View Full Version : manifesto maschile..........
Harvester
18-02-2004, 11:29
MANIFESTO MASCHILE (UNA VOLTA PER TUTTE)
NOI UOMINI, SIAMO SEMPLICI. PER CORTESIA DISTRIBUITE QUESTO MANIFESTO A TUTTE LE DONNE CHE CONOSCETE, COSI' FORSE RIESCONO A CAPIRE GLI UOMINI UNA VOLTA PER TUTTE... DISTRIBUITELO ANCHE AGLI ALTRI UOMINI IN MODO CHE SAPPIANO DI NON ESSERE DA SOLI NELLA LOTTA...
Se pensi di essere grassa molto probabilmente sara' vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.
Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una Cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI. Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono.
Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.
Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. Siamo SEMPLICI.
Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI.
A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.
Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.
Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente.
Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO.
Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe. Piangere è solo ricatto.
La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI. Cosa ti fa credere che serva io a decidere quale delle 32 paia che hai nell' armadio ti sta meglio?
Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.
Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.
Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.
Se una affermazione che ho detto può essere Interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra.
TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore.
Che cazzo è il colore "fuxia"?? Anzi, come cazzo si scrive??
La birra ci emoziona tanto come a voi le borse.
Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale
Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te.
Regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile
:D
Slipknot78
18-02-2004, 11:41
rispetta il ca##o e doma la f##a!!!
magnolia
quickenzo
18-02-2004, 11:56
Originariamente inviato da Harvester
NOI UOMINI, SIAMO SEMPLICI. PER CORTESIA DISTRIBUITE QUESTO MANIFESTO A TUTTE LE DONNE CHE CONOSCETE, COSI' FORSE RIESCONO A CAPIRE GLI UOMINI UNA VOLTA PER TUTTE... DISTRIBUITELO ANCHE AGLI ALTRI UOMINI IN MODO CHE SAPPIANO DI NON ESSERE DA SOLI NELLA LOTTA...
Se pensi di essere grassa molto probabilmente sara' vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.
Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una Cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI. Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono.
Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.
Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. Siamo SEMPLICI.
Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI.
A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.
Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.
Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente.
Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO.
Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe. Piangere è solo ricatto.
La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI. Cosa ti fa credere che serva io a decidere quale delle 32 paia che hai nell' armadio ti sta meglio?
Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.
Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.
Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.
Se una affermazione che ho detto può essere Interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra.
Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale
Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te.
Tre ipotesi :
a) Lei ti ha mandato affanc...
b) Lei ha qualche vantaggio competitivo
c) Ieri sera hai mangiato troppi peperoni
In ogni caso, domarle è impresa eroica...forse impossibile.
quickenzo
18-02-2004, 11:59
Cara ti amo
mi sento confusa....
Cara ti amo
e devo stare un pò da sola
Cara ti amo.....:D
bluelake
18-02-2004, 12:01
ah, ma allora sono questi i problemi di chi sta con una donna... ora ho capito...
...non vi invidio :D
So per certo che è vero, quindi è inutile che mi dici che mi faccio le paranoie...
Se vuoi qualcosa, chiedilo
Io se voglio qualcosa me la prendo :D
Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono.
Perchè quando te le dico chiare, mi dici che sono acida allora? :stordita:
Eh? Alla faccia della semplicità...
Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte.
Non ci sono nemmeno quando rispondo "alzi il culo e te lo prendi" :D
Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più
Ma secondo te in quel momento me ne può fregare qualcosa di quello che pensi?
E comunque piace anche a noi :oink:
A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive
Io te lo chiedo perchè stare con uno che fissa ebete il muro non è divertente.
Il calcio non mi fa impazzire, ti scoccia se parliamo di moto? :stordita:
Perfetto. Posso venire con te?
Se non vuoi esco con le mie amiche :)
Infatti lo odio, ma allora perchè cazzo mi hai fatto stare tre ore davanti alla bancarella con le magliette dei gruppi se sapevi già che avresti preso quella dei marduk e dei children of bodom? :D
[ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti NON è casuale :D]
Non mi sta bene qualsiasi cosa, quindi se mi lamento fatti i cazzi tuoi che nessuno ti ha chiesto niente :P
Di paia di scarpe fortunatamente ne ho solo due, comunque ti chiedo un parere come tu me lo chiedi per il maglione.
