View Full Version : quali sono i motivi che vi spingono a ...
sonnybono
16-02-2004, 20:16
vestire griffati e quali no?
IlPadrino
16-02-2004, 20:18
ah?! :confused:
bluelake
16-02-2004, 20:18
nessuno, infatti vesto con la roba che compro all'Ipercoop, guardando più a come mi sta addosso che alla marca impressa sopra... e i vestiti griffati non mi trasmettono una buona idea della persona che li indossa ;)
Di solito non penso troppo alle marche, se una cosa mi piace la compro e stop.
Siccome ho altre spese più importanti i vestiti cerco di sceglierli abbastanza buoni, ma non eccessivamente costosi.
StErMiNeiToR
16-02-2004, 20:20
non ho soldi da spendere in cose cosi orrendamente brutte :)
IlPadrino
16-02-2004, 20:20
griffati = firmati?
se sì, avendo mia zia un negozio di abbigliamento, spesso compro lì e devo dire che la roba firmata (anche se cara) quasi sempre vale il prezzo pagato
ma mi vesto anche con roba presa al mercato ;)
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:21
Bé io indosso sia quelli griffati sia quelli no...se vedo qualcosa ke mi piace anke se nn é di marca lo prendo...e vice versa...magari un modello di una maglia ke mi piace tanto c'é solo griffata...la prendo...dipende tutto da cosa cerki...poi in questo periodo uso tante cose di marca ma nn c'é un motivo particolare...anzi si é xké hanno aperto il nuovo negozio con un ragazzo bellissimissimissimo...mai visto uno cosi eheh :p
sonnybono
16-02-2004, 20:24
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Bé io indosso sia quelli griffati sia quelli no...se vedo qualcosa ke mi piace anke se nn é di marca lo prendo...e vice versa...magari un modello di una maglia ke mi piace tanto c'é solo griffata...la prendo...dipende tutto da cosa cerki...poi in questo periodo uso tante cose di marca ma nn c'é un motivo particolare...anzi si é xké hanno aperto il nuovo negozio con un ragazzo bellissimissimissimo...mai visto uno cosi eheh :p
sei tu che sei bellissimissimissimissimaaaaaaaaaaa
cmq io la vedo come te!!!compro di tutto..anche se la prima occhiata la do' tra i panni griffati tra D&G, Just Calvalli, richmond, gigli....
sonnybono
16-02-2004, 20:26
del tipo un mese fa' ho comprato un refrigewear nero e dopo una settimana l'imitazaione e l'ho pagato un 1/4 di quello originale...e la differenza si vede e se di vede!
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:26
Originariamente inviato da sonnybono
sei tu che sei bellissimissimissimissimaaaaaaaaaaa
cmq io la vedo come te!!!compro di tutto..anche se la prima occhiata la do' tra i panni griffati tra D&G, Just Calvalli, richmond, gigli....
Grazie mille ;)
Si si D&G e Richmond sono quelle ke preferisco insieme a Dior...poi anke altre :)
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:27
del tipo un mese fa' ho comprato un refrigewear nero e dopo una settimana l'imitazaione e l'ho pagato un 1/4 di quello originale...e la differenza si vede e se di vede!
Questo é vero i tarokati si vedono
Originariamente inviato da Nicky
Di solito non penso troppo alle marche, se una cosa mi piace la compro e stop.
Siccome ho altre spese più importanti i vestiti cerco di scegliersi abbastanza buoni, ma non eccessivamente costosi.
