View Full Version : Presa la A80!!!!!
Ordinata ieri e ritirata oggi!!!!!! ma sono troppo felice!!! Ora mi devo mettere d'impegno e studiare bene bene il manuale perchè di fotografia capisco meno di zero...e le prime foto di prova lo confermano! :D
Finalmente ho finito di stressarvi con i mei dubbi su che fotocamera scegliere...è meglio questa o quella.......ora inizierò con quelli del tipo "ma come si fa a...." :D
Volevo farvi partecipi del mio acquistone!!!!!
e ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta!
ciao!!!
Piciufa
:yeah: finalmente:yeah:
sono contento per te...ottimo acquisto
Benvenuta fra noi :mano: ora aspettiamo le tue foto. :cool:
grazie mille!:)
per ora le foto sono abbastanza orrende, appena ne faccio una decente la posto!
ciao!!!!
Piciufa
FrancoPe
18-02-2004, 16:11
Ciao piciufa, avevo seguito i tuoi dubbi e speravo che prendessi la A80 (ottima macchina) dove l'hai presa?
Complimenti e benvenuta tra noi! ;)
Originariamente inviato da Piciufa
Ordinata ieri e ritirata oggi!!!!!! ma sono troppo felice!!! Ora mi devo mettere d'impegno e studiare bene bene il manuale perchè di fotografia capisco meno di zero...e le prime foto di prova lo confermano! :D
Finalmente ho finito di stressarvi con i mei dubbi su che fotocamera scegliere...è meglio questa o quella.......ora inizierò con quelli del tipo "ma come si fa a...." :D
Volevo farvi partecipi del mio acquistone!!!!!
e ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta!
ciao!!!
Piciufa
Foto... foto.... foto...
:D :D :D
anche io dopo vari tentennamenti, un ordine annullato perche' come al solito i siti danno i prodotti disponibili e poi non ce l'hanno in magazino, un nuovo ordine e il ritiro a mano, finalmente ho la a80 (da una decina di giorni a dire la verita').
419 euro ben spesi, per ora...sono stati una bella botta...speriamo di ammortizzarla con qualche soddisfazione.
Per ora ho fatto poco, qualche foto a concerti, una litigata con gli occhi rossi e con la lentezza di scatto delle digitali, devo mettermi li a fare delle belle impostazioni manuali per ridurre il piu' possibile il tempo pre scatto.
Vedremo...
Saluti
BES
aspe x le foto per favore!! Non sono nemmeno arrivata a metà del libretto! :D (causa tesi in corso..)
Grazie per l'accoglienza!
L'ho presa da Digit@lf@t@ a 394 euro con garanzia europea e ritiro in negozio (dove l'ho anche potuta provare...è stato veramente gentile il signore del negozio!!)....in teoria doveva arrivare dopo 4 giorni e con il manuale in tedesco....invece è arrivata ieri (l'ho ordinata lunedì pomeriggio) e con il manuale in italiano!!!!! Mitico! Ora mi chiedo perchè quella con il manuale in italiano e garanzia in italiano sullo stesso sito costi di +....mah!
chiedo già il primo aiuto! una dritta veloce veloce pls x questa sera!! (giuro di leggere tutto il manualetto e imparare un sacco di cose nel weekend!!:mc: )....volevo fotografare una fontana rotonda illuminata dall'interno questa sera al buio, cosa mi consigliate? ieri sera ci ho provato ma non è venuta bene...sarà stato il cane che tirava il guinzaglio dalla parte opposta! :D :sofico:
ogni consiglio è bene accetto!
grassie!
Piciufa
per una foto al buio così non usi il flash, quindi la cosa principale e un bel cavalletto! :)
Saluti
BES
ehm....non l'ho ancora preso!!! Mi manca il carica batterie, compact flash, custodia.........praticamente tutto!:D
riproverò e poi ve le farò vedere così mi potete dire dove sbaglio!
Ciao!
Piciufa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.