Questa è la cosa più semplice..
Oddio se ti ho chiesto che ha fatto il milan e mi rispondi così ti prendo per scemo :P
Io ti aiuto perchè mi fa piacere condividere le nostre esperienze, se ti scazzi ad ascoltarmi basta dirlo..
Lo sai che mi viene solo la domenica mattina quando la sera prima ho bevuto :P
Lo stesso vale per te.
Bho a me piacciono solo nero, grigio e bianco...quindi su questo non ci sono problemi ^^
Birra :sbav:
Allora non sei scemo come sembra :D
Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te. Regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile
Copiata dalla smemoranda? Lo sanno tutti che c'è gente che ti dice ti amo e poi si fa un intera discoteca alle tue spalle :P
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
scusa... potresti farla piu semplice???
:D :D
FastFreddy
18-02-2004, 12:25
We Nicky, ma sei sicura di essere una donna? :D :D :D
Felix docet :asd:
Originariamente inviato da Felix
1) Portare il burka per le femmine e' un dato di fatto in molti paesi dell'islam sarebbe ora di implementarlo anche nei paesi europei.
2) Il posto della femmina e' in cucina a far da mangiare e a curare la prole, questo fino a non molto tempo fa (anche adesso in alcune parti del sud) era anche in uso in Italia e' giusto risollevare le antiche tradizioni di una volta.
3) La femmina nn deve mai andare contro il volere dell'uomo maschio, ne in pubblico ne in privato....se cosi fosse puo' azzardarsi a dire la sua solo in privato, se il maschio non e' d'accordo con il suo pensiero perverso la femmina dovra' scusarsi immediatamente e dovra' sforzarsi nel suo piccolo intelletto di capire che ha sbagliato.
4) La femmina e' un derivato impuro dell'uomo maschio...e' scritto pure nella bibbia cristiana che prima ci fu l'uomo e poi la femmina...tra l'altro creata da membra tolte all'uomo quindi e' in debito con il maschio fin dalla nascita e qui non ci son scusanti.
5) Fu colpa della femmina peccatrice a convincere quel fesso di adamo a cogliere il frutto proibito....risultato? Ora viviamo in un mondo di merda e non nel bellissimo paradiso che ci aspettava di diritto.....tutta colpa della femmina peccatrice portatrice di menzogne.
6) Le femmine vanno sfruttate per quello che sono state concepite...cioe' sottostare al volere e al piacere maschile questo perche non sono altro che soprammobili parlanti di malelingue sui fatti altrui.
7) Togliere il diritto di voto alle femmine....da quando hanno avuto questo,per loro, assurdo diritto al voto politico e di espressione femminista la politica e' un rotolo di cacca che scivola giu per una collina di immonnezza. Se ne sta andando tutto a P********e per colpa loro....devono rifarsi al punto 2
8 ) Donna al volante pericolo di morte costante.....e non e' solo un detto... io che sono un martire per la traversata della famosa autostrada A4 MILANO-VENEZIA che utilizzo ogni giorno ne ho le prove concrete.
9) Femmine con i pari diritti e poi esigono dai maschi seviziati da loro il galateo e/o di far per loro i lavori di fatica....vergogna.
10) Infine....e scusate il termine "Donne.....cazzo e cazzotti"
1) Portare il burka per le femmine e' un dato di fatto in molti paesi dell'islam sarebbe ora di implementarlo anche nei paesi europei.
2) Il posto della femmina e' in cucina a far da mangiare e a curare la prole, questo fino a non molto tempo fa (anche adesso in alcune parti del sud) era anche in uso in Italia e' giusto risollevare le antiche tradizioni di una volta.
3) La femmina nn deve mai andare contro il volere dell'uomo maschio, ne in pubblico ne in privato....se cosi fosse puo' azzardarsi a dire la sua solo in privato, se il maschio non e' d'accordo con il suo pensiero perverso la femmina dovra' scusarsi immediatamente e dovra' sforzarsi nel suo piccolo intelletto di capire che ha sbagliato.
