PDA

View Full Version : problema con cd masterizzato

Scanword
18-02-2004, 12:43
ciao a tutti ho appena masterizzato un film e l'ho masterizzato in formato zip per questioni di spazio pero dopo la masterizzazione finita senza problemi inserendo il cd mi dice che con win zip gli è impossibile leggerlo e con qualsiasi altro comprezssore idem vi prego fatemi sapere come mai è successo questo problema inoltre se c'è una soluzione grazie ciao ciao

Sell
18-02-2004, 13:10
ma l'hai masterizzato con l'estensione zip??? xkè se l'hai fatto dovrebbe spuntarti come icona quella di winzip o winrar a secondo del compressore ke usi.se spunta un icona senza senso allora si vede ke l'hai masterizzato senza estensione cioè anzikè Nomeprogramma.zip l'hai masterizzato Nomeprogramma fammi sapere.

Bozen
18-02-2004, 13:21
Però non scrivete "masterizzato" altrimenti questo topic dura poco... :rolleyes:

The March
18-02-2004, 13:48
Originariamente inviato da Scanword
ciao a tutti ho appena masterizzato un film e l'ho masterizzato in formato zip per questioni di spazio pero dopo la masterizzazione finita senza problemi inserendo il cd mi dice che con win zip gli è impossibile leggerlo e con qualsiasi altro comprezssore idem vi prego fatemi sapere come mai è successo questo problema inoltre se c'è una soluzione grazie ciao ciao
:confused:
hai fatto un backup(:D ) di un tuo film, ma essendo che le dimensioni erano esagerate lo hai prima compressato con winzip, poi una volta portato il backup su supporto dvd non riesci più ad aprirlo?
è così che hai fatto?

Scanword
18-02-2004, 19:55
allora ho preso il file ho fatto add to win zip e poi l'ho masterizzato su un cd normale da 700 mb con nero dunque se i processi li ha fatti mormalmente sia per la compressione che per il resto che cosa e successo ah quando apro il file (che ha una icona di win zip mi scrive:cannot open:it does appearto be avalid archive ........if you downloaded this file you try again

Sell
18-02-2004, 19:57
SCARICA winrar ultima versione.vedi se te lo apre.;)

The March
19-02-2004, 08:15
Originariamente inviato da Scanword
allora ho preso il file ho fatto add to win zip e poi l'ho masterizzato su un cd normale da 700 mb con nero dunque se i processi li ha fatti mormalmente sia per la compressione che per il resto che cosa e successo ah quando apro il file (che ha una icona di win zip mi scrive:cannot open:it does appearto be avalid archive ........if you downloaded this file you try again
il file è stato salvato male....prova con wina ace se non funziona nemmeno winrar...
(anche se secondo me ce l'hai in cu@o...)