PDA

View Full Version : I fumetti della barra delle applicazioni

Yoghurt
15-02-2004, 21:06
Ogni due tre minuti Winzozz XP mi ricorda che sono connesso a internet con un simpaticissimo fumetto sull'icona nella barra delle applicazioni. Che rottura!! :muro: Come si fa a levarla? Spero ci sia un sistema mi sta venendo l'esaurimento!

Cemb
16-02-2004, 13:10
Certo che c'è!
Scaricati xpantispy (cerca con google! E' un file piccolissimo..) ed eseguilo.
Permette un sacco di ottimizzazioni, compresa la rimozione definitiva dell'odiosissimo MSmessenger (se lo usi è un'altra storia). Tra le tante c'è anche la rimozione dei "balloon tip".

Byez!

Yoghurt
16-02-2004, 21:08
Grazie! Ho scaricato il programma. In teoria sti balloon sono rimossi (nel registro c'è la chiave EnableBalloonTips impostata a zero) ma c'è quello del modem che si ostina a rimanere :muro: Bisogna riavviare x rendere effettive le modifiche?

Cemb
16-02-2004, 23:13
Sì, bisogna riavviare!
Comunque non sono certo che la chiave nel registro=0 voglia dire che sono "spenti". A volte è utilizzata per l'impostazione di default, il che potrebbe anche significare "accesi"!

Riavvia e stai a vedere, sui miei pc quel programmino ha sempre funzionato (anche se ora, per la verità, i balloon tip li ho lasciati.. non mi danno particolarmente fastidio, anche perchè accedo a internet via LAN, quindi sono piuttosto rari e generalmente mi avvisano che posso levare una periferica USB che ho disattivato e simili).

In bocca al lupo! ;)

Yoghurt
17-02-2004, 09:24
Funziona grazie! Quindi impostarlo a zero vuol dire disabilitarlo. Tra l'altro ho scoperto che l'opzione c'era pure nelle Tweak UI. Che sollievo! Finalmente libero dai balloon! :winner:

Cemb
17-02-2004, 11:33
ottimo, sono contento per te! ;)
alla prossima, byez!