4) La femmina e' un derivato impuro dell'uomo maschio...e' scritto pure nella bibbia cristiana che prima ci fu l'uomo e poi la femmina...tra l'altro creata da membra tolte all'uomo quindi e' in debito con il maschio fin dalla nascita e qui non ci son scusanti.
5) Fu colpa della femmina peccatrice a convincere quel fesso di adamo a cogliere il frutto proibito....risultato? Ora viviamo in un mondo di merda e non nel bellissimo paradiso che ci aspettava di diritto.....tutta colpa della femmina peccatrice portatrice di menzogne.
6) Le femmine vanno sfruttate per quello che sono state concepite...cioe' sottostare al volere e al piacere maschile questo perche non sono altro che soprammobili parlanti di malelingue sui fatti altrui.
7) Togliere il diritto di voto alle femmine....da quando hanno avuto questo,per loro, assurdo diritto al voto politico e di espressione femminista la politica e' un rotolo di cacca che scivola giu per una collina di immonnezza. Se ne sta andando tutto a P********e per colpa loro....devono rifarsi al punto 2
8 ) Donna al volante pericolo di morte costante.....e non e' solo un detto... io che sono un martire per la traversata della famosa autostrada A4 MILANO-VENEZIA che utilizzo ogni giorno ne ho le prove concrete.
9) Femmine con i pari diritti e poi esigono dai maschi seviziati da loro il galateo e/o di far per loro i lavori di fatica....vergogna.
10) Infine....e scusate il termine "Donne.....cazzo e cazzotti"
Che tristezza :nono:
Finchè si scherza, uno si fa anche due risate su...
Ma una persona del genere è davvero preoccupante... :rolleyes:
Forse dovrebbe trombare di più.
Harvester
18-02-2004, 13:36
Originariamente inviato da Nicky
lo penso sempre più spesso.................CHE DONNA!!!
p.s. questo è l'avatar che mi piace di più
FastFreddy
18-02-2004, 13:39
lo penso sempre più spesso.................CHE DONNA!!!
Quoto! :cool:
lnessuno
18-02-2004, 13:43
:asd: :asd: :asd: queste sono verissime & sacrosante :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da bluelake
ah, ma allora sono questi i problemi di chi sta con una donna... ora ho capito...
zitta tu
:rotfl:
Originariamente inviato da lnessuno
:asd: :asd: :asd: queste sono verissime & sacrosante :asd: :asd: :asd:
Ma che verissime e sacrosante.
Io non sono credente e devo sottostare a uno che mi porta quella motivazione per dire che viviamo in un mondo di merda? :rolleyes:
Sull'altro punto mi pare una cosa quasi ovvia se tieni conto che noi non abbiamo la vostra forza fisica. State sempre a menarvela su questo quando vi fa comodo...
Tra l'altro se volete che una donna faccia "cose da donna" almeno non uscitevene con questa contraddizione.
Infine siete i primi a trattarci come se fossimo di vetro :rolleyes:
questo è l'avatar che mi piace di più
Thanks.
No.. è solo che la sua mamma lo picchiava sempre quando lui era piccolo e gli è rimasto il trauma. Visto il suo genere di donna credo che continuerà a menarsi rasponi per il resto della vita :D
D_IL PRINCIPE
18-02-2004, 14:11
:old:
MA SEMPRE BELLA...
si scherza...era solo un intro per una sana polemica, purtroppo la parte femminile non ha mai trovato le parole per controbattere :D
Originariamente inviato da ZackS
si scherza...era solo un intro per una sana polemica, purtroppo la parte femminile non ha mai trovato le parole per controbattere :D
Non sembravano affatto parole di scherno.
La controparte femminile che deve ribattere? Come è possibile sfatare quella serie di luoghi comuni? Se ci provi con i fatti ti diranno che sei solo un eccezione....
Non penso che le donne siano tutte perfette, belle, buone e brave..questo no.
Di stronze ce ne sono a bizzeffe, gente che davvero meriterebbe di non poter aprire bocca..ciò non vuol dire che sentir sempre le solite storie fa cadere le palle.
Se fosse l'uomo ad aver vissuto per secoli trattato come un oggetto e come essere inferiore senza libertà, certi atteggiamenti e certi pensieri vi darebbero fastidio e anche voi vorreste riscattare la vostra posizione.
