View Full Version : spybot??? ma vaff.......
ciborg128
16-02-2004, 22:30
:( ciao.
il mio pc in questi giorni si è rallentato di brutto..
strano spybot non mi trova niente, virun non ne ho e allora mi sono insospettito: perchè spybot nn trova niente, navigo 5 ore al giorno su una marea di siti, affidabili e non (:sofico: ).
allora installo ad-aware e sapete quanti file mi trova?? 62 !!!!!
adesso mi chiedo: spybot l'ho reputato molto efficace, ma adesso che devo fare? usarli entrambi? perchè non posso usarne uno solo che funzioni davvero :incazzed: :incazzed:
ma spybot lo aggiorni ogni tnt??? cmq io li uso tt e due e di solito quello ke nn mi trova uno lo trova l'altro...insieme sono una potenza ;)
come ti hanno già detto... tutti e due sono buoni prog, hanno database diversi e sono in 1 certo senso complementari. Individuano cose ke l'altro nn trova.
Quindi la soluzione migliore è tenerli entrambi aggiornati ed usarli insieme dal momento ke sono entrambi gratuiti.
ciao.
ciborg128
17-02-2004, 13:38
Originariamente inviato da Muskio
ma spybot lo aggiorni ogni tnt???
ogni volta che lo faccio partire cerco gli aggiornamenti ;)
Ziosilvio
17-02-2004, 19:05
Mi pare che l'ultimo aggiornamento di Spybot risalga a due settimane fa...
ciborg128
17-02-2004, 19:06
si, ok.
però ogni volta che lo faccio partire controllo se ci sono aggiornamenti ;)
ultimamente spybot non mi trova niente (aggiornato)...solo ad aware mi trova sempre qualcosa ogni volta che navigo in siti poco affidabili.
ma l'immunizzazione di spybot funziona??a me sembra di no...
ciborg128
18-02-2004, 10:03
allora non succede solo a me... ma cosa sta succedendo?? :( :muro:
Originariamente inviato da Glide
ultimamente spybot non mi trova niente (aggiornato)...solo ad aware mi trova sempre qualcosa ogni volta che navigo in siti poco affidabili.
ma l'immunizzazione di spybot funziona??a me sembra di no...
aspita se funziona!!! spessissimo mi chiede se voglio bloccare l'installazione di qualche spyware o similia!!
io uso a2 insieme a spybot. dove si scarica adaware?
che diff potrei trovare?
ciao
Ma dove li trovate gl'aggiornamenti di Spybot???e faccio la ricerca automatica l'ultimo risale a gennaio 2004...:confused:
Originariamente inviato da skitch
Ma dove li trovate gl'aggiornamenti di Spybot???e faccio la ricerca automatica l'ultimo risale a gennaio 2004...:confused:
Anche io sono fermo a gennaio.
Avevo avuto problemi in passato quando, dopo aver trovato aggiornamenti, dovevo provare un paio di server per scaricarli.
Ma adesso non trova proprio niente.
Jaguar64bit
17-04-2004, 02:49
Originariamente inviato da kellone
Ma adesso non trova proprio niente.
Se non c'e' nulla da trovare e' ovvio...
Intendevo dire che non trova aggiornamenti, da parecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.