PDA

View Full Version : [Na+Sa+sped] XP2000+@2300mhz (DUT3C.....)

cortocircuito
16-02-2004, 10:46
Ciao ragazzi
vendo a 65euro + eventuali s.s. la mia fortunata cpu xp2000+@2300mhz (DUT3C...)
oppure scambio con BARTON (sbloccato) di quelli ....@3200+ con vcore di default,
ovviamente sono disposto all' eventuale conguaglio.

La mia Cpu:
2300mhz(200x11.5) rock solid,
vcore 1.725/1.75 con una volcano7+(al minimo)
la temperatura si tiene intorno ai 45°.

preferito :
- scambio con Barton, (di quelli potenti)
- consegna a mano

necessario :
- Pagamento in anticipo con bonifico o voglia

darò ulteriori info a chi è interessato........

saluti a tutti

laba
16-02-2004, 12:52
sari interessato, ma posso arrivare a 50€ + spese...

fammi sapere :D

lodibe
16-02-2004, 12:57
interessato ma con limatina!

Kis
16-02-2004, 12:58
coda con spedizione

cortocircuito
16-02-2004, 14:30
Ciao Ragazzi

vorrei sottolineare che il processore è in garanzia da Dicembre/2003 presso Zetab....con ancora quasi due anni di residuo garanzia e, considerando che da Fluc..... costa 68+iva, considero il mio prezzo molto normale.

saluti a tutti.

laba
16-02-2004, 14:37
io posso arrivare a 55 + spese, considerando anche che a 65-70 si vendono i barton 2500+, se non ricordo male.

Più tardi controllo e ti mando il link ok?

Ciao:)

Kis
16-02-2004, 14:45
ho la vaga impressione che alcuni utenti non mi leggano...
è il 2 caso al 3 comincio a pensare che sono invisibile... o il forum sta fuori di testa-....

laba
16-02-2004, 14:48
Dopo una veloce ricerca ecco cosa ho trovato.

Come vedi non è per tirare sul prezzo ;) .

Fammi sapere se sei d'accordo, che pagamento preferisci, etc, etc...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=619732&highlight=barton

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622509&highlight=barton

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622207&highlight=barton

cortocircuito
16-02-2004, 15:02
Ciao KIS

non ti ho assolutamente ignorato anzi hai piena considerazione,
vorrei solo attendere ancora un pò per un eventuale consegna a mano; se non ho capito male sei disposto ad offrirmi quanto chiedo (65+s.s.), esatto??

Saluti
Ercole.

cortocircuito
16-02-2004, 15:09
Ciao laba

considero i tuoi link, e non vorrei sembrare polemico, ma i confronti solitamente si fanno su prodotti uguali, tra l'altro penso d'aver ampiamente giustificato il prezzo, avvalorato anche dal fatto che la cpu ha un sol mese di vita.

salutoni
Ercole.

laba
16-02-2004, 15:32
ciao Corto.

Lungi da me fare polemica!! :) ho mandato quei link semplicmente perchè non ho trovato un prodotto uguale al tuo. Siccome erano più performanti (ad esempio il 2500 sbloccato) ho ritenuto che un prezzo più consono (soprattutto in base alla mia disponibilità attuale) fosse quello che ti ho postato.

Tutto qui. Probabilmente mi sono sbagliato io a fare il prezzo. Ti auguro d venderlo realizando la tua cifra.

Se in futuro ce l'hai ancora e io trovo qualche dinero... ci sentiamo.

buona vendita!:mano:

lodibe
16-02-2004, 16:34
io sono interessato se spedisci e se abbassi un po' la cifra!
55 euro è il suo prezzo considerando che è una discreta cpu da overclock e considerando il prezzo del nuovo e dei prodotti simili-superiori!
se ti va bene 55 fammi sapere ke concludiamo...rispettando la coda!

luigiprovenza
16-02-2004, 17:30
ciao a tutti,
non vorrei entrare nella discussione sembrando il paladino della giustizia...al di là che conosco cortocircuito e quel procio gliel'ho testato io.......al di là che quello che dite (i prezzi dei barton ecc ecc) è vero......

non potete affermare che il procio non ha un prezzo giusto....fluct lo vende a 68 + iva.......

non dimenticate anche che un barton 2500+@3200+ non lo pagate 75 euro.....ma molto di +....

quindi per me quel processore li vale tutti e credetemi con un impiantino di raffreddamento come si deve....sale molto di + dei 2300 mhz dichiarati.

con questo saluto tutti e auguro a corto una buona vendita...

saluti

cortocircuito
17-02-2004, 09:21
allora ragazzi
nessuno ha un bel barton da propormi???