Idem. Se poi è anche una marca buona e di moda sono più contento, ma è un surplus non ricercato. ;) E non ci spendo soldi in più per questo. ;)
ominiverdi
16-02-2004, 20:32
qualcuno di chi veste griffato a volte forse lo fa per far vedere che cia' li soldi ... o anche che e' snob
ma attenzione, puo' essere che lo fa solo perche' gli piacciono le cose belle. (e se le puo' permettere, soprattutto)
anni fa (quando con la lira ero piu' ricco :D ) ogni tanto prendevo qualche capo firmato, ma solo perche' mi piacevano esteticamente rispetto ai vestiti "normali"
c'e' da dire che al di la' dei motivi vari, i vestiti griffati spesso (ma non sempre) sono nettamente migliori dei vestiti normali, sia da un punto di vista della qualita' dei materiali, che dei colori, che del disegno, ecc. ecc.
come paragonare una fiat punto e una porsche... altra qualita', altro motore, altra estetica, altro TUTTO!
l'unica cosa che le accomuna e' che entrambe hanno 4 ruote :sofico:
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:35
Originariamente inviato da ominiverdi
qualcuno di chi veste griffato a volte forse lo fa per far vedere che cia' li soldi ... o anche che e' snob
ma attenzione, puo' essere che lo fa solo perche' gli piacciono le cose belle. (e se le puo' permettere, soprattutto)
anni fa (quando con la lira ero piu' ricco :D ) ogni tanto prendevo qualche capo firmato, ma solo perche' mi piacevano esteticamente rispetto ai vestiti "normali"
c'e' da dire che al di la' dei motivi vari, i vestiti griffati spesso (ma non sempre) sono nettamente migliori dei vestiti normali, sia da un punto di vista della qualita' dei materiali, che dei colori, che del disegno, ecc. ecc.
come paragonare una fiat punto e una porsche... altra qualita', altro motore, altra estetica, altro TUTTO!
Giusto
Jaguar64bit
16-02-2004, 20:36
Ho alcune cose di marca altre no.
sonnybono
16-02-2004, 20:37
bel discorso
sonnybono
16-02-2004, 20:39
a quanto pare questo discorso accomuna un po' tutti adesso sto per uscire e mi sa che quando torno avro' tanto da leggere...
Posso essere d'accordo al massimo sulla qualità: per quanto riguarda colori e disegni mica troppo...
A me la roba firmata spesso non piace perchè ha delle fantasie allucinanti...°_°
Io amo il nero e un sacco di volte non ho trovato roba così, anzi..
Soprattutto ora che vanno tutti quei colori bizzarri quali rosa, giallo, azzurro andare a fare shopping per me è una martellata sugli zebedei..
brrrrrr... :muro:
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:40
a quanto pare questo discorso accomuna un po' tutti adesso sto per uscire e mi sa che quando torno avro' tanto da leggere...
Bé buona serata!! Poi una volta devo kiderti alcune cose su qualke vestito O_o
ominiverdi
16-02-2004, 20:44
Posso essere d'accordo al massimo sulla qualità: per quanto riguarda colori e disegni mica troppo...
A me la roba firmata spesso non piace perchè ha delle fantasie allucinanti...°_°
Soprattutto ora che vanno tutti quei colori bizzarri quali rosa, giallo, azzurro andare a fare shopping per me è una martellata sugli zebedei..
beh si' infatti, non e' detto valga sempre
poi dipende dai gusti e da come piace vestire ecc.
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:46
Bé io amo il nero...ma mi vesto con tutti i colori...diciamo ke + ke dai colori dipende il modello dell'indumento...
Bé io amo il nero...ma mi vesto con tutti i colori...
Io se posso evito. Mi sento a disagio vestita colorata...e inoltre il nero snellisce: io ne ho bisogno :D:)
Jaguar64bit
16-02-2004, 20:49
Bé io amo il nero...ma mi vesto con tutti i colori...diciamo ke dai colori dipende il modello dell'indumento...
