View Full Version : problema con cd masterizzato
Scanword
18-02-2004, 12:43
ciao a tutti ho appena masterizzato un film e l'ho masterizzato in formato zip per questioni di spazio pero dopo la masterizzazione finita senza problemi inserendo il cd mi dice che con win zip gli è impossibile leggerlo e con qualsiasi altro comprezssore idem vi prego fatemi sapere come mai è successo questo problema inoltre se c'è una soluzione grazie ciao ciao
ma l'hai masterizzato con l'estensione zip??? xkè se l'hai fatto dovrebbe spuntarti come icona quella di winzip o winrar a secondo del compressore ke usi.se spunta un icona senza senso allora si vede ke l'hai masterizzato senza estensione cioè anzikè Nomeprogramma.zip l'hai masterizzato Nomeprogramma fammi sapere.
Però non scrivete "masterizzato" altrimenti questo topic dura poco... :rolleyes:
The March
18-02-2004, 13:48
Originariamente inviato da Scanword
ciao a tutti ho appena masterizzato un film e l'ho masterizzato in formato zip per questioni di spazio pero dopo la masterizzazione finita senza problemi inserendo il cd mi dice che con win zip gli è impossibile leggerlo e con qualsiasi altro comprezssore idem vi prego fatemi sapere come mai è successo questo problema inoltre se c'è una soluzione grazie ciao ciao
:confused:
hai fatto un backup(:D ) di un tuo film, ma essendo che le dimensioni erano esagerate lo hai prima compressato con winzip, poi una volta portato il backup su supporto dvd non riesci più ad aprirlo?
è così che hai fatto?
Scanword
18-02-2004, 19:55
allora ho preso il file ho fatto add to win zip e poi l'ho masterizzato su un cd normale da 700 mb con nero dunque se i processi li ha fatti mormalmente sia per la compressione che per il resto che cosa e successo ah quando apro il file (che ha una icona di win zip mi scrive:cannot open:it does appearto be avalid archive ........if you downloaded this file you try again
SCARICA winrar ultima versione.vedi se te lo apre.;)
The March
19-02-2004, 08:15
Originariamente inviato da Scanword
allora ho preso il file ho fatto add to win zip e poi l'ho masterizzato su un cd normale da 700 mb con nero dunque se i processi li ha fatti mormalmente sia per la compressione che per il resto che cosa e successo ah quando apro il file (che ha una icona di win zip mi scrive:cannot open:it does appearto be avalid archive ........if you downloaded this file you try again
il file è stato salvato male....prova con wina ace se non funziona nemmeno winrar...
(anche se secondo me ce l'hai in cu@o...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.