PDA

View Full Version : Avete mai provato a rubare la/il ragazza/o del/la vostro/a amico/a ?

ominiverdi
16-02-2004, 15:30
mettiamo che un vostro amico abbia una ragazza bellissima (di quelle che se ne vedono 1 su 10.000), scoprite di sentire una forte attrazione per lei e vicinanza spirituale...

conoscendola a poco a poco scoprite anche che caratterialmente e' il vostro tipo, e che c'e' una intesa fra voi... ci provate?

sareste disposti a rubarla al vostro amico, se magari lei da' la sua disponibilita' a "traslocare" sentimentalmente e iniziare una nuova storia dopo che ha scoperto che potrebbe stare meglio con voi?

stesso discorso per le ragazze, sareste disposte a corteggiare/provocare il ragazzo di una vostra amica che trovate irresistibile e bellissimo (il vostro tipo ideale, di quelli che se ne vedono 1 su 10.000), per iniziare una nuova storia?

la portereste anche a tradire, o vorreste che prima lasci l'altro/a?

Nicky
16-02-2004, 15:36
Non potrei mai provarci o provocare una persona che sta con una mia amica.

Se dovessi scoprirmi innamorata, lo direi chiaramente a lei....tanto se nascesse qualcosa di concreto tra me e lui perderei comunque l'amicizia.

La correttezza viene prima di tutto.

Per fortuna nella realtà io e le mie amiche abbiamo dei gusti decisamente differenti :D:)

Bet
16-02-2004, 15:43
ci ho messo 1/4 d'ora a leggere il titolo della discussione :sofico:

L4OA
16-02-2004, 15:49
al momento io e il mio amico mettiamo tutto in sharing :D:D:D
però anche le tizie sono consezienti... ;)
sarà la moda ma ultimamente incontro tizie strane..... :confused:

Pola
16-02-2004, 15:50
Non l'ho mai fatto.

Se dovesse mai verificarsi una situazione del genere ....mmmhhh, beh, io ho votato.:D :cool:

5m0k1nG
16-02-2004, 15:51
amicizia > all

Puccio Bastianelli
16-02-2004, 15:54
no, e credo che non lo farei mai, per me l'amicizia è tutto e i pochi amici reali che ho non li tradirei mai , soprattutto per una ragazza...:)

]Rik`[
16-02-2004, 15:56
Originariamente inviato da L4OA

yeah :D
ma le ragazze vi danno anche i sorgenti? :D

bluelake
16-02-2004, 15:59
Risposta uno: no, non mi e' capitato e penso non lo farei mai!
Per me l'amicizia e il rispetto dell'amico è molto più importante di ogni altra cosa :)

aracnox
16-02-2004, 16:02
Originariamente inviato da bluelake
Risposta uno: no, non mi e' capitato e penso non lo farei mai!
Per me l'amicizia e il rispetto dell'amico è molto più importante di ogni altra cosa :)

condivido

ominiverdi
16-02-2004, 16:04
Originariamente inviato da Pola
Non l'ho mai fatto.

Se dovesse mai verificarsi una situazione del genere ....mmmhhh, beh, io ho votato.:D :cool:

umh...
:nonio: :D

ominiverdi
16-02-2004, 16:05

negli ultimi anni forse e' piu' di moda la "condivisione" dei beni
:confused:

aracnox
16-02-2004, 16:09
Originariamente inviato da ominiverdi
negli ultimi anni forse e' piu' di moda la "condivisione" dei beni
:confused:

:O partner Sharing..... tristezza....:cry:

ominiverdi
16-02-2004, 16:14
a me anni fa era capitata una situazione del genere,
di una ragazza fidanzata da poco che voleva mettersi con me.

il suo ragazzo non lo sapeva, non era proprio mio amico, ma lo conoscevo e ogni tanto uscivamo con lo stesso gruppo di amici

poi pero' dopo una fase lunga e incasinata, ho lasciato stare e non ho fatto niente con questa ragazza, non me la sono sentita, non mi sembrava una cosa bella, anche se a dire il vero non provavo dei sentimenti per quella ragazza

recentemente mi e' capitato l'inverso... una ragazza di un amico particolarmente attraente (situazione in stallo, ma penso mi defilero') :muro:

L4OA
16-02-2004, 16:26
sinceramente io all'inizio ho provato a comportarmi in modo serio..
ho ricevuto solo porte in faccia...
ora mi diverto a giocare.. e pare che così stia bene a tutti... mah...

