PDA

View Full Version : Ati 9600 & Cambio display PC-TV

lore83k
17-02-2004, 20:22
Salve a tutti,

ho appena aggiornato la mia Ati Radeon 9600 Pro con gli ultimi driver dal sito Ati (Cathalyst) ed ho un problema..

Ho sempre usato il tv out e il cavo è già perfettamente collegato e quando premo la combinazione di tasti da me impostata il segnale video passa sul Televisore senza problemi.

Il vero problema è che se non clicco su "SI" per confermare i cambiamenti effettuati in una schermata che mi è comparsa entro 10 secondi il segnale torna sul Monitor..

Capite che avendo mouse e tastiera in una stanza ed il televisore nell'altra non sia il max della comodità.

Tra l'altro una volta non dovevo dare nessuna conferma..

Suggerimenti?
Qlc da impostare?

Grazie a tutti.

lore83k
18-02-2004, 19:03
Up.

Nessuno riesce a darmi un suggerimento?

Grazie

Mostro!!
18-02-2004, 19:40
Dovrebbe bastare cliccare "S" sulla tastiera per confermare ;)

lore83k
18-02-2004, 20:32
Ho appena provato, ma non funziona..

Non c'è un modo per confermare da tastiera (alla cieca) o per eliminare quel messaggio?

Il fatto è che prima non dovevo mai dare conferma.. premevo la mia combinazione di tasti per alternare i diplay e il segnale restava sulla TV finchè non cambiavo io ripremendo la combinazione di tasti..

Giocare a moscacieca con qlc nell'altra stanza che mi urla se muovere il mouse in alto o in basso per trovare il "SI" non è il massimo..

Nessun'altra idea?

Cmq grazie x la risposta.

dieg
18-02-2004, 21:55
Originariamente inviato da lore83k

Giocare a moscacieca con qlc nell'altra stanza che mi urla se muovere il mouse in alto o in basso per trovare il "SI" non è il massimo..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq prova a premere un po' di tasti sulla tastiera finche non trovi quello giusto...;) :D

prova anche a vedere da qualche parte del pannello ati se puoi disattivare i messaggi di conferma ecc..;) :D

lore83k
20-02-2004, 13:36
Ho provato, ma non è così semplice..

Nel pannello Ati non sembra esserci nessun tasto per togliere i messaggi di conferma..

Ma è possibile che con stessi driver e stessa scheda di altri viene fuori solo a me??

Nessuno ha avuto problemi simili?

Grazie ancora a tutti.