View Full Version : cerco solidarietà
simotrek
19-02-2004, 10:46
oggi è venuto il corriere a prendersi il mio bel M6 con superdifetto spegnimento alimentato a batteria.
sono stati giorni duri e a prova di nervi ho parlato in ordine con:
1-assistenza Asus che mi ha spedito via email i formulari
2- ISG per conferma fax formulari
3- dhl per appuntamento con il corriere
ho aspettato invano il file che mi permetteva di assicurare il mio bene viaggiante in caso di furto o colpi accidentali e ancora adesso non sono sicuro che il mio portatile stia viaggiando assicurato
non so più che pensare ore ed ore di telefonata a mio carico per un portatile pagato in contanti e che dopo due ore aveva gia un grosso difetto
Speriamo vada tutto bene e che possa finalmente deliziarvi con le potenzialità del mio M6 da un punto di vista prettamente tecnologico
grazie per chi mi starà vicino durante questo lungo viaggio verso l'assistenza e ritorno (parole del notebook)
simontrek:)
Io ci sono...
facci sapere...
CIAO
giorget1
19-02-2004, 13:11
semplicemente contatta direttamente isg per l'assicurazione, se sei di milano salta la trafila corriere e vai tu direttamente...
giorget1
19-02-2004, 13:12
se hai bisogno di altre info chiedi pure..
mp3style
19-02-2004, 13:30
Capisco lo sconforto ma non preoccuparti, con i miei tre (portatile sfigato... che ci debbo fare? :rolleyes: ) trascorsi alle spalle posso dirti che la I$G e' una ditta seria e presto risolveranno il tuo problema.
Per quanto riguarda l'assicurazione e' presto detto: prima di spedire il pacco, hai mandato la mail alla I$G con l'oggetto "Merce assicurata" come indicato nelle istruzioni A$U$? Nel qual caso ti avranno risposto con un PDF con altre istruzioni dettagliatissime da seguire: Le hai seguite? Se hai risposto si ad entrambe queste domande la merce e' assicurata (e al momento della spedizione per il "ritorno-a-casa" ti manderanno una mail per regolare il conto dell'assicurazione, fai il pagamento, faxi la ricevuta con l'indirizzo e il giorno dopo e' casa ;) ) (sempre che non ci siano w/e di mezzo!)
Ad ogni modo, ci vuole 1gg (max 2...e w/e) per arrivare il pacco a milano e a quel punto ti dovrebbe arrivare una mail dalla I$G con l'avvenuta ricezione e ti mandano un codice in modo da controllare on-line lo stato della riparazione.
A questo punto, se vuoi farti 4 kiakkiere con il tecnico che segue il tuo caso, puoi chiamarli tra le 16:00 e 17:30.
E' un po' incasinato e' vero ma non dipende dalla I$G, la "colpa" ti tutta questa pseudo-burocrazia e' della A$U$.
paolorush
19-02-2004, 14:59
Originariamente inviato da simotrek
oggi è venuto il corriere a prendersi il mio bel M6 con superdifetto spegnimento alimentato a batteria.
sono stati giorni duri e a prova di nervi ho parlato in ordine con:
1-assistenza Asus che mi ha spedito via email i formulari
2- ISG per conferma fax formulari
3- dhl per appuntamento con il corriere
ho aspettato invano il file che mi permetteva di assicurare il mio bene viaggiante in caso di furto o colpi accidentali e ancora adesso non sono sicuro che il mio portatile stia viaggiando assicurato
non so più che pensare ore ed ore di telefonata a mio carico per un portatile pagato in contanti e che dopo due ore aveva gia un grosso difetto
Speriamo vada tutto bene e che possa finalmente deliziarvi con le potenzialità del mio M6 da un punto di vista prettamente tecnologico
grazie per chi mi starà vicino durante questo lungo viaggio verso l'assistenza e ritorno (parole del notebook)
simontrek:)
spero davvero che vada tutto bene e ti arrivi in fretta!!!
;)
giorget1
19-02-2004, 15:04
lunedi' passo anche io da isg... gia' che ci sono faccio un salutino al tuo :)
simotrek
19-02-2004, 16:40
grazie a tutti non ci si sente mai soli in questi forum
vi terro aggiornati
simontrek
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.