PDA

View Full Version : Ho visto una ragazzina stupenda...

sHoWeR
15-02-2004, 21:14
Oggi ero in casa quando un mio amico mi chiama, dicendomi di andare al campo sportivo che sono tutti li...

Mio avvio a piedi, quando sono a metà strada vedo due ragazze davanti a mè... che proseguono nella mia stessa direzione, una + alta e una più bassa, non ci faccio nemmeno caso... (il mio è un paesino piccolo quindi ci conosciamo un pò tutti, solo che li stavo pensando ad altro e non ho nemmeno guardato)

Entro al campo sportivo, raggiungo i miei amici, chi si siede sulle panchine come me a parlare, chi fa due tiri a calcio...

Passano 5 minuti e vedo quelle quelle due ragazze entrare, e vengono verso di noi... una l'avevo gia vista in passato, l'altra no...

Le ha chiamate un mio amico, si siedono li con noi... mi metto a parlare con quella che non ho mai visto, bassina, bionda... molto carina... anzi... è veramente molto bella.

Parlando del + e del - le chiedo quanti anni ha: 14 anni... :eek: :eek:

Anche se è bassa ne dimostra 17 come me... rimango un pò cosi e faccio finta di niente (anche se sono molto stupito) ... di sua spontanea volontà mi fa capire che non è fidanzata...

LOL, io quasi quasi ci provo... :D

Solo che... sono un pò preoccupato, non tanto x i 3 anni in meno, ma xkè quei 3 anni la portano a 14 (se io avessi 20 anni e lei 17 sarebbe diverso)...

Voi che dite? mi interessano opinioni personali sulla piccola diversità d'età... niente consigli... :D devo essere lucido e pensare da solo come agire... :D

5m0k1nG
15-02-2004, 21:17
meno paranoie;)
l età non conta:)

sHoWeR
15-02-2004, 21:18
come primo reply non c'è male :D

jappilas
15-02-2004, 21:19
finchè non si va sul sesso, nessun problema.... ;)

se poi , relazione implica "amplesso" obbligatoriamente... aspetta un po' di tempo finchè non avrà compiuto 16 anni :p

sHoWeR
15-02-2004, 21:21
2 anni sono troppi da aspettare... da solo sto bene ma mi piacerebbe ritornare ad avere la ragazza... poi mica è detto che dica si... magari mi scaccia un due di picche :D

Alien
15-02-2004, 21:22
Originariamente inviato da 5m0k1nG
meno paranoie;)

oddio: se ci facessi un pensierino io arriverebbero i carabinieri a sirene spiegate! :D :D

Comunque 14 e 17... ... non mi ricordo più che facevo a quell'età!! :cry:
Provare non costa nulla, suvvia.

*Interista_Mel*
15-02-2004, 21:24
Bé ma dai lei ha 14 anni tu 17...nn é una grande differenza dai...

sHoWeR
15-02-2004, 21:26
si ma se la vedi... cioè è bellissima ai miei occhi, è proprio bella "formata" in tutto (:D) ecc... :D

bah... ora vedo come si metton le cose... :D

Chester
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Bé ma dai lei ha 14 anni tu 17...nn é una grande differenza dai...

Infatti non e' cosi' grave. Pero' certo, se tu gia' la chiami "ragazzina"... :D

5m0k1nG
Originariamente inviato da Alien
oddio: se ci facessi un pensierino io arriverebbero i carabinieri a sirene spiegate! :D :D

vabhè era chiaro nei limiti;)

*Interista_Mel*
15-02-2004, 21:28
Originariamente inviato da sHoWeR
si ma se la vedi... cioè è bellissima ai miei occhi, è proprio bella "formata" in tutto (:D) ecc... :D

bah... ora vedo come si metton le cose... :D

Guarda é una cosa ke capita spesso...calcola ke a me danno sempre sui 18-19 anni...e tanti ragazzi quando gli dico ke ho 16 anni se la filano ghgh

sHoWeR
15-02-2004, 21:29
Originariamente inviato da Chester
Infatti non e' cosi' grave. Pero' certo, se tu gia' la chiami "ragazzina"... :D

