PDA

View Full Version : E un altro amico se ne va...

aracnox
18-02-2004, 20:46
Stasera ho scoperto... o meglio me l'ha detto lui il perchè non si faceva sentire ne vedere da 3 mesi....

ha trovato la tipa....

per quanto mi riguarda è eliminato dalla lista amici senza riammissioni.

voi ke fareste?

Slipknot78
18-02-2004, 20:49
Gli amici si vedono nel momento di bisogno...

aracnox
18-02-2004, 20:49
Originariamente inviato da Slipknot78
Gli amici si vedono nel momento di bisogno...

allora questo lo posso giustiziare...

Slipknot78
18-02-2004, 20:50
penso di si

maniaferroviaria
18-02-2004, 20:53
Originariamente inviato da aracnox per quanto mi riguarda è eliminato dalla lista amici senza riammissioni.

voi ke fareste?

farei ciò che hai fatto te...
gia capitata una cosa simile... ora quando mi chiama per uscire come per magia non ci sono :O

da un mesetto non mi chiama piu... speriamo che abbia capito! ;)

Nicky
18-02-2004, 20:54
Lo perdono e continuo a essergli amica :stordita:

Sono una fessa lo so :muro:

stesio54
18-02-2004, 20:56
e io che avevo pensato in peggio.....
cmq...se si fa sentire bene...sennò...uno in meno!

maniaferroviaria
18-02-2004, 21:00
Originariamente inviato da stesio54
e io che avevo pensato in peggio.....
cmq...se si fa sentire bene...sennò...uno in meno!

mah, se uno non chiama piu gli amici perche dice di avere la ragazza... cavoli suoi... ma che poi quando non ci sta piu assieme viene a trovare la pappa dagli "amici"... NO!

E so perchè mi ha chiamato il mese scorso... gli serviva un programma del PC... un gioco... gli ho detto che l'ho pagato e che non potevo darglielo... essì... come gli rodeva... ahahahaha!

lo so... sono stronzo... e non voglio smettere con certe persone :)

pesciolinaa
18-02-2004, 21:01
a volte l'amore ti fa' fare delle sciocchezze, ma l'affetto che si prova per gli amici deve essere superiore, percio' il mio consiglio è: eliminalo pure, non perdi nulla!

:D

*Interista_Mel*
18-02-2004, 21:05
Bé nn so...io ci penserei su x un po.

maniaferroviaria
18-02-2004, 21:24
Originariamente inviato da pesciolinaa
a volte l'amore ti fa' fare delle sciocchezze, ma l'affetto che si prova per gli amici deve essere superiore, percio' il mio consiglio è: eliminalo pure, non perdi nulla!

:D
:mano:

quickenzo
18-02-2004, 21:34
Originariamente inviato da maniaferroviaria
farei ciò che hai fatto te...
gia capitata una cosa simile... ora quando mi chiama per uscire come per magia non ci sono :O

da un mesetto non mi chiama piu... speriamo che abbia capito! ;)

Un club di simpaticoni, insomma!:)

maniaferroviaria
18-02-2004, 21:37
Originariamente inviato da quickenzo
Un club di simpaticoni, insomma!:)

eh?? :O

quickenzo
18-02-2004, 21:39
eh?? :O

E' bello vedere altri gioire per la felicità altrui. La condivisione è alla base dell'amicizia e...si vede!
:p

maniaferroviaria
18-02-2004, 21:43
E' bello vedere altri gioire per la felicità altrui. La condivisione è alla base dell'amicizia e...si vede!

in fondo sono contento che si sia divertito con la ragazza, ora mi diverto io con lui... quando poi gli dici di no su tutto e si incacchia mi fa meglio che una medicina :sofico:

quickenzo
18-02-2004, 21:45
in fondo sono contento che si sia divertito con la ragazza, ora mi diverto io con lui... quando poi gli dici di no su tutto e si incacchia mi fa meglio che una medicina :sofico:

Proprio come pensavo...sei amicone-simpaticone.

