View Full Version : I fumetti della barra delle applicazioni
Ogni due tre minuti Winzozz XP mi ricorda che sono connesso a internet con un simpaticissimo fumetto sull'icona nella barra delle applicazioni. Che rottura!! :muro: Come si fa a levarla? Spero ci sia un sistema mi sta venendo l'esaurimento!
Certo che c'è!
Scaricati xpantispy (cerca con google! E' un file piccolissimo..) ed eseguilo.
Permette un sacco di ottimizzazioni, compresa la rimozione definitiva dell'odiosissimo MSmessenger (se lo usi è un'altra storia). Tra le tante c'è anche la rimozione dei "balloon tip".
Byez!
Grazie! Ho scaricato il programma. In teoria sti balloon sono rimossi (nel registro c'è la chiave EnableBalloonTips impostata a zero) ma c'è quello del modem che si ostina a rimanere :muro: Bisogna riavviare x rendere effettive le modifiche?
Sì, bisogna riavviare!
Comunque non sono certo che la chiave nel registro=0 voglia dire che sono "spenti". A volte è utilizzata per l'impostazione di default, il che potrebbe anche significare "accesi"!
Riavvia e stai a vedere, sui miei pc quel programmino ha sempre funzionato (anche se ora, per la verità, i balloon tip li ho lasciati.. non mi danno particolarmente fastidio, anche perchè accedo a internet via LAN, quindi sono piuttosto rari e generalmente mi avvisano che posso levare una periferica USB che ho disattivato e simili).
In bocca al lupo! ;)
Funziona grazie! Quindi impostarlo a zero vuol dire disabilitarlo. Tra l'altro ho scoperto che l'opzione c'era pure nelle Tweak UI. Che sollievo! Finalmente libero dai balloon! :winner:
ottimo, sono contento per te! ;)
alla prossima, byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.