Come la chiamo? :D
Ragazza? 14 anni io venivo chiamato ragazzino, dai 16 "ragazzo" :D

c'è una gerarchia da rispettare... :D

Guarda é una cosa ke capita spesso...calcola ke a me danno sempre sui 18-19 anni...e tanti ragazzi quando gli dico ke ho 16 anni se la filano ghgh

Ho visto la tua foto e anche io te ne do 18-19... cmq... :D

Allora vedo che siete tutti d'accordo con il provarci... d'accordo... :D

HenryTheFirst
15-02-2004, 21:32
Boh, quando ero alle superiori ce n'erano parecchie di sotire simili, tipo lei in prima, lui in terza/quarta o adirittura quinta... dipende dalle persone, è facile che un differenza di 3 anni in quella "fascia" d'età si faccia sentire abbastanza pesantemente, ma questo dovrai essere tu a capirlo.
Comunque non è obbligatorio andarci a letto. Per come la vedo io (ma capisco che possa non essere così per te) le cose fondamentali sono che vi vogliate bene e che stiate bene insieme (come carattere), poi il sesso è una cosa che viene dopo, senza troppa fretta ;)

Pugaciov
15-02-2004, 21:33
CUT

Più o meno nella tua stessa identica situazione, con alcuni particolari parecchio aggravanti
1)Lei non ha ancora compiuto 14 anni, li compie quest'anno
2)E' la sorella di un amico (cioè non uno che conosco un po', un vero amico) (un anno più grande di me), che è molto geloso

Nel gruppo mi sfottono tutti e faccio immense figure di merda davanti al fratello protettivo...
Il culmine ieri sera; compleanno di un amico, mi convingo (grazie all'alcool) ad andare alla festa in cui c'è lei per fare un giretto, insieme ad un amico
Gli amici bastardi capiscono al volo tutto e scherzando lo dicono al fratello che a sua volta, scherzando (ma neanche tanto) inizia a darmi cazzottini dicendo "Dov'è che vai? Eh?"
Così niente giretto alla festa dei\delle 14enni...

sHoWeR
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Boh, quando ero alle superiori ce n'erano parecchie di sotire simili, tipo lei in prima, lui in terza/quarta o adirittura quinta... dipende dalle persone, è facile che un differenza di 3 anni in quella "fascia" d'età si faccia sentire abbastanza pesantemente, ma questo dovrai essere tu a capirlo.
Comunque non è obbligatorio andarci a letto. Per come la vedo io (ma capisco che possa non essere così per te) le cose fondamentali sono che vi vogliate bene e che stiate bene insieme (come carattere), poi il sesso è una cosa che viene dopo, senza troppa fretta ;)

Chi ha parlato di portarmela a letto? non ci penso nemmeno.

5m0k1nG
hai espresso veramente in modo perfetto il concetto;)

sHoWeR
15-02-2004, 21:35
Originariamente inviato da Pugaciov
Più o meno nella tua stessa identica situazione, con alcuni particolari parecchio aggravanti
1)Lei non ha ancora compiuto 14 anni, li compie quest'anno
2)E' la sorella di un amico (cioè non uno che conosco un po', un vero amico) (un anno più grande di me), che è molto geloso

Nel gruppo mi sfottono tutti e faccio immense figure di merda davanti al fratello protettivo...
Il culmine ieri sera; compleanno di un amico, mi convingo (grazie all'alcool) ad andare alla festa in cui c'è lei per fare un giretto, insieme ad un amico
Gli amici bastardi capiscono al volo tutto e scherzando lo dicono al fratello che a sua volta, scherzando (ma neanche tanto) inizia a darmi cazzottini dicendo "Dov'è che vai? Eh?"
Così niente giretto alla festa dei\delle 14enni...

Non è assolutamente il mio problema. Il mio è un "dubbio" (non un problema... lo ritengo + un dubbio) mentale... se cosi si può dire...