Bilancino
16-02-2004, 16:26
No, quando una ragazza è impegnata non mi ci metto in mezzo e anche quando c'è una chi mi interessa ma attorno girano diversi io mi tiro fuori........Non ho mai amato le competizioni perchè una ragazza deve sapere cosa vuole e non scegliere i ragazzi come se fossero in uno scaffale in bella mostra..........

Tanto è un problema che non mi riguarda.........

Ciao

L4OA
16-02-2004, 16:27
Originariamente inviato da Bilancino
No, quando una ragazza è impegnata non mi ci metto in mezzo e anche quando c'è una chi mi interessa ma attorno girano diversi io mi tiro fuori........Non amo le competizioni perchè una ragazza deve sapere cova vuole e non scegliere i ragazzi come se fossero in uno scaffale in bella mostra..........

Ciao

il fatto è che non scelgono... una sera uno.. una sera un'altro...
saranno gli ambienti che frequento... :confused:

Bilancino
16-02-2004, 16:29
il fatto è che non scelgono... una sera uno.. una sera un'altro...
saranno gli ambienti che frequento... :confused:

A volte ho notato che tengono sulla corda diverse persone a loro piacimento finchè non hanno deciso (e non so cosa). Anche perchè se interessa una persona sola non vedo il motivo di flirtare con altri............

Ciao

Iluccia
16-02-2004, 16:30
ora come ora dico che non lo farei mai, ma ho imparato che non si può mai essere sicuri di niente...

L4OA
16-02-2004, 16:35
Originariamente inviato da Bilancino
A volte ho notato che tengono sulla corda diverse persone a loro piacimento finchè non hanno deciso (e non so cosa). Anche perchè se interessa una persona sola non vedo il motivo di flirtare con altri............

Ciao

purtoppo sembra non interessare una persona sola :(
finchè ho giocato andava tutto bene... come ho provato qualcosa di appena più serio.. STOP!
allora ho cominciato a giocare con le sue amiche :D:D:D
e si incavola... senza dirlo ovviamente... :rolleyes:

lufo
16-02-2004, 16:36
se lei è d'accordo, allora il rpoblema è con il suo ragazzo attuale.. e se è mio amico glie lo direi. Inutile stare con qualcuna che non ti ama.

topogatto
16-02-2004, 16:36
mai successo...ma sono dell'idea "una botta e via"...se lei ci sta...mi spiace per il mio amico (che poi anche qui..amico è un parole....AMICI nel vero senso della parola...ne ho solo uno...gli altri si identificano meglio come conoscenti.. :rolleyes: )

Quindi farei solo sesso con lei...:oink:

Ciao
Diego

ShadowThrone
16-02-2004, 16:37
no, gli amici non si tradiscono così, a meno che la storia tra loro è finita e lei viene a cercarmi.

Pola
16-02-2004, 16:43
sinceramente io all'inizio ho provato a comportarmi in modo serio..
ho ricevuto solo porte in faccia...
ora mi diverto a giocare.. e pare che così stia bene a tutti... mah...