Tra l'altro come facevo notare a lnessuno molte lamentele sono in contraddizione tra di loro: l'esempio palese di chi vuole che la donna stia in cucina e poi gli da sul cazzo dover fare lavori manuali.
Il rispetto dovrebbe essere dato a chiunque...troppo comodo pretenderlo e basta.
Adrian II
18-02-2004, 15:54
e dicono di si e vuol dire no, e dicono di no e vuol dire si, e pretendono che capisca sempre quello che pensano, e vogliono continuamente essere nei tuoi pensieri...
blu, lo sai che hai ragione?:rolleyes: quasi quasi io...:oink: :sofico:
Non sembravano affatto parole di scherno.
La controparte femminile che deve ribattere? Come è possibile sfatare quella serie di luoghi comuni? Se ci provi con i fatti ti diranno che sei solo un eccezione....
Non penso che le donne siano tutte perfette, belle, buone e brave..questo no.
Di stronze ce ne sono a bizzeffe, gente che davvero meriterebbe di non poter aprire bocca..ciò non vuol dire che sentir sempre le solite storie fa cadere le palle.
Se fosse l'uomo ad aver vissuto per secoli trattato come un oggetto e come essere inferiore senza libertà, certi atteggiamenti e certi pensieri vi darebbero fastidio e anche voi vorreste riscattare la vostra posizione.
Tra l'altro come facevo notare a lnessuno molte lamentele sono in contraddizione tra di loro: l'esempio palese di chi vuole che la donna stia in cucina e poi gli da sul cazzo dover fare lavori manuali.
Il rispetto dovrebbe essere dato a chiunque...troppo comodo pretenderlo e basta.
La sana polemica è sul mio forum, le destinatarie erano alcune "femmine" del forum. :D
Se vuoi dire la tua accomodati (http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=170&postdays=0&postorder=asc&start=0) :D
La sana polemica è sul mio forum, le destinatarie erano alcune "femmine" del forum. :D
Se vuoi dire la tua accomodati (http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=170&postdays=0&postorder=asc&start=0) :D
E' inutile discutere con gli imbecilli, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza :D
E' inutile discutere con gli imbecilli, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza :D
Risposta prevedibile :asd:
Tutte le ragazze portate in causa hanno dato questo tipo di risposta, giuro :D
Siete fate in serie voi donne :D
Risposta prevedibile :asd:
Tutte le ragazze portate in causa hanno dato questo tipo di risposta, giuro :D
Siete fate in serie voi donne :D
Mi prendi per il culo?
Ho letto su quel forum e non ha risposto nemmeno una donna :boh:
Siamo fatte in serie? Se basi questa frase su quella che definisci una risposta prevedibile...bhe allora anche voi uomini lo siete.
Le prime volte che postavo qui, nessuno credeva che fossi donna e ho sempre dato quel genere di risposta :) [avevo un avatar e una signature leggermente diverse]
no no, un assaggio qua (http://www.kissme.it/webwiz/display_topic_threads.asp?ForumID=1&TopicID=38093&SearchPagePosition=1&search=polemica&searchMode=allwords&searchIn=Topic&forum=1&searchSort=dateDESC&ReturnPage=Search), le altre sono risposte via email o tel :D
no no, un assaggio qua (http://www.kissme.it/webwiz/display_topic_threads.asp?ForumID=1&TopicID=38093&SearchPagePosition=1&search=polemica&searchMode=allwords&searchIn=Topic&forum=1&searchSort=dateDESC&ReturnPage=Search), le altre sono risposte via email o tel :D
Loro hanno detto "non provo nemmeno a rispondere" sicure della vittoria...
Io ti ho detto che potrei controbattere ma perderei perchè mi ritroverei a fare ragionamenti idioti come quelli di chi mi da contro che è sicuramente più abituato di me.
Tra l'altro ho lievemente argomentato prima...
Siamo fatte in serie? Se basi questa frase su quella che definisci una risposta prevedibile...bhe allora anche voi uomini lo siete.