HenryTheFirst
15-02-2004, 21:36
Chi ha parlato di portarmela a letto? non ci penso nemmeno.

Non ricordo chi, ma ho letto dei reply sopra dove se ne parlava, così ho detto la mia ;)

Pugaciov
15-02-2004, 21:36
Riguardo alla differenza d'età e al termine "ragazzina" io la penso così
14 anni è un'età abbastanza incasinata, alcuni/e sono più maturi di me ora, altri sono ancora dei bambini, comportamenti idioti, sparano cazzate, si atteggiano da grandi ridicolizzandosi ecc ecc

sHoWeR
15-02-2004, 21:37
Non ricordo chi, ma ho letto dei reply sopra dove se ne parlava, così ho detto la mia ;)

Si non c'è problema... :)

*Interista_Mel*
15-02-2004, 21:38
La cosa importante é ke se vi piacete nn dovete tirari indietro solo x 3 anni di differenza...ke praticamente nn sono nulla.

sHoWeR
15-02-2004, 21:40
Io non so assolutamente se le piaccio o no... abbiamo solo parlato, lei mi piace però, quindi...

*Interista_Mel*
15-02-2004, 21:44
Io non so assolutamente se le piaccio o no... abbiamo solo parlato, lei mi piace però, quindi...

Bé allora provo a conoscerla meglio e poi vedi.

sHoWeR
15-02-2004, 21:45
Bé allora provo a conoscerla meglio e poi vedi.

ok provaci :D
fammi sapere... :sofico:

*Interista_Mel*
15-02-2004, 21:51
ok provaci :D
fammi sapere... :sofico:

Gghgh scusa ho sbagliato scrivendo in fretta :rolleyes: :p

5m0k1nG
15-02-2004, 21:54
Gghgh scusa ho sbagliato scrivendo in fretta :rolleyes: :p
ecco ora vuoi anche rubargliela:p

*Interista_Mel*
15-02-2004, 21:56
ecco ora vuoi anche rubargliela:p

Na na preferisco gli uomini :sofico:

SweetHawk
15-02-2004, 21:58
Provaci :D

Ma prima vai su kissme a vedere cosa sono le 14enni... :eek: :sofico: :p

Pugaciov
15-02-2004, 21:59
Originariamente inviato da SweetHawk
Ma prima vai su kissme a vedere cosa sono le 14enni... :eek: :sofico: :p

Lì si sparano un po' troppe c@zzate per i miei gusti, non prenderei quello che scrivono su kissme come campione di comportamento delle 14 enni.

*Interista_Mel*
15-02-2004, 22:00
Lì si sparano un po' troppe c@zzate per i miei gusti, non prenderei quello che scrivono su kissme come campione di comportamento delle 14 enni.

Si infatti :muro:

SweetHawk
15-02-2004, 22:03
:D :D :D :D

Vanelder
15-02-2004, 22:04
Ah, bei tempi, bei dubbi, libertà, neinte seghe mentali e discorsi matrimoniali :cry: :D

5m0k1nG
15-02-2004, 22:05
Na na preferisco gli uomini :sofico:

eccomi:oink:

volevo dire, ehm si credo che hai ragione:mc:

*Interista_Mel*
15-02-2004, 22:05
eccomi:oink:

volevo dire, ehm si credo che hai ragione:mc:

Eheh :sofico:

5m0k1nG
15-02-2004, 22:06
Eheh :sofico:
io ho scritto quello per poi editarlo subito e mi hai fregato -.-°
dho:p

*Interista_Mel*
15-02-2004, 22:08
io ho scritto quello per poi editarlo subito e mi hai fregato -.-°
dho:p

eheh io sono veloce :rolleyes:

francesco25
15-02-2004, 22:09
Oggi ero in casa quando un mio amico mi chiama, dicendomi di andare al campo sportivo che sono tutti li...

