View Full Version : unreal2 in opengl?
dato che il motore è lo stesso di ut2003, conoscete un metodo per farlo partire in OGL?
Vai sul file ini del gioco ed apporta queste modifiche
[Engine.Engine]
;RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice
;RenderDevice=Engine.NullRenderDevice
RenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice
In soldoni devi mettere il punto e virgola sul render device D3D e toglierlo a quello OpenGL.
Ciao
sicuro?
quella riga non è presente, come non sono presenti le dll opengl
infatti:
Can't find file for package 'OpenGLDrv'
History: UObject::SafeLoadError <- UObject::StaticLoadClass <- UGameEngine::Init <- InitEngine
Build: Jan 7 2003 18:16:21
Hai provato a copiare le dll riferite all'opengl dentro alla cartella System di unreal2?
Le dll....bhe le prendi da ut2003.
E' un pastrocchio...ma magari:D
Io non ho U2. Ho solo il demo di UT2003. Con questo funzia alla grande. Pensavo fosse la stessa cosa.
Sorry
BonOVoxX81
14-02-2004, 13:39
Originariamente inviato da pandyno
sicuro?
quella riga non è presente, come non sono presenti le dll opengl
Sei vivo :eek: :eek:
E sei moderatore :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ciao pandyyyno :D :)
Originariamente inviato da R@nda
Hai provato a copiare le dll riferite all'opengl dentro alla cartella System di unreal2?
Le dll....bhe le prendi da ut2003.
E' un pastrocchio...ma magari:D
è un pastrocchio appunto...
mi sembra di averci già provato, ma ci riprovero'...
niente, si incricca tutto :D
qualche altra idea?
No... U2 gira solo in d3d... :rolleyes:
peccato perchè volevo provarlo con le nuove mesa FX per schede 3dfx un esempio di ut2004:
http://www.forumzone.it/public/uploaded/pandyno/2004212221438_mesa.jpg
Un altro mod (ho visto che pure MaurizioXP è diventato mod)! :eek: :eek: :eek: ma in primavera germogliano? :D :D
azz pensavo avessi la soluzione!
dai raga! datemi una mano! :P
fps nella circostanze dell'immagine? con che scheda 3dfx?
:)
v5 5500 PCI
30fps medi con le mesa e dettagli al massimo
20 nelle mappe aperte.
in ut2003 invece vanno benissimo nelle mappe aperte, mentre in quelle chiuse va discretamente male.
ma sono in continuo sviluppo.
Con elite force 2 siamo ad ottimi livelli, con le ogl normali non si sbloccava da 10fs ora va a circa 25 con dettagli al massimo
Oltre all' emulazione del cube ancora a bassi livelli, ma lo sforzo è apprezzabile.
la ricerca per U2 in OGL prosegue.
Originariamente inviato da pandyno
v5 5500 PCI
io ho avuto per breve tempo una V5 5500 AGP assieme alla GF2GTS, alla fine preferii la GTS cmq la V5 mi è rimasta nel cuore :) bella skedona :D
:)
PS: quando l'ho rivenduta c'avevo anche guadagnato 50.000£ :D :D :D credo di essere stato l'unco ad aver guadagnato qualcosa con le Voodoo "del declino"
:D
PhoEniX-VooDoo
14-02-2004, 23:05
Originariamente inviato da Manp
io ho avuto per breve tempo una V5 5500 AGP assieme alla GF2GTS, alla fine preferii la GTS cmq la V5 mi è rimasta nel cuore :) bella skedona :D
:)
PS: quando l'ho rivenduta c'avevo anche guadagnato 50.000£ :D :D :D credo di essere stato l'unco ad aver guadagnato qualcosa con le Voodoo "del declino"
:D
te la tenevi e la vendevi ora a un colezionista e ci guadagnavi ben oltre 50.000£ ;)
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
te la tenevi e la vendevi ora a un colezionista e ci guadagnavi ben oltre 50.000£ ;)
stai scherzando spero???
la pagai 200.000£ e venne rivenduta a 250.000£...
adesso vanno via qui sul mercatino del forum a prezzi variabili tra i 40 e (esagerando molto) gli 80€... cha al cambio sono circa 160.000£
ci avrei guadagnato ben... rullo di tamburi... - 40.000£ = - 20€!!! nella migliore delle ipotesi
se vuoi cerco il tipo a cui l'ho venduta 2 o 3 anni fa e glieli do questi 20€... :D :D :D :D ma nn sò se mi conviene :D
:)
Stephan86
15-02-2004, 10:18
scusate la mia ignoranza ma se faccio andare ut2003 in opengl considerando la mia config potrei vedere dei migliormanti di fps?
ciauz :)
metalfreezer
15-02-2004, 11:19
Originariamente inviato da MaBru
Vai sul file ini del gioco ed apporta queste modifiche
[Engine.Engine]
;RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice
;RenderDevice=Engine.NullRenderDevice
RenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice
In soldoni devi mettere il punto e virgola sul render device D3D e toglierlo a quello OpenGL.
Ciao
e che differenze ci sono tra una modalità ed un'altra?
Originariamente inviato da metalfreezer
e che differenze ci sono tra una modalità ed un'altra?
Non ci sono differenze ma almeno con la mia 9800 il render DX gira molto meglio di quello OpenGL, anche perchè quest'ultimo è stato sviluppato solo per portare i giochi su Mac e Linux.
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