Le prime volte che postavo qui, nessuno credeva che fossi donna e ho sempre dato quel genere di risposta :) [avevo un avatar e una signature leggermente diverse]
Prevedibile perchè su 15 ragazze tutte e 15 hanno dato la stessa risposta, tu non potevi essere l'eccezione che confermava la regola :D
Non sto dicendo che se dai un tipo di risposta sei un uomo invece se ne dai un altra sei una donna :)
Prevedibile perchè su 15 ragazze tutte e 15 hanno dato la stessa risposta, tu non potevi essere l'eccezione che confermava la regola :D
Non sto dicendo che se dai un tipo di risposta sei un uomo invece se ne dai un altra sei una donna :)
Io ti ho spiegato anche che c'è una leggera differenza.
Loro sono sicure di "smerdarlo" io sono sicura che non avrei scampo e lui si ritroverebbe ad avere sempre ragione.
Harvester
18-02-2004, 17:24
ammazza!!! l'avevo postato solo x ridere un pò..................
non mi aspettavo sta polemica................
ammazza!!! l'avevo postato solo x ridere un pò..................
non mi aspettavo sta polemica................
Ma che polemica :)
Si chiacchera ;)
Certe convinzioni non possono essere estirpate, anche il solo sperarlo è pura utopia.
Loro hanno detto "non provo nemmeno a rispondere" sicure della vittoria... /QUOTE]
Io ti ho detto che potrei controbattere ma perderei perchè mi ritroverei a fare ragionamenti idioti come quelli di chi mi da contro che è sicuramente più abituato di me.
Tra l'altro ho lievemente argomentato prima...
Non tutte hanno dato questo tipo di motivazione, comunque... il risultato non cambia, non c'è risposta alla polemica :D
...poi non mi piace la tua risposta :D, qui non si tratta di essere imbecilli ma di rispondere per le rime, se per te uno fa delle affermazioni idiote perchè non dovresti controbattere con delle affermazioni intelligenti? :O
duchetto
18-02-2004, 17:32
quoto tutto
:O :muro:
Non tutte hanno dato questo tipo di motivazione, comunque... il risultato non cambia, non c'è risposta alla polemica :D
...poi non mi piace la tua risposta :D, qui non si tratta di essere imbecilli ma di rispondere per le rime, se per te uno fa delle affermazioni idiote perchè non dovresti controbattere con delle affermazioni intelligenti? :O
Non c'è risposta alla polemica e su questo sono d'accordo, non mi pare di aver affermato il contrario.
Principalmente perchè quando una persona è ferma sulle sue convinzioni e non ha apertura mentale, troverà sempre qualcosa a cui appigliarsi per darti torto.
Prendiamo, ad esempio, il primo punto esposto dall'utente del tuo forum: il burka. L'unica risposta intelligente è che all'uomo piace il corpo della donna, quindi sarebbe un peccato coprirlo.. allora lui si attaccherà al fatto che preferisce toccarlo che guardarlo e andremo avanti all'infinito in una discussione fine a se stessa che io personalmente ritengo stupide poichè sterili.
Certi discorsi lasciano il tempo che trovano. State sempre a lamentarvi ma la verità è solo una: non vivete senza figa e non potete fare a meno delle donne.
Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi...
bluelake
18-02-2004, 17:47
Originariamente inviato da buatt
zitta tu
:rotfl:
L'ultimo che mi ha chiamato al femminile adesso non è più ultimO ma ultimA... se vuoi seguire l'esempio... :rolleyes:
;) :p scherzo... anche se è vero che di femminile non ho assolutamente nulla
Non c'è risposta alla polemica e su questo sono d'accordo, non mi pare di aver affermato il contrario.
Principalmente perchè quando una persona è ferma sulle sue convinzioni e non ha apertura mentale, troverà sempre qualcosa a cui appigliarsi per darti torto.
Prendiamo, ad esempio, il primo punto esposto dall'utente del tuo forum: il burka. L'unica risposta intelligente è che all'uomo piace il corpo della donna, quindi sarebbe un peccato coprirlo.. allora lui si attaccherà al fatto che preferisce toccarlo che guardarlo e andremo avanti all'infinito in una discussione fine a se stessa che io personalmente ritengo stupide poichè sterili.
mmmm... tu parti dal presupposto che la persona in questione è ottusa e idiota. Ogni tua risposta intelligente sarà inevitabilmente azzerata da un ulteriore risposta idiota ergo non potrai mai tenere testa alla polemica. :D
Mi fa venire in mente la frase: "Non mi abbasso al tuo livello perchè sono troppo intelligente" :D Imho un escamotage... :D
Certi discorsi lasciano il tempo che trovano. State sempre a lamentarvi ma la verità è solo una: non vivete senza figa e non potete fare a meno delle donne.
Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi...
Luogo comune...tutte cazzate :D
Anche voi donne non potete fare a meno di noi, solo che non lo date a vedere :D
mmmm... tu parti dal presupposto che la persona in questione è ottusa e idiota. Ogni tua risposta intelligente sarà inevitabilmente azzerata da un ulteriore risposta idiota ergo non potrai mai tenere testa alla polemica. :D
Mi fa venire in mente la frase: "Non mi abbasso al tuo livello perchè sono troppo intelligente" :D Imho un escamotage... :D
Senti se vuoi capire a modo tuo, pazienza. :boh:
Non sto dicendo che io sono intelligente e lui no, che le mie risposte sarebbero degne di nota e le sue no.
Sto dicendo che parliamo di opinioni e ognuno di noi non si schioderebbe dalla sua posizione e dalla sua linea di pensiero facendo diventare il discorso sterile.
Per me una discussione fine a se stessa non ha molto senso.
Luogo comune...tutte cazzate :D
Abbiamo modi di vedere le cose differenti.
Anche voi donne non potete fare a meno di noi
Leggi solo quello che ti fa piacere?
Io nel post sopra ho scritto: Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi...
Non mi pare sia arabo :mbe:
solo che non lo date a vedere
Il mondo è bello perchè è vario, visto che io lo dico chiaro e tondo che senza uomini questo mondo sarebbe decisamente una ciofeca :oink:
Il discorso del tizio sul tuo forum era più o meno questo: le donne sono persone-oggetto con l'unico scopo di sfornare mocciosi e far sentire grande l'uomo con cui sta dandogli ragione sempre e comunque.
Non ti pare un po' frustrante? Per sentirti migliore devi avere qualcuno vicino a farti da schiava?
Io se fossi uomo accanto a me vorrei una persona con cui discutere, confrontarmi, parlare...che abbia la sua indipendenza ma che sappia donarmi amore e una buona intesa fisica.
Poi de gustibus non disputandum est.
comunque sono sicuro che se tu tiri giù 10 comandamenti femministi non c'è uomo che non ti risponda :D
comunque sono sicuro che se tu tiri giù 10 comandamenti femministi non c'è uomo che non ti risponda :D
Dieci comandamenti femministi? Non ci tengo.
Odio gli estremismi ;)
Io valuto le persone da quello che dicono e fanno, non da quello che hanno in mezzo alle gambe.
Originariamente inviato da Nicky Il discorso del tizio sul tuo forum era più o meno questo: le donne sono persone-oggetto con l'unico scopo di sfornare mocciosi e far sentire grande l'uomo con cui sta dandogli ragione sempre e comunque.
Non ti pare un po' frustrante? Per sentirti migliore devi avere qualcuno vicino a farti da schiava?
Io se fossi uomo accanto a me vorrei una persona con cui discutere, confrontarmi, parlare...che abbia la sua indipendenza ma che sappia donarmi amore e una buona intesa fisica.
Poi de gustibus non disputandum est.
Ti ho già detto che sono tutte cazzate per il solo gusto di fare un po di polemica. :D
Ma figurati se pensa veramente ste cose... era solo una frecciatina maschilista ;)
Leggi solo quello che ti fa piacere?
Io nel post sopra ho scritto: Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi...
Non mi pare sia arabo :mbe:
Il mondo è bello perchè è vario, visto che io lo dico chiaro e tondo che senza uomini questo mondo sarebbe decisamente una ciofeca :oink:
Sorry, mi è sfuggito il non :D
Dieci comandamenti femministi? Non ci tengo.
Odio gli estremismi ;)
Io valuto le persone da quello che dicono e fanno, non da quello che hanno in mezzo alle gambe.
