PDA

View Full Version : [to] rod's mercatino.....


dnarod
15-02-2004, 01:14
non so piu che farmene di alcuni pezzi che mi fanno solo spazio:
-stampante hp deskjet 640c firewire che non posso usare perche non ho piu firewire, vendo 10 euro perche non so se funziona o se è da aggiustare (quindi e una scommessa, preciso!!!)

-lettore cd 32* a 8 euro

-sk madre a7a266 (ampiamente discussa) rev 1.03 a 15 euro trattabili perche non ho mai avuto la possibilita di provarla quindi scommessa anche qui (io pero credo che funzioni)

-amdk7 500 mhz a 15 euro (con dissy ma senza ventola)

-sk madre per compaq......non ho mai capito quella mobo: incomprensibile perche non ha marca (credo) non ha jumpers non è come le normali skede.......ha solo delle etichette con scritto compaq e ospitava il k7500mhz che vendo poco sopra.....l' accoppiata funziona benissimo (acceso di recente e va bene!!) e venderei a 13 eur, se prendete blocco pero fo 25 (fungono bene ma non chiedetemi come si setta perche non so manco entrare nel bios di quella skeda!!)

-play station + moddata + dual shock + controller normale non originale + quasi una decina di memory cards (pacco proprio) a 35 euro

-amd k6-2 233 mhz a 5 euro

-ali 250w sempre quello che stava nel compaq (tutta roba usata poco e bene!!) a 5 euro

-case da battaglia 5 euro l uno (ne ho due o tre) per banco prova

-p166 mmx 5 euro?

---------------------------------------------------------------------------
se mi viene in mente (o se mi esce da qualche scatola) qualcos altro aggiorno questo 3d;
----------------------------------------------------------------------------
clausole:
-preferisco consegna a mano e a torino quindi saranno privilegiati in coda quelli di to!!!

-sia chiaro.....spedisco -----solo ed esclusivamente----- se devo spedire un blocco consistente (penso mi capirete, non ha senso spedire a 7 euro una cosa che mi rende 5!!) a meno che non paghiate voi le ss

-ultima e piu importante: sui pezzi che ho dichiarato essere "scommesse" non mi assumo la responsabilita in quando vendo solo perche non ho tempo/possibilita/disponibilita di provarli!! se nn funzionano io non ce ne posso nulla e siete avvertiti!!
---------------------------------------------------------------------------

spero che qualcosa interessi a qualcuno, fatevi sotto.....

enghel
15-02-2004, 11:09
lettore cd 32* a 8 euro
-sk madre a7a266
-amdk7 500 mhz
-sk madre per compaq......
-ali 250w sempre quello che stava nel compaq (tutta roba usata poco e bene!!)
-case da battaglia

ciao ti offro 30 per questi!
consegna mano
ciao

dnarod
15-02-2004, 11:39
va be che i prezzi sono trattabili, ma hai fatto la somma ??

enghel
15-02-2004, 12:00
ciao

:p sò ke è poco, se nn va bene grazie lo stesso :D prendilo come up

dnarod
15-02-2004, 12:01
:cool:

chippo_
15-02-2004, 12:20
Originariamente inviato da chippo_
Nuovo Regolamento in vigore dal 1° Gennaio 2004

REGOLAMENTO DEL MERCATINO


1 Inserire un titolo specifico ( tipo: vendo scheda video marca modello ecc. ) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
Titoli generici, tipo "Il mercatino di Tizio sempre aggiornato" per una ottimale frubilità del mercatino non verranno piu tollerati e qdi automaticamente chiusi.




Saluti.