PDA

View Full Version : Progetto United States a basso costo: mi aiutate?

sballone
16-02-2004, 23:15
Per la laurea (ebbene sì, in sette anni ma ce l'ho fatta, ho passato oggi diritto amministrativo! :sofico: e il 30 marzo discuto la tesi, ovviamente in diritto dell'informatica :sofico: ) vorrei farmi regalare un viaggio negli States (dove fare incetta di hw e hi-tech, tra l'altro ;) )... mi sapreste indicare:
- una compagnia aerea low budget che voli su un qualsiasi aereoporto americano, anche facendo venti scali in europa se necessario :)
- il modo x spendere il meno possibile come sistemazione (motel? bed&breakfast? casa di vostri parenti? :D o altro?) tenendo presente che vorrei spostarmi all'interno del continente, magari noleggiando una macchina... (ho un sacco di tempo! :cool: )

Grazie anticipato a tutti, come sempre

_YD

gtr84
17-02-2004, 00:07
Prova a dare un'occhiata quà

http://www.cts.it

Espinado
17-02-2004, 02:48
economicissimo, attento a metterti ampi margini per non perdere i voli.

orio al serio-stantead (ryanair)
stanstead-usa (non saprei, ma sicuramente ci sono low cost)

ppure conta che un biglietto con una compagnia se stai meno di 3 dovrebbe aggirarsi sui 300 euri scarsi.

sull'economico non preoccuparti, con il dollaro di oggi ti costerebbe meno di tanti posti in europa, l'unica accortezza e' cercare un posto da dormire economico perche' in generale gli hotel sono molto cari...

Wagen
17-02-2004, 08:29
quando sono stato io a Settembre a Chicago c'era la Air France che faceva prezzi ottimi