Tu stai bene di sicuro col nero , ma credo anche con capi colorati non stai male di certo , quando una ragazza ha un bel fisico puo' indossare quasi di tutto.
bluelake
16-02-2004, 20:50
La qualità dei tarocchi (ovveri i Cucci invece dei Gucci) è indiscutibilmente peggiore. La qualità degli abiti senza una griffe famosa è invece molto spesso pari a quella degli abiti firmati; le stesse aziende che producono i vestiti (ad esempio) per D&G li commercializzano anche con il proprio marchio ad un prezzo naturalmente inferiore ;)
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:52
Io se posso evito. Mi sento a disagio vestita colorata...e inoltre il nero snellisce: io ne ho bisogno :D:)
Bé certo colorati fino aunc erto punto...magari nn so jeans neri abbianti con un maglioncino pink? bo io faccio cosi :)
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:52
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tu stai bene di sicuro col nero , ma credo anche con capi colorati non stai male di certo , quando una ragazza ha un bel fisico puo' indossare quasi di tutto.
Ehm...nn so ke dire..grazie :) :)
Bé certo colorati fino aunc erto punto...magari nn so jeans neri abbianti con un maglioncino pink? bo io faccio cosi :)
Non so...io compro a caso quelle rare volte che riesco a trascinarmi fuori di casa per fare shopping.
E' un'attività che odio con tutto il cuore...
Adrian II
16-02-2004, 20:56
che significa vestire griffati?:confused:
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:56
Non so...io compro a caso quelle rare volte che riesco a trascinarmi fuori di casa per fare shopping.
E' un'attività che odio con tutto il cuore...
Io invece appena posso vavo a fare compere...regali x tutti e x me :sofico:
*Interista_Mel*
16-02-2004, 20:57
Originariamente inviato da Adrian II
che significa vestire griffati?:confused:
Vestiti di marca,firmati
Adrian II
16-02-2004, 21:00
Vestiti di marca,firmati
aaah... ecco... uhm... fammi controllare cos'ho indosso... maglia dell'Addidas... pantaloni della Levi Struzz... scarpe Nihe... beh.. che devo dire... mi piace trattarmi bene con marche conosciute...:sofico:
Bilancino
16-02-2004, 21:00
Come colori prediligo il nero e il grigio scuro.........anche tinta su tinta........
Per le marche dipende.......
Non amo l'elegante preferisco uno sportivo, poche camice ma molti girocollo di lana pettinata........
Ciao
ShadowThrone
16-02-2004, 21:06
io porto le solite cult da due anni... e la felpa dei dimmu borgir che ha sopportato di tutto.
non compro vestiti firmati (anzi si può dire che non compro praticamente vestiti... porto ancora jeans e camice di quando facevo il liceo... 10 anni fa :sofico: ) perchè mi sembra ssurdo spendere certe cifre in cose che mi sono sempre sembrate di poco valore.
In compenso spendo molti soldi in altre cose che molti di voi ritengono troppo costose :sofico: :sofico:
p.s. anche io come Nicky trovo che girare per negozi sia un'attività estremamente tediosa ed evito per quanto possibile (anche se essendo un uomo è una cosa normale... mai sentito di una ragazza che non ama lo shopping :eek: )
ominiverdi
16-02-2004, 21:11
Originariamente inviato da bluelake
La qualità dei tarocchi (ovveri i Cucci invece dei Gucci) è indiscutibilmente peggiore. La qualità degli abiti senza una griffe famosa è invece molto spesso pari a quella degli abiti firmati; le stesse aziende che producono i vestiti (ad esempio) per D&G li commercializzano anche con il proprio marchio ad un prezzo naturalmente inferiore ;)
si questo e' assolutamente vero
poi per avere la qualita' spesso basta una buona marca, non serve una firma
e cmq esistono anche capi firmati di qualita' non eccelsa (anzi)
*Interista_Mel*
16-02-2004, 21:12
W lo shopping
:D :D :D :D :D
Adrian II
16-02-2004, 21:13
Originariamente inviato da Guren
p.s. anche io come Nicky trovo che girare per negozi sia un'attività estremamente tediosa ed evito per quanto possibile (anche se essendo un uomo è una cosa normale... mai sentito di una ragazza che non ama lo shopping :eek: )
beh, avresti dovuto imparare che nicky ragiona in modo tutto particolare: è la donna ideale... quanto di sera tu non hai voglia di uscire e vuoi darti al rutto libero lei è già sul divano davanti alla tv con una birra in mano:D
tutte le ragazze dovrebbero essere così:ave:
sonnybono
16-02-2004, 22:04
Bé buona serata!! Poi una volta devo kiderti alcune cose su qualke vestito O_o
Ok o_O (cosi' ci guardiamo negli okki) :)
ominiverdi
16-02-2004, 22:06
...vedo che i complimenti per interista_mel si sprecano :D
indi immagino sia molto carina :p
..::M::..