Anch'io sono arrivata a questa conclusione: le persone che provano sentimenti sinceri e parlano col cuore si ritrovano spesso prese in giro ...
Il problema é che io non sono mai riuscita a giocare coi sentimenti e, forse, credo che mai ci riuscirò ...
Dico forse dato che non posso sapere cosa mi riserverà il destino, questo sconosciuto burattinaio di vita.:cool:

ominiverdi
16-02-2004, 16:44
Originariamente inviato da lufo
se lei è d'accordo, allora il rpoblema è con il suo ragazzo attuale.. e se è mio amico glie lo direi. Inutile stare con qualcuna che non ti ama.

anche secondo me potrebbe non essere una cattiveria (dipende dai casi cmq), se non ama il suo ragazzo e la storia e' gia' in crisi o sul finire, probabilmente finirebbe col trovarsi un altro ragazzo comunque...

lufo
16-02-2004, 16:44
Anch'io sono arrivata a questa conclusione: le persone che provano sentimenti sinceri e parlano col cuore si ritrovano spesso prese in giro ...
Il problema é che io non sono mai riuscita a giocare coi sentimenti e, forse, credo che mai ci riuscirò ...
Dico forse dato che non posso sapere cosa mi riserverà il destino, questo sconosciuto burattinaio di vita.:cool:
è vero.. ma almeno vivi con la coscenza a posto.:kiss:

L4OA
16-02-2004, 16:48

mah... ormai il peso della coscienza lo valuto in base a chi ho di fronte
se chi ho davanti vuole giocare e fare la finta... sto al gioco e chissenefrega ;)

ManyMusofaga
16-02-2004, 16:48
A me è capitata una cosa diversa....è capitato ke una mia amica...anzi una delle mie migliori amiche stesse dietro al mio ragazzo e ci provasse con lui:rolleyes:

Inutile dire ke ogni tentativo si è rivelato inutile:nn c'è stata gara:D

Xò quanto l'ho odiata:mad: nn ci siamo parlate x quasi due anni:rolleyes:

lufo
16-02-2004, 16:51
mah... ormai il peso della coscienza lo valuto in base a chi ho di fronte
se chi ho davanti vuole giocare e fare la finta... sto al gioco e chissenefrega ;)
il problema è quando non si capisce che sta giocando.. o ancora peggio nons ta giocando, ma poi cambia idea.

Pola
16-02-2004, 16:54

Sì ma ... ultimamente, nn mi rende tanto felice 'sta cosa. :huh:
Alcune volte mi sembra di avere la mentalità e lo spirito di un'altra epoca ... la serietà, l'onestà e la corretezza non mi sembrano qualità apprezzate in questi tempi anzi, a queste, vengono apprezzate i loro opposti.
Mi son stufata di essere una Paladina legale/buona .... vorrei diventare una Guerriera errante, caotica/malvagia. :D
Ecco! :asd:

lufo
16-02-2004, 16:57
Sì ma ... ultimamente, nn mi rende tanto felice 'sta cosa. :huh:
Alcune volte mi sembra di avere la mentalità e lo spirito di un'altra epoca ... la serietà, l'onestà e la corretezza non mi sembrano qualità apprezzate in questi tempi anzi, a queste, vengono apprezzate i loro opposti.
Mi son stufata di essere una Paladina legale/buona .... vorrei diventare una Guerriera errante, caotica/malvagia. :D
Ecco! :asd:
e già.. anche io non mi sento adeguato ai tempi... la penso proprio come te. e quando affermo le mie convinzioni mi additano come idiota.
Ormai il cavaliere.. quello che ti riempie d'attenzioni, coccole, regali e sogna romantici momenti non va di moda. E' solo un imbecille da prendere per i fondelli o da sfruttare.

Fradetti
16-02-2004, 16:57
non l'ho mai fatto, mi accontenterei anche se ci fossero solo rapporti sessuali (all' insaputa dell' amico) senza una nuova storia

finchè si è giovani si posson fare tutte le caxxate che si vogliono.... tra 6-7 anni non so se votrei la stessa opzione :)

Pola
16-02-2004, 16:58
Originariamente inviato da Fradetti
non l'ho mai fatto, mi accontenterei anche se ci fossero solo rapporti sessuali (all' insaputa dell' amico) senza una nuova storia

finchè si è giovani si posson fare tutte le caxxate che si vogliono.... tra 6-7 anni non so se votrei la stessa opzione :)

Voglio tornare indietro nel tempooooo! :bimbo:

:D :D