Everland
18-02-2004, 23:06
Non so se vado fuori tema per la sezione o no... ma sta di fatto che ho formattato avantieri e poi di nuovo ieri... io navigo ma dopo un pò di tempo, in maniera del tutto casuale (almeno credo) si disconnette (o cmq la connessione non va più) e tutto questo mi viene "segnalato" da un cambio della barra delle applicazioni di windows xp, che da blu mi diventa grigia e poi torna blu, abbassandosi di una riga (di solito la tengo doppia). Rimane l'icona dei 2 monitor sulla system tray ma se clicco su stato/disconnetti non succede niente, oppure appaiono i contorni della finestra che si dovrebbe aprire e poi scompaiono subito... idem per l'icona della connessione sul desktop... :confused:
In pratica ho sempre dovuto riavviare per potermi riconnettere dopo 'ste cose... a volte dura 10 minuti, a volte un'ora... e solo poco fa ho notato che chiudendo dal task manager il processo explorer e poi riavviandolo posso riprovare a collegarmi senza dover far ripartire tutto il sistema...
Il fatto che il pc sia fresco fresco di formattazione (con gli aggiornamenti critici di WinXP e IE installati, però) e che durante la navigazione mi apre tutti i siti o cmq riesco a fare tutto quello che provo mi da da pensare...
A qualcuno è capitato? Posso ricollegarlo ai problemi di linea che ultimamente colpiscono un pò ovunque?? Da qualche giorno prima del format ho notato l'aumento del solo upload a 256, per il resto la connessione girava bene e durava le solite 12-15 ore quotidiane di fila...
Grazie a tutti e scusate la lunghezza... :p
Ever4ever
In pratica ho sempre dovuto riavviare per potermi riconnettere dopo 'ste cose... a volte dura 10 minuti, a volte un'ora... e solo poco fa ho notato che chiudendo dal task manager il processo explorer e poi riavviandolo posso riprovare a collegarmi senza dover far ripartire tutto il sistema...
Il fatto che il pc sia fresco fresco di formattazione (con gli aggiornamenti critici di WinXP e IE installati, però) e che durante la navigazione mi apre tutti i siti o cmq riesco a fare tutto quello che provo mi da da pensare...
A qualcuno è capitato? Posso ricollegarlo ai problemi di linea che ultimamente colpiscono un pò ovunque?? Da qualche giorno prima del format ho notato l'aumento del solo upload a 256, per il resto la connessione girava bene e durava le solite 12-15 ore quotidiane di fila...
Grazie a tutti e scusate la lunghezza... :p
Ever4ever