Coltxm
13-02-2004, 17:59
Allora :
Mercoledi' : ore 11.00 AM la morosa rovescia tot d'acqua sul notebook (Amilo D 1840) .
Ore 14.00 :dopo 3 ore di phon lo provo a riaccendere e non vanno un po' di tasti
Ore 14.10 : chiamato assistenza
Ore 15.20 : Corriere DHL a casa mia e si porta via il pc
Giovedi' : arrivato al centro di Torino (sono di Bologna)
Venerdi : ripartito dopo essere stato riparato
Sabato - Domenica : niente consegne da DHL se no lo avevo a casa sabato
Lunedi : ore 11.00 tutto funzionante e perfetto.
Assistenza 10+ per gentilezza e celerità.
Complimenti fujitsu
Mercoledi' : ore 11.00 AM la morosa rovescia tot d'acqua sul notebook (Amilo D 1840) .
Ore 14.00 :dopo 3 ore di phon lo provo a riaccendere e non vanno un po' di tasti
Ore 14.10 : chiamato assistenza
Ore 15.20 : Corriere DHL a casa mia e si porta via il pc
Giovedi' : arrivato al centro di Torino (sono di Bologna)
Venerdi : ripartito dopo essere stato riparato
Sabato - Domenica : niente consegne da DHL se no lo avevo a casa sabato
Lunedi : ore 11.00 tutto funzionante e perfetto.
Assistenza 10+ per gentilezza e celerità.
Complimenti fujitsu