NME
14-02-2004, 18:43
Come da oggetto, mi sono usciti dalla confezione di due mobo ma non mi servono, non ho la macchina fotografica! (o meglio ne ho una con memoria interna ;))
Può leggere MS, CF, SD, Sm (ovvero se ben ricodo Memory stick, Compact flash, Secure Digital, Smart Media)
Ha un connettore USB interno standard (ovvero: Usb power, - Data, + Data, GND, ultimo pin libero; controllare il connettore sulla propria scheda madre per ulteriore conferma)
Non conosco il loro prezzo...
credo che 15 euro l'uno sia un prezzo onesto
sconticino per chi li prende entrambi
precedenza scambio a mano
precedenza a chi conferma subito
P.S.: non mi potrò occuppare della trattativa personalmente, farà le mie veci il mio socio -FDM- che probabilemente ha 2 altre usb card reader da vendere
Può leggere MS, CF, SD, Sm (ovvero se ben ricodo Memory stick, Compact flash, Secure Digital, Smart Media)
Ha un connettore USB interno standard (ovvero: Usb power, - Data, + Data, GND, ultimo pin libero; controllare il connettore sulla propria scheda madre per ulteriore conferma)
Non conosco il loro prezzo...
credo che 15 euro l'uno sia un prezzo onesto
sconticino per chi li prende entrambi
precedenza scambio a mano
precedenza a chi conferma subito
P.S.: non mi potrò occuppare della trattativa personalmente, farà le mie veci il mio socio -FDM- che probabilemente ha 2 altre usb card reader da vendere