View Full Version : quanto sarebbe frequentato HWUP
fabius00
17-02-2004, 09:20
senza OT????
me lo chiedo perchè a volte apro delle discussioni ma nessuno mi risponde! e allora mi vien da pensare o che je sto sur cazzo o che le altre sezioni del forum sono molto poco frequentate! discorso diverso per il mercatino!
Magari apri thread a cui si sono rotti di rispondere o per cui trovi risposta nelle faq o nei topic in rilievo :stordita:
fabius00
17-02-2004, 09:25
Originariamente inviato da Nicky
Magari apri thread a cui si sono rotti di rispondere o per cui trovi risposta nelle faq o nei topic in rilievo :stordita:
non mi pare!
Bho, a me nella sezione di linux gli aiuti sono arrivati sempre abbastanza in fretta. :boh:
fabius00
17-02-2004, 09:29
Bho, a me nella sezione di linux gli aiuti sono arrivati sempre abbastanza in fretta. :boh:
le donne non fanno testo
beh io non sono donna, ma nelle altre sezioni mi rispondono :ciapet:
magari c'è da aspettare un pò cmq le risposte arrivano....:cool:
fabius00
17-02-2004, 09:39
Originariamente inviato da thefrog
beh io non sono donna, ma nelle altre sezioni mi rispondono :ciapet:
magari c'è da aspettare un pò cmq le risposte arrivano....:cool:
ALLORA SO IOOOOOO:cry:
RenèBascè
17-02-2004, 09:39
Originariamente inviato da fabius00
senza OT????
me lo chiedo perchè a volte apro delle discussioni ma nessuno mi risponde! e allora mi vien da pensare o che je sto sur cazzo o che le altre sezioni del forum sono molto poco frequentate! discorso diverso per il mercatino!
Fabius se mi posso permettere a volte dai l'impressione di non poter vivere senza questo male/bene detto forum ... e forse non tutti , a prescindere dal nick simpatico/antipatico , hanno la voglia di relazionarsi con una persona che mostra un limite piuttoso evidente : non prenderla come un'offesa mi raccomando!
Hai aperto topic in aperta polemica la settimana scorsa , vedi quello sulla proprietà giuridica dei topic stessi , ti sei comportato come un bimbetto quando hai spiegato che volevi cancellare tutti , TUTTI , i tuoi topics e dicendo che da quel giorno la tua permanenza in OT sarebbe stata solo "polemica" ed incentrata a scovare la minima ingiustizia (o qualcosa del genere)...
Forse tutto questo porta la gente che prende , grazie a Dio ,il Forum per quello che dovrebbe essere (uno svago virtuale dove trascorrere qualche mezz'ora al giorno) ad allontanarti e a non avere "rapporti" con te...
Ultimissima cosa : alla domanda me lo chiedo perchè a volte apro delle discussioni ma nessuno mi risponde non ti viene da pensare che forse ne apri un po' troppe e fai perdere la voglia di leggerle e seguirle tutte?
Ciao
;)
fabius00
17-02-2004, 09:43
Originariamente inviato da RenèBascè
Fabius se mi posso permettere a volte dai l'impressione di non poter vivere senza questo male/bene detto forum ... e forse non tutti , a prescindere dal nick simpatico/antipatico , hanno la voglia di relazionarsi con una persona che mostra un limite piuttoso evidente : non prenderla come un'offesa mi raccomando!
Hai aperto topic in aperta polemica la settimana scorsa , vedi quello sulla proprietà giuridica dei topic stessi , ti sei comportato come un bimbetto quando hai spiegato che volevi cancellare tutti , TUTTI , i tuoi topics e dicendo che da quel giorno la tua permanenza in OT sarebbe stata solo "polemica" ed incentrata a scovare la minima ingiustizia (o qualcosa del genere)...
Forse tutto questo porta la gente che prende , grazie a Dio ,il Forum per quello che dovrebbe essere (uno svago virtuale dove trascorrere qualche mezz'ora al giorno) ad allontanarti e a non avere "rapporti" con te...
Ultimissima cosa : alla domanda non ti viene da pensare che forse ne apri un po' troppe e fai perdere la voglia di leggerle e seguirle tutte?
Ciao
;)
diciamo che quelle che apro in ot sono sempre visitate :D
no il mettere che io sto sul cazzo era evidente ironico ;) però mi veniva sto dubbio (che senza OT sto forum sarebbe molto meno visitato) perchè ho notato che molte discussioni aperte il anltre sezioni del forum hanno 0-1-2 reply!
non voglio essere per nulla polemico! è un dato di fatto!
invece con te dovro parlare più approfonditamente della "tua" compagnia aerea ;)
RenèBascè
17-02-2004, 09:45
no il mettere che io sto sul cazzo era evidente ironico ;) però mi veniva sto dubbio (che senza OT sto forum sarebbe molto meno visitato) perchè ho notato che molte discussioni aperte il anltre sezioni del forum hanno 0-1-2 reply!
invece con te dovro parlare più approfonditamente della "tua" compagnia aerea ;)
Ah ho capito....ti riferivi alle poche risposte nelle altre sezioni..
Bo??
Forse allora qualcuno legge i topics solo se scritti da tizio o caio e non per il titolo o l'argomento di cui trattano..
