View Full Version : [ROMA] vendo monitor 15'
OpenMind
18-02-2004, 10:14
Vendo monitor 15 pollici della HP 1024x768 a 60Hz con foto in allegato a 30 euro.
E stato tenuto gli ultimi 2 anni nella sua scatola originale inutilizzato.
Prediligo prima la consegna a mano ad Anzio, Nettuno o zone limitrofe, poi la consegna a mano a Roma e poi spedizione.
Ciao
OpenMind
18-02-2004, 10:17
altra foto in allegato
OpenMind
18-02-2004, 10:19
eccone un altra
OpenMind
18-02-2004, 20:55
up
coda consegna a roma! zona centocelle!
OpenMind
19-02-2004, 00:45
ok, però non sapendo come venire a centocelle, ci possiamo vedere a cinecittà ok?
cinecittà?? 2?...
non mi vorrei sbagliare ma cinecittà è molto vicina a centocelle, ossia centocelle inzia a s.felice io sto 300 metri +giù dove la togliatti incrocia la casilina:
proseguendo con la togliatti arrivi a cinecittà giusto? tuscolana ecc
cmq zone per me facilmente raggiungibili:
s.giovanni metro b m.tiburtini zona università sapienza termini tiburtina-- prenestina centocelle- portonaccio - pzzbologna - al max arrivo su vicino pzz fiume poi per me è difficile(senza auto...)
come si vede sto monitor?? pixel bruciati=? tutto ok? 30€ mi sembra onesto se il monitor funziona perfetto!
domani sono a lezione leggo di mattina....
dopo torno tardi (10 11 a sera..)
attendo news
saluti
OpenMind
19-02-2004, 09:57
Guarda non sono molto pratico. Allora ti spiego come arrivare, o almeno come arrivo io a cinecittà:
prendo il raccordo ed esco tipo all'uscita 21 (non sono sicuro però) quella che dice "Tuscolana". Proseguo sempre dritto verso il centro e arrivo sulla tuscolana. Sulla destra poi trovo gli studi di cinecittà e una fermata della metro esattamente davanti. Ci possiamo vedere all'uscita della metro, per te va bene?
Il monitor si vede benissimo, tranquillo. Per 30 euro è un affare!
Fammi sapere quado ci possiamo vedere, io stasera potrei venire, domani sono completamente bloccato (sto all'uni tutto il giorno).
Ciao
OpenMind
19-02-2004, 10:01
mi sembra che quell'ucita della metro (cinecittà) si prende con la metro B, vicino numino quadrato
OpenMind
19-02-2004, 10:48
Ti confermo che cinecittà è una delle prime fermate della linea A. C'è prima Anagnina, poi cinecittà, poi Subaugusta poi giulio agricola ecc ecc.
linea A seconda fermata ti confermo.
Fammi sapere, penso hai capito + o - dove si trova
Ciao
Originariamente inviato da OpenMind
Ti confermo che cinecittà è una delle prime fermate della linea A. C'è prima Anagnina, poi cinecittà, poi Subaugusta poi giulio agricola ecc ecc.
linea A seconda fermata ti confermo.
Fammi sapere, penso hai capito + o - dove si trova
Ciao
Open è proprio dietro casa nel senso che ci arrivo facile , saranno 2 3 km da fare dalla togliatti, (centocelle), cmq ti vengo incontro io, ho degli amici a numidio, ci possiamo veder eli se vuoi cosi mi danno una mano con la macchina a portarlo...
per il girono ci dobbiamo mettere d'accordo!
oggi sono via tutto il pomeriggio a lezione ciao
OpenMind
19-02-2004, 13:04
ti posso chiedere il favore di vederci a cinecittà invece che a numidio. mi risulta molto più comodo. infondo vengo da anzio e già faccio un bel po' di strada, se poi mi devo anche mettere nel traffico...
per il giorno direi che oggi sei bloccato tu, domani sono bloccato io e sabato e domenica preferirei di no.
Potremmo fare lunedì mattina che ne dici??
OpenMind
19-02-2004, 21:41
ok ci aggiorniamo a breve, tieni sempre sotto controllo la discussione ok?
ciao
OpenMind
19-02-2004, 21:42
ci sentiamo domenica mattina per la conferma. se in pvt mi dai il tuo numero di tel poi ti chiamo
cia
OpenMind
22-02-2004, 17:01
ciao Kis, allora? non so se domani mattina ce la faccio a venire, a te andrebbe bene il pomeriggio?
open ti dò cell sono ancora in abruzzo, l'università è chiusa!
pvt
OpenMind
23-02-2004, 09:03
tranquillo, anche per me era un problema oggi!
Vogliamo fare per caso mercoledì pomeriggio?
dimmi tu quando sei libero
si può fare torno in mattinata di merc penso, ti ho lasciato cell!
ciao
OpenMind
23-02-2004, 20:14
ciao, allora per me era meglio domani (martedì) anche il pomeriggio tardi. tu ci staresti? fammelo sapere entro stasera!
altrimenti vada per mercoledì pomeriggio ok?
PS: ti ho provato a chiamare ma nn mi ha risposto nessuno, perciò ti scrivo!
open scusami come ho detto riparto domani mattina, e ci sono fino al sabato scegli tu il giorno!
al cell non sono riuscito a risponderti (penso era un numero sconosciuto ...) ero occupato e ho perso la chiamata...
dai che c'a facimmm'
OpenMind
24-02-2004, 13:42
ok ci vediamo domani pomeriggio verso le 6 alla stazione della metro di cinecittà ok?
ti chiamo stasera o domani
fammi sapere
ciao
dovrei farcela, in in ogni caso siccome ho un altro appuntamento cercherò di metterne uno domani e uno giovedi(con Homer).
chiamami che ti confermo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.