16-02-2004, 22:22
Mi piace essere alla moda e sempre in linea con le cose ke tirano di più.... dato ke poi voglio una buona qualità vesto solo firmato...
andreamarra
16-02-2004, 22:35
beh, avresti dovuto imparare che nicky ragiona in modo tutto particolare: è la donna ideale... quanto di sera tu non hai voglia di uscire e vuoi darti al rutto libero lei è già sul divano davanti alla tv con una birra in mano:D
:eek:
HenryTheFirst
16-02-2004, 22:52
Non vado alla ricerca spasmodica della firma, ma quando vedo qualcosa che mi piace, se posso permettermela me la prendo.
Non sopporto quelli che vestono tutti firmati per far vedere che hanno i soldi, non sopporto quelli che appena vedono uno con un capo firmato lo etichettano come un cagone. I peggiori sono quelli che si azzannano ai saldi, comunque. Una volta mi facevo un giretto per negozi nella speranza di trovare qualche occasione e vedevo sti personaggi che si spingevano, strattonavano e si contendevano l'ultimo capo al 50% al grido di "l'ho visto prima io!!!". Tristissimo.
Sul discorso qualità: non è vero che tutte le griffe eccellono in qualità, così come non è vero che tutti i capi anonimi sono di qualtà scadente: bisogna saper scegliere!
Seriamente:
"che significa Griffati?"
Adrian II
16-02-2004, 23:08
Originariamente inviato da gtr84
Seriamente:
"che significa Griffati?"
credo "firmati"
insomma versace, prada, gucci...
a proposito...presi per un matrimonio pantaloni camicia e scarpe della versace: sto ancora piangendo per i soldi:D se fosse dipeso da me sarei andato al matrimonio vestito con roba da mercatino:p
sonnybono
17-02-2004, 09:56
:cool:
ciò che mi piace esiste solo di determinate marche... :O
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Non sopporto quelli che vestono tutti firmati per far vedere che hanno i soldi, non sopporto quelli che appena vedono uno con un capo firmato lo etichettano come un cagone.
E poi se vogliamo essere sinceri, nel 50% dei casi chi compra roba molto costosa NON ha i soldi e lo fa solo per apparire.... Di solito queste persone devono fare molte rinunce importanti per poter vestire griffati....
Anche a me piacciono certi abiti di buona marca, soprattutto per la loro validità costruttiva, ma credo che ogni cosa abbia un prezzo adeguato. Io non spenderei mai più di 70-80 euro per un paio di jeans o una camicia per esempio, a meno che non si parli di un'occasione speciale.
ecomi, Ila` e Nicky donne perfette :D
(ah qui non funge l'apicetta, Iluccia... :cry: )
Han Solo
17-02-2004, 10:36
Mah dipende dalle cose, tendenzialmente direi di sì, comunque per me quello che conta è la qualità... non mi interessa troppo la marca specifica ma mi interessa che i materiali siano di qualità, sono un po'viziato da questo punto di vista :D (anche perchè a diversi tessuti sono allergico, lana in primis :D)
sonnybono
17-02-2004, 10:59
Originariamente inviato da wewewe
E poi se vogliamo essere sinceri, nel 50% dei casi chi compra roba molto costosa NON ha i soldi e lo fa solo per apparire.... Di solito queste persone devono fare molte rinunce importanti per poter vestire griffati....