Mio avvio a piedi, quando sono a metà strada vedo due ragazze davanti a mè... che proseguono nella mia stessa direzione, una + alta e una più bassa, non ci faccio nemmeno caso... (il mio è un paesino piccolo quindi ci conosciamo un pò tutti, solo che li stavo pensando ad altro e non ho nemmeno guardato)

Entro al campo sportivo, raggiungo i miei amici, chi si siede sulle panchine come me a parlare, chi fa due tiri a calcio...

Passano 5 minuti e vedo quelle quelle due ragazze entrare, e vengono verso di noi... una l'avevo gia vista in passato, l'altra no...

Le ha chiamate un mio amico, si siedono li con noi... mi metto a parlare con quella che non ho mai visto, bassina, bionda... molto carina... anzi... è veramente molto bella.

Anche se è bassa ne dimostra 17 come me... rimango un pò cosi e faccio finta di niente (anche se sono molto stupito) ... di sua spontanea volontà mi fa capire che non è fidanzata...

Solo che... sono un pò preoccupato, non tanto x i 3 anni in meno, ma xkè quei 3 anni la portano a 14 (se io avessi 20 anni e lei 17 sarebbe diverso)...

Voi che dite? mi interessano opinioni personali sulla piccola diversità d'età... niente consigli... :D devo essere lucido e pensare da solo come agire... :D

a me pare piccola......

5m0k1nG
15-02-2004, 22:11
uffi >_<

*Interista_Mel*
15-02-2004, 22:11
uffi >_<

Amen :sofico:

Ora vado Notte notte ;)
:D

LuPellox85
15-02-2004, 22:23

spam powa :D

kaksa
16-02-2004, 00:00
l'età conta eccome soprattutto dai 14 ai 20. te ne accorgerai da solo che sara troppo piccola per il modo di pensare e confronto al tuo piu maturo. cmq provaci e dicci

ualla
16-02-2004, 00:29
Originariamente inviato da kaksa
l'età conta eccome soprattutto dai 14 ai 20. te ne accorgerai da solo che sara troppo piccola per il modo di pensare e confronto al tuo piu maturo. cmq provaci e dicci

ma io mi domando e chiedo...perchè non hai scritto sta cosa 1anno e mezzo fa????purtroppo ti devo dare ragione...cercavo di non far caso alla diff di età...ma dopo un po si sente eccome...

libero81
16-02-2004, 01:00
ma nessuno qui ha visto thirteen??

non è + come ai miei tempi.. io giocavo con i lego..

kaksa
16-02-2004, 09:20
Originariamente inviato da ualla
ma io mi domando e chiedo...perchè non hai scritto sta cosa 1anno e mezzo fa????purtroppo ti devo dare ragione...cercavo di non far caso alla diff di età...ma dopo un po si sente eccome...
hehe pensavo lo sapessi. cmq ci sono stracascato anche io e di brutto brutto
:(

cmq ora gioco con il lego anche io

david-1
16-02-2004, 09:32

Se vi piacete non guardate l'età, ma non tralasciate il buonsenso!!!
Mi raccomando.

Nicky
16-02-2004, 09:46

Bah io conosco un sacco di 20 enni che sono anche peggio dei 14enni :D

Parlo di donne e uomini, ovviamente.

La maturità non è una cosa che va di pari passo con l'età, ma con le esperienze che vivi...

fabius00
16-02-2004, 10:01
MA TU SEI UOMO O DONNA?

fabius00
16-02-2004, 10:03
Originariamente inviato da Nicky

La maturità non è una cosa che va di pari passo con l'età, ma con le esperienze che vivi...
ALLORA A ME NUN M'HAI CARCOLATO :D

Nicky
16-02-2004, 10:06
Originariamente inviato da fabius00
ALLORA A ME NUN M'HAI CARCOLATO :D

Tu ragioni come un bimbo di 8 anni :D

fabius00
16-02-2004, 10:08
Tu ragioni come un bimbo di 8 anni :D
A ECCO!