Era un ipotesi ;)
IMHO si manifesterebbe sicuramente un atteggiamento diverso :oink:
Era un ipotesi ;)
IMHO si manifesterebbe sicuramente un atteggiamento diverso :oink:
Diverso in che senso? :what:
Sai com'è se io fossi uomo e una donna apre un topic dicendo: pensate solo a scopare, guardare le partite e ruttare...mi verrebbe da ridergli dietro e mi sentirei comunque offeso.
Ripeto sono gli estremi che non mi piacciono.
:rotfl: questa me la scrivo.. grande nicky!
Non proprio così... :D
Se invertiamo le parti sono sicuro che la parte maschile risponderebbe al volo :oink:....forse per orgoglio maschile? :asd:
PS:se fossi donna mi sentiVei offesa e madeVei subito a cagaVe Felix :sofico:
OT
Mi faccio una bella doccia ed esco :P
Bye :)
Non proprio così... :D
Se invertiamo le parti sono sicuro che la parte maschile risponderebbe al volo :oink:....forse per orgoglio maschile? :asd:
PS:se fossi donna mi sentiVei offesa e madeVei subito a cagaVe Felix :sofico:
Se io fossi uomo risponderei quello che mi viene in mente quando leggo certe teorie: tromba di più e vedrai che l'acidità passa :D
Buona uscita :)
L'ultimo che mi ha chiamato al femminile adesso non è più ultimO ma ultimA... se vuoi seguire l'esempio... :rolleyes:
;) :p scherzo... anche se è vero che di femminile non ho assolutamente nulla
ghgh... non farlo! Me ti sei offesO.. :vicini:
:)
Quoto il manifesto :cool: (anche se non al 100%, per pochi motivi... x es. aggiungerei allo sport, economia, politica anche la tecnologia :cool: )
rispondo a Nicky
Perchè quando te le dico chiare, mi dici che sono acida allora? :stordita:
Ma le dite chiare solo quando volete essere acide!
E comunque piace anche a noi :oink:
ma se al minimo tentativo snobbate e skifate...
se ti scazzi ad ascoltarmi basta dirlo.. si si... basta la parola...
Allora non sei scemo come sembra
No, mica uno può perdere sempre tempo... poi allungate il muso e si deve ricominciare...
quoto anche Felix, è l'esasperazione della cosa, però è quella..!
Le donne sono complicate... è verissimo, lo dicono tutti e lo sanno anche loro, se per qualsiasi motivo gli piaci non ti diranno mai in modi diretto o quasi che hai una speranza con loro, non dico che dovrebbero venire e dire: scusa stasera potresti portarmi a letto? (beh anche se sveltirebbe le cose...) ma almeno a non gardare mezza volta, poi voltarsi di nuovo, poi guardare, poi no, poi ridere con le amiche e gettare occhiatine, poi non guardarti nemmeno, poi.... ..... .......... .........! è semplice: vieni, dici "scusa che ore sono" , oppure "senti, conosci per caso..." o "sei l'amico di..." giusto per parlare, poi pian piano (ma entro 5 minuti cmq) ci fai capire meglio le cose e quei 5 min servono anche a te per conoscerci meglio e sapere se vale la pena o no, che ca##o vuoi capire da lontano? Capite solo se uno ha soldi o si avvicina a ... beh walter nudo. E che palle!
Poi molte sono pure perfide... come vedono che potremmo servire a qualcosa, ci fanno lo sguardo languido e sperano che sia il pollo di turno... bleah...
Poi se vedono che le "sai" ascoltare.... oddioooo.... :blah: :blah: :blah: e quando col pensiero stai già a casa e vedi cosa devi fare, ti chiedono il parere :stordita:... ma a me che mi frega di tutto quello che dici? O almeno riassumi, non sparare tutti i particolari.
Forse sarò pure un pò di parte, ma quelle che risultano simpatiche e brave sono un buon 60-65% bruttine (purtroppo).
Può esistere l'amicizia uomo-donna? Beh credo di si, ma gli amici come le amiche si contano sulle mani...
Chi è d'accordo con me lo dica, chi no, si faccia gli affari suoi
:p :D :D
Oddio ... un altro di questi thread ... sto sboccando ... :nono:
Originariamente inviato da J3X
Ma le dite chiare solo quando volete essere acide!
