PDA

View Full Version : Problema con una FX5800Ultra della Asus.

pollicino
14-02-2004, 07:51
Vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.

Ho comprato da una settimana la scheda di descritta nel titolo qui sul forum e mi da i seguenti problemi:

- la scheda si installa tranquillamente e facilmente non da problemi;

- installo i driver, riavvio e faccio i test e tutto va bene e da molte soddisfazioni;

- disinstallo i driver, ne metto altri, li testo e tutto va bene;

- gioco per ore e va tutto bene, spengo il computer (e qui nascono i problemi) ritorno dopo qualche minuto e non parte più ovvero il pc si accende ed monitor pure, ma tutto tace schermo nero. A volte mi esce la scritta frequenze (del monitor naturalmente) fuori specifica, oppure esce una schermata nera con un cursore ed il PC non va, non è che parte l'hd ed il sistema operativo e non vedo niente, non parte proprio la schermata del bios;

- ho provato ad utilizzare l'uscita DVI con il convertitore e ha funzionato fino a quando non l'ho spento il PC di nuovo;

- ho fatto varie prove e se smonto la scheda e ne rimetto un'altra il PC parte, poi rimetto la FX5800ultra come se fosse la prima installazione e tutto va bene fino a quando non spengo il pc.

Cosa potrebbe essere?

[SIZE=4][COLOR=red][SIZE=4][COLOR=red]

pollicino
14-02-2004, 11:22
up

Manp
14-02-2004, 11:31
hai provato, una volta che ti fa lo scherzo a non accendersi, a schiacciare il tasto reset???

se così parte potrebbe essere un semplice problema di alimentatore che nun ja a fà... :D

:)

pollicino
14-02-2004, 11:38
Originariamente inviato da Manp
hai provato, una volta che ti fa lo scherzo a non accendersi, a schiacciare il tasto reset???

se così parte potrebbe essere un semplice problema di alimentatore che nun ja a fà... :D

:)

al ritorno dal lavoro riprovo.