Anche a me piacciono certi abiti di buona marca, soprattutto per la loro validità costruttiva, ma credo che ogni cosa abbia un prezzo adeguato. Io non spenderei mai più di 70-80 euro per un paio di jeans o una camicia per esempio, a meno che non si parli di un'occasione speciale.
e che discorso è?
ed anche se uno deve rinunciare a qualcosa per il semplice motivo che gli piace vestire griffato che male ha fatto?:muro:
Niente di male, era solo una mia considerazione.
Adrian II
17-02-2004, 13:42
Originariamente inviato da Iluccia
ecomi, Ila` e Nicky donne perfette :D
(ah qui non funge l'apicetta, Iluccia... :cry: )
già sento di amarvi:D :flower:
sonnybono
17-02-2004, 17:25
già sento di amarvi:D :flower:
si stanno formando delle coppie :)
HenryTheFirst
17-02-2004, 17:30
e che discorso è?
ed anche se uno deve rinunciare a qualcosa per il semplice motivo che gli piace vestire griffato che male ha fatto?:muro:
Niente di male, quando però lo si fa per far vedere che si hanno soldi quando non è vero la cosa diventa triste, secondo me! Tutti facciamo rinunce per avere le cose che ci piacciono: chi per il PC, chi per la moto, chi per i vestiti!
Adrian II
17-02-2004, 18:03
si stanno formando delle coppie :)
diciamo dei triangoli...:D
no no... qui siamo già tutti ammogliati:O :p
diciamo che vesto abbastanza firmato,delle volte ho comprato jeans nn di marche importanti e la differenza s'è vista,sia in qualità che dopo i lavaggi...:(
proprio ieri x il premakp ho comprato un jeans della gas a 110€ scontato :cry: e una maglietta di nn so che marca a 50€ con lo sconto al 50% (sull'etichetta c'è scritto solo o mundo è una pelota) boh,penso siano quelle magliette ispirate a holly e benjy...boh :D
c'è anche da fare la differenza tra capi griffati,ci sono quelli particolari (che piacciono a me,e sinceramente preferisco comprarmene uno di questi che 2 medio/buoni) e poi esistono i griffati esagerati,troppo particolari,fatti apposta x mettersi in mostra e sembri che lancino sto msg : IO C'HO NA BARCA DE SORDI! :D
sonnybono
17-02-2004, 19:04
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Niente di male, quando però lo si fa per far vedere che si hanno soldi quando non è vero la cosa diventa triste, secondo me! Tutti facciamo rinunce per avere le cose che ci piacciono: chi per il PC, chi per la moto, chi per i vestiti!
giusto
sonnybono
17-02-2004, 19:08
Originariamente inviato da ax512mg
diciamo che vesto abbastanza firmato,delle volte ho comprato jeans nn di marche importanti e la differenza s'è vista,sia in qualità che dopo i lavaggi...:(
proprio ieri x il premakp ho comprato un jeans della gas a 110€ scontato :cry: e una maglietta di nn so che marca a 50€ con lo sconto al 50% (sull'etichetta c'è scritto solo o mundo è una pelota) boh,penso siano quelle magliette ispirate a holly e benjy...boh :D
c'è anche da fare la differenza tra capi griffati,ci sono quelli particolari (che piacciono a me,e sinceramente preferisco comprarmene uno di questi che 2 medio/buoni) e poi esistono i griffati esagerati,troppo particolari,fatti apposta x mettersi in mostra e sembri che lancino sto msg : IO C'HO NA BARCA DE SORDI! :D
ragazzi non capisco questi discorso ...bo'
poniamo il caso che uno guadagna 700euro al mese..e che spende il suo stipendio perche' gli piace un capo griffato ultra particolare...
cosa dite di questo tale?
ed invece uno che guadagna 3000euro al mese ed hanno gli stessi vestiti cosa ne pensate???
