View Full Version : cadillac & dinosaurs....
non riesco a farlo girare sul mame...
:(
sono molto ignorante in materia...
potreste dirmi cosa mi serve (o meglio quale mame)...
come settarlo...
se riesco a far girare quel gioco, sono troppo felice.
P.s: se poi magari riesco a giocare alla saga degli SF, sono al settimo cielo. :D
e soprattutto come settare i joystic...
non riesco a mappare i bottoni :mad:
proca ad usare l'emulatore "callus", è un emulatore della scheda dove gira C&D e altri giochi Capcom tra cui Final Fight, Street Fighter 2 (la C.E. di sicuro, gli altri non so) ecc.
Non so però se le rom sono le stesse del MAME (ma penso di si).
Hitman47
17-02-2004, 21:26
a mio avviso ci sta il Kawaks che lo emula una meraviglia quel giochetto(l'avrò finito n volte quel mitico gioco)..il joypad psx me l'ha riconosciuto senza fiatare...e in più puoi giocare a tutta la saga di SF (sempre se ti riferisci a Street Fighter :p )..anche le versioni hackate(tipo quella che col pulsante start cambi personaggi..ehehe)
ominiverdi
17-02-2004, 22:33
se non ti gira sul mame, puo' essere che usi una versione nuova di mame, con un romset "vecchio" non piu' compatibile
ehm,... :(
non ho trovato nulla...
Con il mitico Callus gira ancora ottimamente ed ogni tanto una partitina me la rifaccio volentieri. Avete notato come alcuni dei mostri ricordino quelli del futuro Resident Evil? Si vede che c'è la Capcom dietro questo gioco.
blackknight
11-03-2004, 23:12
ave o fede non ti preoccupare il problema te lo risolvo io...:D :D :D !
blackknight
11-03-2004, 23:14
p.s.:ho appena letto la votazione su di me!grazie per il commento!
Black_Angel77
12-03-2004, 17:53
Originariamente inviato da ominiverdi
se non ti gira sul mame, puo' essere che usi una versione nuova di mame, con un romset "vecchio" non piu' compatibile
Ma se ho roms di vecchia data e ho il mame ultime versioni come faccio a farle funzionare devo scaricare la vecchia versione?
E come faccio a dividere le roms per versione (le ho tutte in un mucchio :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.