PDA

View Full Version : [PE-AQ+sped] MOTOROLA A835 RIPROPONGO

_HackAj_
16-02-2004, 18:01
Causa improvviso ripensamento di ste_ita ripropongo il cell in vendita..

Marca e Modello: MOTOROLA A835 UMTS
Brandizzato: naturalmente.. 3
Prezzo: 190€
Trattabile? si/no
Data acquisto: 02/04
Acquistato come privato o professionista? Privato
C'è scontrino/fattura?: si
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Altri accessori: ##
Condizioni estetiche: come nuovo
Condizioni funzionamento: perfette
Preferenza consegna a mano? si,PE o AQ città
Modalità spedizione e pagamento: a scelta dell'acquirente,pagamento anticipato
Eventualmente scambio con: ##
Referenze: vedi in sign
Ci sono foto del telefono? no

SPIDERZZ
17-02-2004, 02:25
telefonia o citofonia?
pOsSo OfRrIrTi ,150 dimmi se ok.

_HackAj_
17-02-2004, 10:46
No.. nn è ok.. cmq bella la battuta.. :cry:

Linus
17-02-2004, 16:35
Ciao!!

ti ricordi di me?
Avevo perso "l'asta" nei confronti di ste_ita e quindi avevo preso nuovo il A925 per un regalo...!! Ricordi?

ok.

Ti scrivo per dirti se puoi darmi due o tre giorni per decidere, dato che mio padre è scontento di quel bestione di telefono (che è più un palmare che un telefono) che gli ho regalato, e vorrebbe cambiarlo o prenderne un altro.

Intanto il mio post equivale ad un UP!

Ti scrivo nei prossimi 2 o 3 giorni e ti faccio sapere!! ;)
ciao e grazie!
Linus

Linus
17-02-2004, 16:50
Ok....ho sentito mio padre poco fa!!!

Te lo prendo!!

Dimmi quando ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo!
il num di cell che ti avevo dato (sempre se lo hai conservato non era il mio) quindi quando sei a tiro fammi sapere che ti mando un pvt e ti chiamo!

io ho ancora il tuo num, provo subito a chiamarti!

_HackAj_
17-02-2004, 17:53
Ciao Linus.. ste_ita come ho già detto ha rinunciato in modo nn proprio corretto al telefono.. aspetto un tuo pvt allora.. ;)

Linus
17-02-2004, 18:06
Originariamente inviato da _HackAj_
Ciao Linus.. ste_ita come ho già detto ha rinunciato in modo nn proprio corretto al telefono.. aspetto un tuo pvt allora.. ;)

ok....
ti mando pvt subito!
se hai visto una chiamata persa da Genova con 010.... sul tuo telefono, ero io che ti chiamavo dall'ufficio!! ;)
Ti ho anche mandato sms dal mio numero personale vodafone e non di lavoro come quello che ho usato la volta scorsa :)

per me va bene sentirci stasera verso le 21:30 (torno a casa verso le 20:30...e poi magno veloce), spero vada bene anche a te...:)

grazie
Linus

CaStOr100
17-02-2004, 21:04
ciao hack! :D

tutto bene??

se salta te lo piglio io al volo per un amico!

byezzzzzzzzzzzzzzz

:cool: :cool: :cool:

_HackAj_
18-02-2004, 01:29
X Linus: Scusa ma ieri sera ho cominciato a cenare alle 10.. :D
X Castor: Si si tutto oky.. ti tengo aggiornato.. ;)

ste_ita
18-02-2004, 13:47
Avrei rinuncito in modo non corretto????? Erano 2 settimane che cercavo di concludere, ma continuavi a prendere tempo e a non rispondere ai messaggi. Inoltre una volta che ci siamo accordati all'ultimo momento hai cambiato idea, per fortuna che ti avevo anche detto di avere una certa urgenza!!!!
Queste cose andrebbero dette...

Ciao

Linus
18-02-2004, 14:02
Originariamente inviato da ste_ita
Avrei rinuncito in modo non corretto????? Erano 2 settimane che cercavo di concludere, ma continuavi a prendere tempo e a non rispondere ai messaggi. Inoltre una volta che ci siamo accordati all'ultimo momento hai cambiato idea, per fortuna che ti avevo anche detto di avere una certa urgenza!!!!
Queste cose andrebbero dette...

Ciao

ti capisco...ste...sto cercando di contattare Angelo da ieri sera. Gli ho mandato ben 6 sms, l'ho chiamato 5 volte e non risponde....ma intanto ho controllato che scrive sul forum...

Proprio non capisco un atteggiamento così infantile e poco professionale...ma quanti anni hai Angelo? 10?