---------CERCO DI SCATENARE QUALCOSA MA NON SO COSA--------
:sofico:
alexis1980
17-02-2004, 19:20
Mi viene in mente una mia amica (stronza).....
"Ma che fai!? Il tuo jeans non è di marca!"
"Io vesto solo Cavalli, H&B,......."
E io puntualmente "Ma vaff......" :muro:
Io ho un amico che rispecchia bene il tuo primo caso. Ha sempre addosso 300-400 euro di vestiti e non guadagna molto. Ovviamente rinuncia a molte cose. Per esempio ha un'auto vecchia e inaffidabile, che gli dà più problemi che altro. Quando va fuori a mangiare cerca di risparmiare persino sulla pizza, ha parecchi debiti in giro, etc.
A lui piace così.
Uno che guadagna il triplo di lui e si veste allo stesso modo non deve di certo fare queste rinunce.
Ognuno ama vivere a modo proprio e a me sta bene.
L'unica cosa è che non sopporto chi ti giudica in basa a come appari e questo capita spesso.
L'abito non fa il monaco insomma, quindi non è detto che chi sembra ricco lo sia davvero e viceversa.
poniamo il caso che uno guadagna 700euro al mese..e che spende il suo stipendio perche' gli piace un capo griffato ultra particolare...
ed invece uno che guadagna 3000euro al mese ed hanno gli stessi vestiti cosa ne pensate???
Personalmente la trovo una scelta insensata, però ognuno fa come meglio crede ;)
Io preferisco vivere bene nelle piccole cose e curare l'abbigliamento senza dissanguarmi.
Insomma a 80 euro trovo roba dignitosa che dura, perchè ne devo spendere duecento per la scritta sopra se non me lo posso permettere?
Come quelli che girano in mercedes e poi in pizzeria vogliono fare il conto alla romana contando fino all'ultimo spicciolo. :D
Comunque ripeto in questo caso è una scelta che tollero, contento chi lo fa...contenti tutti.
Però evito accuratamente la gente che ti giudica in base a quello che indossi, alla macchina con cui giri e cose di questo tipo.
Adrian II
17-02-2004, 19:36
Originariamente inviato da alexis1980
Mi viene in mente una mia amica (stronza).....
"Ma che fai!? Il tuo jeans non è di marca!"
"Io vesto solo Cavalli, H&B,......."
E io puntualmente "Ma vaff......" :muro:
ah! e si vanta pure di "indossare" cavalli???:eek: :D
sonnybono
17-02-2004, 19:41
Originariamente inviato da wewewe
L'unica cosa è che non sopporto chi ti giudica in basa a come appari e questo capita spesso.
up
hikari84
17-02-2004, 19:52
Mah... io di "marca" ho sempre comprato le scarpe e basta ma solo perchè mi piacciono di più esteticamente... e perchè preferisco spendere qualcosina in più ma avere qualcosa di utile alla fine... come un paio di scarpe, piuttosto che una maglietta da 100 franchi che "non serve a niente"...
Quando non lavoravo venivo attratta dalla marca... ma adesso che gestisco i soldi da sola vedo le cose in modo diverso. Questo non vuol dire che non mi debba togliere uno sfizio, ogni tanto... Ma diciamo che comprare vestiti di marca non è il mio scopo, infatti non ne ho nemmeno uno. Ho abiti originali, ma non di marca. È una mia scelta e mi va benissimo così, ho sempre cercato di farmi una moda personale, e non mi sembra che qualcuno abbia mai criticato il mio modo di vestire, anzi...
