kobane
18-02-2004, 00:46
Ciao a tutti! ho già scritto un messaggio del genere ma non so che fine abbia fatto...
comunque vorrei chiedervi quale pc portatile potrei acquistare con 1400 euro; lo dovrei usare
-per navigare in internet,
-per uso office e alcuni applicativi ingegneristici (studio ingegneria, ma non uso quasi mai programmi di disegno ecc...),
-la bateria mi deve durare almeno due ore,
-lo schermo deve essere un 14" o un 15" in 4/3,
-non mi interessa il masterizzatore dvd
-ogni tanto mi ci guarderò pure qualche film (uscita s-video o analoga)
-possibilmente lettore floppy, ma non indispensabile
il NB deve durarmi almeno tre anni finchè non lavoro... per me è un sacrificio acquistarlo ed ho quindi bisogno di spendere i miei soldi accumulati in mesi di lavoretti nel migliore modo possibile...
Pensavo ad un centrino, ma sono molto indeciso... ho letto che fra poco uscirà una versione nuova con 2 mega di cache L2, per cui vorrei sapere se mi conviene aspettare...
Inoltre, con i processori a 64 bit alle porte, cosa mi consigliate?
Infine, conoscete negozi che hanno buoni prezzi a Torino o in piemonte?
Grazie per l'attenzione dedicatami.
comunque vorrei chiedervi quale pc portatile potrei acquistare con 1400 euro; lo dovrei usare
-per navigare in internet,
-per uso office e alcuni applicativi ingegneristici (studio ingegneria, ma non uso quasi mai programmi di disegno ecc...),
-la bateria mi deve durare almeno due ore,
-lo schermo deve essere un 14" o un 15" in 4/3,
-non mi interessa il masterizzatore dvd
-ogni tanto mi ci guarderò pure qualche film (uscita s-video o analoga)
-possibilmente lettore floppy, ma non indispensabile
il NB deve durarmi almeno tre anni finchè non lavoro... per me è un sacrificio acquistarlo ed ho quindi bisogno di spendere i miei soldi accumulati in mesi di lavoretti nel migliore modo possibile...
Pensavo ad un centrino, ma sono molto indeciso... ho letto che fra poco uscirà una versione nuova con 2 mega di cache L2, per cui vorrei sapere se mi conviene aspettare...
Inoltre, con i processori a 64 bit alle porte, cosa mi consigliate?
Infine, conoscete negozi che hanno buoni prezzi a Torino o in piemonte?
Grazie per l'attenzione dedicatami.