Aspetto il commento del grande Lord a questo punto.
Sono fiducioso :D (famme ridere pure a me va) 
ovvio che aspettiamo il commento :D
cmq lui l'accredito da brastart.us l'ha ricevuto quindi ci può dire direttamente se ha messo in pausa l'account oppure no ;)
andy_mouse
23-05-2004, 23:59
attenzione con gli autosurfer .. clickevolution e hitspin mi sembra che non abbiano pagato nessuno , o almeno in vari forum ne parlavano male dicendo che non pagano
non ho letto nulla, però, riguardo brastart, quindi si vedrà
io mi sono tolto perchè mi installavano virus,trojan,dropper e per me non ne valeva la pena
theBlooder
24-05-2004, 08:39
Oddio no, le strutture piramidali e gli "aeroplanini" invaderanno il mondo!!!!!!:(
Lord Archimonde
24-05-2004, 09:20
Originariamente inviato da theBlooder 
Oddio no, le strutture piramidali e gli "aeroplanini" invaderanno il mondo!!!!!!:( 
Cosa ti sei fumato? Un PTC?:sofico: 
Hitspin non paga
Clickevolution si
Si hanno notizie di pagamenti di brastart e hitgadget nella notte:mbe:
GogetaSSJ
24-05-2004, 11:43
Sono a scuola, ho verificato su paypal e mi hanno pagato!!!!
U.S. Dollar: $3.54 USD 
Current Total in Euros: €2.89 EUR 

Ho dovuto semplicemente accettare l'accredito ed è stato fatto all'istante.
Lord Archimonde
24-05-2004, 11:48
Il consiglio e' sempre lo stesso, affidarsi a piu' autosurf paganti contemporaneamente
squall84
24-05-2004, 12:51
Sono a scuola, ho verificato su paypal e mi hanno pagato!!!!
U.S. Dollar: $3.54 USD 
Current Total in Euros: €2.89 EUR 

Ho dovuto semplicemente accettare l'accredito ed è stato fatto all'istante. 
io invece ho controllato è nn mi è stato accreditato niente su paypal....qnd l'avevi richiesto tu il pagamento??:cry: :cry:
GogetaSSJ
24-05-2004, 14:37
Ieri sera!!! L'ho pure scritto, non ricordi?
Comunque prova a loggarti su paypal, in basso c'è una specie di avviso nel quale ti dice se vuoi accettare o rifiutare il pagamento (OVVIAMENTE ACCETTA :D)
Ora ho io una domandina da fare: i 3.5$ me li converte in automatico a 2.89€. Questo dipende dagli andamenti di borsa? Se provo a verificare tra un paio di giorni o di +, il cambio sarà diverso?
Se così fosse aspetto che la situazione migliori e potrei prendere di più (ovviamente con cifre maggiori)
squall84
24-05-2004, 17:27
Ieri sera!!! L'ho pure scritto, non ricordi?
Comunque prova a loggarti su paypal, in basso c'è una specie di avviso nel quale ti dice se vuoi accettare o rifiutare il pagamento (OVVIAMENTE ACCETTA :D)
è vero scusa,mi era sfuggito di mente che l'avevi chiesto ieri sera :D
cmq io mi sono loggato ma nn ho nessun avviso,ho solo la mia bella tabellina con le attività e con scritto -No new item- :cry: :cry: 
mi sà che me lo sogno l'accredito :(
GogetaSSJ
25-05-2004, 11:19
Appena richiesto il pagamento da hitgadget.com, per una somma di 2.1$ (circa 1.8€ :confused: )
Vi farò sapere appena mi pagano ;)
squall84
25-05-2004, 11:39
Appena richiesto il pagamento da hitgadget.com, per una somma di 2.1$ (circa 1.8€ :confused: )
Vi farò sapere appena mi pagano ;) 
ok ;) 
a prop,oggi penso di mandare una mail a brastart.us,almeno x sapere se ci sono stati problemi o se ho sbagliato io a fare qcs :(
GogetaSSJ
25-05-2004, 15:55
Senza accorgermene ho cliccato per 3 volte su un cheat link su mec-co-op...... no comment, immaginate cosa sia successo... :cry: 
Comunque erano scritti in un altro modo e non li ho notati... avevo ben 16$.... mi date un referral così mi reiscrivo sotto di lui?
lo_Shop_di_tadz
25-05-2004, 16:50
Ti lascio il mio perchè anche se qualcuno ha detto di essersi iscritto sono ancora a zero.
Grazie
GogetaSSJ
25-05-2004, 17:02
Fatto.... ragazzi state attenti comunque!!! Eppure io ci ho messo tutta la buona volontà per non cliccare sui cheat link.