Adrian II
18-02-2004, 21:46
Originariamente inviato da aracnox
Stasera ho scoperto... o meglio me l'ha detto lui il perchè non si faceva sentire ne vedere da 3 mesi....

ha trovato la tipa....

voi ke fareste?
boh... un ragazzo della mia compagnia è da un bel po' che non si fa vedere(dall'estate) se non in sporadici episodi... e non è fidanzato... ci ha lasciati per evangelion e berserk:rolleyes:
e io, che purtroppo so' fatto così, ogni volta che c'è l'occasione(o mi ricordo della sua esistenza :D ) cerco di farlo uscire con noi... ma mai niente da fare...

franklyn
18-02-2004, 21:48
io sono un 3 o 4 mesi ke nn kiamo + i miei amici (tranne alcuni ovviamente)... ho la ragazza da 2 anni ma nn è per lei... ma è x loro... OH nn alzano la cornetta nemmeno sotto minaccia.
1 ke mi fa incazzare cm una bestia... siamo cresciuti insieme... elementari...medie...superiori... abitiamo a 25m. e nn lo sento/vedo da 1 paio di mesi... robba ke potrei pure morire... lo verrebbe a sapere solo quando gli serve qualke CD :muro:

e un altro simile... ke mi veniva sempre a trovare con un cd vergine...

la cosa + bella è ke poi ti parlano male alle spalle e qnd mi vedono mi snobbano pure... dicono "Eh... nn ti fai + sentire..."

ma andatevene AFFXXXXLO!
:incazzed:

ritornando OT : :D
capita ke 1 può allontanarsi quando ha la tipa... se è un amico di poco ok... ma se è un pò + importante pensaci su!
Bye

maniaferroviaria
18-02-2004, 21:49
Proprio come pensavo...sei amicone-simpaticone.

Simpaticone non so... amicone si...:D
beh quando aveva la ragazza gli amici non esistevano piu ( o almeno io... )
ora invece mi cerca ma non ci sono...
semmai che un giorno trovassi una ragazza, sicuramente gli amici non li metterei da parte! :muro:

quickenzo
18-02-2004, 21:51
Simpaticone non so... amicone si...:D
beh quando aveva la ragazza gli amici non esistevano piu ( o almeno io... )
ora invece mi cerca ma non ci sono...
semmai che un giorno trovassi una ragazza, sicuramente gli amici non li metterei da parte! :muro:

Questa è proprio una ca
Una grande cazza
Una bella, meravigliosa, strepitosa CAXXATA!

:D :D :D

L'ho sentito dire tra le trenta e le quaranta volte...benvenuto pure a te!

Flajan
18-02-2004, 21:51
mah, se uno non chiama piu gli amici perche dice di avere la ragazza... cavoli suoi... ma che poi quando non ci sta piu assieme viene a trovare la pappa dagli "amici"... NO!

E so perchè mi ha chiamato il mese scorso... gli serviva un programma del PC... un gioco... gli ho detto che l'ho pagato e che non potevo darglielo... essì... come gli rodeva... ahahahaha!

gia capitata una cosa simile... ora quando mi chiama per uscire come per magia non ci sono

che tristezza... patetico... :rolleyes:
un'amicizia, ma amicizia vera, non si valuta in questi termini.

maniaferroviaria
18-02-2004, 21:53
Originariamente inviato da franklyn
io sono un 3 o 4 mesi ke nn kiamo + i miei amici (tranne alcuni ovviamente)... ho la ragazza da 2 anni ma nn è per lei... ma è x loro... OH nn alzano la cornetta nemmeno sotto minaccia.
1 ke mi fa incazzare cm una bestia... abitiamo a "25"m. e nn lo sento/vedo da 1 paio di mesi... robba ke potrei pure morire... lo verrebbe a sapere solo quando gli serve qualke CD :muro:

mi veniva sempre a trovare con un cd vergine...

la cosa + bella è ke poi ti parlano male alle spalle e qnd mi vedono mi snobbano pure... dicono "Eh... nn ti fai + sentire..."