VADO A RIGIOCA CO I LEGO ALLORA :D :D

Zero G
16-02-2004, 10:20
Vi presento una ragazzina di 14 anni....
http://www.newmodels.be/Uimg/Jade%20Foret%2007.jpg
Scusate, ma ci stava.....

fabius00
16-02-2004, 10:22
LO SO JADE è PROPRIO CARINA! PERò HA 14 ANJNI :cry: ASPETTO CHE CRESCE E POI ZACCHETE :D :D

dr.stein
16-02-2004, 10:48
io alla tua eta' sono stato con una 14 enne...

e' stato traumatico! :D

MAI PIU' PER TUTTA LA VITA! :D :D

kaksa
16-02-2004, 15:23

si lo so che ci sono molti 20enni che son proprio babbi (altro che 14 anni!!) pero la maggior parte delle volte la differenza di eta si nota dopo poco, parlando ed aspettandosi delle certe risposte che una 14 enne o un 14 enne nn ti daranno mai.

sHoWeR
16-02-2004, 17:09
Originariamente inviato da libero81
ma nessuno qui ha visto thirteen??

Raramente ho visto un film + brutto.
Cmq oggi abbiamo passato un'ora intera a parlarci... ci sta ci sta :D

kaksa
16-02-2004, 17:14
Cmq oggi abbiamo passato un'ora intera a parlarci... ci sta ci sta :D

a te importa che ci stia e basta o vuoi una ragazza vera e propria?

se vuoi la prima nn è un problema, questione di gusti.
se vuoi la seconda ci sono due possbilità: o lei è piu matura e pensa agisce e parla come una 17enne oppure tu sei immaturo per la tua eta e ti va bene pure una 14 enne.

io al tempo ero immaturo quando feci lo sbaglio, ma non lo faro mai piu piuttosto rimango solo ma senza problemi e fronzoli senza senso che una storia del genere comporta.

parax
16-02-2004, 17:15
dalle mie parti sono 9 mesi senza condizionale. :D

Nicky
16-02-2004, 17:43

Io a dire il vero me lo aspettavo molto peggio, non è un filmone chiaramente però non è nemmeno fatto male.

Alexhwoc
16-02-2004, 18:03
La galera non piace a nessuno :D:D:D

Alexhwoc
16-02-2004, 18:04
Sopratutto davanti a un giudice :D:D

StErMiNeiToR
16-02-2004, 18:05
ha il cervello di una quattordicenne...

nn t fare troppe illusioni... divertiti e basta senza pensare a una storia seria ^_^

HenryTheFirst
16-02-2004, 18:06
Originariamente inviato da Vanelder
Ah, bei tempi, bei dubbi, libertà, neinte seghe mentali e discorsi matrimoniali :cry: :D

Niente seghe mentali ma tante... :D:sofico:

hannibalthecannibal
16-02-2004, 18:09

Voi che dite? mi interessano opinioni personali sulla piccola diversità d'età... niente consigli... :D devo essere lucido e pensare da solo come agire... :D secodno me,potresti tranquillamente provarci, a questa età(io ne ho 15), stare cn ragazze + piccole, nn è così osceno!tu prova, poi fai sapere, mi raccomando!!!!!!
dhannibal

sHoWeR
16-02-2004, 18:39
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

nn t fare troppe illusioni... divertiti e basta senza pensare a una storia seria ^_^

L'idea è + o - quella, ma non vorrei crearle problemi capisci...

kaksa
16-02-2004, 19:02
L'idea è + o - quella, ma non vorrei crearle problemi capisci...

hehe, secondo me sara lei a crearti problemi nn tu a lei
:)
buona fortuna

5m0k1nG
16-02-2004, 19:28
sacrosanta verità;)

sHoWeR
17-02-2004, 14:05
hehe, secondo me sara lei a crearti problemi nn tu a lei
:)
buona fortuna

:D :sofico:

Ogni problema ha una soluzione :cool:, nella giornata di oggi compirò il grande passo... LOL :sofico:

eraser
17-02-2004, 14:37
adesso sono curioso di sapere come è andata :D

sHoWeR
18-02-2004, 12:55
Originariamente inviato da eraser
adesso sono curioso di sapere come è andata :D

E' successo un casino, ho passato metà del pomeriggio a scusarmi con un mio amico...

