View Full Version : nuovo DELL Inspiron XPS !!!
azz :eek: :eek: :eek:
http://www1.us.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_xps?c=us&cs=19&l=en&s=dhs
con tanto di subwoofer :p
e la possibilita' di upgradre la scheda video alle nuove versioni :eek:
e non perdetevi le cover
http://www1.us.dell.com/content/learnmore/learnmore.aspx?c=us&cs=19&l=en&s=dhs&~id=colors_inspn_xps&~line=notebooks&~lt=popup&~mode=popup&~series=inspn
e costa anche una paccata mi pare :rolleyes:
Azz... allucinante, un desktop replacement trasportabile coi controc@zzi e la radeon 9700 :eek: sostituibile.... possibilità di montare P4 extreme edition... praticamente ha le stesse possibilità dei desktop di ultima generazione... e poi 4,1Kg per un trasportabile di questa potenza non sono affatto tanti
Dell è sempre avanti....
heraclea
14-02-2004, 12:37
E' davvero un bel portatile . :eek:
Qualcuno sà quanto tempo ci vuole per commercializzarlo sul sito italiano?.
Originariamente inviato da heraclea
E' davvero un bel portatile . :eek:
Qualcuno sà quanto tempo ci vuole per commercializzarlo sul sito italiano?.
Di solito non molto.... ma a volte c'è qualche differenza tra i prodotti USA e EMEA
jumpingflash
14-02-2004, 13:17
Un bel portatile ? mmm... "portatile" e' una parola un po estrema... date le dimensioni....
Originariamente inviato da jumpingflash
Un bel portatile ? mmm... "portatile" e' una parola un po estrema... date le dimensioni....
Infatti è un trasportabile.... ma finora non ne sono mai stati fatti con queste caratteristiche e con componenti aggiornabili!
Ciao
jumpingflash
14-02-2004, 14:24
E quali componenti sarebbero aggiornabili che in altri portatili non lo sono ?
Ormai il processore e' sostituibile in quasi tutti i notebook, e la skeda video dell' XPS e' sostituibile UNA VOLTA SOLA ( e' scritto chiaramente)...
Quindi non mi sembra una rivoluzione....
Ormai il processore e' sostituibile in quasi tutti i notebook, e la skeda video dell' XPS e' sostituibile UNA VOLTA SOLA ( e' scritto chiaramente)...
Ma almeno lo è... e in più monta cpu che neanche gli attuali trasportabili da 7Kg possono montare... e ha un peso contenuto in 4.1Kg che non sono pochi, ma nenche tanti per un sistema del genere.... è come portarsi dietro un desktop di alto livello...
sambusek
14-02-2004, 17:17
Fino a 4,5 kg si tratta di un peso accettabile: considerate che l'iMac, uno dei fissi più leggeri in circolazione, pesa 10 kili nella versione più piccolina (schermo da 15"). Quindi c'é una bella differenza. In più la portabilità non é data solo dal peso, ma anche dalla forma e da altre caratteristiche. Quindi, in conclusione, reputo esagerata la diffidenza che si ha in questo forum verso i portatili "pesanti": rimangono sempre portatili, e rispondono egregiamente a certe esigenze professionali.
Sul Dell in questione: un portatile con quelle caratteristiche e quel peso é un'ottima soluzione per esigenze specifiche, e certo c'é una bella differenza tra portarsi in giro quello piuttosto che un fisso. Non scherziamo.
Mauro
madonna che portatile.....................................................nn è un portatile............però avete visto quanto costa?
suppostino
14-02-2004, 23:34
Certo che sei difficilino da impressionare tu...
Se tutte le innovazioni fossero di questa portata avremmo già il teletrasporto.
Di rivoluzionario, almeno per noi italiani Dell ha sempre dato la posibilità si configurarti il notebook come cacchio ti pare, cosa che se fosse stata fatta anche da altri marchi sarebbe stata veramente apprezzata.
Che senso ha raccomandare l'installazione di Windows XP Professional sul proprio sito e poi fornire su quasi tutti i portatili solo la versione Home come fa invece un produttore di mia conoscenza???
-Intel® Pentium® 4 Processor 3.40 GHz Extreme Edition
-Digital Video Interface (DVI)
-Subwoofer
-Possibilità di upgradare la scheda video
-10/100/1000 Gigabit Ethernet
-WUXGA (1920x1200) display
Certo alcuni portatili (pochi, pochissimi e quasi nessuno venduto in Italia) avranno alcune di queste caratteristiche ma NESSUNO che le abbia tutte, certo che il prezzo però :cry:
JENA PLISSKEN
15-02-2004, 12:25
La possibilità di Upgradare la scheda video è fantastica...è dire che ho ordinato un 8600...ma questo portatile proprio nn è:mc: :mc: :mc:
dcarpignano
15-02-2004, 15:27
Stavo giocando al mio gioco preferito degli ultimi giorni: IL CONFIGURATORE DELL.
Qualcuno ha acquistato/valutato il 510m ?
per avere un prezzo equivalente al 6800 posso avere un 1,5 anzichè un 1,4 ed un video 1400 anzichè un video 1024.
Conoscete la intel extreme ? ho visto che usa ram condivisa, ma in 3d come si comporta ?
grazie,
Davide.
JENA PLISSKEN
15-02-2004, 15:36
Originariamente inviato da dcarpignano
Stavo giocando al mio gioco preferito degli ultimi giorni: IL CONFIGURATORE DELL.
Qualcuno ha acquistato/valutato il 510m ?
per avere un prezzo equivalente al 6800 posso avere un 1,5 anzichè un 1,4 ed un video 1400 anzichè un video 1024.
Conoscete la intel extreme ? ho visto che usa ram condivisa, ma in 3d come si comporta ?
grazie,
Davide.
Preferisco l' 8600 in configurazione base...se così si può definire:oink:
1.4
512mb
WXGA
5200
40gb 5400rpm
al max ci metti pure il Bluetooth
Se nn è un ottimo PC così;) ...certo avrei preferito una 9200...cmq va benissimo;)
sambusek
15-02-2004, 20:50
Originariamente inviato da dcarpignano Conoscete la intel extreme ? ho visto che usa ram condivisa, ma in 3d come si comporta ?
A me una volta é stato detto: meglio 16 mb di memoria indipendente, che 128 condivisi. Credo che sia vero.
dcarpignano
15-02-2004, 20:56
Ciao,
sono d'accordo con te riguardo alla preferenza alla ram dedicata, ma non conosco le meraviglie del nuovo chipset intel extreme.
Davide.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.