:)
fabius00
17-02-2004, 09:47
Originariamente inviato da RenèBascè
Ah ho capito....ti riferivi alle poche risposte nelle altre sezioni..
Bo??
Forse allora qualcuno legge i topics solo se scritti da tizio o caio e non per il titolo o l'argomento di cui trattano..
:) oppure perchè non sanno rispondere ;)
RenèBascè
17-02-2004, 09:50
oppure perchè non sanno rispondere ;)
anche...
:D
Alessandro Bordin
17-02-2004, 09:53
Ciao Fabius!
Su OT si parla di ogni argomento, ogni utente è un potenziale partecipante alla discussione.
Nelle sezioni tecniche non è così. La gente legge, se può fornire un consiglio lo fornisce, se non può passa oltre senza rispondere.
Non posta dicendo "non lo so" ;)
Per il tuo problema con Outlook ci vorrebbe la sfera di cristallo...potrebbero essere mille cose! Capisco la gente che legge e tira dritto.. ;) O hai già avuto un problema del genere, oppure non è che sia così immediato trovare la soluzione.
OT: nella settimana in cui è stato chiuso il traffico non ha subìto cali. Sembrerà strano, ma è trascurabile sul totale.
Non ci credevo nemmeno io. OT è una delle quasi 40 sezioni, capisci dunque che le altre assieme tengono comunque alto il traffico, con o senza OT.
fabius00
17-02-2004, 09:56
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ciao Fabius!
Su OT si parla di ogni argomento, ogni utente è un potenziale partecipante alla discussione.
Nelle sezioni tecniche non è così. La gente legge, se può fornire un consiglio lo fornisce, se non può passa oltre senza rispondere.
Non posta dicendo "non lo so" ;)
Per il tuo problema con Outlook ci vorrebbe la sfera di cristallo...potrebbero essere mille cose! Capisco la gente che legge e tira dritto.. ;) O hai già avuto un problema del genere, oppure non è che sia così immediato trovare la soluzione.
OT: nella settimana in cui è stato chiuso il traffico non ha subìto cali. Sembrerà strano, ma è trascurabile sul totale.
Non ci credevo nemmeno io. OT è una delle quasi 40 sezioni, capisci dunque che le altre assieme tengono comunque alto il traffico, con o senza OT.
ciao ale!
non parlavo del mio problema con outlook che è molto strano ;) , ma in totale! io ho aperto molte discussione su antivirus e meno male che ho bilancino su msn senno stavo messo male! ma ho notatopoi che è un problema totale!
forse il traffico è dato molto dal mercatino che è il vero cuore di questo forum ;)
[OT x Fabius00]
Ciao, ti ho mandato un PVT, sei riuscito a leggerlo? non voglio metterti fretta so che magari hai altri impegni ;)
Scusa per l'ennesimo disturbo :)
[Fine OT]
le donne non fanno testo
Questa cosa al massimo vale in ot nei post alla "ciao sono nuova"...
Nelle sezioni tecniche se fai domande stupide a cui nessuno ha voglia di rispondere oppure troppo difficile a cui nessuno sa rispondere, allora il topic morirà subito indipentemente dal fatto che tu sia uomo o donna.
Credo che siti come hwupgrade e html, possano fare a meno degli off-topic.
fabius00
17-02-2004, 10:44
Questa cosa al massimo vale in ot nei post alla "ciao sono nuova"...
Nelle sezioni tecniche se fai domande stupide a cui nessuno ha voglia di rispondere oppure troppo difficile a cui nessuno sa rispondere, allora il topic morirà subito indipentemente dal fatto che tu sia uomo o donna.
Credo che siti come hwupgrade e html, possano fare a meno degli off-topic.
sei sicura di cio che dici????
se vuoi ti posso ricordare la storia di jessica e molteeeeeeeeeeee altre! ;)
sei sicura di cio che dici????
se vuoi ti posso ricordare la storia di jessica e molteeeeeeeeeeee altre! ;)
Sono sicura, spesso non mi hanno risposto perchè la domanda era banale e potevo trovare la soluzione da sola.
Se poi ci vuoi credere bene, altrimenti amen.
fabius00
17-02-2004, 10:48
Originariamente inviato da cata81
[OT x Fabius00]
Ciao, ti ho mandato un PVT, sei riuscito a leggerlo? non voglio metterti fretta so che magari hai altri impegni ;)
Scusa per l'ennesimo disturbo :)
[Fine OT]
ora controllo ;)
fabius00
17-02-2004, 10:55
Sono sicura, spesso non mi hanno risposto perchè la domanda era banale e potevo trovare la soluzione da sola.
Se poi ci vuoi credere bene, altrimenti amen. ti ricordi acqua e menta? be pensa c'hanno fatto na canzone :D:D :D
ti ricordi acqua e menta? be pensa c'hanno fatto na canzone :D:D :D
Se vabbhe ma la storia di Jessica fa ridere...
Chi non proverebbe pena per uno/a che getta acqua e menta sul pc..
Chi non proverebbe pena per uno/a che getta acqua e menta sul pc..
Infatti!... capisco l'acqua, la coca-cola, il thé... ma la menta noooo... dai.... la menta! :O
:sofico: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.