Ah, non sono tirchia, amo fare shopping...
io odio la roba di marca, oramai indossare la roba di marca
1)è una spesa inutile secondo me, preferisco spendere i soldi in altri modi
2)è una moda,e io odio le mode;)
[edit]
una cosa di marca che ritengo "obbligatoria" sono le scarpe.
il 48.5 nn lo trovo così facilmente^^
io vesto solo griffato....lo facci operchè mi piacciono le cose belle!!!
P.S. vedete avatar :sofico:
Le mie marche preferite sono:
Prada - Diesel - Tommy Hilfiger - Ralph Lauren - Gucci
adesso per esempio ho indosso:
Scarpe Prada Regata 210 euro
http://www.raffaello-network.com/item_images/americanscupnerat.jpg
Diesel Fanker 120 euro
http://www.nuovo-e.com/JeansWear/mens/diesel/fanker793/DSC0725122.jpg
Slip Calvin Klein 25 euro
http://www.drunter-und-drueber.de/pix/a/v/1063212109-12896.jpg
Maglia Polo Ralph Lauren 145 euro
http://a248.e.akamai.net/7/513/2006/801/www.polo.com/images/products/110_LL_34959_000.jpg
maglietta Sisley 21 euro
Originariamente inviato da SwissRe
ti senti alla moda?:D
---------CERCO DI SCATENARE QUALCOSA MA NON SO COSA--------
sinceramente nn capisco il tuo discorso....
io ti ho semplicemente detto che ci sono quelli sfondati di soldi che escono con vestiti che attirano molto l'attenzione e alla fine diventano ridicoli,io ho i soldi,nn significa che devo apparire anche con un pascià ;)
poi sarà che quelli che conosco io che stanno sfondati si riconoscono da 10km e hanno tutti un modo di fare del cazzo e di superiorità..
Adrian II
17-02-2004, 20:42
ciò che indosso in questo momento
le gloriose magnum comprate più di un anno fa (85 euro)
felpa grigia della chersterfield... si, quella delle sigarette:D , anch'essa risale a svariati anni fa... non ricordo nemmeno di averla comprata, forse era di mio fratello :D
pantaloni scuri la cui unica etichetta è quella che dice il materiale ed il metodo di lavaggio :p risalenti all'estate scorsa(una quarantina d'euro...)... che freddo:eek:
solo le scarpe hanno un po' di costo... ma in compenso sono ancora sane.. beh, si un po' scolorite, un po' scollate ma sono gli unici anfibi ad essere durati tanto, ed ad avere ancora la suoletta intatta!:eek:
*Interista_Mel*
17-02-2004, 20:43
Queste sono due delle mie magliette grifate preferite: (p.s le foto le ho fatte un poko male)
http://fun.supereva.it/interista87/magliettina.JPG
http://fun.supereva.it/interista87/maglietta.JPG
*Interista_Mel*
17-02-2004, 21:05
ciò che indosso in questo momento
le gloriose magnum comprate più di un anno fa (85 euro)
felpa grigia della chersterfield... si, quella delle sigarette:D , anch'essa risale a svariati anni fa... non ricordo nemmeno di averla comprata, forse era di mio fratello :D
pantaloni scuri la cui unica etichetta è quella che dice il materiale ed il metodo di lavaggio :p risalenti all'estate scorsa(una quarantina d'euro...)... che freddo:eek:
solo le scarpe hanno un po' di costo... ma in compenso sono ancora sane.. beh, si un po' scolorite, un po' scollate ma sono gli unici anfibi ad essere durati tanto, ed ad avere ancora la suoletta intatta!:eek:
Adrian II
17-02-2004, 21:10
non scherzo, sono fatto così :p ... è da dicembre che dovrei comprare vestiti nuovi ma non ho mai voglia di shoppingare:D
*Interista_Mel*
17-02-2004, 21:11
non scherzo, sono fatto così :p ... è da dicembre che dovrei comprare vestiti nuovi ma non ho mai voglia di shoppingare:D
Io almeno 1 volta ogni due sett devo andare a gare compere se no nn bo nn sto bene ghgh
hannibalthecannibal
17-02-2004, 21:14
vestire griffati e quali no? io vesto abbastanza bene, nel senso ke porto roba griffatra!!!!
nn al massimo, nel senso, ke spendere x un pantalone 300 € mi sembra esagerato, ma se si arriva a 150 € si può fare!!!!
bisogna vedere anke se li vale i soldi!
