PDA

View Full Version : [NA] Vendo 2 Usb Card Reader interni

NME
14-02-2004, 18:43
Come da oggetto, mi sono usciti dalla confezione di due mobo ma non mi servono, non ho la macchina fotografica! (o meglio ne ho una con memoria interna ;))
Può leggere MS, CF, SD, Sm (ovvero se ben ricodo Memory stick, Compact flash, Secure Digital, Smart Media)
Ha un connettore USB interno standard (ovvero: Usb power, - Data, + Data, GND, ultimo pin libero; controllare il connettore sulla propria scheda madre per ulteriore conferma)

Non conosco il loro prezzo...

credo che 15 euro l'uno sia un prezzo onesto
sconticino per chi li prende entrambi

precedenza scambio a mano
precedenza a chi conferma subito

P.S.: non mi potrò occuppare della trattativa personalmente, farà le mie veci il mio socio -FDM- che probabilemente ha 2 altre usb card reader da vendere

sagomaccio
15-02-2004, 01:24
interessato al blocco, se ha il software in dotazione

hai possibilita' di fornire maggiori notizie (marca, modello, usb 1.1 o 2.0, se 5-6-7 in 1, etc.) ed anche una foto?

ciao :)

NME
15-02-2004, 02:34
La foto posso farla solo domani... cmq è un semplice pannellino da 3,5" con 4 buchi!

Cmq credo sia 4 in 1 (a giudicare dai "buchi"!)

Software... c'è quello della mobo ;)

sagomaccio
15-02-2004, 02:37
ti mando pvt con il mio indirizzo mail per la ricezione della foto

se tutto ok, concludo domani stesso

ciao :)

NME
15-02-2004, 02:55
Eccomi...

l'ho appena installata... ho usato i driver di windows (sulla mobo ci sono solo i driver per windows 98 e 2000) tutto sembra fungere bene, ha creato 4 dischi rimovibili (del tipo quelli che si creano con le penne usb).

-FDM-
22-02-2004, 20:33
Trattativa da me portata a termine per conto di NME, con sagomaccio ;)

Prego mods chiudere pleaze :D