Saluti a tutti
Ercole.

cortocircuito
18-02-2004, 22:02
up

cortocircuito
25-02-2004, 08:53
up

Ramon77
25-02-2004, 10:26
Originariamente inviato da cortocircuito
up

In coda con consegna a mano al tuo prezzo.
Su che mobo l'hai testato?
Quanto vcore per andare @200x11=2200Mhz rock solid?
Hai fatto la mod L12?

-FDM-
25-02-2004, 11:03
Originariamente inviato da luigiprovenza
ciao a tutti,
non vorrei entrare nella discussione sembrando il paladino della giustizia...al di là che conosco cortocircuito e quel procio gliel'ho testato io.......al di là che quello che dite (i prezzi dei barton ecc ecc) è vero......

non potete affermare che il procio non ha un prezzo giusto....fluct lo vende a 68 + iva.......

non dimenticate anche che un barton 2500+@3200+ non lo pagate 75 euro.....ma molto di +....

quindi per me quel processore li vale tutti e credetemi con un impiantino di raffreddamento come si deve....sale molto di + dei 2300 mhz dichiarati.

con questo saluto tutti e auguro a corto una buona vendita...

saluti

Io invece non vorrei sembrare il guastafeste di turno, ma secondo me il prezzo è fuori regolamento... a parte che gli XP2000+ si trovano attorno ai 45€+iva e che bene a male tutti non sono restii a salire qi frequenza... ma allora come dici te, io avrei un Barton 2500+@3200+ sbloccato, allora quanto dovrebbe darmi l'amico tuo (nostro, perchè sul forum siamo tutti amici ;) ) come conguagio? altri 60€? Considera che i Barton 2500+ nuovi si trovano attorno ai 65€+iva.
E poi, tutti i processori che ho montato di recente, siano essi 2000+ che 2500+ nuovi ed al prezzo suddetto, si sono rivelati ottimissimi in overclock. Un esempio è il 2000+ che ho appena montato alla mia ragazza (o quello che ho nel cassetto del mobile qui accanto a me) che sulla mia Abit hanno fatto il boot anche altre i 2600mhz (non li ho tirati di voltaggio ecc. ecc. perchè non ne avevo voglia e non ho più il raffreddamento a liquido) o come il 3 2500+ che ho di recente installato a 3 miei amici e che funzionano perfettamente a 3200+ freq. default. Come vedi allora a quanto dovrei vendere il 2000+ che ho nel cassetto?

luigiprovenza
25-02-2004, 17:31
Ciao,
sul fatto che siamo tutti amici, non metto lingua perchè quello che dici è verissimo, sul resto ho i miei dubbi.

Il discorso che ho fatto nel mio post precedente è relativamente correlato ad un listino, quello di fluctus.

Quindi se un rivenditore ha un determinato prezzo, e per quell'articolo sembra essere il + basso in circolazione, ci si deve rifare a quello....almeno cosi dice il nostro caro ed amato regolamento.

Poichè tutto ciò è vero (altrimenti trovami tu un listino un cui un processore del genere viene venduto a meno e il prezzo di questo procio verrà abbassato immediatamente) e poichè su fama i barton che da 2500+ vanno a 3200+ non li trovi certamente a 65+ iva......ma a prezzi molto + alti.....credo che il tuo discorso non regga su molti punti.

Poi ripeto, qui come il mio amico, cosi tutti possiamo vendere al prezzo che + ci piace PURCHE' ENTRO IL REGOLAMENTO, e quindi visto che mi pare che un acquirente già ci sia vuol dire che il prezzo non è poi cosi malvagio.