Praticamente appena mi sono appartato con lei, il mio amico mi chiama e mi fa cenno di andare un secondo da lui, e mi spiega che l'altra volta l'ha chiamata xkè piace a lui... quindi... sono tornato da lei e ho lasciato perdere. :rolleyes:

Anche se penso sia interessata a me, lascio stare tutto... figura di merda.

nemorino
18-02-2004, 12:57
Originariamente inviato da jappilas
finchè non si va sul sesso, nessun problema.... ;)

semmai è il contrario...

finchè si fa sesso una di 17anni va bene ma dopo iniziano i problemi.... prova ad uscirci a cena con una 17enne

:D

aracnox
18-02-2004, 13:01
meno paranoie;)

è vero conta solo l'amore.....

il problema è trovarlo....

aracnox
18-02-2004, 13:02
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

il cervello non è + maturo se si è + vecchi.

Gigi 256
18-02-2004, 13:07
non ti fare menate sull'età...non conta nulla( ovviamente nei limiti..)
io sono fidandato da 5 mesi con una di 14 anni...io ne ho 19.;)

Simon82
18-02-2004, 13:08
E' successo un casino, ho passato metà del pomeriggio a scusarmi con un mio amico...

Praticamente appena mi sono appartato con lei, il mio amico mi chiama e mi fa cenno di andare un secondo da lui, e mi spiega che l'altra volta l'ha chiamata xkè piace a lui... quindi... sono tornato da lei e ho lasciato perdere. :rolleyes:

Anche se penso sia interessata a me, lascio stare tutto... figura di merda.
E cosa ha la precendenza lui? Per quanto ti riguarda anche tu sei un SUO amico e per quale ragione devi essere te a desistere per lo piu' quando ti sembra che le piaci? :confused:

Ricorda.. essere amici va bene ma prenderselo in cul@ per degli ideali di lealta' che gli altri non rispettano, non va bene.

sHoWeR
18-02-2004, 16:46
Originariamente inviato da Simon82
E cosa ha la precendenza lui?

Si.
Io sono in una compagnia in cui siamo tutti amicissimi, affiatati e tutto il resto, non ci sono problemi con nessuno.

Non mi metto sicuramente a fare quello che frega la ragazza all'amico, se lei gli dice di no e lui mi fa capire che non gliene frega più niente d'accordo, altrimenti io non faccio niente...

5m0k1nG
18-02-2004, 16:53
Originariamente inviato da aracnox
è vero conta solo l'amore.....

il problema è trovarlo....
nessuno ha mai detto che è facile;)

Nicky
18-02-2004, 16:56
Si.
Io sono in una compagnia in cui siamo tutti amicissimi, affiatati e tutto il resto, non ci sono problemi con nessuno.

Non mi metto sicuramente a fare quello che frega la ragazza all'amico, se lei gli dice di no e lui mi fa capire che non gliene frega più niente d'accordo, altrimenti io non faccio niente...

Bhe scusa ma se tu le interessi è lui che dovrebbe mettersi da parte ;)

Digli chiaro e tondo che lei ti piace e ti ha fatto capire che le tue attenzioni le fanno piacere....che ti dispiace ma che non vorresti rinunciare a provarci.

Se è tuo amico capirà. Inoltre se è tuo amico sarà felice per te ;)

Parlo per esperienza: a me piaceva un ragazzo, che poi si è messo con un amica. Non ho potuto far altro che augurargli ogni bene :)

Comunque una domanda mi sorge spontanea: ma ti dispiace dover rinunciare a provarci? Perchè se non te ne frega nulla il problema non si pone.

sbronf
18-02-2004, 16:58
ma che problema c'e'?17 e 14...non vedo problemi......
beata gioventù:rolleyes: :p

sHoWeR
19-02-2004, 08:10
Comunque una domanda mi sorge spontanea: ma ti dispiace dover rinunciare a provarci? Perchè se non te ne frega nulla il problema non si pone.

E' ovvio che mi dispiace, rimane una ragazza molto carina e simpatica.