sballone
16-02-2004, 23:15
Per la laurea (ebbene sì, in sette anni ma ce l'ho fatta, ho passato oggi diritto amministrativo! :sofico: e il 30 marzo discuto la tesi, ovviamente in diritto dell'informatica :sofico: ) vorrei farmi regalare un viaggio negli States (dove fare incetta di hw e hi-tech, tra l'altro ;) )... mi sapreste indicare:
- una compagnia aerea low budget che voli su un qualsiasi aereoporto americano, anche facendo venti scali in europa se necessario :)
- il modo x spendere il meno possibile come sistemazione (motel? bed&breakfast? casa di vostri parenti? :D o altro?) tenendo presente che vorrei spostarmi all'interno del continente, magari noleggiando una macchina... (ho un sacco di tempo! :cool: )
Grazie anticipato a tutti, come sempre
_YD
- una compagnia aerea low budget che voli su un qualsiasi aereoporto americano, anche facendo venti scali in europa se necessario :)
- il modo x spendere il meno possibile come sistemazione (motel? bed&breakfast? casa di vostri parenti? :D o altro?) tenendo presente che vorrei spostarmi all'interno del continente, magari noleggiando una macchina... (ho un sacco di tempo! :cool: )
Grazie anticipato a tutti, come sempre
_YD