Aggiungo infine che se mi sono intromesso è perchè il processore lo conosco bene, cammina come un dannato ed è per vcore superiore anche a quello di fluctus.....e ripeto secondo me i suoi soldi li vale tutti.

Saluti

solojuve
25-02-2004, 18:25
dove hai comprato il processore? da fluctus? no? allora nn puoi considerare il prezzo di fluctus come riferimento!
li si vendono CPU testate e garantite per funzionare ad una cerca frequenza in overclock,la tua ti è stata venduta da negoziante come un semplice 2000+,e tale va considerato

luigiprovenza
25-02-2004, 20:14
Non dire cavolate pls...il processore è stato comprato da un notissimo negozio online, con tanto di garanzia, visto che si è bruciato una volta e me ne hanno ridato uno ancora migliore del precedente.

Sottolineo un notissimo e grandissimo negozio online...quindi non sparare cavolate.....e non ti accanire su una questione dove hai torto marcio pls.....

Parlo cosi perchè quel processore era mio, poi dato a questo mio amico a cui gli si è bruciato e restituito con garanzia a partire da dicembre 2003.

Non puoi continuare ad argometnare in merito a cose su cui ho ragione al 1000%.... il prezzo è nel regolamento, il procio è in garanzia, cammina come una besta quindi sfido a trovarne uno uguale con pari features.

Ti saluto....e per piacere in un eventuale nuovo post...scrivi su cognizione di causa e non per cambiare aria ai polmoni........

e meno male che con il regolamento del 2004 molte cose erano state chiarite ...tipo...intervenire solo e solo se interessati all'acquisto e senza denigrare la vendita su basi non concrete.....

bhà il bello del forum è anche questo.......

Ti saluto

-FDM-
25-02-2004, 21:06
Originariamente inviato da luigiprovenza
Non dire cavolate pls...il processore è stato comprato da un notissimo negozio online, con tanto di garanzia, visto che si è bruciato una volta e me ne hanno ridato uno ancora migliore del precedente.

Sottolineo un notissimo e grandissimo negozio online...quindi non sparare cavolate.....e non ti accanire su una questione dove hai torto marcio pls.....

Parlo cosi perchè quel processore era mio, poi dato a questo mio amico a cui gli si è bruciato e restituito con garanzia a partire da dicembre 2003.

Non puoi continuare ad argometnare in merito a cose su cui ho ragione al 1000%.... il prezzo è nel regolamento, il procio è in garanzia, cammina come una besta quindi sfido a trovarne uno uguale con pari features.

Ti saluto....e per piacere in un eventuale nuovo post...scrivi su cognizione di causa e non per cambiare aria ai polmoni........

e meno male che con il regolamento del 2004 molte cose erano state chiarite ...tipo...intervenire solo e solo se interessati all'acquisto e senza denigrare la vendita su basi non concrete.....

bhà il bello del forum è anche questo.......

Ti saluto

Guarda qua non credo che si parli solo per cambiare aria ai polmoni... si fanno discussioni positive!

Se tu credi di aver ragione ben venga io credo di no... tutti possiamo credere ciò che ci pare! E' per questo che ci sono i mods... :rolleyes:
Fluctus come negozio vende quelle CPU testate secondo determinati canoni e ti da pure la garanzia per il fatto che siano overclocked, mentre il rivenditore dove l'hai presa te se sapesse che fosse stata overclocked credo che non te la cambierebbe in nessun caso se si rompesse!

Cmq resto interessato alla CPU per 45€ consegna a mano, altrimenti finisce qui...

chippo_
25-02-2004, 21:23
1. non si scrive nei topic altrui solo per dire "come la penso"....se non si vuole acquistare, cambiare topic pls...non siamo al Costanzo Show

2. E' una cpu di fluctus? Si usa il listino di fluctus.
Non è una cpu di fluctus? La garanzia di oc di un member vale come il 2 di picche a briscole di fiori.. [fine]

Saluti.