quel che ho quotato è quello che fa l'amico in questione! ;)
bel tipino eh? :rolleyes:
come qualcuno mi fa notare, sono troppo buono, gli amici ( meglio dire conoscenti ) mi chiamano solo in caso di bisogno! e mo basta! :mad:

Adrian II
18-02-2004, 21:53
Questa è proprio una ca
Una grande cazza

è vero... dicono tutti così.. io stesso da quando ho la guagliotta non riesco a prendermi una sbronza decente con gli amici:(
vedrò di rifarmi sabato alla festa:sperem: :hic:

Jaguar64bit
18-02-2004, 21:55
Se tra' un po' si fa rivedere bene , se dopo un sacco non ti parla piu' ...allora ciao.

maniaferroviaria
Questa è proprio una ca
Una grande cazza

si vede che non mi conosci... anzi, sicuramente! ;)

quickenzo
Originariamente inviato da Adrian II
è vero... dicono tutti così.. io stesso da quando ho la guagliotta non riesco a prendermi una sbronza decente con gli amici:(
vedrò di rifarmi sabato alla festa:sperem: :hic:

Scordateli, fessacchiotto....LEI ha già organizzato per incontrare quella coppia...sai la sua amica del liceo....

maniaferroviaria
18-02-2004, 21:56
Originariamente inviato da Flajan
che tristezza... patetico... :rolleyes:
un'amicizia, ma amicizia vera, non si valuta in questi termini.

con amici veri, ma veri veramente probabilmente non farei ciò...
ma avendo capito perchè mi teneva come amico... allora vai... e non farti piu sentire!

ho capito ciò solo nel periodo che non si faceva piu sentire, riflettendo molte volte...

quickenzo
18-02-2004, 21:59
con amici veri, ma veri veramente probabilmente non farei ciò...
ma avendo capito perchè mi teneva come amico... allora vai... e non farti piu sentire!

Dai, non esagerare e, comunque non devi comportarti in maniera così tanto infantile...se proprio vuoi fare il bastardo (mi sembra di capire che un poco lo sei), prova a molestargli la ragazza mentre importuni la sorella che ti ha beccato a mettere le mani sulle chiappe della madre....!

stesio54
18-02-2004, 21:59
non dico che da fidanzato devi essere empre con gli amici ma facciamo un 50% per uno no?

Adrian II
18-02-2004, 22:00
Scordateli, fessacchiotto....LEI ha già organizzato per incontrare quella coppia...sai la sua amica del liceo....

nooooo! non voglio sentire ragioni!!! voglio dell'alcool! voglio fare le figure di m... con gli amici per strada! voglio che i vecchietti ci guardino schifati! voglio prendere in giro le prostitute e poi scappare via! voglio tutto questo! non ce la faccio più! è da troppo tempo che non vedo la mia ciurma! sarà da ieri pomeriggio ormai... mai stato tanto lontano dai miei compagni di bottiglia:D :p

quickenzo
18-02-2004, 22:01
nooooo! non voglio sentire ragioni!!! voglio dell'alcool! voglio fare le figure di m... con gli amici per strada! voglio che i vecchietti ci guardino schifati! voglio prendere in giro le prostitute e poi scappare via! voglio tutto questo! non ce la faccio più! è da troppo tempo che non vedo la mia ciurma! sarà da ieri pomeriggio ormai... mai stato tanto lontano dai miei compagni di bottiglia:D :p

Sei al capolinea Adrian....t'hanno miso a mutanda ncapa!:D

maniaferroviaria
18-02-2004, 22:08
Dai, non esagerare e, comunque non devi comportarti in maniera così tanto infantile...se proprio vuoi fare il bastardo (mi sembra di capire che un poco lo sei), prova a molestargli la ragazza mentre importuni la sorella che ti ha beccato a mettere le mani sulle chiappe della madre....!

effettivamente la sua ragazza non l'ho mai vista e non so chi sia
i miei amici idem... in pratica è una ragazza fantasma...