Han Solo
17-02-2004, 21:16
Originariamente inviato da SwissRe
Maglia Polo Ralph Lauren 145 euro
Hai bekkato la mia marca tamarra preferita :D Ma il colore è quello della foto? Brrrr :D
EDIT io però uso le felpe (la lana... :look: :mc: )
hikari84
17-02-2004, 21:16
Io almeno 1 volta ogni due sett devo andare a gare compere se no nn bo nn sto bene ghgh
Hella Madonna... avessi potuto fare anch'io così alla tua età...
*Interista_Mel*
17-02-2004, 21:18
Originariamente inviato da hikari84
Hella Madonna... avessi potuto fare anch'io così alla tua età...
Eh bé nn spendo un capitale...diciamo ke mi faccio ogni tanto qualke regalino ma nulla di ke...anke qualke cavolata ;)
hannibalthecannibal
17-02-2004, 21:19
Queste sono due delle mie magliette grifate preferite: (p.s le foto le ho fatte un poko male)
la prima mi piace moltissimo, la secondo un po' meno!!!!!!!
*Interista_Mel*
17-02-2004, 21:22
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
la prima mi piace moltissimo, la secondo un po' meno!!!!!!!
;) ;) ;)
sonnybono
17-02-2004, 23:48
Originariamente inviato da ax512mg
sinceramente nn capisco il tuo discorso....
io ti ho semplicemente detto che ci sono quelli sfondati di soldi che escono con vestiti che attirano molto l'attenzione e alla fine diventano ridicoli,io ho i soldi,nn significa che devo apparire anche con un pascià ;)
poi sarà che quelli che conosco io che stanno sfondati si riconoscono da 10km e hanno tutti un modo di fare del cazzo e di superiorità.. [/QUOTE]
spero che non l'hai presa come cosa personale ho quotato il tuo discorso perche' mi piaceva...
ed ho posto un esempio....
per quanto riguarda invece questa risposta...attirare l'attenzione significa diventare ridicoli?e per quale motivo se gli piace vestire solo in quel modo
poi sarà che quelli che conosco io che stanno sfondati si riconoscono da 10km e hanno tutti un modo di fare del cazzo e di superiorità..
hanno tutti questi modi di superiorità forse perche' non si vogliono confondere con la massa e vogliono restare nel loro cerchio
......
fuori discorso:
io penso che vestire alla moda o griffati non significa non essere persone alla mano anzi nella maggior parte dei casi gli altri non ti considerano tale...
sonnybono
17-02-2004, 23:50
bei gusti
la prima è piu' per una festa e la seconda è piu' casual...
anche se si possono indossare sempre tranquillamente,tu che uso ne fai :)
sonnybono
18-02-2004, 19:09
ottimo, gli abiti nuovi sono sempre piu' belli a volte :sofico:
*Interista_Mel*
18-02-2004, 20:30
bei gusti
la prima è piu' per una festa e la seconda è piu' casual...
anche se si possono indossare sempre tranquillamente,tu che uso ne fai :)
Ma io le uso anke x andare a scuola...cmq dipende tutto se si abbinano con il resto dei vestiti :) :)
-Crissina-
18-02-2004, 20:45
Non mi interessa la firma...se la maglietta mi piace e il tessuto è buono, la compro.
Mai porsi certi limiti.
sonnybono
18-02-2004, 22:48
Ma io le uso anke x andare a scuola...cmq dipende tutto se si abbinano con il resto dei vestiti :) :)
preferisci una serata
:smack: o :vicini: o :cincin: o :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.