Bho, io le dico sempre chiare le cose. Se non credi a me puoi chiedere a chi mi conosce anche dal vivo.
Se poi altre si comportano in modo diverso, non sono cazzi miei.
ma se al minimo tentativo snobbate e skifate...
Bhe se le ragazze che conosci hanno una vita sessuale poco attiva non è colpa mia. Io lo faccio e ben volentieri...ovviamente solo con il mio ometto :oink:
si si... basta la parola...
Per me si. Se non vuoi stare con me, la porta è quella. Se non mi vuoi parlare, fai altro...basta che non mi stracci gli zebedei.
Anche qui se non tutte fanno così: cazzi loro. Io devo rendere conto solo al mio ragazzo.
No, mica uno può perdere sempre tempo... poi allungate il muso e si deve ricominciare...
Io se dico niente è perchè non ho niente. Se sono incazzata sbrocco di brutto, con le parole che volano.
Se vuoi conferme a queste affermazioni manda un pvt a Scoperchiatore...lui sicuramente può dirti meglio di me come sono ;)
Le donne sono complicate... è verissimo, lo dicono tutti e lo sanno anche loro, se per qualsiasi motivo gli piaci non ti diranno mai in modi diretto o quasi che hai una speranza con loro, non dico che dovrebbero venire e dire: scusa stasera potresti portarmi a letto? (beh anche se sveltirebbe le cose...) ma almeno a non gardare mezza volta, poi voltarsi di nuovo, poi guardare, poi no, poi ridere con le amiche e gettare occhiatine, poi non guardarti nemmeno, poi.... ..... .......... .........! è semplice: vieni, dici "scusa che ore sono" , oppure "senti, conosci per caso..." o "sei l'amico di..." giusto per parlare, poi pian piano (ma entro 5 minuti cmq) ci fai capire meglio le cose e quei 5 min servono anche a te per conoscerci meglio e sapere se vale la pena o no, che ca##o vuoi capire da lontano? Capite solo se uno ha soldi o si avvicina a ... beh walter nudo. E che palle!
Poi molte sono pure perfide... come vedono che potremmo servire a qualcosa, ci fanno lo sguardo languido e sperano che sia il pollo di turno... bleah...
Poi se vedono che le "sai" ascoltare.... oddioooo.... :blah: :blah: :blah: e quando col pensiero stai già a ca
sa e vedi cosa devi fare, ti chiedono il parere :stordita:... ma a me che mi frega di tutto quello che dici? O almeno riassumi, non sparare tutti i particolari.
Forse sarò pure un pò di parte, ma quelle che risultano simpatiche e brave sono un buon 60-65% bruttine (purtroppo).
Può esistere l'amicizia uomo-donna? Beh credo di si, ma gli amici come le amiche si contano sulle mani...
Chi è d'accordo con me lo dica, chi no, si faccia gli affari suoi
:p :D :D
Vuoi una risposta onesta?
I tuoi sono discorsi da persona traumatizzata, lasciatelo dire.
I tuoi sono discorsi da chi è sfigato con le donne o è appena stato scaricato.
beh non mi riferivo precisamente a te, ma come risposta di una girl qualsiasi ;) :rolleyes: :p
I tuoi sono discorsi da persona traumatizzata, lasciatelo dire.
I tuoi sono discorsi da chi è sfigato con le donne o è appena stato scaricato
traumatizzata e sfigato non sono parole azzeccate, direi:
"I tuoi sono discorsi di chi si è rotto le palle di avere a che fare con certe ragazze"
è ovvio, e credo che è sempre vero in tutto: non si fa di tutta l'erba un fascio, qui stiamo parlando di una categoria di girls. Poi c'è l'altra, a cui appartieni tu da quello che hai fatto capire, che è di sicuro migliore. ;)
Originariamente inviato da J3X
traumatizzata e sfigato non sono parole azzeccate, direi:
"I tuoi sono discorsi di chi si è rotto le palle di avere a che fare con certe ragazze"
Bhe ho usato le parole sbagliate, ma il concetto è quello. ;)
Non volevo essere offensiva sia ben chiaro...
Beviamoci su :ubriachi:
Beviamoci su :ubriachi:
il concetto finale forse si avvicina, cmq...
:ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.