sarà anche un comportamento infantile quello che adotto io... ma ti assicuro che su di lui ha un effetto strabiliante :D
non dargli i giochi che vuole e non andare a risistemargli il pc gli fa capire molte cose... ;)

ah... ho anche un amico che non si fa sentire ( probabilmente per il motivo della ragazza, non lo so di preciso perchè mi faccio i ca##i miei...) e lo chiamo io ogni tanto... ( abita a Lodi, distante da me 200km ) e comunque siamo in ottimi rapporti... e non mi tiene amico solo perchè gli serve qualche cd... :rolleyes:

maniaferroviaria
18-02-2004, 22:10
Originariamente inviato da stesio54
non dico che da fidanzato devi essere empre con gli amici ma facciamo un 50% per uno no?

anche meno del 50%... dipende poi da che amicizia si ha con il tipo in questione...
lui si dimentica degli amici... anzi, se li ricorda solo quando gli serve qualcosa...!

quickenzo
18-02-2004, 22:12
Sei una fetentissimo!
Verrà il giorno in cui anche tu, cuore di pietra, t'innamorerai di qualcuno o di qualcosa o di Bluelake....e saranno davvero cazzi tuoi! :p

Adrian II
18-02-2004, 22:16
Sei una fetentissimo!
Verrà il giorno in cui anche tu, cuore di pietra, t'innamorerai di qualcuno o di qualcosa o di Bluelake....e saranno davvero cazzi tuoi! :p
soprattutto per la terza ipotesi!:p
anche la seconda però può essere anolesionista... non so quale sia peggio:D :eek:

quickenzo
18-02-2004, 22:17
Uè Adrian,
se un giorno si riuscirà a fare un vero raduno dei napoletani, ci incontriamo e mi spieghi meglio che fine hai fatto, come ti ha messo sotto, quante figurelle azzecchi con gli amici ecc...

Io...ho già dato!

Adrian II
18-02-2004, 22:23
Uè Adrian,
se un giorno si riuscirà a fare un vero raduno dei napoletani, ci incontriamo e mi spieghi meglio che fine hai fatto, come ti ha messo sotto, quante figurelle azzecchi con gli amici ecc...

Io...ho già dato!
che fine ho fatto all'ultimo raduno? beh, la signora adrian doveva tornare presto a casa, quindi, siccome sono un signore(:D ), sono tornato con lei, poverina la mia bimba :p e comunque diciamo che la serata è andata piuttosto bene anche per me :oink: ... ah, comunque non mi ha messo sotto:O !! o almeno se l'ha fatto lo fa talmente bene che non me ne sono ancora accorto:p , per le figurelle... lo scoprirai presto... muhahahah!

maniaferroviaria
18-02-2004, 22:24
Sei una fetentissimo!

non so se ciò che scrivi è scritto scherzando o seriamente...
se è scritto seriamente vuol dire che sei come il marmo di Carrara (e lo conosco bene :D ) ti ho gia ripetuto un po di volte che non mi conosci bene..., anzi, non mi conosci affatto :p

maniaferroviaria
18-02-2004, 22:26
soprattutto per la terza ipotesi!:p

a parte che Bluelake è fidanzato, siccome non sono omosessuale non penso mi fidanzerei con lui, però mi è sembrata una persona molto buona.

Vabbè, vado a dormire...
Ciufff Ciufff! :zzz:

Adrian II
18-02-2004, 22:28
a parte che Bluelake è fidanzato, siccome non sono omosessuale non penso mi fidanzerei con lui, però mi è sembrata una persona molto buona.
è indubbiamente una brava persona, ma anche padre pio con "certe" intenzioni ti causerebbe non poco dolore:D
vabbè... ho detto la mia cacchiata quitidiana... spero di non aver offeso nessuno:p (perchè poi? non lo so.. ma non si sa mai :D ) è il sonno che m'è andato alla testa... notte a tutti!:O

AdrianSkynet
18-02-2004, 22:36

ha trovato la tipa....

