PDA

View Full Version : Cronaca di un arbitraggio imparziale

spoonman
14-02-2004, 11:46
http://members.xoom.virgilio.it/mavrat/Index.htm

riuscirete ancora a difendere l'indifendibile?

vergogna!

checo
14-02-2004, 11:48
che babbei quelli che perdono tempo a fare anche il sito :D
cmq l'inter è fuori non per un rigore non dato , ma per uno sbagliato da bobo , inutile arrabbiarsi se vieri è fesso :D

Gig4hertz
14-02-2004, 11:51
daii ma che cazzata regà

checo
14-02-2004, 11:51
36° Pericolosa gamba tesa a martello di Tudor su Farinos che stava calciando: nemmeno fallo viene dato!

Evitare rischiose punizioni dal limite dell'area è stata una regola ferrea per Pellegrino!

sarebbe stato figo avesse segnato al posto di prendere la traversa, e pellegrino avesse annulatto per dare la punizione all'inter.
:rolleyes:

ronaldovieri
14-02-2004, 11:56
Originariamente inviato da checo
[b]
sarebbe stato figo avesse segnato al posto di prendere la traversa, e pellegrino avesse annulatto per dare la punizione all'inter.
:rolleyes:

Tu fumi
:D

quello della traversa era kily gonzales e non centra niente con quella azione

LilianThuram
14-02-2004, 11:58
Se moratti passasse più tempo a pensare a che giocatori comprare invece di stare sempre a parlare di arbitraggi forse l'inter avrebbe l'occasione di vincere qualcosa nei prossimi anni:rolleyes: :rolleyes:

Er Paulus
14-02-2004, 12:03
menomale che erano quelli della roma che "piagnevano".

alex75
14-02-2004, 12:05
Questo è uno dei motivi per cui l'Inter non vince un tubo da anni: il fatto che quando si perde per prima cosa si dà la colpa all' arbitro e poi forse si prendono in considerazione gli errori commessi (il gol di Del Piero per esempio è stato ridicolo, e nell'economia della partita l'errore difensivo vale tutti quelli dell' arbitro messi assieme)

riaw
14-02-2004, 12:06
ragazzi, avrete anche ragione voi, ma avete rotto i coglioni co sta storia.......

avete un inter clan qua sul forum? postatelo lì....
c'è gente a cui di sta storia non frega una ceppa e che vede continuamente discussioni aperte....

basta.

alex75
14-02-2004, 12:07
Originariamente inviato da Er Paulus

SI può dire che a fare delle lamentazioni arbitrali una vera e propria bandiera sono state Inter e squadre romane.

SweetHawk
14-02-2004, 12:10
Originariamente inviato da spoonman
http://members.xoom.virgilio.it/mavrat/Index.htm

riuscirete ancora a difendere l'indifendibile?

vergogna!

Sei un piangina come i tuoi eroi.... :sofico: :sofico:

State piangendo a livelli clamorosi.... beh... dopo il fallo di Ronaldo su Juliano nel 98 (e rigore susseguente per la Juve), altri 2i posti, il 5 MAGGIO, anche questo 12 febbraio starà nei nostri ricordi più belli....

E questo grazie a questi piagnistei....

PERDENTI uauhauhauhauh :sofico:

checo
14-02-2004, 12:12
Originariamente inviato da ronaldovieri
Tu fumi

quello della traversa era kily gonzales e non centra niente con quella azione

casomai bevo, cmq mi sono confuso :D

checo
14-02-2004, 12:15
CHE PENA CHE MI FANNO STI PIANGISTEI

elche20
14-02-2004, 12:25
addirittura fare un sito , ma gli interisti non hanno nulla di meglio da fare?
che tristezza sono dei perdenti nel dna ormai.

SweetHawk
14-02-2004, 12:28
Originariamente inviato da elche20
addirittura fare un sito , ma gli interisti non hanno nulla di meglio da fare?
che tristezza sono dei perdenti nel dna ormai.