Mi viene il dubbio che non abbia assolutamente quel telefono:mad: :mad:

_HackAj_
18-02-2004, 19:16
Giusto x info di entrambi.. io nn vivo x vendere telefoni su un forum.. la mia giornata è fatta di altre cose.. e linus scusami se nn posso risponderti durante una lezione di fondamenti di informatica 2 e nn mi sn potuto collegare fino ad ora x capricci del gprs di wind.. per quanto riguarda ste_ita.. ti ho mandato pvt dopo aver pulito la mailbox ma tu nn hai + risposto.. anke queste cose vanno dette.. ;)

Linus
18-02-2004, 19:34
Giusto x info di entrambi.. io nn vivo x vendere telefoni su un forum.. la mia giornata è fatta di altre cose.. e linus scusami se nn posso risponderti durante una lezione di fondamenti di informatica 2 e nn mi sn potuto collegare fino ad ora x capricci del gprs di wind.. per quanto riguarda ste_ita.. ti ho mandato pvt dopo aver pulito la mailbox ma tu nn hai + risposto.. anke queste cose vanno dette.. ;)

'sti giovani di oggi!!
Io quando facevo l'università manco esistevano i telefonini....erano un lusso dei ricchi, quindi sotto questo punto di vista ti capisco.

Però a parte questo, non dirmi che la tua lezione di fondamenti di informatica è durata fino a ieri sera alle 22 e comunque, almeno, ripeto...almeno...ripeto ancora...ALMENO, potevi, dovevi mandarmi un sms, almeno...per farmi capire che esisti come persona che sa digitare un testo su un telefono.

Io non ho la sfera di cristallo e non so e non me ne frega niente della tua vita, ma non posso, non sono in grado di prevedere cosa fai in determinati momenti.

Se ieri sera ti ho disturbato, dopo averti inviato 5 SMS, mi scrivevi o mi URLAVI DI TUTTO e mi dicevi: scusa ma ora ho da fare, ci sentiamo dopo.
Capisco bene la tua giovane età...però non ci si comporta in questo modo. L'educazione e la correttezza nella mia vita viene prima di tutto, sia nel lavoro sia nella vita di tutti i giorni.

Io se prendo un impegno con una persona e gli dico"ci sentiamo stasera alle 21:30, cascasse il mondo sia che sia con la futura moglie :oink: , sia che sia in una riunione di lavoro, per quella persona ci sono.
Punto e basta.

_HackAj_
18-02-2004, 19:37
Vogliamo trasformare questo 3d in una nuova puntata di qualke programma alla alda de usanio? Nn mi pare il caso.. ;)

ste_ita
19-02-2004, 01:21
Completamente daccordo con il mio concittadino.

_HackAj_
21-02-2004, 14:05
Siccome ho bisogno di dindini se qualcuno fosse ancora interessato..

_HackAj_
22-02-2004, 12:26
Up... :(

cacilla
22-02-2004, 13:58
interessato con riserva 130 euro

ti post questo prezzo perche nuovo sta 199 euro "Panorama":)

_HackAj_
22-02-2004, 14:26
Ke vuol dire "Panorama"!?! :confused:
Vabè cmq.. 130€ mi sembrano un'offesa.. io sn rimasto ancora all'offerta ke scade il 29 con 2 videcell al prezzo di 1 (455€).. anke se (come da regolamento.. :D ) le offerte nn andrebbero neanke considerate.. ;)

cacilla
22-02-2004, 14:34
non è un 'offesa credimi
Panorama centro commerciale di Frosinone...
non importa ritiro l'offerta ala prox:)
ciao:)

_HackAj_
22-02-2004, 14:56
Uhm.. informati meglio.. molti negozionati x attirare la gente scrivono il prezzo dell'offerta diviso a metà (395€/2..),e poi ti dicono ke ne devi comprà 2 x forza.. è capitato anke a me.. ;)

cacilla
22-02-2004, 15:01
è una giusta osservazione ma ho chiesto di persona e credimi è così 199 euro senza usim 3

_HackAj_
22-02-2004, 15:09
E' praticamente impossibile dopo quello ke hai appena detto.. fidati.. ;)

cacilla
22-02-2004, 15:14
non ti seguo:confused:
ma se vuoi verifica di persona;)

CaStOr100
22-02-2004, 19:02
ciao hack!!

mi metto in coda anche se quel minchia del mio amico non mi ha ancora fatto sapere :D:D

cmq prima vorrei sapere una cosa, accetti pagamento tramite bonifico bancario??? questo in quanto non riuscirei a farti un vaglia come l'altra volta poichè non ho proprio tempo!! (esco alle 6 del mattino e torno alle 20 tutti i giorni tranne la domenica:eek: :eek: )

byezzzzzzzzzzzz e fammi sapere

_HackAj_
22-02-2004, 20:05
Castor hai tu la precedenza nn ti preoccupare.. bonifico ok.. ;)

CaStOr100
22-02-2004, 23:10
Castor hai tu la precedenza nn ti preoccupare.. bonifico ok.. ;)

ti faccio sapere entro breve ;)

byezzzzzzzzzzz

CaStOr100
22-02-2004, 23:21
ok hack! lo piglio!

ti chiedo di spedirmelo in j+1 (che al mio amico serve subito!) e ovviamente le sped te le pago io ;)

dettagli in PVT :D

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

CaStOr100
22-02-2004, 23:32
appena mandato "suntuoso" PVT con dettagli :D:D

_HackAj_
23-02-2004, 10:15
Venduto a CaStOr100.. potete kiudere.. tnx :)