:eek: :eek: Sottomesso!!!!

quickenzo
18-02-2004, 23:04
non so se ciò che scrivi è scritto scherzando o seriamente...
se è scritto seriamente vuol dire che sei come il marmo di Carrara (e lo conosco bene :D ) ti ho gia ripetuto un po di volte che non mi conosci bene..., anzi, non mi conosci affatto :p

E' solo un modo per giocare con te e con le parole.
LOL

gtr84
18-02-2004, 23:06

voi ke fareste?

Esagerato.....

HenryTheFirst
18-02-2004, 23:10

ha trovato la tipa....

voi ke fareste?

Cercherei di dimostrarmi amico per primo e perdonerei, parlandogli e cercando di capire il perchè del suo comportamento. Poi da come procedono le cose decido: assoluzione al 100% (tutti sbagliano) o taglio definitivo dei ponti (aggravante della recidiva).

krumbalende
19-02-2004, 00:08
anche meno del 50%... dipende poi da che amicizia si ha con il tipo in questione...
lui si dimentica degli amici... anzi, se li ricorda solo quando gli serve qualcosa...!

mah sai alla fine gli amici servono sempre a qualcosa altrimenti non sarebbero amici, persone che non ti servono a niente e che non hanno nulla da offrirti, è ovvio che uno non li kaga, ma questo vale anche per te, alla fine gli amici uno se li fa sempre proprio perche hanno uno scopo, farti compagnia, aiutarti in momenti tristi della tua vita, masterizarti un gioco, aggiustarti il pc incasinato etc. etc. etc. insomma alla fine noi gli amici ce li scegliamo in base alle nostre esigenze, e se queste non vengono esaudite, li mandiamo a kagare e ne scegliamo un altro, è una cosa normale, comunque alla fine le esigenze che abbiamo sono umane(nel senso di sentimentali(fare compagnia e cosi via,andare in giro)) e materiali.

jumpermax
19-02-2004, 00:31
Nei primi 6 mesi di "accoppiamento" di solito il soggetto tende ad essere privo delle proprie facoltà mentali. Ergo non lo si può considerare pienamente responsabile delle sue azioni :D

Parlando seriamente buttare a mare un'amicizia per orgoglio ignorando volutamente una persona non mi sembra una mossa sensata... col passare degli anni le persone cambiano, ci si vede di meno e si diventa pure più orsi. Evitare di sprecare quel poco di tempo che si ha a disposizione per ripicca... ;)

aracnox
19-02-2004, 09:58
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Cercherei di dimostrarmi amico per primo e perdonerei, parlandogli e cercando di capire il perchè del suo comportamento. Poi da come procedono le cose decido: assoluzione al 100% (tutti sbagliano) o taglio definitivo dei ponti (aggravante della recidiva).

considera che è già stato perdonato x altro in diverse occasioni.

e anche in fatti simili.

ora mi sono proprio stufato.:mad:

Irenina
19-02-2004, 10:16
Se io lo considero amico, e lui pensa che io sia sua amica, sono felice per lui.
E' già successo che un mio grande amico trovasse la tipa, e almeno per un sei mesi l'ho lasciato tranquillo ad assestare la sua storia perchè gli volevo veramente bene, e non volevo pensare solo a me stessa e cercarlo solamente perchè mi sentivo sola!
Passati i primi momenti poi mi cercava lo stesso per raccontarmi di lei, e per consgiliarsi con me ad esempio su che regali poteva fare a lei.
Ora è lui ad essere solo e io so che posso contare sulla sua amicizia anche se sono io ad essere un po' assente. Ma quando ho bisogno di qualche consiglio, so che lui è pronto a darmelo, e lui sa bene che sarà sicuramente uno degli invitati al mio matrimonio (dove magari rischia di trovare qualche ragazza carina ...) :)

eriol
19-02-2004, 10:54
Originariamente inviato da Nicky
Lo perdono e continuo a essergli amica :stordita:

Sono una fessa lo so :muro:

anche io...
sarà che la vita va avanti e che gli amici non sono miei amanti o forse che penso che si possa risolvere le cose parlando piuttosto che facendo i musoni....:boh: :rolleyes:

maniaferroviaria
19-02-2004, 15:22
Originariamente inviato da krumbalende
mah sai alla fine gli amici servono sempre a qualcosa altrimenti non sarebbero amici, persone che non ti servono a niente e che non hanno nulla da offrirti, è ovvio che uno non li kaga, ma questo vale anche per te, alla fine gli amici uno se li fa sempre proprio perche hanno uno scopo, farti compagnia, aiutarti in momenti tristi della tua vita, masterizarti un gioco, aggiustarti il pc incasinato etc. etc. etc. insomma alla fine noi gli amici ce li scegliamo in base alle nostre esigenze, e se queste non vengono esaudite, li mandiamo a kagare e ne scegliamo un altro, è una cosa normale, comunque alla fine le esigenze che abbiamo sono umane(nel senso di sentimentali(fare compagnia e cosi via,andare in giro)) e materiali.

si aspetta, il problema è cbe se io fossi morto... probabilmente lo scoprirebbe solo quando gli serve un cd... perchè chiamare e sentire come sta un amico è una bruttissima cosa a quanto pare...! si vede che non vado a genio con persone con carattere opposto al mio!

TurboCresta
19-02-2004, 15:27
in genere appena fidanzati ci si allontana dagli amici ma passati 7/8 mesi si ricontinua ad uscire di nuovo ( ma che ho scritto??? )

sono altre le situazioni per le quali eliminare gli amici (anche fisicamente) :mad:

Irenina
19-02-2004, 17:01
Originariamente inviato da TurboCresta
in genere appena fidanzati ci si allontana dagli amici ma passati 7/8 mesi si ricontinua ad uscire di nuovo ( ma che ho scritto??? )

sono altre le situazioni per le quali eliminare gli amici (anche fisicamente) :mad:
Giusto :)

krumbalende
19-02-2004, 20:29
si aspetta, il problema è cbe se io fossi morto... probabilmente lo scoprirebbe solo quando gli serve un cd... perchè chiamare e sentire come sta un amico è una bruttissima cosa a quanto pare...! si vede che non vado a genio con persone con carattere opposto al mio!

si in effetti se ti è veramente amico ti potrebbe tranquillamente chiamare con qualche scusa cosi tanto per chiederti come stai, ma forse gli ormoni per ora gli hanno occupato tutto il cervello, quindi non ci pensa a queste premurosita per gli amici, ma le lascia tutte per la ragazza.

maniaferroviaria
19-02-2004, 20:39
si in effetti se ti è veramente amico ti potrebbe tranquillamente chiamare con qualche scusa cosi tanto per chiederti come stai, ma forse gli ormoni per ora gli hanno occupato tutto il cervello, quindi non ci pensa a queste premurosita per gli amici, ma le lascia tutte per la ragazza.
ripeto... di sta ragazza nessuno sa ne chi è , ne come si chiama... in pratica è fantasma!

ma oltre a ciò, sono anche molti discorsi che mi danno noia... nelle ultime volte che uscivamo diceva delle cose che, sapendo come sono fatto, avrebbe fatto meglio a farsi i cavoli suoi!

non mi chiama piu da 3 settimane... giovedì di 3 settimane fà! per sentire se ero vivo? ma no... voleva che gli copiassi un gioco! ;)

krumbalende
19-02-2004, 22:07
certo deve essere una cosa fastidiosa questo atteggiamento da parte sua!!!!

ma è ancora a posto di testa? sai a delle volte qualche rotella puo partire sono cose che capitano, perche lasciare gli amici cosi di punto in bianco è strano!!!!

senza offesa ovviamente:D :D :D

maniaferroviaria
19-02-2004, 22:21

ma è ancora a posto di testa? sai a delle volte qualche rotella puo partire sono cose che capitano, perche lasciare gli amici cosi di punto in bianco è strano!!!!
senza offesa ovviamente:D :D :D

non ci giurerei :D comunque st' estate uscivo con lui e un altro nostro amico...
ebbene anche l'altro amico si comporta cosi... allo stesso modo! :rolleyes:
l'ultimo però non usa la scusa della ragazza!

boooooooh