Il fatto è che fino alla fine della stagione hanno molto tempo libero.... e libero da finali e vittorie.... :D

Schummacherr
14-02-2004, 12:29
Sono interista e non capisco ancora che cosa ci sia da rompere le palle..abbiamo perso?non sarà mica colpa solo dell'arbitro o no?ok a qualche episodio ma forse sarebbe meglio tirare fuori i coglioni in campo e non fuori..

..detto questo sono d'accordo in parte con Moratti..ovvero il designatore arbitrale era meglio se stava zitto..

però sinceramente persino io che sono interista ne ho piene le p@lle di sentire ste storie sugli arbitri.. ;)

checo
14-02-2004, 12:31
Originariamente inviato da Schummacherr
Sono interista e non capisco ancora che cosa ci sia da rompere le palle..abbiamo perso?non sarà mica colpa solo dell'arbitro o no?ok a qualche episodio ma forse sarebbe meglio tirare fuori i coglioni in campo e non fuori..

..detto questo sono d'accordo in parte con Moratti..ovvero il designatore arbitrale era meglio se stava zitto..

però sinceramente persino io che sono interista ne ho piene le p@lle di sentire ste storie sugli arbitri.. ;)

meno mqle che qualche interista si salva

Gig4hertz
14-02-2004, 12:32
Originariamente inviato da alex75
SI può dire che a fare delle lamentazioni arbitrali una vera e propria bandiera sono state Inter e squadre romane.
senti un pò squadre romane ora che vuol dire? se hai la coda di paglia perchè puntualmente quando giochiamo contro di voi vi rubate la partita è un altro discorso, non mi soffermo neanche a citare gli episodi cmq non mi sembra proprio che ci siamo lamentati come avremmo dovuto.

spoonman
14-02-2004, 12:37
Originariamente inviato da Er Paulus

da un tifoso romanista io questo non me lo aspettavo.

dopo quello che avete subito voi...

ma basta vincere per dimenticare tutto?

jokervero
14-02-2004, 12:38
Io mi rivolgo solo a colore hanno nel cuore la passione per una squadra di calcio, una passione che ti fa sognare e piangere e chi non ha non può capire....io mi rivolgo a questi perchè dei qualunquisti della domenica sera che parlano di calcio per frasi fatte non me ne può fregare nulla....bene io auguro ai tifosi avversi di provare quello che abbiamo provato noi interisti in questi ultimi 10 anni....molte volte siamo andati vicini alla meta e molte volte per un motivo o per l'altro (quasi sempre non per colpa nostra) il nostro sogno è sfumato sul più bello.

Questo è il mio augurio perchè solo chi prova può capire....e gli juventini cosa voglia dire essere tartassati sempre non sanno nemmeno cosa significhi. Quindi non prendete in giro chi soffre, anche per uno stupido gioco come il calcio, ma c'è gente come lo stupido sottoscritto che per una serata come quella del 12 Febbraio o quel pomeriggio del 5 maggio ha sofferto......

Mi potrete dire che soffrire per il calcio è una cosa da stupidi ma il calcio è per me come per tanti altri un sogno, una passione e non è possibile cancellare i sogni o le passioni.....

Detto questo continuate pure a spalare merda sull'Inter tanto va di moda e lo fanno tutti anche quelli che di calcio non capiscono nulla. Ciao.

spoonman
14-02-2004, 12:38
Originariamente inviato da LilianThuram
Se moratti passasse più tempo a pensare a che giocatori comprare invece di stare sempre a parlare di arbitraggi forse l'inter avrebbe l'occasione di vincere qualcosa nei prossimi anni:rolleyes: :rolleyes:

Giacinto Facchetti

Ricordati questo nome. Il nome di un gran signore

FastFreddy
14-02-2004, 12:46
Originariamente inviato da alex75

Invece la Juve ha fatto come propria bandiera l'acquisto di arbitri e guardalinee! :D :p :sofico:

spoonman
14-02-2004, 12:50
Originariamente inviato da riaw
ragazzi, avrete anche ragione voi, ma avete rotto i coglioni co sta storia.......

