PDA

View Full Version : ma è un FAKE o esistono?

suppostino
16-02-2004, 18:49
http://www.go-l.com/laptops/hollywood_silver/features/index.htm
:eek:
Sto provando a cercare info in rete e non ho ancora capito se sto sito è un fake (tutto molto ben fatto, forse troppo:confused: ) oppure esiste e stranamente non se ne sente parlare praticamente MAI!!!

... ho visto i prezzi forse è per quello che non se ne sente parlare :D

sopadj
17-02-2004, 15:34
Bellisimo... ma perche non dovrebbe esistere???:confused:

pier40
17-02-2004, 15:51
li fa tutti clevo.... in italia ideaprogress e enface
http://www.clevo.com.tw

Saiyan
17-02-2004, 17:18
Originariamente inviato da suppostino

... ho visto i prezzi forse è per quello che non se ne sente parlare :D

bhè i prezzi non mi sembrano nemmeno furi di testa dato che è un 17" wide....

FlatEric
17-02-2004, 18:47
Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv cosa darei per per un portatile cosi! tutto tranne il :ciapet: LooooL

No davvero sono dei bei mostriciattoli...peccato nn avere 4500 € :D

v3c
17-02-2004, 18:52
eheheh bello! però... sapete una cosa? mi ricorda in tutto e per tutto un PowerBook 17" :p anche la dotazione ;) fatevi un giro: www.apple.it

sambusek
17-02-2004, 19:21
La Liebermann fece parlare di sé mesi addietro proprio per la sua "sfida" lanciata al primato tecnologico di Apple in fatto di portatili. Fu allora che si parlò di truffa ma, se non erro, fu poi appurato che "é tutto vero", i Liebermann esistono. Ma non vorrei dire fesserie, non ho seguito più la faccenda da allora.

eco
18-02-2004, 09:33
Non sono sicuro che sia cime dici tu CLEVO, intanto gli idea progress ed similari sono tutti di produzione cinese (LENOVO), poi questo qui sembra proprio un Apple, c'è da chiedersi comunque, polemiche a parte, come su di uno chassis così ristretto (schermo a parte circa 1,5 cm) sia possibile infilarci un processore pentium 2.8/3.0/3.2 e ventoline o quant'altro per la dissipazione calore.
Deve essere un phon per funzionare con caratteristiche simili!!
Proprio bello però, infatti penso molti comprerebbero Apple se montasse processori adattati windows.

pier40
18-02-2004, 09:49
x eco,
ti assicuro che ideaprogress è clevo, taiwan non cina,
e quel notebook con monitor da 17 è lo stesso
di ideaprogress (stesso chip sis, stesse opzioni stesso
monitor) cambia solo la presentazione del sito, quello
americano è bravissimo a mettere in risalto le caratteristiche
talmente bravo da far pensare ad un altro prodotto vai inoltre
a vedere
www.sagernotebook.com
.... è sempre lo stesso prodotto .... clevo

eco
18-02-2004, 18:16
Hey, hai ragione, ho visto le specifiche e non hanno niente a che fare con gli Apple, però (a pare mio) sono tutti Lenovo.com (cina).
I casi sono tre:
O a Taiwan li comperano dalla Cina.
O viceversa.
O fanno entrambi lo STESSO prodotto.
Ideaprogress.
Enface
Elettrodata
Brevi
Winner
Hanno tutte lo STESSO computer da 17", stesse caratt. ad onor del vero, quelli di ideaprogress, sono un tantino più evoluti perchè hanno già smaltito quelli con Fsb533 ed ora vendono l'800, comunque sono tutti Identici e configurabili allo stesso modo.
Ciao,

suppostino
18-02-2004, 20:21
Originariamente inviato da Saiyan
bhè i prezzi non mi sembrano nemmeno furi di testa dato che è un 17" wide....
Quando sono andato in banca a fare un bonifico x un Dell il cassiere mi ha guardato con gli occhi sgranati perchè spendevo 2500 euro per un portatile, se compravo quello da 4000 che faceva rifiutava di fare il bonifico dandomi del pazzo :D

Originariamente inviato da eco
c'è da chiedersi comunque, polemiche a parte, come su di uno chassis così ristretto (schermo a parte circa 1,5 cm) sia possibile infilarci un processore pentium 2.8/3.0/3.2 e ventoline o quant'altro per la dissipazione calore.
Io infatti ero rimasto stupito da TUTTE le caratteristiche che elencavano nel sito, praticamente il TOP in ogni singola specifica, insomma ho pensato troppo bello per essere vero!!!

eco
18-02-2004, 20:57
Hehehe.... il mio Inspiron 8600 me lo hanno spedito oggi!!!;)