Se qualcuno vuole continuare la catena, usate questo referral:
http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/index.php?refid=gogeta
Grazie
lo_Shop_di_tadz
25-05-2004, 17:12
Si ma sono proprio degli strxnzi adesso! Te li mettono in mezzo all'elenco normale con una semplice scritta cheat link...  E' impossibile non cliccarne 3 in un mese.. Lo fanno apposta per non pagare :mad:
Originariamente inviato da lo_Shop_di_tadz 
Ti lascio il mio perchè anche se qualcuno ha detto di essersi iscritto sono ancora a zero.
Grazie 
e per fortuna che si era detto di continuare la coda.... :muro:
lo_Shop_di_tadz
25-05-2004, 17:57
Sono stato uno dei primi a lasciare il ref ma nessuno si è scritto sotto di me.. Ero in coda da un paio di settimane.
GogetaSSJ
25-05-2004, 18:01
Pensate che io ero in coda prima di tutti e non avevo nessuno sotto....
Sono stato uno dei primi a lasciare il ref ma nessuno si è scritto sotto di me.. Ero in coda da un paio di settimane. 
scusami c'è stato un mio errore: credevo di essermi iscritto sotto  di te ma non so per quale motivo ciò non è accaduto...
pardon :ops2:
parlate di continuare la coda,ma ci sono altri in coda molto prima di voi regolarmente scavalcati!
mi sono iscritto sotto andy,colui che ha un po iniziato tutto il discorso sulle società serie,e indovinate quanti si sono iscritti dopo di me a mec-co-op....0!!!!!!!
prima di lamentarvi controllatevi i post precedenti......
GogetaSSJ
25-05-2004, 22:03
idem per me eh... lo ripeto.
Alla fine al primo che mi ha dato il referral mi sono iscritto...
squall84
25-05-2004, 22:12
per qnto riguarda i cheat links qui spiegano tutto....che dire,probabilmente discutibile la cosa xò stando al regolamente noi saremmo tenuti sempre  a leggere le mail e nn solo a cliccare :( 
I've decided to put cheat links in almost every e-mail i send.
There are many of you who still aren't supporting our advertisers or reading my admin mails to you about changes that need to be made to your accounts etc.
My feelings are that if you aren't reading, you are most likely not supporting advertisers either and i'm paying you just for clicking links.
Therefore i will now be placing random cheat links in every mail i send. (almost every)
And anyone clicking a cheat link 3 times in a month will be deleted.
I have changed the settings on the cheat link to 1 hour, from 24 hours, allowing those who click them to come up on the reports more than once a day.
I'm doing this in the hopes of eliminating the members who do not read before clicking in an effort to weed those members out, and raise the value of the points and give the advertisers a better value for their ads, with more valid clicks.
So consider this a warning.
I know it's an inconvenience to our honest members who read the mails and support the advertisers, but i find a great need to do this in order to make this system work better for those honest members.
Those who read before clicking won't have a problem, as the cheat link is clearly identified 7 times before the paid link.
Those who aren't reading the offers, will be deleted when the reports come up with 3 clicks on the cheat link..
I just deleted 2 members with 3 today, and one member had 7 clicks on the cheat link
I believe 7 in one day is excessive, and i know it was 7 today as i rolled back the cheat link to start with today........so this member is definately not reading and just clicking clicking clicking.
those 3 members were deleted. 3 less cheaters to worry about.
GogetaSSJ
25-05-2004, 22:24
Muahahahah quello da 7 forse sono io..... MI VERGOGNO....
noooooooooooooo.....ma dici davvero????????????
:D :D :D :D :tapiro: :tapiro: :tapiro:
GogetaSSJ
25-05-2004, 22:40
Non sto scherzando...... :D 
La piglio a ridere che è meglio, vabbè che 16$ accumulati non ti cambiano la vita... però la soddisfazione di avere un pagamento online la volevo avere (di una somma + sostanziale come questa)
Vabbè ricomincio da 0 :D
squall84
25-05-2004, 22:54
Muahahahah quello da 7 forse sono io..... MI VERGOGNO.... 
che storia.....sei anche riuscito a farti notare dal wm....cosa vuoi di più???:D
andy_mouse
26-05-2004, 00:17
Gogeta mitico!! :rotfl: Record di cliccaggio cheat links!! :rotfl:
Scherzo eh,non te la prendere, anzi mi dispiace per te,$16 in mec non si guadagnano facilmente :mad:
gogeta,a me è successo lo stesso,sempre in mec,il mese scorso.fortunatamente ho perso più o meno "solo"3$.ora che invece attendo il payout sto molto attento a non battere il tuo record....:D
Avevo abbandonato tutto per un po' e ora che torno scopro che non riesco più a loggarmi su AYS... Non mi riconosce la password e il nome utente :muro: 
Ed avevo pure passato i 50$ ed chiesto il payout... :rolleyes:
dopo un certo periodo di tempo(di solito 2 sett)di inattività il tuo account è cancellato!
lo dicono chiaramente.