avete un inter clan qua sul forum? postatelo lì....
c'è gente a cui di sta storia non frega una ceppa e che vede continuamente discussioni aperte....

basta.

ma fammi il piacere.
postate una marea di stronzate su off topic. le tette dell'aguilera, le ferrari scassate, il "ma vi sto simpatico?", le vostre scopate segrete, ...

non siate tanto beceri da venire a farmi lezioni di stile. che almeno qualcuno metta un po' di coerenza in quello che dice. Sono un tifoso incazzato nero e non credo di dover chiedere scusa a nessuno per quello che scrivo, visto che non vado contro alcuna regola.

Non te ne frega niente? non rispondere.
Se hai risposto vuol dire che qualcosa ti importa. E allora ecco che la coerenza va a farsi fottere.

spoonman
14-02-2004, 12:53
Originariamente inviato da Gig4hertz
senti un pò squadre romane ora che vuol dire? se hai la coda di paglia perchè puntualmente quando giochiamo contro di voi vi rubate la partita è un altro discorso, non mi soffermo neanche a citare gli episodi cmq non mi sembra proprio che ci siamo lamentati come avremmo dovuto.

ah eccoli i volponi

seguono chi ha la voce grossa per criticare

poi quando sentono puzza di bruciato fanno gli isterici

e dai a me del piagnone?

Er Paulus
14-02-2004, 12:54
da un tifoso romanista io questo non me lo aspettavo.

dopo quello che avete subito voi...

no, però a tutto c'è un limite

checo
14-02-2004, 12:55

quando vincerete lo scoprirai :D

spoonman
14-02-2004, 12:57
CHE PENA CHE MI FANNO STI PIANGISTEI

mi dispiace per te.

ma c'è chi ha voglia di vedere uno sport pulito anche per queste cose. c'è ancora chi ha voglia di vedere onestà sportiva anche in questi frangenti

Ero nero, amareggiato quando Kallon è stato trovato positivo all'antidoping
E allo stesso modo quando materazzi si è inventato pugile

Perchè voglio essere tifoso di una società, una squadra, "pulita" in tutti i sensi.

FastFreddy
14-02-2004, 12:58
E spendeteli pure voi due soldi per comprare gli arbitri no?????

:sofico: :sofico: :sofico:

checo
14-02-2004, 13:01
mi dispiace per te.

ma c'è chi ha voglia di vedere uno sport pulito anche per queste cose. c'è ancora chi ha voglia di vedere onestà sportiva anche in questi frangenti

Ero nero, amareggiato quando Kallon è stato trovato positivo all'antidoping
E allo stesso modo quando materazzi si è inventato pugile

Perchè voglio essere tifoso di una società, una squadra, "pulita" in tutti i sensi.

un conto è essere arrabbiati, un conto è piangersi addosso

spoonman
14-02-2004, 13:09
ah lasciamo stare... questo è il significato dell'appartenenza a qualcosa. lo sfottere chi è dell'altro colore, il travalicare il senso di onestà. nella politica, nello sport, in tutto.

avete ragione voi, me la prendo per nulla.

fabius00
14-02-2004, 13:10
posso dire una cosa?

TUTTI E RIBADISCO TUTTI sono dei piagnoni!

quale juventino non ha "pianto" dopo perugia juve del 2000???

quale juventino non ha pianto dopo lo scudetto della roma del 2001?????

spoonman
14-02-2004, 13:11
un conto è essere arrabbiati, un conto è piangersi addosso

il fatto è che non sai cosa vuol dire "piangersi addosso". cosa che non sto facendo

io sto accusando

nEA
14-02-2004, 13:27
Ragazzi è il 3° post sullo stesso argomento.
Avete i 3d appositi di calcio usate quelli ed evitate per piacere di aprire altri 3d sempre sulla stessa questione.

chiuso.