Lord Archimonde
26-05-2004, 09:02
Mac-co-op converte i pti in cash alla fine (o inizio) di ogni mese
Per aumentare il valore dei pti nelle mail occorre fare le ricerche.
LEGGETE le mail, oltre che spiegare le cose che continuate a chiedere,
occhio ai cheatlink, se ne cliccate troppi vi cancellano l'account
In piu' ora utilizza il mass payout con paypal, cioe' veniamo pagati tutti insieme, non esiste piuì payout minimo, ne' il bottone per richiederlo per chi usa paypal 
L'avevo scritto domenica:rolleyes: 
Mi discpiace per i tuoi 16$
lo_Shop_di_tadz
26-05-2004, 09:11
Pagati tutti insieme mensilmente senza fare nulla?
Grassie
Lord Archimonde
26-05-2004, 09:20
Mensile e' la conversione dei pti, il pagamento non so, forse e' anche piu' frequente, vale solo per chi ha paypal come opzione.
Oggi c'e' una mail molto esplicativa su cheatlink e ricerche
squall84
26-05-2004, 10:44
Mensile e' la conversione dei pti, il pagamento non so, forse e' anche piu' frequente, vale solo per chi ha paypal come opzione.
Oggi c'e' una mail molto esplicativa su cheatlink e ricerche 
la mail l'ho letta ;) 
volevo sapere una cosa:in ogni caso anche se x sbaglio si clicca su un cheat link questo viene conteggiato solo se passano 60 sec. giusto??
lo_Shop_di_tadz
26-05-2004, 10:49
Si, basta non superarne tre al mese o lasciarne uno aperto per 60 secondi.
squall84
26-05-2004, 11:02
Si, basta non superarne tre al mese o lasciarne uno aperto per 60 secondi. 
ottimo :) 
cmq tornando ai cheat link,è vero che vengono mischiati ai link su cui dobbiamo cliccare,xò è anche vero che sono segnalati abbastanza bene...basta mettewrci un attimino più di attenzione invece di cliccare e basta ;)
LordAzuzu
26-05-2004, 13:12
io sono iscritto qui (http://www.mec-co-op-paidmail.com/pages/index.php?refid=arpolo44) ,pagano per le email e per cliccare banner..se clicchi tutto (anzi bastano le emails) arrivi a 55-60 cents al giorno.Ieri ho ricevuto il pagamento di 50$,anzi 55 visto che se aspetti ne danno 5 gratis :D .. lo consiglio molto,i timeout inoltre sono a 20 secondi.C'è anche un forum di supporto e sono molto seri,credo che in questo momento sono quelli che pagano di più ogni giorno.
per ora senza referrals :( 
mi raccomando iscrivetemi sotto di me :D ;) 
hai notato che pagano solo via Egold/PayPal, si?
Vabbè, ho detto una caxxata, come non detto :P
          Kmq, per dovere di cronaca, mi sono appena iscritto
          a Mec-Co-Op, speriamo funzioni :)
squadraf
26-05-2004, 13:45
Scusate ragà, ma a quanto corrisponde 1 punto di meccop?
E ogni quanto aggiornano la pagina dei crediti?
GogetaSSJ
26-05-2004, 14:11
Originariamente inviato da LordAzuzu 
hai notato che pagano solo via Egold/PayPal, si?
Vabbè, ho detto una caxxata, come non detto :P
          Kmq, per dovere di cronaca, mi sono appena iscritto
          a Mec-Co-Op, speriamo funzioni :) 
Potevi iscriverti sotto di me :(
dopo un certo periodo di tempo(di solito 2 sett)di inattività il tuo account è cancellato!
lo dicono chiaramente. 
Porca miseriaccia... :cry: 'Sta cosa mi è sfuggita, eh vabbé... 
:(
GogetaSSJ
26-05-2004, 18:43
Il pagamento da hitgadget non è arrivato... devo aspettare fiducioso?
Lord Archimonde
26-05-2004, 19:38
Originariamente inviato da squadraf 
Scusate ragà, ma a quanto corrisponde 1 punto di meccop?
E ogni quanto aggiornano la pagina dei crediti? 
Il valore e' variabile e dipende da quant ricerche fanno i membri,
attualmente ha superato il centesimo!
lo_Shop_di_tadz
26-05-2004, 20:41
Si ma loro il cambio te lo fanno al 75% quindi un punto vale circa 0.85 centesimi
se non sbaglio nell ultimo msg relativo al valore dei punti il WM diceva che 1 punto è arrivato a circa 1,2 cents e che quindi il 75% che lui paga si avvicina al centesimo pieno!
per sapere il valore corrente cmq basta che leggete le email relative alla conversione punti/cents
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.